lunedì 17 settembre 2012

Which Is The Aimed Solar Return For The Astronauts That Travel In The Space?






Thank you, Ciro! Somebody was asking me. How can the SRs of people who travel in space be configured? (you can post this question on the blog)


Best wishes and regards,
Georgiana Costescu



Dear Georgiana,
our good colleague Luciano Drusetta that is one of the best owners of Active Astrology wrote some very important articles on my magazine Ricerca ’90 on this matter. I will ask to him translating them in English and to post on his blog and also on our blog. Best regards.









Caro Ciro, sono nato a Torino, il 25/09/1968, alle ore 13.15 e siccome ho già pronto il passaporto, visto che ho accompagnato mia moglie per la sua prima RSM, vorrei sapere dove mi consigli di trascorrere la mia prima RSM per riuscire ad avere un maggior numero di clienti e quindi di poter incrementare le mie entrate economiche con la mia piccola attività di commerciante. Non so se è possibile conciliare le due cose, ma per poter lavorare avrei bisogno di tutelare anche la salute. Attendo una sua gentile risposta.
Sergio



Benvenuto Sergio da Torino!


Caro Sergio,
questa non è eccezionale, ma è molto buona. Auguri.






Buona giornata,

ha avuto occasione di studiare l'astrologia oraria? Che pareri avrebbe in merito?Saluti
Anonimo



Sì, l'ho studiata per qualche anno. Penso che abbia un suo valore a condizione che si operi una selezione del campo simbolico in cui si opera.
Per rispondere prenderò spunto dalla celeberrima prefazione di Carl Gustav Jung al libro degli I Ching. Tutti noi che ci occupiamo di Astrologia lavoriamo sui simboli. Mettiamo che noi interroghiamo i suoi esagrammi per sapere se Ettore sarà riassunto dall'azienda che lo ha licenziato. La risposta degli esagrammi è: "fanciullo che va al ruscello in una mattina di rugiada". Carl Gustav Jung che aveva una cultura simbolica immensa, conosceva, in gran parte, cosa potesse significare "rugiada" o "ruscello" o "fanciullo" in Cina, migliaia di anni prima di Cristo e forse riusciva a formulare una risposta.
Come sappiamo esistono simboli dell'inconscio collettivo (archetipi, mitologemi, ecc.) e simboli dell'inconscio personale. In un lavoro di analisi, tipo quello dell'analista junghiano con un paziente, prolungato nel tempo, l'analista potrebbe essere in grado di decrittare questi simboli. Se è bravo e conosce il proprio consultante e lo segue per molto tempo, io penso che possa utilizzare in una forma simile, l'Astrologia Oraria. Molti saluti.








Ciao Ciro,
anche se non inserisco commenti seguo assiduamente il blog che rappresenta una lezione sul campo per quanti vogliono approfondire la conoscenza di quest'arte. Non possiamo dunque che ringraziarti, noi fruitori del blog, per questa disponibilità di non poco conto.
Vorrei ora tramite questo blog, con il tuo permesso, rivolgermi a Danila, che non sento da un pò di tempo, per sapere come sta e se è rientrata dal suo viaggio. In attesa di sue notizie invio cari saluti a tutti
Giulia di Sora



Cara Giulia,
l'enorme amore per l'Astrologia e l'amore per il prossimo mi spingono a dedicare molte ore al giorno al blog. Altri preferiscono impiegare il proprio tempo uccidendo i propri simili per rapinarli: ciascuno ha il suo specifico. Il nostro focus è l'Astrologia tra persone civili. Un caro saluto.










signor Ciro merci.
una volta visto ma situation avec saturno in 5 e autre chose comme urano in 7 e altre chose.
mi domandavo cosa posso fare per migliorare dal prossimo anno sia l'amore che aussi per essere un uomo meno rigido. mi domandavo se con in compleanno mirato posso cambiare anche mia personalita molto chiusa e rigida orgogliosa che è piu forte che moi. et je pense che est questa mia personalita a portare un po di problemi anche.
Lei signor Ciro mi aveva detto che per i filgi visto saturno era melgio di non provarci. Mi sa dire dove tra i suoi libri posso trovare la spiegazione di saturno in 5. Il libro che per vous spiega meglio questa mia situazione.
Se io dovessi riequilibrare venere. Secondo lei ogni anno dovrei partire per il compleanno. Mi domando se Con questa mia situazione degli astri potrei un giorno vivere in coppia. Perchè giuro che mi sento fucilato dal destino degli astri in campo sentimentale. Ho provato a usare il suo sito epr vedere l'affinita.Ho avut relzioni con alta affinita. Mi domando se cette sito per vedere la'ffinita è valido per lei Signor Ciro.
Mi rendo conto che credo di avere degli astri negativi.
In questi astri almeno avro qualcosa nel futuro di positivo.
Mi dispiace ma sono molto preoccupato per me.
Merci
JUK



Caro Juk,
credo di comprendere il tuo dolore. La soluzione, però, non è facile. Mettiamo che noi potessimo farti partire ogni anno per piazzarti Venere e Giove in 5^ e in VII (cosa impossibile), per quanti anni potremmo farlo? Se in quegli anni tu dovessi ammalarti o avere gravi problemi economici o di lavoro, potremmo abbandonare una protezione a 360° per proteggere ogni anno soltanto l'amore?
Certo, se ti piazziamo Venere o Giove vicinissimi all'Ascendente, tu potresti fruire anche della benevolenza altrui e smussare il tuo carattere chiuso e ombroso, ma noi non riusciremo mai a proteggere questo settore neanche per cinque anni di seguito.
Allora io ti consiglierei di lavorare a mezzo di più "protesi" contemporaneamente: ogni anno il compleanno mirato, poi l'esorcizzazione dei simboli (leggi il capitolo "Il teorema Jeoffré" nel mio libro Astrologia Attiva delle Edizioni Mediterranee), un aiuto da parte di uno psicologo e, non ultimo, perfino l'alimentazione può influire tanto sulla tua psicologia e renderti più aperto verso gli altri e metterti in grado di avere più frecce al tuo arco. La cosa più importante sarebbe trasferirti in una zona del mondo dove, alla tua nascita, Venere o Giove erano attaccate al Discendente. Molti auguri.








Grazie tante, bellissimo posto!!! Buon viaggio e le farò sapere!
Vanessa










I will travel among September 19th and September 23th. In these days I cannot answer to your questions, but you can post equally your questions and I hope that my good colleagues of this blog will answer you.


Io viaggerò tra il 19 Settembre e il 23 Settembre. In quei giorni non potrò rispondere alle vostre domande, ma potrete postare ugualmente le vostre domande  e spero che i miei bravi colleghi di questo blog vi risponderanno.










Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:


Posta un commento