lunedì 24 settembre 2012

Our First Half Million Web Pages Visits!

























Our First Half Million Web Pages Visits!


Dear Friends, more than half a million web pages from our blog have been visited!

I believe that the success of this great team who lives in every continent depends on the fact that ours is a great, numerous, hard-working team, that practises Astrology of high and of very high-level, a Family in which everyone of us tries to help the other only for the pleasure to make good for the sake of Astrology!

I am certain that this "stain" will widen more and more every day, as it has happened in my professional history in 42 years until I have had to stop making private consultations because people asked me too many consultations and I could not contemporarily follow thousand of Students and Colleagues.

This success is also yours because, excluding a few people, you are so good and civil that I feel you are as close as my own children.

I would like only to add that this result has come few hours after my Lunar Return, inserted within few hours from the birthday of my mother and the birthday of my sister Rosanna.

To them I dedicate this moment of great satisfaction.







Il Nostro Primo Mezzo Milione Di Pagine Visitate!


Cari Amici, più di mezzo milione di pagine del nostro blog sono state visitate!

Io credo che il successo di questa grande squadra che vive in ogni continente sia il fatto che la nostra è un grand eteam, numeroso, laborioso, che pratica Astrologia di alto e di altissimo livello, una Famiglia in cui tutti noi cerchiamo di aiutare gli altri solo per il piacere di fare del bene e amando l'Astrologia!

Sono certo che la "macchia" si allargherà ogni giorno di più, com'è avvenuto nella mia storia professionale in 42 anni finché ho dovuto smettere di fare consulti privati perché mi chiedevano troppi consulti e io non potevo seguire migliaia di Allievi e Colleghi contemporaneamente.

Questo successo è anche vostro perché escludendo pochissime persone, siete così bravi e civili che vi sento come dei figli.

Vorrei solo aggiungere che questo risultato è giunto poche ore dopo il mio Lunar Return, incastrato a poche ore dal compleanno di mia madre e di mia sorella Rosanna.

Dedico a loro questo momento di grande soddisfazione.









Zanchiago ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Astrology Essays: Exercises In Aimed Solar Returns...":

Dear Ciro

Im a person that could confirm a lot your SR astrology system and its theories, for example I got fever the exact day of my birthday (staying at my house on Santiago de Chile) on 2006, 2007, 2008 and 2009, on 2010 I traveled far to the south for my birthday and I also got sick but not so much...

This year has been one of the worst years I have had in my life, it was so bad that I ended up looking at my chart and transits for this year to know if the explanation was on the stars (It was months since the last time I looked at astrology) And I saw my Solar Return had the ascendant on the radix of the 1st house and also Sun, Moon and Mercury on the 8th house (Stellum on the 8th house)... so I understanded why such a bad year I have had, really has been very damaging for my health and overall... and it hasn't ended yet... ¿Can I do something to help this SR even when there are just 4 months left, the last 20 days Could be very bad…?

And I wanted to relocate my solar return for this upcoming birthday (2013), because if not, I will have Mars on the 6th house and is doing a square with the moon (and I have a special health condition) so I think better to change that Mars position to one where I wont get so bad effect even with the square to the moon... one place it looks helpful is Rio de Janeiro, Brasil... can you help me to find a good place?

If you could give me just a little advice on it... I really need a health protection…

I was born in: city: Coihaique, country: Chile, 21/01/1987, at 15:20 local time. Actually living in Santiago de Chile (main city)

I already bought you book in Kindle version!
Thanks you Sr.

Kind regards

Zanchiago from Santiago of Chile




Welcome Zanchiago from Santiago of Chile!















Very well Santiago! You are young and have understood in a short time a lot of things of Astrology more than many my professional colleagues that study this marvelous discipline since thirty years!

My compliments. Certainly you could avoid the annus horribilis that you have had if you had met first my books. Your choice for Rio de Janeiro makes me think that you will be one good student of mine: with a brief trip you have succeeded in planning not an exceptional, but a good Aimed Solar Return, if your birth time is enough precise.

Good Zanchiago and come again in our blog!

Best wishes.








 



Dear sir,

I have a slightly unusual question which doesn't relate to solar or lunar returns. Given you vast experience in astrology I am presenting it to you. I met a woman, online, couple of months back. Since then we have been in touch via phone and emails. My query is do you see possibility of a relationship in this and what are problematic areas between us.

my brith details 13april-1975, 8.10am, 26n28, 80e20, +5.5, India
her's 1Dec-1975, 5am, bacau,romania

sincere regards,
Alfred
  



Dear Alfred,
your score is 24 points on 44. Good. Besides don't exist bad aspects among your Luminaries, your Ascendants and your two Mars: very well because so the score doesn't lower.
Nevertheless you have to remember that the affective and sentimental sector will be what will bring you greater pains: the Moon and Venus are in 12^ House in your Natal Chart; Neptune is in the VII House and Pluto in the 5^. Also she has Venus in 12^ House, but accompanied by Jupiter in 5^: the sector of the life where she - perhaps - will have the most greater joys. Many darlings wishes for you.










Hello Ciro, i want to ask, if i can count on this page?
http://www.timeanddate.com/worldclock/converter.html

i though its very safe, but ive found some difference and im not sure about it. I thought that 1998 - 2003 where was gmt + 3 on summer, but it shows gmt +2. So how can i now? Because program made for Lithuania shows gmt+3 too.

Zoe



Dear Zoe,
I don't think that this website is one of the most precise one in the whole world relatively to the problem of horary regimes.
I think that the 3 most important and precise database in the world are:


- Aladino database, enriched by years of my studies on the occupied war zones in Italy, France, Palestine, etc. and enriched by years of mail exchanges with some most famous Australian, Canadian, Russian, etc. colleagues.
- Thomas Shanks database that - I think - you can buy on Amazon.com, published by Neil Michelsen
- Henri Le Corre database, Éditions Traditionnelles, in 3 volumes, but very diffcult to buy


Best wishes.











Carissimo maestro, dato che sei in fase di rientro dal tuo viaggio, posso lasciarti il mio ringraziamento alle belle parole nei confronti del mio romanzo. Per me è un onore sentirti dire che ho talento. Il tuo parere per me è fondamentale dato che sei pure un giornalista oltre che un uomo di grandissima cultura. Grazie ancora. Terrò tutti aggiornati per le date in cui presenterò questa mia opera al pubblico de "La Feltrinelli".
Giuseppe Al Rami Galeota



Caro Giuseppe,
è la verità, anche se questi tuoi rapidissimi progressi in diverse materie mi preoccupano un poco sul piano della salute. Ne parleremo a voce. Però facci sapere alla Feltrinelli di quale città: se potrò, verrò molto volentieri!









Ciao. Ero già stata al consolato russo per il permesso e già avevo inoltrato pratiche per il rinnovo passaporto per andare a Surgut quando ricevo ottime notizie per mio monologo Martha Graham. Piace così tanto che hanno prenotato incontro con la coreografa Janet per primi gennaio a N Y. Entusiasmo e panico. Indice di pericolosità 36 e positività 40! Ma l^la prima è in ariete, qundi riciccia fuori marte come governatore e la luna si trova in sesta quadrata a giove. E poi non è Surgut. Ci sarà anche il regista Calenda per capodanno e giorni a seguire. Non sempre siamo liberi. E' il destino che mi vuole là? 
Maria Antonietta Bertoli 

P. S. Grazie di esistere



Cara Maria Antonietta, io avevo già fatto la mia previsione: credo che non ti recherai in Russia. Ti racconterò questo episodio molto divertente e istruttivo.
Quando facevo consulti seguivo un professionista molto in gamba e molto per bene. Doveva partire per un viaggio lontanissimo, ma il giorno dopo il suo compleanno ci sarebbero state le elezioni a una carica importantissima e ambitissima, tipo Presidente Confindustria, Presidente Confcommercio et similia.
Secondo quanto hai appena detto, lui - che era stato candidato a quella carica - non sarebbe potuto partire perché nelle giornate precedenti l'elezione avrebbe dovuto tenere assemblee, comizi, andare in TV molte volte, intrecciare relazioni, alleanze...
Mi chiese cosa fare: "Parta - gli risposi - perché gli astri sono molto più forti di tutto ciò".
Partì e staccò il cellulare. Tornò poche ore prima delle votazioni; si sbarbò per bene, si fece una buona doccia, andò a votare e fu eletto.
Non ti voglio raccontare, invece, di tante cose cattive accadute a chi pensava di non dover partire per il luogo da me consigliato e poi ha perso up-grade di grande rilievo.
Io credo che ognuno debba fare la sua strada o, per dirla come quel monaco buddista di Pattaya, "Forse nel tuo karma attuale non c'è ancora scritto che tu possa sentire tutta l'importanza dell'Astrologia Attiva"). Comunque ti rinnovo tanti auguri.













merci.di.tutta.la.spiegazione.metto.i.punti.perchè.mia.tastiera.est.cassè.
donc.j'ai.vorrei.sapere.se.io.volessi.per.il.prossimo.anno.concentrarmi.sul.discorso.coppia.e.relazione.ovviamente.eliminando.l'idea.dei.figli.vista.la.mia.situazione.in.casa5.
Secondo.il.suo.caro.parere.molto.professionale.e.mi.scuso.ancora.che.per.me,non,è,facile,perchè,di,altra,lingua,,,
Secondoleila.mia.situazione.per.avere.una.relazione.stabile.fino.alla.fine...che.nessuno.mi.puo.garantire.Ma.visti.i.miei.astri..in.generale.se.non.faccio.qualcosa..è.impossibile.molto.tormentata???.
COsa.astrologicamente.secondo.lei..è.molto.negativo.per.le.relazioni.con.una.donna..lasciando..la.chose.dei.figli!!
merci.merci.encore.je.me.domande.se.il.vostra.ibro.c'è.in.lingua.francese.merci.
JUK


mi.scuso.signor.ciro.con.il.prblema.alla.mia.tastiera.mi.sono.dimenticato.i.dati.spero.che.possa.leggere.il.mio.messaggio.gia.inviato.con.domande.
lascio.i.miei.dati.i.questo.messaggi.senza.riscrivere.tutto.
grazie
nato.a.bastia.francia.ore.23.20.circail.2.agosto.1976

merci..
juk




Caro Juk,
innanzitutto tu sei un ospite e anche un ospite gradito: dunque scrivi pure in Inglese se ti è più facile.
Alla tua domanda io rispondo in questo modo.
Fermo restando che il settore amore registrerà sempre i dispiaceri più pesanti della tua vita (avresti preferito malattie gravi e invalidanti?), qualcosa si può fare, nell'ordine:


- Ti consiglio di andare a vivere nell'Isola di Boa Vista, Capo Verde, dove nella tua rilocazione di nascita hai Venere al Discendente che è una posizione molto potente, non fino al punto di annullare il tuo tema di nascita, ma in grado di depotenziare le cattive posizioni dello stesso.
- Leggi i molti consigli contenuti nel mio libro ASTROLOGIA ATTIVA, edizioni Mediterranee
- Leggi e cerca di applicare "Il teorema Jeoffré", ogni giorno della tua vita
- Quando puoi recati a spenderti una buona Aimed Solar Return per l'amore, come quella che vedi sotto.


Tanti auguri.











Un saluto a tutti, per Pangea: c'è stata un pò di confusione generale: Vologda in Russia per il tuo compagno va bene, Saturno in dodicesima casa non è il massimo perchè può indicare prove, problemi a ossa e denti ma non è una posizione astrologica da evitare, quella da evitare è Marte in dodicesima casa! per quanto riguarda te, hai detto Spagna ma questo paese è abbastanza grande e non hai indicato la città dove vorresti andare! comunque Barcellona potrebbe andar bene (se sei sicura della tua ora di nascita) ma anche l'isola di Minorca.

Niko



Sì, Saturno in 12^ Casa non c'è mai stato nelle mie trenta regole. 











Non dimenticate, questo giovedì, l'incontro per la presentazione del secondo CD del mio carissimo amico Ugo Gangheri. Spero di vedervi in tanti!



la presentazione sarà alla FNAC di Napoli, al Vomero, giovedì 27 settembre alle 18:














Buongiorno a tutti,

Ciro mille auguri per il tuo nuovo libro.
Volevo fare una domanda...fra poco avro' Saturno di transito sul mio asc e sul mio sole (essendo fra loro gia' congiunti)..sob...chiedo un consiglio su come sopravvivere a tutto qs rigore che da buon sagittario ne sento gia' il peso prima ancora che accada!!
Emma (nata a Livorno, Toscana, 29 Novembre 1967 ore 07,15).
Ringrazio in anticipo per tutte le pillole di saggezza che condividi con noi.
Emma da Livorno



Benvenuta Emma da Livorno!


Cara Emma, quella che vedi sotto (NewBerry, Michigan) non è affatto meravigliosa, ma è - tuttavia - tra le migliori che potresti avere quest'anno in cui mi viene impedito di usare Venere che sarà strettamente congiunto a Saturno il giorno del tuo Solar Return.
Qualche prova la registrerai, ma questa ASR ti aiuterà molto a superarle. Vai più spesso dal ginecologo e tieni d'occhio marito e figli, se ne hai.

















WOW!!! È arrivato, in tempi record, il rimborso dalle Poste Italiane a seguito del ricorso impostato da Daniela!
I miei avversari dicono che non mi sia servito a nulla andare a mettere Venere e Giove in X Casa di Solar Return a Fort Simpson, Canada perché le Rivoluzioni Solari Mirate non funzionano: ma allora tutti i libri che sto pubblicando e sto per pubblicare e tutte le cose positive che mi stanno accadendo, li sto sognando? O li devo restituire in ossequio alla sapienza di colleghi così straordinariamente sagaci?
Perché non date un'occhiata alle stelle dei miei nemici per capire le mazzate mostruose che stanno incassando?











To avoid to damage this attractive, profit and pleasant blog with news in relation to criminal people, I have decided that, at least in maximum part, I will bring these news in the page of the depressed and of the cowards people that you will always find linked under and that I have adjourned yesterday and I will often adjourn enough.



Per evitare di guastare questo grazioso, utile e piacevole blog con notizie riguardanti persone malavitose, ho deciso che, almeno in massima parte, riporterò queste news nella pagina dei depressi e dei vigliacchi che troverete sempre linkata sotto e che ho aggiornato ieri e aggiornerò abbastanza spesso.





Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:


14 commenti:

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

In effetti sto crescendo parecchio grazie all'ottima rivoluzione solare che ho confezionato per l'anno in corso. Molto lo ha fatto pure l'accumulo di valori in 9^ casa. Però, purtroppo non sono soddisfatto (Ho la nona casa in toro nel tema natale e purtroppo i miei studi vanno molto molto lentamente) e cerco di fare sempre di più (anche se purtroppo divago maledettamente a causa di Marte nei gemelli nel tema radix). Questo sicuramente influisce sul mio stato di salute portandomi frequenti mal di testa. (ma quelli li ho sempre avuti). Quest'anno la salute è abbastanza compromessa dal fatto che ho scelto di mettere Saturno in 6^ casa di rivoluzione. Oltre a tre punti di sutura al pollice della mano destra ho ancora sofferto di esofagite da reflusso, lombo-sciatalgia, problemi alle ginocchia, febbre e placche alla gola, ma nulla di grave ovviamente. Insomma, per la mia crescita a 360 gradi ero disposto pure a fratturarmi una gamba. Scelte. A parte ciò volevo aggiungere che il mio romanzo ha destato l'interesse dei "presidi del libro" associazione culturale nazionale patrocinata (!) dal presidente della repubblica. Invece, la presentazione del mio romanzo, oltre che nella mia città, sarà effettuata pure nelle "La Feltrinelli" di Bari, Roma, Milano, secondo quelli che sono i miei progetti. Non mi risulta che chi ha valori di I^, 6^ e 12^ casa di rivoluzione stia crescendo e ottenendo riconoscimenti per il proprio lavoro.

Anonimo ha detto...

Ciao caro Ciro,volevo chiederti quale libro mi consigli di comprare,scritti da te che parlano della rilocazione del proprio tema natale,per scoprire il posto migliore dove vivere.Grazie,ti auguro a te e a tutta la tua famiglia momenti felici e sereni.Ciao Patrizio-Orvieto.

Anonimo ha detto...

Dear Ciro, first of all congratulations. The second one, is it possible to buy your program? I can read english and russian.

Zoe

Niko ha detto...

Un saluto ai bloggers, Ciro, tanti auguri per il primo mezzo milione di pagine visitate del blog!
Per Al Rami: tanti auguri anche a te per il nuovo testo pubblicato!



Niko

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro, vorrei un consiglio su una RSM per il 2014, la quale mi preoccupa molto. Qualche anno fa ho iniziato una causa di sfratto contro un inquilino moroso, quest' anno ho vinto la causa, ma questa persona in una mossa disperata pur di non pagare mi ha denunciato penalmente,(tutto inventato) per cercare di buttare giu la causa. La mia Rs di questo anno ha il sole in 7,ma non mi sembra particolarmete preoccupante. Questa notizia mi e arrivata in questi giorni. Molto preoccupata per questa notizia ho guardato la RS sia del 2013 che 2014 e quella del 2014 non mi piace, anche se ha giove e venere in 12. Potresti dare una occhiata e dirmi se puo avere a che fare con questa denuncia? Ce una cong. marte saturno in 4 che mi faceva pensare a problemi in casa, etc. Dove potrei andare per evitare brutte sorprese con questo fatto. Spero un posto facile da raggiungere perche ho un bambino piccolo. Il sole in 12 nella carta natale c'entra qualcosa? i miei dati sono:
11 Agosto 1974 , Bogota (colombia) ore 7:00 am. Attualmente abito a Roma e le RS le faccio per Roma.
Grazie

Anonimo ha detto...

Salve carissimo Maestro

Innanzitutto complimenti per il traguardo appena raggiunto oggi!! Sono veramente tantissime le visite che ha ricevuto, direi che più passa il tempo e più la gente desidera approcciare in maniera pratica con il suo suo sapere e questo non può farle altro che onore, perchè grazie a lei tante persone come me possono dare sterzate importanti alla propria esistenza. Inoltre non è da meno il risarcimento appena ottenuto che premia la sua recente RSM ed ancora una volta attesta la validità dei suoi studi In virtù del suo metodo vincente, volevo chiederle un aiuto per un mio caro amico. Il suo cruccio principale è il lavoro, è un produttore di vino nei colli bolognesi, peraltro di ottima qualità e con varie tipologie, ma, come lei sa, questo governo e le attuali leggi non fanno altro che eliminare questo tipo di imprenditori, per far spazio alle multinazionali che poi ti servono a tavola acqua colorata che paghi solo un euro, eliminando le virtù che abbiamo sempre avuto nel campo enologico attraverso vini venduti in tutto il mondo. Negli ultimi anni, fra concorrenza sleale, cavilli burocratici che non gli hanno permesso di ricevere sovvenzioni dell'UE, ha veramente avuto grosse problematiche, consideri che ha ben 32 ettari di viti, è laureato in agraria e ben prima di questa situazione paradossale che stiamo vivendo arrivava ad imbottigliare anche un milione di confezioni l'anno! Quindi come avrà capito bisogna trovare una località che dia un bel colpo di reni nel settore lavoro ed emancipazione sociale lui è una persona onesta e gran lavoratrice, tramite il suo prezioso sapere vorrei aiutarlo, conscio anche del prossimo crollo economico che vivremo e di conseguenza stiamo comunque con i piedi a terra.
Questi i dati:

Nato a Bologna in data 8/03/1964 alle 11:30 a.m.

Grazie anticipatamente

A.P.

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro, anzi, gioiellino del mio cuore, complimenti per le tappe raggiunte. Ti chiedo anche quest’anno di suggerirmi la prossima RSM, che sarà la settima. Tu sai leggere il mio cuore, e i miei pensieri, quindi non elenco quello che desidero. Un particolare saluto a Giuseppe Al Rami , a Niko, e a tutti gli amici che ho conosciuto a San Agata. Nata a Catania il 10/02/61 ore 15,25.Grazie Mille
Pina Grasso

Pino067 ha detto...

Caro Ciro, molti complimenti per le prime 500mila pagine del tuo blog fin qui visitate!!
Sono sicuro che raddoppierai prestissimo questo splendido risultato, un abbraccio a te e a tutti i blogger!!
Pino

Ciro Discepolo ha detto...

Da parte di Georgiana Costescu:

Dear Ciro,

Why did you say the SR in Montreal would be interesting? Would it be better for a business?If I would exclude the idea of a possible damage for love, would the chart in Montreal be better for profession and business? 24 JAN 1986 21:20, Campulung,Arges.

For my sister, I found two possible charts: one in Punta Arenas in Chile and the other in Gürgen in Azerbaijan (a village in the eastern part of the country). What is your opinion?
sister: 22 JAN 1984, 1:30 Campulung, Arges.

Thank you!
Best regards,
Georgiana

PS: I couldn't post it on the blog

Anonimo ha detto...

Congratulazioni, Papino mio!
È un bellissimo traguardo, raggiunto grazie a dedizione e amore.
Un caro saluto a tutti,
Luna.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Ciro Discepolo ha detto...

From Georgiana:

Dear Ciro,
Thank you for your answer on your blog! To be honest, I am pretty confused now.
Both options seem good: Montreal and Brisbane.
What do you advise me? Which is the best, according to your experience.
I like a lot the Jupiter on 10th, contemporary with Jupiter transit through 10th.(Brisbane).
I am not sure if this might be the situation of a bomb shell.

I like also Jupiter on 6-7th cusp. (might mean important partnerships/contracts in 2013).(Montreal)

I aim for a business in partnership and career mainly.

24 JAN 1986, 21:21, Campulung, Arges.

Best wishes,
Georgiana

Ciro Discepolo ha detto...

da Laura Discepolo:


...e io mi unisco a te nel festeggiare questo traguardo. Congratulazioni Papá! Per tutto il lavoro e la ricerca che fai e perchè lo condividi con tutti noi.
Auguri!!! Laura

Unknown ha detto...

Buonasera signor Ciro,
volevo farle una domanda abbastanza importante: preoccupato dal mio procedimento di individuazione, ho fatto una domanda ad un mio amico (più giovane di me e appassionato di astrologia: gli ho chiesto come mi vedesse, che impressione gli faccio, secondo lui chi sono.
L'ho fatto perchè lo considero piuttosto acuto.
Mi ha detto che sembro industrioso, pratico, lavoratore, e perseverante, e che mi impegno ad esserlo: mi ha detto che gli sembro molto ai segni Vergine-Capricorno.Ora io mi chiedo: ma è probabile che il pianeta Nettuno abbia creato "un surrogato" di me stesso, invece di far trasparire chi sono realmente?
Lo dico sa per quale motivo?
La gente mi percepisce come un Vergine-Capricorno, ma poi quando vede i miei atteggiamenti tipicamente Ariete (quelli che sento più miei), rimane incredibilmente sconvolta, e crede che io sia schizofrenico.
Sembra un effetto molto dannoso a livello sociale.
Secondo lei, può essere l'effetto del quadrato Sole-Nettuno? E in quel caso come consiglierebbe lei di averci a che fare?
Esclusa la terapia junghiana che propone spesso in questi casi o l'arte, cosa mi consiglierebbe di fare a livello sociale?
Le rilascio i dati: 28/03/1988 ore 6:15 Roma.