sabato 8 settembre 2012

Now Available "Tránsitos Y Retornos Solares" In The Kindle Edition!











You can buy it here for only 3.37 $:








My adjourned bibliography:










Caro Ciro, sono Silvia di Arezzo, ho un'emergenza! devo partire lunedì per la RSM a REUNION località SAINT GILLES... ma sono accadute alcune cose che mi hanno messo un sacco di dubbi.. In questi mesi si sono verificate una serie di situazioni positive conseguenti alla mia ultima RSM dove avevo piazzato GIOVE cong. al DISC. (e ti ringrazio per avermelo a suo tempo consigliato), ho fatto delle scelte importanti che coninvolgono il mio compagno e interessano la vita di coppia; se dovesse succedere qualcosa che la compromette sarebbe un bel problema.. Osservando la prox RSM a Reunion troviamo Plutone in 5^ e Nettuno in 7^, non proprio protettivi per la vita sentimentale ma da quello che tu insegni neanche pericolosi.. ma ora si aggiunge il fatto che leggendo il tuo blog di ieri tu hai spiegato ad una blogger che Venere cong. all'Asc. lavora oltre che in prima anche in 12^Casa con le controindicazioni del caso... a questo aspetto io non avevo pernsato, e ho notato proprio oggi che a Reunion avrei Venere cong. all'Asc.ma a meno di 2,5 gradi dalla cuspide e quindi anche in 12^! ho il timore che l'insieme di tutti questi elementi, Plutone + Nettuno + Venere in 12^ che si somma al transito pesante in questi mesi di Urano in 7^ contro Marte in 1^ possa deflagrare in qualcosa di poco buono.. ho avuto in passato un vita sentimentale così turbolenta che ora che ho raggiunto un pò di equilibrio vorrei mantenerlo; Ti chiedo pertanto se mi confermi che a Saint Gilles de la Reunion avrei Venere anche in 12^ e nel caso cosa mi consigli.. potrei al ritorno cercare di esorcizzare tali posizioni? Potrei andare a Monte Carlo nel princ. di Monaco, lì avrei Marte in 5^ ma se la somma di tutti i pianeti in 5, 7, 12 di reunion possono avere la stesso valore negativo di un Marte in 5 a questo punto risparmieri un pò di tempo e di denaro.. Attendo fiduciosa i tuoi prezioni consigli
e ti ringrazio
SILVIA nata ad Arezzo il 17/09/1959 alle ore 5,10



Benvenuta Silvia da Arezzo!


Cara Silvia,
questa è la migliore per il 2012. Molti auguri. 










Grazie per la sua disponibilità,
nato a Vicenza il 4-nov-1958 alle ore 18.15 le località che le ho proposto sono Cordoba (stato di Veracruz) in Messico e Los Angeles California
Grazie del tempo che mi dedica,
con riconoscenza
Arturo De Carolis













Purtroppo non vanno bene né Cordoba né Los Angeles:


- Non possiamo accettare Saturno in 8^
- Non possiamo accettare Saturno abbastanza stretto al MC
- Non possiamo accettare un AS in X nell'anno che Saturno è sul Sole




Io consiglio Dodge City, Kansas, anche se avrei voluto evitare Marte in 11^, ma è impossibile. Le altre distanze di sicurezza sono a posto se l'orario è quasi preciso. Trattandosi di una operazione immobiliare in un periodo tremendo come questo, consiglierei 3-4 Aimed Lunar Returns di appoggio. Molti auguri.





 



Intanto grazie. Conosco il tuo metodo di esorcizzare o scaricare, ma per me la quinta casa è la + importante perché e quella del teatro oltre che dell'amore le cose per me + care al mondo. Inoltre sto aspettando che il regista Antonio Calenda metta in scena a N. Y. il mio testo su Martha Graham con la loro compagnia ufficiale. Quindi è bene che io abbia una buona nona e un ancor miglior quinta che tuteli inoltre i miei pasticci sentimentali non di settima. Awaiting for your very wished reply, faithfully yours Maria Antonietta Bertoli P.S. Sto leggendo il libro. Che ne dici di Lisbona? Prima in quinta e sole in quinta?



Lisbona non te la consiglio perché è vero che avresti l'AS in 5^, ma anche in 6^! Inoltre Saturno sarebbe in 5^ che è l'opposto di quanto cerchi. Ti ri-consiglio la mia scelta e vorrei farti osservare una cosa. Da 42 anni io tento, quasi sempre con successo, di piazzarmi Marte e Saturno in 3^ e in 9^ Casa nelle ASR. Beh, ho 64 anni e ho pubblicato oltre settanta libri (più di uno all'anno, partendo da prima che nascessi). Con le varie edizioni paper e Kindle e in lingue straniere, con quello di oggi, ho pubblicato 92 libri di cui più di 30 di successo all'estero. Com'è possibile?
Ricordi cosa venne chiesto all'agente FBI che catturò il dr. Hannibal Lecter? "Come ha fatto a catturarlo?" e lui: "Mi sono fatto ammazzare...".
Scherzi a parte, sono le 6.50 del mattino e sto lavorando dalle tre di questa notte, ma ho molto da lavorare fino a stasera. Cosa voglio dire? Voglio dire che per te che lavori in campo culturale-artistico, a livelli molto alti, i malefici in 9^ o in 5^ si possono anche leggere come "molte energie (non dormire per tante notti) spese per migliorare la propria situazione all'estero o per incrementare i risultati in campo creativo.
Fidati, non te ne pentirai. Molti auguri per i tuoi successi.









Buonasera caro prof Ciro
é un pö di tempo che non sono tra voi....anche se ho protetto il mio anno partendo per le azzorre per il 3 febb 2012 e quindi prediligendo questa volta l'amore, (cosa a cui non pensavo da tempo e dico grazie a giove che ha agito perfettamente)) avendo messo marte in 10 di Rs ke mi ha fatto perdere il lavoro, (ma ke tra l'altro era diventato un inferno insopportabile)saturno in 11 di RS, mi ha dolcemente fatto perdere il mio migliore amico cane che mi ha seguito x tutta la mia vita salvandomi nel dicembre 2011 da un sicuro suicidio; un lutto quello del mio cane che mi ha portato una tristezza che nn si puö descrivere, e relativa lieve depressione dalla quale sono uscita grazie all'arrivo di un altro amico a quattro zampe!!!!
Ad oggi la situazione e' questa: senza lavoro, poca voglia di lavorare, senza la possibilitä di pagarmi le mie bollette mensili, ma ho un tetto per fortuna (l'affitto viene pagato dal mio compagno) ed una macchina usata di poco valore che mi e' stata data alla fine del mio contratto di lavoro invece che soldi, il mio compagno con un'attivitä che sta andando male e che non mi puö dare una mano!!!
ho perso tutti i miei effetti personali parterndo dai miei vestiti ai mobili lasciati dal mio ex che ha pensato bene di liberarsene.. detto questo vorrei un prezioso consiglio se possibile, sulla mia prox RSM....
Io avvalendomi del sito di a-i-l (non so se posso scrivere il titolo del sito) ho prodotto questi risultati: Soppelo in finlandia oppure in texas tra abilene e dallas....
leggendo la mia situazione Ciro, cosa mi potresti consigliare, una di queste o un'altra ancora?????
Ovviamente come hai potuto comprendere, per me il lavoro è molto importante per sopravvivere, e vorrei tanto fare un lavoro che mi piace perche' trovo logorante arrendersi ai propri sogni, io vivo di quello!!!! il mio sogno è andare in africa e lavorare con i grandi felini!!!! ed un giorno ci riuscirö!!! Per ora invece avevo in mente di lavorare collegando l'aromaterapia all'astrologia e quindi al relativoo massaggio personalizzato!!!! Tenendo presente che ormai non faccio un passo senza astrologia e avendo fatto dei corsi massaggio in egitto ho pensato che unire le tre cose non era male!
Un grande studio dietro questo progetto e poi vedo che di transito ho questo saturno in sesta ke mi mette i bastoni tra le ruote!!!!
Cosa posso fare??? Mi potresti aiutare a capire?
mi sento in un tunnel con un'uscita a infiniti chilometri di distanza!
Se puoi Ciro, qui trovi i miei dati: Rosa Fumai nata il 3 febbraio 1976 alle ore 11:05 a Modugno e con ultima RSM a Ponta Delgada Azzorre.

Grazie caro Prof.... ovviamente anche se non puoi!!!!
P.S.
ma se volessi postare sul tuo blog non come commento e come fanno tutti, come devo procedere?



Cara Rosa,
innanzitutto un paio di precisazioni.
Certo che puoi scrivere Astrologiainlinea.it! Lo devi scrivere.


Poi: l'unico modo di postare i tuoi scritti in un blog di Google è quello che hai usato adesso. A qualcuno inserisco io il testo, ma ciò succede solo a chi non riesce a seguire le indicazioni per postare oppure quando mi viene chiesto di postare il contenuto di una lettera privata, ma sono casi particolari.
E veniamo a te. Il mio consiglio è netto: Mandora, Western Australia. Questa ci dice che ti romperai con il tuo attuale compagno e che dovrai cercarti anche una casa, ma la doppia cuspide di Giove e di Venere su X/11^ Casa e sul Discendente rappresenta la combinazione più potente che esista in una Aimed Solar Return. Molti auguri.








Ciao Ciro, vorrei sapere qual è il giusto viaggio da fare quest anno per il gg del mio compleanno e cambiare degli aspetti brutti che ho nella rivoluzione solare.. sono nata il 19-12-71 alle ore 19,40 a Salerno; il 21-12-2010 alle ore 21,33 è nata la mia bimba, a Roma; quest anno il 1 marzo è venuto a mancare mio padre dopo 10 anni di sofferenze; sono stata messa in cassa integrazione a marzo del 2011 ed il 31-12-2011 siamo stati licenziati.. ora sono in mobilità.. con il mio compagno vorremmo trasferirci da Roma, sposarci, ed il prossimo anno provare ad avere un altro bimbo; sta provando a farsi trasferire con il lavoro.. l'idea sarebbe Bolzano.. i suoi dti sono 22-02-67 alle ore 23,30 a Sacile (PN).. mi potresti dare qualche indicazione? Grazie ancora un affettuoso saluto.. Maria (migliore.maria@yahoo.it)



Benvenuta Maria da Salerno!


Cara Maria,
ti consiglio Yekaterinburg, in Russia, con Giove in decima e una bellissima quarta Casa che favorirà il tuo inserimento nella nuova città dove andrai ad abitare. Però dovrai esorcizzare (I Simboli Planetari, Armenia editore) i valori di 5^ Casa e rimandare il progetto secondo figlio. Molti auguri.









Carissimo Ciro, a nome di tutti i Riminesi grazie per la fissazione del convegno a Rimini! Anche io e mia sorella siamo disponibili ad aiutare per l'organizzazione.

Catia


Carissima Catia,
sarà un piacere anche per me rivedere la bella Rimini e incontrare tanti amici emiliani e romagnoli che frequentano questo blog da Bologna, Faenza, Forlì, Rimini, Riccione, Ferrara, Modena, Reggio Emilia, Ferrara...











Buongiorno,
ascolti signor Ciro,
volevo chiederle se il Medio Cielo in Sagittario a 25 gradi, potesse rivelarsi di buon auspicio per chi, come me, volesse tentare la professione di insegnante di lingue all'estero. (insegnare la lingua italiana all'estero per esempio, o altro).
Le lascio di nuovo i miei dati: 28/03/1988 ore 6:10, Roma.
La ringrazio.
Francesco Manfredi


Sì, è possibile.






 
Auguri posticipati a Silvia di Torino per il suo primo compleanno mirato a Capo Verde!

















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Posta un commento