mercoledì 26 settembre 2012

Astrology Essays: Exercises In Aimed Solar Returns 58 (English)





You can get it here:












Dear Ciro,Thank you for your answer on your blog! To be honest, I am pretty confused now.
Both options seem good: Montreal and Brisbane.
What do you advise me? Which is the best, according to your experience.
I like a lot the Jupiter on 10th, contemporary with Jupiter transit through 10th.(Brisbane).
I am not sure if this might be the situation of a bomb shell.


I like also Jupiter on 6-7th cusp. (might mean important partnerships/contracts in 2013).(Montreal)


I aim for a business in partnership and career mainly.


24 JAN 1986, 21:21, Campulung, Arges.


Best wishes,
Georgiana











Dear Georgiana,  
I could never choose, for me, to place Mars in the VII House because the envious enemies that would like to see me dead would be also able to put cocaine in my pockets... For you it is different. I would choose Jupiter in X House because its results are almost definitive and irreversible (if you don't put Saturn in X, another year: a my good colleague has used this rule and was able to forecast the fall of an Italian politician called Polverini). Even if you had to quarrel with your fiancé, you could always put again the things on the right way or to find another fiancé. Remember, besides, that Jupiter on the Descendant, in this moment that you loves  and in which you are loved, could work, as a bi-stable oscillator and you could lose this love. Then, I advise you Jupiter in the Tenth House. Best wishes. 











Nel nostro blog troverete moltissimi nomi, cognomi, fotografie di chi ci scrive...



Congratulazioni, Papino mio!
È un bellissimo traguardo, raggiunto grazie a dedizione e amore.
Un caro saluto a tutti,
Luna. 











...e io mi unisco a te nel festeggiare questo traguardo. Congratulazioni Papá! Per tutto il lavoro e la ricerca che fai e perché lo condividi con tutti noi.
Auguri!!!
Laura








Grazie Luna, grazie Laura.
So di essere un uomo fortunato che ha ricevuto, immeritatamente, tanti doni dal cielo, tra cui quello di poter aiutare tantissime persone. Ne sono consapevole e sono consapevole del fatto che tra i gioielli più belli della mia esistenza ci siete soprattutto voi due e i miei Allievi. Un bacio grande.










Buonasera signor Ciro,
volevo farle una domanda abbastanza importante: preoccupato dal mio procedimento di individuazione, ho fatto una domanda ad un mio amico (più giovane di me e appassionato di astrologia: gli ho chiesto come mi vedesse, che impressione gli faccio, secondo lui chi sono.
L'ho fatto perchè lo considero piuttosto acuto.
Mi ha detto che sembro industrioso, pratico, lavoratore, e perseverante, e che mi impegno ad esserlo: mi ha detto che gli sembro molto ai segni Vergine-Capricorno.Ora io mi chiedo: ma è probabile che il pianeta Nettuno abbia creato "un surrogato" di me stesso, invece di far trasparire chi sono realmente?
Lo dico sa per quale motivo?
La gente mi percepisce come un Vergine-Capricorno, ma poi quando vede i miei atteggiamenti tipicamente Ariete (quelli che sento più miei), rimane incredibilmente sconvolta, e crede che io sia schizofrenico.
Sembra un effetto molto dannoso a livello sociale.
Secondo lei, può essere l'effetto del quadrato Sole-Nettuno? E in quel caso come consiglierebbe lei di averci a che fare?
Esclusa la terapia junghiana che propone spesso in questi casi o l'arte, cosa mi consiglierebbe di fare a livello sociale?
Le rilascio i dati: 28/03/1988 ore 6:15 Roma.

Francesco Manfredi da Roma



Caro Francesco, quello di cui parli è il "processo di individuazione", ma mi occorrerebbe più di un blog per spiegarti di cosa si tratta. Posso solo dirti che io, pur avendo fatto tre lunghe analisi del profondo, non ho mai scoperto quando esso sia avvenuto in me e se sia mai avvenuto.
Relativamente al resto: tu sei molto Capricorno perché hai tre astri in Decima Casa, per di più in Capricorno. Inoltre la quadratura Nettuno-Sole ti fa fare le cose con il pugnale in bocca e ciò può essere scambiato superficialmente per un atteggiamento tipicamente capricorniano, ma prevalgono i valori Ariete e anche un terreno nevrotico (non psicotico! Non parlare di schizofrenia!!!) molto forte.
Io i consigli te li ho già dati. Te li ripeto: laser agli occhi per la vista e concorsi nelle forze armate, soprattutto nella Guardia di Finanza che secondo Monti farà diventare l'Italia la seconda DDR della Storia dell'Umanità... In alternativa, come tu stesso suggeristi, lavorare nel campo dello sport. Non ti abbattere, soprattutto, perché si può vivere anche una vita intera con le proprie nevrosi, ma studia  psicologia e astrologia perché se ti conosci meglio, potrai combattere con maggiori risultati.










Buongiorno a tutti,
sono Giustina e sto pensando a una buona rivoluzione solare per il 2013?
sono nata a Milano il 6/3/1964 alle 3,25.

Giustina da Milano




Cara Giustina,

questa dovrebbe essere davvero buona. Ma non chiedermi a quale località corrisponde altrimenti mi "incavolo"! Tanti auguri.







Grazie come sempre caro Ciro della tua disponibilità,speriamo di essere libero per il congresso a rimini,se non sono impegnato ci sarò.Ciao e grazie di nuovo,
Patrizio-Orvieto.


Caro Patrizio, spero di incontrarti, però potresti anche impegnarti un poco per esserci... Un caro saluto.
 








Salve caro Maestro

innanzitutto la ringrazio, ho provveduto ad informare il padrone di casa al quale ho consigliato di iniziare a muoversi già da adesso per organizzare il viaggio, fermo restando che secondo lui sarebbe uno spreco nell'eventualità dei casi stare lì solo tre o quattro giorni. Vedremo il da farsi, noi abbiamo fatto il nostro compito, considerando che se rimanesse qui a mio avviso avrebbe un potentissimo crollo in verticale, negativamente parlando s'intende. Quanto alla situazione attuale, secondo me, nel corso degli anni, sono riusciti ad ottenere un popolo assolutamente privo di spina dorsale ed ormai rassegnato. Con i mass media e tutto il resto il sistema ha anestetizzato la gente, che paradossalmente perde il lavoro in massa, ma allo stesso tempo se non ha il cellulare da 700 euro di ultimo grido, si arrabbia, non capendo che rinunciando all'effimero e recriminando i propri diritti attivamente, darebbe una svolta decisiva alla propria esistenza. Da parte mia, ormai sto estraniandomi da tutto quel che è materialismo e sto pensando a nutrire la mia anima di cose giuste, andando per la mia strada anche controcorrente. Certamente, se vi fossero le premesse, anche io parteciperei attivamente al nuovo assalto della Bastiglia, ma dobbiamo ormai stare attenti a chi muove le redini, perchè, come lei sa, quella stessa rivolta alla fine era orchestrata da menti diaboliche che diedero poco al popolo, agirono in maniera gattopardiana, cambiando tutto per non cambiare nulla.


A.P.




Caro A.P.,

sì, io leggo sempre con attenzione le tue lettere e ho visto crescere un progresso in te davvero eccezionale, dalla tua prima timida apparizione in questo blog ad oggi.

Della corruzione non ne possiamo più.

Meditiamo solo su di un fatto. La Regione Lazio si è votata un bilancio spese da 1 a 14 milioni di euro in pochi anni, con TUTTI I PARTITI CHE HANNO VOTATO ALL'UNANIMITA'! Allora tu credi ancora a qualcuno che finge di essere indignato e chiede una legge contro la corruzione?

Io penso che durante la Rivoluzione Francese, come in tutte le rivoluzioni, furono tagliate molte teste più del dovuto, ma credo anche che fu un taglio necessario. I valori di Fraternità, Uguaglianza e Umanità hanno guidato, almeno in parte, i secoli successivi. E oggi abbiamo un presidente francese che in un solo giorno ha tolto l'auto blu a TUTTI i dirigenti e ha anche detto loro di vergognarsi!

Altro che andare a votare alle prossime elezioni! Scrivici sempre perché anche tu, come Gianni, Danila e tanti altri, portate in voi quella fierezza sarda che è un grande valore. Un caro saluto.








Innanzi tutto C O N G R A T U L A Z I O N I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti ringrazio per l'estrema sollecitudine e per il prezioso consiglio. Adesso tocca a me mettermi a lavoro, non sara' facile . Obbligata e riconoscente. Ti abbraccio.

Alessandra CT


Un caro abbraccio anche a te, cara Alessandra.









Ciao Ciro,
una domanda curiosa: Giove in 7° in un T.N. secondo i tuoi insegnamenti indica un matrimonio fortunato... La sua azione è' da intendersi in tal senso anche nel caso di un soggetto sposato che spende la sua vita "infilandosi" in altre storie extra che, per un motivo o per l'altro, sistematicamente si chiudono , per lo più per decisione dell'altro, riuscendo, in più, a mantenere in piedi il matrimonio pur essendo il coniuge a conoscenza dei suoi tradimenti? Voglio dire situazioni di questo tipo si può dire che ricevono una "protezione" da Giove in 7°?
Grazie
Giulia di Sora




Cara Giulia,

hai compreso bene. Ma non ti arrabbiare più la prossima volta che scriverò "i buddisti della Ciociaria" perché tu non sei tra loro... Un caro saluto.







UNA RAGIONE IN PIÙ PER NON DARE I NOSTRI SOLDI ALLE POSTE ITALIANE










Leggete questa lettera, per piacere.





Come potete vedere le Poste Italiane, dopo aver permesso la truffa ai miei danni sulla PostePay e avermi negato il rimborso, oggi, dopo essere state condannate a pagarmi il tutto più venti euro a me per la pratica e 200 per le spese dell'Arbitro Bancario, mi scrivono per minacciarmi perché stanno  pensando di portarmi in tribunale per riottenere quanto pagato.
Una eventuale causa giudiziaria non mi preoccupa perché, come mi ha confermato anche un grande giurista beniamino di questo blog, la sentenza è un capolavoro di giurisprudenza, degna di una sentenza di Cassazione, con un'abbondanza di particolari e di "bacchettate", punto su punto, con cui il collegio arbitrale bancario ha riconosciuto la totale cattiva fede delle Poste Italiane e pertanto sono certo che altri giudici non potranno che confermare la stessa sentenza.
La cosa da sottolineare, a mio avviso, invece, non è tanto il fatto che questi signori (vedete che il dirigente ha fatto firmare a un suo collaboratore per pararsi la schiena da un possibile licenziamento...) la vorrebbero vinta a tutti i costi, ma il loro orientamento dichiaratamente ostile verso dei clienti rei soltanto di essere stati truffati per loro negligenza.
I clienti delle Poste Italiane sono i nemici che bisogna combattere...
Pensateci la prossima volta che volete depositare il vostro denaro presso le Poste Italiane. 
Da parte mia spero che questi dirigenti, anche quello della prima lettera, siano presto licenziati, tra i prossimi milioni di licenziati italiani ed europei, per far posto a ottimi giovani che hanno sgobbato per anni e anni per conseguire una laurea e che certamente non odiano i loro futuri clienti. 

P.S. Notate, ancora, per favore, l'arroganza di queste persone che parlano di "Invito" ricevuto dall'Arbitro Bancario: come a dire che loro sono al di sopra della legge e mi hanno voluto fare una concessione solo temporanea... E dire che con tutta la disoccupazione che c'è in giro, si potrebbe trovare lavoro a centinaia di migliaia di giovani!



























To avoid to damage this attractive, profit and pleasant blog with news in relation to criminal people, I have decided that, at least in maximum part, I will bring these news in the page of the depressed and of the cowards people that you will always find linked under and that I have adjourned yesterday and I will often adjourn enough.



Per evitare di guastare questo grazioso, utile e piacevole blog con notizie riguardanti persone malavitose, ho deciso che, almeno in massima parte, riporterò queste news nella pagina dei depressi e dei vigliacchi che troverete sempre linkata sotto e che ho aggiornato ieri e aggiornerò abbastanza spesso.




Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:




Posta un commento