domenica 30 settembre 2012

Now Available "Relocating Solar Returns" In The Kindle Edition








You can buy it here at only 3.08$:







My adjourned bio-bibliography:

http://www.amazon.com/Ciro-Discepolo/e/B003DC8JOQ/ref=ntt_athr_dp_pel_pop_1








The Luciano Drusetta website:










CIAO.CIRO.
HO.VISTO.LE.PILLOLE.DI.SAGGEZZA.SU.YOUTUBE.HO.SENTITO.PILLOLE.SU.SATURNO.IN.5.CASA.
SONO.CURIOSO.
TU.MI.HAI.DETTO.CHE.LA.MIA.SITUAZIONE.FIGLI.E.RELAZIONI.NON.è.DELLE.MIGLIORI.
HO.UNA.DOMANDA.TU.HAI.PARLATO.DI.MOLTE.POSSIBILITA.ESEMPIO.ANCHE.I.FIGLI.IN.TARDA.ETA.DI.O.DI.UN'AMORE.TARDI.A.50.ANNI..O.SENZA.L'AMORE.SERIO.PER.TUTTA.LA.VITA....
ECCO.SONO.PRONTO.A.TUTTO.SECONDO.TE.LA.MIA.SITUAZIONE.DI.TUTTE.LE.POSSIBILITA.DAL.GRIGIO.CHIARO.AL.NERO..è.PIU.VICINA.AL.GRIGIO.CHIARO.O.AL.NERO..ESEMPIO.C'è.LA.POSSIBILITA.DI.UN.FIGLIO.TARDI?.O.NO.TROPPO.RISCHIOSO.PERCHè.SATURNO.è.MESSO.MALE??.JE.SAIS.PAS.SE.TU.AS.COMPRI'.LA.MIA.METAFORA..
ECCO..HO.SENTITO.LE.TUE.PAROLE.E.HO.AVUTO.UN'ILLUMINAZIONE.IO.HO.AMATO.MOLTO.UNA.PERSONA.MA.CHE.NON.ABITAVA.QUI.IN.FRANCIA.ERAVAMO.UN.PO.DISTANTI.NON.MOLTO.CON.LEI.STAVO.MOLTO.BENE.UNA.STORIA.MOLTO.PASSIONALE.E.DIVERTENTE.MA.POI.CON.LA.MIA.RIGIDITA.HO.CHIUSO.PERCHE.IO.NON.POTEVO.STARE.CON.UNA.DONNA.LONTANA.LEI.NON.VOLEVO.VENIRE.QUA.ED.IO.NON.VOLEVO.ANDARE.IN.ITALIA...LA.MIA.PAURA.DOPO.LE.PILLOLE..è.CHE..FORSE.POTREI.RIMPIANGERE.QUESTO.VISTO.CHE.NON.è.FACILE.TROVARE.NEL.MIO.CASO.QUALC'UNO...FORSE.UN.GIORNO.POTREI.RIMPIANGERE.QUEI.VIAGGI.CHE.MI.FACEVANO.SOFFRIRE.PERCHè..PER.LA.LONTANANZA.MA.STAVO.BENE.CON.LEI..è.OVVIO.MI.SENTO.MORTIFICATO..NEL.MIO.TEMA.LA.PARTI.PIU.IMPORTANTE.DELLA.VITA.AMORE.è.CASSè.C'EST.DIFFICILE.
PENSO.SERIAMENTE.ALL'ISOLA.DI.CAPO.VERDE.BOA.MA.MI.SEMBRA.COSI.DESERTA.!!...QUESTO.SATURNO.è.MESSO.IN.MODO.TANTO.NEGATIVO..NON.PUO.ESSERE.SOLO.UN.RITARDO..DI.AMORE..!.
JUK.NATO.A.BASTIA.FRANCIA.IL.2.AGOSTO.1976.ORE.23.20.CIRCA.
GRAZIE.DELLA.PAZIENZA.OGNI.TUO.CONSIGLIO.è.ORO.PER.ME.SOPRATUTTO.CON.LA.MIA.SITUAZIONE.MI.AFFIDO.ALTUO.CUORE.E.ALLA.VERITA.PREFERISCO.UNA.BRUTTA.VERITA.CHE.UNA.BELLA.BUGIA..
GRAZIE.GRAZIE.!
JUK




sono.sempre.juk.scusa.forse.da.mio.tema.si.vede.acnhe.che.sono.egocentrico?-narcisista?..ormai.sono.un'uomo.di.36.anni.e.mi.metto.in.gioco.per.tutto.per.trovare.la.felicita.che.non.trovo...grazie.
juk.nato.bastia.i.2.agosto.1976.ore.23.20.circa.

JUK



Caro Juk tu mi hai scritto, se non vado errato, che hai letto i miei libri sulla esorcizzazione dei simboli e sul teorema Jeoffré. Penso che sia così, perché nella tua richiesta hai ripetuto i consigli che io do ai miei lettori relativamente all'amore quando nascono con posizioni alquanto pesanti.
E dunque la mia risposta non può che essere affermativa: se tu soffri tutto l'anno e - mettiamo - una volta ogni tre-quattro mesi trascorri dei meravigliosi giorni con la donna che ami, va bene perché tu, dovremmo dire 'in dosi omeopatiche', ma in questo caso è più esatto dire 'in dosi industriali', esorcizzi ogni giorno le cattive posizioni che ti impediscono di vivere felicemente l'amore.
Dunque ci siamo e questa è una delle strade che potresti percorrere (ma poi io mi domando, perché rinunciare alla più potente che sarebbe la rilocazione a Capo Verde? E mi rispondo: perché Juk, in virtù dei suoi cattivi valori di nascita, coscientemente cerca di farsi del male in quella direzione). E fin qui ci siamo.
Il discorso dei figli è ben più pericoloso, però!


Vedi, solo da un paio di anni i medici hanno iniziato a fare outing a tutto campo e mentre prima minimizzavano, ponevano le questioni in forma interrogativa, rispondevano ambiguamente a domande dirette, oggi dicono chiaramente: "Per come abbiamo inquinato il nostro pianeta, nell'aria, nel cibo, nelle acque, ecc., l'incidenza nelle malattie infantili è altissima. Fai la prova con le persone che conosci: quanti bambini perfettamente sani vedi intorno a te? La maggior parte dei genitori mi dice: mio figlio sta bene, ha una forma rarissima di quella tale malattia, ma facendo una iniezione al giorno, può vivere come un ragazzo normale...
E allora, se gli astri ti suggeriscono a gran voce di non avere figli, perché vuoi rischiare su un settore tanto pericoloso?

Spero di averti scritto cose utili. Un caro saluto.











Giuseppe Galeota Al Rami ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Why I am So Bad And I Want To Send Maria Antoniett...":

per Francesco da Monopoli: considerando il fatto che sono di Fasano possiamo vederci per parlare personalmente del tuo caso.

Un saluto a tutti e un ringraziamento speciale a Niko.











Ciao Ciro,
Sono giunta alla soglia della mia 7 rsm, e quella ancora in corso, sta procedendo bene, secondo canoni.
Per la prossima, pero, vorrei una rsm Bomba! Sono a Nyc da due anni oramai, dove mi sono impegnata tantissimo a tessere delle ottime relazioni sociali, qui importantissime, e dove vorrei continuare a vivere. Per il 2013 mi serve pero focalizzare tutte le attenzioni sull amore e sui soldi. Vorrei incontrare un compagno americano, cosa che tra l altro ho gia, benestante, che mi protegga, mi sposi, e per il lavoro mi piacerebbe organizzare eventi...tipo corsi di cucina italiana, lezioni di lingua, qualche seminario di astrologia, e rsm!:-) etc etc... Tra l altro, chiedo, se possibile, non spostarmi dagli stati uniti, ma solo se possibile!! Ho visto che andando a san francisco avrei venere al discendente e giove in undicesima..non so, dammi tu un un tuo prezioso consiglio.
Sempre con stima e affetto
Emy



Dimenticavo.... Emy cagliari 2/2/68 ore 3:15
Grazie!



Cara Emy,
gentilmente, la prossima volta, se hai un limite in chilometraggio, non mi chiedere aiuto.
A San Francisco non puoi andare perché avresti uno stellium in 8^ Casa e sarebbe come prendersi l'AS in 12^!
Io ti consiglio Augusta in Georgia dove continuerà la tua crescita sociale/professionale e dove le tue relazioni saranno rafforzate, ma registrerai un peggioramento in amore. Molti auguri.








 




Gentile Maestro Ciro

Chiedo venia,
inspiegabilmente ho invertito nello scrivere la data
il giorno con il mese.
Al ragazzo avrei consigliato Istanbul
ma senza il tuo avallo non posso essere sicura.

Ti ringrazio ancora.

Tiziana

dati :nato a Noci (Ba) il 13 nov. 1988 alle 15:00
(al minimo 14:55)

p.s spero che le stranezze che dici esser successe
ieri non siano poi così preoccupanti.



Cara Tiziana,
qui provochi la parte di cinefilo che è in me, a proposito delle "stranezze".
Dal magnifico film Fargo.


La poliziotta che sta investigando su di un triplice delitto, Frances McDormand, chiede a due giovani prostitute che hanno fatto sesso con i presunti killer: 
"Che tipi erano".
"Erano strani...".
"In che senso, strani?".
"Erano... molto strani...".
"Sì, ma in che senso?".
"Beh, per esempio il mio non era circonciso...".

Grandi Fratelli Coen!

E veniamo alla destinazione per il tuo amico.
Istanbul potrebbe andare bene, nonostante l'AS in X, ma se egli fosse nato solo 10 minuti prima, si prenderebbe uno stellium tra 12^ e I Casa: come un AS in 12^!
Al Cairo, Egitto, invece, questo problema non c'è. Molti auguri. 













Buonasera sig. Discepolo, sono Catia da salerno nata il 2-2-1977 alle 14.40 e avrei bisogno di un suo prezioso consiglio in merito alla mia prossima rivoluzione solare; non sono esperta di astrologia attiva ma vorrei provare a partire perché leggendo il suo blog sono rimasta affascinata dalle numerose testimonianze positive riscontrate dai suoi allievi.
In verità ho paura dell'imminente transito di saturno in 5 casa congiunto a urano perché ho un figlio che cresco da sola (mio marito è scappato con un'altra) e non vorrei che gli accadesse nulla di grave; poi se ci esce anche un anno positivo per altre situazioni ancora meglio!
La ringrazio in anticipo e auguri per il suo blog.
Catia



Benvenuta Catia da Salerno!

Cara Catia,
questa di Eastport, nel Maine, mi sembra davvero buona. Molti auguri. 








Caro Ciro,
mi hanno scritto dal Madagascar:
mi hanno rierito che per quel periodo dell'anno lastrada per Tsiombe e Faux-Cap potrebbe essere quasi sicuaramente impraticabile,stagione delle pioggie, ora non so cosa fare vado fino là e poi rischio di invalidare tutto rimanendo a FortDauphin?
Mi rimane l'alternativa di Dodoma in Tanzania,
oppure Giarre non svrei più Uano alM.C. ma cuspide 10a/11a, Marte cuspide 8a/9a e sole in 7a per un pelo, con Venere al disc.
Cosa pensi di quetsa situazione cosi complicata?
sono nato il 3 Gennaio 1959 ora estratto 12,50 a Torino.
Scusami la noia e la ripetitività ma non so come fare...
Angelino59



Caro Angelino,
nel 2005 o nel 2006, non ricordo bene, mandai Daniela, la mia futura moglie, da sola, in una zona non troppo distante da quella dove dovresti andare tu, in Madagascar. La meta finale da raggiungere non prevedeva strade, ma solo una pista sterrata in mezzo alla boscaglia. Con un autista locale e una Renault4 tutta sgangherata, in due giorni di viaggio raggiunse la meta, ma con acqua a diluvio e viaggiando con la stessa acqua che riempiva l'auto fino alle sue ginocchia, per gran parte del viaggio. Diverse volte l'auto si fermò e riuscirono a farla ripartire.
Questo per dire che chi vuole può!
Se tu cerchi di giungere sul posto tre giorni prima, e se invece di una Renault4 utilizzerai una Jeep, non vedo perché dovresti buttare via un anno così buono della tua vita... Un caro saluto.






 




Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie a Ciro Discepolo per la rsm proposta, non chiedo dove si trova perchè è evidente ( in capo a al mondo, sig) ma chiedo se tutti i positivi influssi dei pianeti in decima casa, la posizione dell'ascendente, e giove all'ascendente ( è molto in effetti) proteggono da saturno cuspide quinta/sesta casa. Giustina

Emy ha detto...

Caro Ciro,
Ti ringrazio come sempre per la disponibilita, ma questa volta devo proprio chiederti una protezione per l amore. Sto puntando tutti i miei goals li. Possiamo trovare una via di mezzo per salvaguardare soldi e amore? Ho inoltre registrato nel mio programma Augusta Georgia, inserendo 32n28 e 81w30, ma mi da un grafico differente dal tuo con molti pianeti in sesta casa... Ti prego di scusarmi se sto sbagliando, e ti ringrazio per un tuo ulteriore dispendio di energie...
Emy
Cagliari 2/2/1968 ore 3:15 am

Angelino59 ha detto...

Caro Ciro,
e vero: Chi vuole può!!
Andrò, anche perchè con il Monti bis che ci stanno propinando, forse sarà una delle ultime R.S.
Mi auguro che quell'Urano al M.C. e Venere al disc. mi possano regalare in campo lavorativo qualcosa di buono!!
Angelino59

Anonimo ha detto...

grazie.ciro.non.credo.sia.utile.rischiare.e.dedicarsi.una.vita.per.una.cosa.seganta.dal.destino.e.che.non.risolvi.perchè.lesa.dagli.astri.i.piu.cosi.importante.come.i.figli.
la.mia.vita.è.molto.complessa.l'unica.fortuna.ho.un..lavoro.ben.retribuitio.in.campo.in.campo.amministrativo.politico.ma.anche.tanti.problemi.
L'unico.è.l'amore.su.cuoi.potrei.migliorare.e.cerchero'.di.pensarci.su.
dall'altra.parte.mi.chiedevo.se.mai.rimassi.qui.le.possibilita.relazionali..in.amore.anche.tra.tanti.anni.sarebbero.sempre.rotture.e.divorzi??.secondo.te?.o.nel.caso.delle.relazioni.quel.satruno.potrebbe.indicare.un.ritardo.nel.trovare.la.persona.giusta??
in.pratica.mi.chiedo.se.la.lesione.in.questo.settore.è.abbastanza.rilevante..o.solo.ritardata...come.ho.letto.e.vosto.in.alcune.situazioni.satruno.ritarda.le.relazioni.i.rapporti..se.pero.anche.a.60.anni.sarei.sempre.alla.ricerca.e.in.guerra..bene.i.l'isola.di.boa..comincera'.ad.essere.una.possibilita.al.99.per.cento.per.me.
per.i.figli.sicuro.che.non.sara.una.mia.scelta.seguiro'.tuoi.consigli.perche.rischiare.cosi.??e.cercare.altri.problemi??
spero.tu.possa.rispondere.alla.mia.questione.
ti.rigrazioe.del.tuo.interesse.e.sopratutto.della.verita'.meglio.sapere.che.non.sapere.
con.affetto
juk

ugo's 58 ha detto...

carissimo Ciro , volevo dirti GRAZIE !! grazie di essere sempre presente ! grazie per aver osservato attentamente la vita mia e le sue speranze segrete! grazie per significarmi ancora !
grazie di tutto questo e di tanto altro ! abbracciami Luna e Laura ( sono molto simpatiche).
Suonerò il 26 ed il 31 ottobre ..........il nemico mi prende per la gola?
un abbraccio infinito.ugo