martedì 18 settembre 2012

Almost Sold Out my book “Transits And Solar Returns”









Dear Readers, you can purchase still few copies of my book "Transits and Solar Returns", then it will be sold out. I am preparing a new edition with the addition of a chapter in which I will try to explain some matters that are asked me with more frequency and then I will stamp the new edition. I don't know to tell you how much time will need for finding again the book in distribution. I will hold you informed.

Meanwhile I thank you for the success that you have wanted to grant to this text of mine that exists, for now, in five languages.

A dear regard to Everybody


Cari Lettori, potete acquistare ancora poche copie del mio libro "Transits and Solar Returns", poi esso sarà esaurito. Sto preparando una nuova edizione con l'aggiunta di un capitolo in cui cercherò di spiegare alcuni argomenti che mi vengono richiesti con più frequenza e poi stamperò la nuova edizione. Non so dirvi quanto tempo occorrerà per trovare nuovamente il libro in distribuzione. Vi terrò informati.  
Intanto vi ringrazio per il successo che avete voluto accordare a questo mio testo che esiste, per adesso, in cinque lingue.  
  
Un caro saluto a Tutti 















AstralDetector, il picco del 16/17 Settembre 2012, annunciato da molti mesi, questa volta ha voluto strafare e si è manifestato con un vero tsunami!













Quasi una eruzione vulcanica sul nostro Paese, con avvenimenti di grosso rilievo, se non li paragoniamo a quelli di Hiroshima e Nagasaki.

L'annuncio di Silvio Berlusconi circa la sua volontàdi ricandidarsi e di togliere subito l'IMU sulla prima Casa ha sconquassato tutti gli schemi e i giochi pre-elettorali nel nostro Paese, costringendo perfino la Cancelliera Merkel a una rettifica.

Marchionne ha dichiarato che il piano da 20 o da 40 miliardi di euro per l'auto nel nostro Paese è da rivedere alla luce delle ultime offensive sindacali e di una sentenza di tribunale che riguarda Pomigliano d'Arco.

Il governatore del Lazio Polverini ha dichiarato che lo scandalo di molti milioni di euro rubati da esponenti del PDL alla Regione Lazio è da paragonarsi all' "alluvione di Firenze" e chiede subito una legge con tagli enormi negli stipendi di tutti i consiglieri.

Renzi, che molti vedono come l'aria nuova nel PD, si dice certo di battere Bersani alle Primarie, ma non è certo che il Politburo (la Jurassik-Governance di quel partito) gliele lascerà fare.

E per finire (ma gli effetti di questo picco li potremo registrare ancora per alcuni giorni) il dato più certo, più assoluto, più incontestabile per il soggetto Italia: ieri la Borsa di Milano, dopo diverse settimane di lento, ma ininterrotto recupero, ha registrato un tonfo di circa l'1%.

Tra i prossimi picchi interessanti (purtroppo solo sul piano dello studio) vi segnalo quello intorno al 3 novembre 2012.












Carissimo Ciro,
la mia RSM dicembre 2011 (ancora in corso) l' ho fatta a new orleans con due scopi: 1 quello generale di migliorare il mio anno e 2 quello di avvicinarmi maggiormente a capire il mio orario di nascita. Infatti con la rivoluzione di new orleans ho diversi pianeti in cuspide e volevo "sfruttarli" per questo scopo. Però ad oggi l'unica cosa che davvero ho capito è di avere avuto certamente una influenza da urano in nona, mentre non ho sentito il giove influente sulla nona (a meno che urano non prevalga in ogni caso). Volevo domandarti se nella mia situazione non fosse opportuno provare una o più lunari da qui al prossimo compleanno per raggiungere maggiore consapevolezza dell'orario.Ti ricordo i miei dati: 17 dicembre 1964 a rimini, ore 17.30 (orario dell'estratto di nascita).


Catia


Cara Catia,

io sono legato dal segreto professionale altrimenti potrei farti riflettere sugli effetti spettacolari che la tua RSM in corso ti sta regalando a proposito di Giove in nona Casa. Riflettici un attimo e converrai. Sì, potresti fare quanto dici. Tu sei brava: proponi tu stessa qualche opzione e ti consiglierò. Diversamente ne parleremo collettivamente a Rimini. Un caro saluto.










Ho già scritto 2 post per chiedere aiuto rispetto alla destinazione per la mia prima RSM. Molto gentilmente Ciro Discepolo mi ha risposto allegando il grafico, che, però, io non so interpretare.
So che Lui è in viaggio ed è molto occupato,non vorrei disturbarlo ancora; posso chiedere a qualcuno degli altri blogger più bravi, di indicarmi per esteso la destinazione, per evitare il peggio, del mio prossimo compleanno? Sono nata a Roma,
il 28gennaio1955, alle ore 21.00 circa. Grazie a coloro che sapranno e vorranno aiutarmi.
Maria.



Cara Maria,
io parto domani e non parto neanche per quel lunghissimo viaggio che molti aspettano infilando spilloni in pupazzetti sperando che così riusciranno a brillare come Astrologi...
Il luogo dove dovresti recarti si chiama Krasnoyarsk (ci sono stato una sola volta ed è molto grazioso). Siccome in Russia ci sono centinaia di città che hanno lo stesso nome, occorre aggiungere "nella regione della Krasnoyarskaja". Sotto vedi la mappa con anche la sigla internazionale dell'aeroporto. Posso aggiungerti che ci puoi giungere anche con l'ottima compagnia S7, via Hannover in Germania, con un volo diretto di poco superiore alle 5 ore. Per la spiegazione di posizione per posizione di questa RSM puoi seguire le centinaia di pagine dei miei libri specifici oppure sperare che qualcuno ti spieghi lui qui sul blog. Di nuovo auguri.





 


Dear Ciro,

Can you suggest where to aim my father's upcoming Solar Return?

His birthday is October 31, 1942 (10:16 PM EST -5)-- Jersey City, New Jersey, USA. (74w05, 40n44)

As of now, it is a 12th house return, with Pluto conjunct descendant. Seems like a true disaster! Any suggestions??

Ever thankful,

Michael



Dear Michael,

in this occasion you have done me to work more than the preceding questions. In fact you have written that your father was born to the hours: (10:16 PM EST -5). This means Eastern Standard Time. Instead to my Aladino Database and also to the Thomas Shanks Database results that in the New Jersey there was, that day, the Eastern War Time from February 9th 1942 up to September 30th 1945, uninterruptedly. I have tried to also trace the graph with Astrologiainlinea.it and with AstroDienst and all and three we find us with an Ascendant Cancer to around 13°38'. Then we should be OK, but you make other searches for safety. Could also try on an Italian website managed by the rats that is precise and that can mistake at the most 15° on the Ascendant!

And we come to the next Aimed Solar Return of your father. I certainly recommend you Norwich - England that is a very very good ASR. Nevertheless, despite this ASR is very good, the passage of Saturn on the Sun of your father and a stellium with Mars in its IV House of SR, makes me say that it would be better, for your father, if him, from 30 to 40 days after the birthday, to get a surgical intervention to exorcize these positions. He could also to get a laser to the eyes. Many wishes.













GENT. SIG. DISCEPOLO,
HO UNA DOMANDA DA PORLE,
QUEST'ANNO IL MIO COMPLEANNO CADE L'1/12 ALLE ORE 21,52 ORA DI SURABAYA INDONESIA, VOLENDO RITORNARE A CASA PER IL GIORNO 2/12 VORREI PARTIRE DA SURABAYA SEMPRE IL GIORNO 1/12 CON IL VOLO DELLE 22,15 PER GIACARTA.
QUESTO VUOL DIRE CHE L'ANNIVERSARIO LO TRASCORRERO' IN AEROPORTO.
POSSO PARTIRE TRANQUILLAMENTE O E' MEGLIO CHE ATTENDA L'INDOMANI?
GRAZIE
ANTONIO


Se i dati sono giusti, non ci sono problemi: io ho vissuto molti Solar Returns e Lunar Returns addirittura sulla pista di decollo, mentre l'aereo lasciava il luogo della location...












From Tiger:

Dear Ciro,

Hi Ciro, hope all is well with you. I am emailing to request your invaluable opinion regarding my solar return for next year. I need to prepare a little earlier this year for financial reasons. If possible can we place it so that it as much as possible (!) favourable for work and/or spiritual development and relationships please. I haven't really found a good spot in the countries I was interested in..(US, India, Nepal, Peru)

I wasn't able to find a way to post this on your blog (has it changed?) hence I'm sending you a direct email instead. Hope that's OK.

I also wanted to ask you for your opinion regarding an opposition that is coming up end of this year with 3 strikes next year, saturn opposition sun (in 9th). Can you give me some advice (especially in relation to relationships - it has been difficult with someone I like who lives in another country). I do have your books which have been very helpful. He will be undergoing saturn cnj moon more or less when I have opposition sat sun :-( he will also have pluto sqr asc/desc axis.

Thank you :-)
Tiger (Lisboa, 27/4/1974, 14.50)




Yes, Tiger there is a technical problem, from over 6 months, in my Google account. The Google technichans, that are very kind and very prepared, have not succeeded in eliminating this bug that prevents me from publishing yet the new Astrology Essays on Google Book, to add new video in Google+ (the counter always stays firm under the 1000 video). Besides, making searches that concern me, on the best motor of search that exists in the web, at times it doesn't find millions of documents that concern me. From some weeks this problem is added that many bloggers don't succeed in posting their questions. I hope that the good technicians of Google succeed soon in resolving the bug of my account.  
For your Aimed Solar Return I recommend you the location that you see under.  
For the question related to your fiancé, it is not clear: write only me for that, among a few months, explaining well thing desires to know. Many wishes. Please, write your birth data, next time.







Grazie in ritardo per l'indicazione di Reykjavik: sono raggelata alla sola idea ma comunque determinata. Non ho capito invece cosa c'entri Kushiro in Giappone: mi piacerebbe avere delle delucidazioni. Sto cercando di documentarmi e ho letto che è indicato arrivare 2- 3 giorni prima del compleanno e ripartire anche immediatamente dopo. Dato che l'orario del mio compleanno è previsto alle 12,38 del 28 novembre mi domandavo se sarebbe sufficiente arrivare il 26 sera tardi e ripartire il 29 molto presto. Non vorrei bruciarmi con un errore banale. Grazie.
Marisa68



Cara Marisa68,
non vedo perché debba gelarsi il sangue per andare a Reykjavik: personalmente ci sono stato almeno 6-7 volte ed è una cittadina meravigliosa, tra l'altro con uno dei migliori ristoranti del mondo (il Caruso, se non erro).
Kushiro è il luogo dove tu potresti recarti a vivere (non a trascorrere il compleanno) per risultati super nel tuo target.
Infine segui queste righe che sono ogni giorno nel blog (e che nessuno legge) e non potrai sbagliarti:




A che ora sarà il mio compleanno?
 (At what time I will have my Solar Return?):















Ciao Ciro, tutto bene?

Di comune accordo con Angelino, ti inoltro più sotto il nostro giro di mail su info relative al Madagascar.

Decidi tu se possono essere utili anche ad altri Bloggers.

Un caro saluto.

Danila





Angelino scrive:
“Devo recarmi a Cap-Faux, il 2 Gennaio 2013.
Un amico mi ha detto che il Madagascar è pericoloso... boh... e fare un viaggio da solo è poco salutare...boh..
Dunque volevo sapere se
-Devo pagare, oltre il volo da Anatananarivo anche per Fort-Dauphine qui in Italia, oppure pagare il volo interno li in loco?
- Accettano euro? Ci sono i bancomat?
- Da Fort Dauphine dovrei noleggiare una 4x4 per andare a Cap-Faux--ci sono agenzie di noleggio fuoristrada con autista?
-Conosci un albergo hotel a Antananarivo? Dovrò pernottare 1 notte poi il giorno dopo recarmi a Fort -Dauphine
-Hai fatto tutto da sola o presso un agenzia?
- Ho visto i prezzi per il biglietto aereo per la Capitale Malgascia circa 1600 euro, il volo interno circa 300 euro..
Ti ringrazio della tua gentilezza e risposta.
Angelo59




Ciao Angelino.

Ti confermo che la situazione politica ed economica in Madagascar non favorisce i turisti. La libertà di movimento solita in altri luoghi non è consigliata in quest'isola, a meno che non si acquisti un pacchetto vacanze per una struttura organizzata.

Io sono, come al solito, andata da sola e ho scelto il migliore Hotel della città. In qualunque luogo nel quale io mi rechi non faccio la turista ma mi porto dietro il lavoro, per cui esco a prendere una boccata d'aria solo quando mi va, per il resto rimango in albergo che ho cura di scegliere adatto a darmi tutti i comforts. Per l'alloggio quindi ho prenotato scrivendo direttamente all'Hotel e chiedendo tutto quello che mi interessava sapere. Tieni conto che vado sempre oltre le apparenze e verifico personalmente: su internet lo davano pieno e invece telefonando e poi via mail ho trovato posto senza problemi. Io non prenoto mai gli alloggi con l'agenzia viaggi perchè, essendo una viaggiatrice donna e sola, sono molto esigente e tali agenzie non hanno accesso all'elenco completo di tutte le ricettività dei luoghi. Uso molto visitare i siti e confrontarli con le guide dedicate ai viaggiatori che cerco in libreria anche un anno prima. Via Internet acquisto solo voli in Europa, è una mia scelta, i restanti in agenzia viaggi: ma faccio prima le ricerche per mio conto e vado ad acquistarli dicendo io stessa la tratta che voglio e il costo che ne deriva. Valuto dall'agenzia solo proposte migliori e più economiche della mia. Questa volta per il Madagascar ho però avuto una svista: è bene tenere conto che solo noi sappiamo quanto sia importante arrivare alcuni giorni prima nel luogo di return per cui ho acquistato un volo per Parigi che arrivava solo tre ore prima della mia partenza per la successiva tratta ma che non era ancora la mia destinazione finale (in breve: Torino- Parigi CDG, Parigi Orly-Saint Denis, Saint Denis-Antananarivo, Antananarivo-Tamatave, comprato tutto in Italia). Sebbene arrivassi con largo anticipo di giorni, quando c'è da cambiare aeroporto puoi avere sempre delle sorprese, noiosissime specie all'andata e rischiare di trovarti fuori dal circuito dei tuoi voli. Per non correre rischi così ho preso un taxi per arrivare prima a Orly (l'alternativa che avrei scelto era arrivare un giorno prima a Parigi e dormire lì una notte) che è costato solo di andata quanto l'a/r Torino/Parigi. Al ritorno stessa situazione: ma poichè ero più rilassata, ho preso una navetta (senza aria condizionata) pagata dall'Air France con un conducente assonnato e ancor più svogliato data l'ora, (i voli per la Reunion sono notturni), che non ha fatto fermata al mio Terminal e mi ha detto di scendere da un'altra parte: mezz'ora per capire che non potevo far altro che prendere un taxi per arrivarci. Vedi tu Angelino, facendo i conti con il tuo budget.

In Madagascar: nessun visto per me in Italia da fare e da pagare, tranne un passaporto con una pagina vuota e un bollo con scadenza almeno sei mesi dopo il tuo ritorno in Italia: tutto questo un'agenzia si informa e sa dirtelo appena un pò più velocemente di te se leggi il sito "Viaggiaresicuri". Nessuna tassa in loco ma solo un foglio da compilare e da consegnare al controllo: il tuo passaporto passa in mano a un addetto che ti guarda in volto e ti controlla la foto. Poi lo passa ad un altro che guarda se hai il biglietto di ritorno e mette il visto, il quale lo passa ad un altro che ti scrive sul passaporto che puoi stare solo per quei giorni stabiliti dal tuo biglietto aereo, che lo passa ad un altro se sei un uomo o ad un altra se sei una donna chiamandoti per nome ad alta voce per restituirti il documento. Al controllo bagagli gli addetti malgasci sono molto calati nel ruolo di poliziotti e poliziotte: io sono molto favorita di Tema Radix con i viaggi ed è solo tra i Malgasci che mi sono vista richiedere l'apertura delle valigie per tre volte consecutive, sia all'andata che al ritorno, dove loro ci hanno rovistato dentro per metterci mani e disordine ma in realtà non guardare davvero perchè il pc e cellulare io non li ho neppure tirati fuori.

In Hotel ho chiesto alla Recepiton se potevo circolare sola liberamente e me lo hanno sconsigliato. Così ho noleggiato un taxi+tassista che mi ha scortato per tutti i giorni della mia permanenza in città rendendosi disponibile a condurmi dove volevo andare (cioè a fare qualche foto, comprare piccole cose di primaria necessità che ti assicuro laggiù sono ben difficili da trovare) e scortandomi anche dentro i negozi dove si premuniva di spiegare perchè accompagnasse una bianca a fare "shopping". Io facce scure e turpi non ne ho viste, ma in mezzo a uomini dai volti sfiniti dalla fatica e dalla malnutrizione che vogliono agganciarti per venderti qualcosa, bambini che timidamente chiedono l'elemosina e la sporcizia ovunque (tieni conto che la via principale della città è adatta ad un fuoristrada - io ero a Tamatave e lo scenario è: baracche, baracche e ancora baracche), non ti perdi molto se non esci. Avrei tanto voluto provare i coloratissimi Risciò-bike - per andare dove non si sa.... - ma il mio taxi driver era un ragazzo trentenne e i Risciò erano veramente stretti..... Non me la sono sentita. In compenso ho mangiato molto bene, cibo preparato al momento e nonostante il controllo dell'acqua minerale e il veto alla frutta e verdure fresche, non ho avuto nessun tipo di problema fisico. Io non faccio vaccini di nessun tipo, neppure per l'India. Ma questa è un'altra mia scelta.

Per quanto riguarda gli hotel nella capitale, ad Antananarivo non ho soggiornato, ma comunque ne trovi facilmente, gli scegli e li prenoti tranquillamente su Booking.com.

La moneta locale, l'Ariary malgascio, si può cambiare direttamente in un ufficio del luogo in cui dovrai stare. Vale molto poco, per cui ti puoi assicurare assistenza e transfer a prezzi molto contenuti. Gli euro vanno bene in Hotel e nella capitale, ma non accettano Bancomat e neppure tutti i circuiti delle carte di credito. Per la 4x4 potresti vedere quanto è turistico Fort Dauphin... Altrimenti, come ti descrivevo più sopra puoi contrattare con un'autista di taxi, che abbia un auto appropriata allo scopo (hanno vetture molto malridotte) e ti porterà dove vuoi.

La gente del luogo mi è piaciuta molto, non ho approfondito se fosse solo una mia percezione, ma le donne laggiù sono molto più forti emotivamente degli uomini, specie quelle che hanno figliato. Sono molto cortesi e affabili, si può instaurare immediatamente un contatto cordiale e sono disposti ad aiutarti seriamente in cambio di un piccolo compenso economico. Questo per dirti che la situazione difficile che vivono non li ha imbruttiti d'animo ma resi semplicemente bisognosi e dipendenti da chi denaro ne ha più di loro.

Noi fruitori dell'AA non siamo turisti per cui penso che andare anche in questi luoghi difficili muniti di un pò di pazienza non sia penalizzante ma altresì molto stimolante per quello che portiamo a casa a livello di risonanze e di esperienza umana.



Spero di averti soddisfatto con le mie informazioni. Ti auguro buon viaggio, tu che conosci l'Oriente sono certa che saprai apprezzare anche una terra come questa.

Un caro saluto.

Danila Madau Perra



Cara Danila,
sì, non potrebbe andare meglio.
Per quanto riguarda i tuoi consigli: essi sono sempre utili, preziosi, intelligenti e attesi.
Un saluto affettuoso.












E un'altra buona notizia!










Il mio nuovo libro, Revisione dell’Astrologia, Armenia Editore, Biblioteca di Astrologia, Milano, sarà in libreria il 18 Ottobre e non alla fine di Ottobre. Sono certo che la notizia farà piacere a moltissimi studiosi che amano l’Astrologia.











I will travel among September 19th and September 23th. In these days I cannot answer to your questions, but you can post equally your questions and I hope that my good colleagues of this blog will answer you.


Io viaggerò tra il 19 Settembre e il 23 Settembre. In quei giorni non potrò rispondere alle vostre domande, ma potrete postare ugualmente le vostre domande  e spero che i miei bravi colleghi di questo blog vi risponderanno.







  




Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:


13 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti

riprovo a chiedere un consiglio per una RS mirata, questa volta riguarda il mio uomo nato a Bolzano il 28 marzo 64 a mezzanotte e dieci minuti. E' la prima volta che fa una rivoluzione mirata, ci tengo molto che la faccia quest'anno perchè restando in Italia si ritroverebbe un brutto Saturno in prima casa e uno stellium con Marte in sesta. Il giorno del suo compleanno infatti avrà il sole congiunto a marte con una distanza di 5 gradi. Le sue priorità sono vincere la causa di separazione in Tribunale contro la ex moglie che vorrebbe prendersi da lui più soldi di quelli cui avrebbe diritto, proteggere il suo lavoro (relativo alla casa settima) e le sue finanze e anche la sua salute, nonchè, se possibile, il suo rapporto con me.
Ho visto che andando dalle parti dell'estremo sud della Birmania potrebbe riuscire a mettere il sole in seconda (con ascendente in seconda) e marte in terza ma temo che così Saturno si avvicini troppo al MC. Insomma, l'ideale per me sarebbe riuscire a sfruttare quei 5 gradi di distanza tra sole e marte per separarli ma non so come fare a riuscire nel contempo a non piazzare Saturno in decima. Chiedo qualche consiglio a chi ne sa più di me, anche su altre destinazioni.
grazie di cuore
Pangea
(l'ultima RS l'ha trascorsa a Bologna dove viviamo insieme)

Niko ha detto...

Ciro, tanti auguri per il tuo nuovo libro che uscirà ad Ottobre! un caro saluto.



Niko

Niko ha detto...

Per Pangea: il tuo compagno potrebbe scegliere Vologda in Russia con stellium in quarta, Giove in settima (ottimo per la causa) ma Saturno purtroppo è in dodicesima.



Niko

Anonimo ha detto...

Grazie mille Niko per avermi voluto dire la tua, lo apprezzo molto ma mi chiedo, una delle regole della AA non è proprio quella che saturno in dodicesima bisogna assolutamente evitarlo?
Sono un po' confusa.
Ti va di darmi un'opinione anche sulla mia prossima RS? Pensavo di farla in Spagna dove avrei ascendente in terza (lavoro in quel settore) e venere vicino la cuspide sesta/settima, ma volevo trovare una soluzione che non ponesse marte troppo vicino al MC (sono nata a Taranto il 10 gennaio 75 alle 10,55 e volevo proteggere soprattutto salute e finanze e lavoro)
grazie
Pangea

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,eccomi qui come da vent'anni ,per l'esattezza 26 , a richiederti la tua opinione sul mio compleanno. Sono come sempre in trepidazione ma con condizioni rispetto all'anno passato di tutto riposo....niente gesso ,ne' sedia a rotelle .......quest'anno mi tocchera' fare le file e niente assistenza agli aeroporti. Veramente mi auguro di non dovere ritornare in New Zelanda anche se l'ho trovata incantevole......Quest'anno mi piacerebbe ,inoltre,poterti richiedere la lettura del mio grafico natale visto che quel sole al FC ,ma congiunto a Nettuno, ed il forte stellium in scorpione mi rende incerta sul da fare nella seconda parte della vita.....considerando anche eventuali cambi di residenza e in generale il dilemma:attaccamento alla famiglia o prendere il volo? Ti ringrazio sempre per la tua disponibilità e ti ringrazio di essere il migliore compagno del mio cammino. Alessandra nata a Catania il19.11.1968 ore 23:40

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,eccomi qui come da vent'anni ,per l'esattezza 26 , a richiederti la tua opinione sul mio compleanno. Sono come sempre in trepidazione ma con condizioni rispetto all'anno passato di tutto riposo....niente gesso ,ne' sedia a rotelle .......quest'anno mi tocchera' fare le file e niente assistenza agli aeroporti. Veramente mi auguro di non dovere ritornare in New Zelanda anche se l'ho trovata incantevole......Quest'anno mi piacerebbe ,inoltre,poterti richiedere la lettura del mio grafico natale visto che quel sole al FC ,ma congiunto a Nettuno, ed il forte stellium in scorpione mi rende incerta sul da fare nella seconda parte della vita.....considerando anche eventuali cambi di residenza e in generale il dilemma:attaccamento alla famiglia o prendere il volo? Ti ringrazio sempre per la tua disponibilità e ti ringrazio di essere il migliore compagno del mio cammino. Alessandra nata a Catania il19.11.1968 ore 23:40

Anonimo ha detto...

Grazie delle indicazioni e della pazienza, Ciro, che ha avuto con me; nel frattempo io ho consultato "The index of the risk for the year" immettendo i miei dati e varie destinazioni per il mio compleanno 2013 e, mentre nei giorni scorsi mi appariva un certo punteggio, oggi ne appare un altro per le stesse destinazioni..
Anche se ho letto la spiegazione in english, sicuramente sono io che non ho capito qualcosa sul funzionamento di questo intelligente servizio , che, se avesse funzionato come
"predittore", sarebbe stato una manna dal cielo anche per i più ignoranti come me.
Comunque approfitto per inviarle un saluto e tutta la mia gratitudine per la possibilità che generosamente, offre a tutti.

Anonimo ha detto...

Ciao. Ero già stata al consolato russo per il permesso e già avevo inoltrato pratiche per il rinnovo passaporto per andare a Surgut quando ricevo ottime notizie per mio monologo Martha Graham. Piace così tanto che hanno prenotato incontro con la coreografa Janet per primi gennaio a N Y. Entusiasmo e panico. Indice di pericolosità 36 e positività 40! Ma l^la prima è in ariete, qundi riciccia fuori marte come governatore e la luna si trova in sesta quadrata a giove. E poi non è Surgut. Ci sarà anche il regista Calenda per capodanno e giorni a seguire. Non sempre siamo liberi. E' il destino che mi vuole là? Maria Antonietta Bertoli P. S. Grazie di esistere

Anonimo ha detto...

mi.scuso.signor.ciro.con.il.prblema.alla.mia.tastiera.mi.sono.dimenticato.i.dati.spero.che.possa.leggere.il.mio.messaggio.gia.inviato.con.domande.
lascio.i.miei.dati.i.questo.messaggi.senza.riscrivere.tutto.
grazie
nato.a.bastia.francia.ore.23.20.circail.2.agosto.1976

merci..
juk

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti,

Ciro mille auguri per il tuo nuovo libro.
Volevo fare una domanda...fra poco avro' Saturno di transito sul mio asc e sul mio sole (essendo fra loro gia' congiunti)..sob...chiedo un consiglio su come sopravvivere a tutto qs rigore che da buon sagittario ne sento gia' il peso prima ancora che accada!!
Emma (nata a Livorno, Toscana, 29 Novembre 1967 ore 07,15).
Ringrazio in anticipo per tutte le pillole di saggezza che condividi con noi.

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti,

Ciro mille auguri per il tuo nuovo libro.
Volevo fare una domanda...fra poco avro' Saturno di transito sul mio asc e sul mio sole (essendo fra loro gia' congiunti)..sob...chiedo un consiglio su come sopravvivere a tutto qs rigore che da buon sagittario ne sento gia' il peso prima ancora che accada!!
Emma (nata a Livorno, Toscana, 29 Novembre 1967 ore 07,15).
Ringrazio in anticipo per tutte le pillole di saggezza che condividi con noi.

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti,

Ciro mille auguri per il tuo nuovo libro.
Volevo fare una domanda...fra poco avro' Saturno di transito sul mio asc e sul mio sole (essendo fra loro gia' congiunti)..sob...chiedo un consiglio su come sopravvivere a tutto qs rigore che da buon sagittario ne sento gia' il peso prima ancora che accada!!
Emma (nata a Livorno, Toscana, 29 Novembre 1967 ore 07,15).
Ringrazio in anticipo per tutte le pillole di saggezza che condividi con noi.

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti,

Ciro mille auguri per il tuo nuovo libro.
Volevo fare una domanda...fra poco avro' Saturno di transito sul mio asc e sul mio sole (essendo fra loro gia' congiunti)..sob...chiedo un consiglio su come sopravvivere a tutto qs rigore che da buon sagittario ne sento gia' il peso prima ancora che accada!!
Emma (nata a Livorno, Toscana, 29 Novembre 1967 ore 07,15).
Ringrazio in anticipo per tutte le pillole di saggezza che condividi con noi.