venerdì 8 novembre 2013

A good Aimed Solar Return for the Ze's wife







Ciro Dear, how are you!? I have researched the next ASR for my wife and this is not very easy. It has a spot in the middle of the sea, near the Galapagos Island that looks good, but I need to check if there is a boat or plane to get there. Besides, I found out two possibilities: one is Santa Cruz in Costa Rica and other is Rouyn-Noranda in Canada. I would like to know your opinion about these 3 possibilities. Her date is 1st April 1976 at 14:05 in Porto Alegre Brazil. My greetings and congratulations for the latest books of yours!

Ze, Brazil


Dear Ze,

the Aimed Solar Return to the west of the Galapagos is useless because you can achieve the same result with Santa Cruz. The ASR of Santa Cruz is good for your wife, but a little dangerous for your wedding.
I would say that Canada is the best, but it's a proper little to remove Mars from the cusp I / 2nd House.
Many good wishes.














Caro Ciro,
che bello poterti di nuovo leggere. Spero che i tuoi progetti vadano a gionfie vele e poi immagino che tanti tuoi viaggi siano usati come cavia anche per ottimizzare i nostri.
Sebbene abbia sentito molto la tua assenza sul blog, è giusto così ed anche noi impareremo ad essere meno egoisti...
un abbraccio
Ilaria da Viareggio

Cara Ilaria,
sì, le cose vanno molto bene e andranno ancora meglio.
Tutto quello che provo sulla mia pelle poi ve lo posso anche consigliare.
Un abbraccio anche a te.








Caro Ciro, vorrei il tuo consenso su due R.S. La prima è KHABAROVSK in Russia, l'altra DAWSON CITY in Canada. Quale delle due è più contenitiva. Catania 10/02/61 Ore 15.25. Ti abbraccio

Pina Grasso

Cara Pina,
 tra le due preferirei Khabarovsk perché è meno pericolosa per la salute: tu sei giovane, ma non giovanissima al punto da rischiare un Saturno abbastanza vicino all'AS.
Grazie ancora per i deliziosi dolci con cui ci hai coccolati a Catania...
Tanti auguri.












grazie Ciro per la risposta sono appassionato di astrologia attiva ed ero con mia moglie silvia al tuo interessantissimo convegno a Catania. caro Ciro avrei bisogno di un tuo consiglio riguardo una nuova soceta' che devo costituire dal notaio il mese di dicembre potresti dirmi quali sono i giorni piu' favorevoli. Luca nato a La Spezia il 29.09.1967 ore 00,55. quote 95% la mia rivoluzione solare di quest' anno lo passata a Washington Cristina nata la Spezia il 02.07.70 ore 18,10 quote 5%. grazie ancora per il tuo aiuto

Luca


Sì, Luca, mi ricordo benissimo di voi.
Molto bene.
Per la costituzione della società ti inviterei a fare prima un lavoro di sgrossatura, scegliendo un giorno con una Venere o con un Giove sostanzialmente senza cattivi aspetti e cercando anche un giorno in cui il Sole e la Luna siano poco lesi. Poi fammeli avere e ti dirò quale vedrei meglio.
Molti auguri.










Grazie Ciro per la tua risposta anche se speravo proprio che una delle tre località fosse per lo meno accettabile…
Sto trascorrendo un periodo di chiusura verso il mondo esterno ed il mio unico target è la serenità raggiunta attraverso una maggiore consapevolezza dei miei bisogni veri. Mi rendo conto di quanto questo suoni banale, ma è quello che veramente provo.
Le case che vorrei proteggere sono quelle che riguardano i figli, la famiglia e la salute. In seconda battuta, vorrei anche non avere problemi burocratici.
Se proprio nessuna delle tre località sono accettabili, ti sarei grata se potessi consigliarmi un'altro luogo. Salutoni,
Simona


Cara Simona,
no, non è affatto banale.
Penso tu abbia bisogno di Pebane, Mozambico.
Molti auguri.










Buonasera a Tutti

mi riaffaccio dopo un po' di tempo
(assente non per disamore); a causa delle opposizioni dallo Scorpione molto gravose, però vi seguo sempre quotidianamente e, stasera vorrei donarvi questo piccolo mattoncino...

http://seigradi.corriere.it/2013/11/07/narcisista-e-machiavellico-la-storia-di-jack-dorsey-il-fondatore-di-twitter/

Esordio col botto a Wall Street di Twitter, a dodici giorni dal compleanno del fondatore!

Con amicizia a Tutti

Sandro NH


Carissimo Ciro e cari Blogger,

traendo spunto da questo post agostano:

http://cirodiscepolo.blogspot.it/2013/08/available-kindle-edition-of-russian.html

parlavo della mia ora di nascita; la novità (triste) è che domattina presenzierò al quarto funerale a partire dalla mia RS di aprile ed inevitabilmente tutto questo si innesta e si incrocia col Protocollo di Marte, infatti, prendendo come base le 07,45 di nascita oggi il pianeta rosso si troverebbe a mezzo grado della cuspide della 5^ casa.
Arrivo subito al perché della 5^ casa: il funerale in questione è della mamma di due amici di mio figlio, quindi penso (spero non a torto) che questo costituisca un segnale di ingresso nella casa dei figli; aggiungo ovviamente che tutto ciò ha turbato profondamente mio figlio...

Facendo un'ultima considerazione sulla congiunzione Sole-Marte del compleanno 2013, la terrei in cuspide X/XI visti gli eventi sopra descritti e vista la situazione "movimentata" e marziana sul luogo di lavoro.

Con stima

Sandro NH - Torino 21 aprile 1963
07,45 am (nuova ipotesi)
Compleanno 2013 a Torino


Caro Sandro,
direi che stai procedendo molto bene con il protocollo di Marte. Coraggio e mandaci sempre mattoncini importanti come questi!




Compleanno da 1 Milione di Euro!







Postato da Sandro NH



Caro Ciro, questa notizia è agghiacciante...

http://www.ilgiornale.it/news/esteri/grecia-prigione-chi-si-opporr-ai-regolamenti-ue-965214.html

In Grecia, paese dove la crisi è all'apice (presto seguiremo noi e la Spagna) ora sono introdotti i reati di opinione!
Leggevo quanto si diceva sul blog sul picco negativo del 2015 per l'Italia e riflettevo sul fatto che quell'anno avverrà l'introduzione applicativa del Fiscal Compact, il folle obbligo a ridurre il debito al 60% in 20 anni, con una finanziaria di 75 miliardi solo a questo scopo (calcolati più o meno da vari economisti). Ciò significherà il pressochè sicuro collasso (e non uso questo termine in modo esagerato) della già debolissima economia italica.
Si salvi chi può.
Cari Abbracci,
Alberto

Caro Alberto,
effettivamente c'è poco da stare allegri.
Il premier ha fatto sapere alla nazione che in Europa pensano di lui che abbia le "balls of steel", ma probabilmente se lo dice solo lui davanti allo specchio quando fa pratica di presunzione leonino-democristiana.
Come ricorderai lo scorso agosto c'è stato il tormentone quotidiano IMU sì-IMU no e il ministro Saccomanni dichiarò che in ogni caso non sarebbe stata necessaria una manovra correttiva per trovare il miliardo di euro da utilizzare per tale spesa. Poi, da un giorno all'altro - quasi -, ci hanno comunicato, con la faccia più sporca possibile, che si faceva una 'manovrina' da oltre 12 miliardi di euro, camuffata da aumenti in busta paga agli italiani e in realtà si è trattato di una vera stangata che secondo le associazioni di categoria significherà aumenti sulle tasse per la case fino al 600%!!!
Ora non mi sorprende che si possa giungere anche a manovre da 75 miliardi dato che ci troviamo, in tutta evidenza, in un regime anti-liberale in cui la parola d'ordine è tassare senza pensare allo sviluppo, cioè l'esatto contrario delle politiche reaganiane e thatcheriane che in recenti passati hanno fornito un volano straordinario alle economie americane e inglesi.
Poveri noi.







Buonasera Ciro,
vorrei calcolare la mia rivoluzione solare per il 2014 e in merito mi piacerebbe avere un suo parere. Sono nata il 26 dicembre 1953, per calcolare l'anno di rivoluzione devo indicare: 2013 0 2014 (posizione pianeti del 26/12/2014!)
La ringrazio
Nine


Cara Nina,
naturalmente 2013.
Molti auguri.







Caro Ciro,

Gli astrologi di lingua spagnola si riferiscono ad un "Sol interceptado" quando si tratta di un Sole piazzato in un segno che non e' toccato da nessuna cuspide.
Allora la domanda: mettiamo che si tratta di una RS con un Sole piazzato nei Gemelli in casa X congiunto a Giove, con il MC in Toro e la cuspide della XI in Cancro. Questo Sole darebbe qualcosa in meno in confronto con un altra situazione dove il MC si trovasse nei Gemelli e cuspide di XI in Cancro se il resto della RS fosse identico al primo esempio? E se MC e cuspide di XI si trovassero entrambe nei Gemelli cambia qualcosa in confronto con i 2 esempi precedenti?

Ringrazio i tuoi chiarimenti
Daniele da Buenos Aires


Caro Daniele,
secondo la mia esperienza non cambia assolutamente alcunché.
Molti saluti.








Lotta ai vertici




Parliamo delle migliori pizzerie di Napoli e dunque del mondo.
Premetto che per tantissimi anni, dopo avere sperimentato la pizza di moltissime pizzerie della città e constatato, ancora una volta, l’assoluta supremazia della pizza napoletana rispetto a quella della Costiera o di altre località, avevo assegnato il mio personale award a Ciro a Mergellina e non avevo neanche tanta voglia di sperimentare ulteriormente.
Tuttavia, spinto anche dalla curiosità per una gara ingaggiata dai napoletani e da Il Mattino, la scorsa estate, mi sono messo anche personalmente nella mischia e ho voluto provare alcuni locali famosi e in testa a questo vertice particolare.
Occorre che io premetta ancora che nelle note che seguono do per scontato che il mio giudizio è lontanissimo dall’essere importante e che tantissimi miei concittadini potrebbero pensarla esattamente all’opposto, in piena legittimità ed autonomia di giudizio.
Bene.
Premesso tutto ciò, ho voluto tentare un confronto diretto tra due delle pizzerie che sono ai vertici di questa speciale hit parade: le pizzerie La Notizia e Di Napoli.
Della pizzeria La Notizia ho già scritto alcuni giorni fa.
Ieri sera ho voluto provare la pizzeria Di Napoli, di Gennaro Di Napoli, fuori dai circuiti gastronomici della città, a Fuorigrotta, in una traversa di Viale Augusto.
Locale piccolo, non particolarmente curato da un punto di vista architettonico.
Questi, secondo il mio parere, alcuni plus della suddetta pizzeria.
Innanzitutto l’orario. Apre alle 19 e a quell’ora sono voluto andare ad assaggiare questa pizza che secondo molti miei concittadini sarebbe la migliore.
Alle 19 è possibile entrare, scegliere il tavolo, sedersi e ordinare.
Dalle 19.45 la pizzeria è piena e dopo di quell’orario è necessario fare una fila all’esterno di anche 30-40 minuti per poter entrare e sedersi.
Vi sono diversi appetizers economici ed invitanti tra cui scegliere, per esempio dei gustosissimi friarielli (broccoletti saltati in padella e leggermente piccanti) accompagnati dal pane pizza caldo e appena uscito dal forno, rigorosamente a legna: 4,5 euro.
È possibile scegliere tra una grande varietà di bibite, comprese diverse birre e anche il vino che si può avere in bottiglie da 25 o 75 cl, per esempio un rosso di Montepulciano a 1,50 euro.
Lo stesso dicasi per i dessert tra cui è possibile scegliere in mezzo a un elenco non breve.

Quindi la pizza.
La Margherita classica costa 4,5 euro, quella con mozzarella di bufala 7 euro, se non erro.
Osservazione. Per una vita intera ho sostenuto l’inammissibilità della pizza con la mozzarella di bufala dato che la stessa, a quella temperatura, fonde e lascia uno strato liquido sulla pizza, al contrario del fiordilatte di tipo Sorrento, più tenace, e che tiene a temperature altissime.
Sono sempre stato convinto di ciò e ho guardato con grande pregiudizio a chi ordinava la Margherita con mozzarella di bufala.
Poi ho mangiato la pizza di Enzo Coccia, alla Notizia, e mi sono totalmente ricreduto, anche sull’uso del pecorino sulla stessa.
La pizza di Di Napoli è molto buona (ma stiamo parlando dei vertici della pizza napoletana e quindi del mondo!).

Tuttavia nel mio metro di giudizio entrano due parametri fondamentali che vanno oltre il gusto: la leggerezza della pasta (nel caso di quella de La Notizia parliamo di un impasto di grani selezionati, una sorta di formula segreta della Coca Cola, leggerissima e fatta lievitare naturalmente che produce una sfoglia di una leggerezza incredibile, tanto che al termine della mangiata si ha voglia di mangiarne una seconda) e la prova digestione: quanto ci si sente leggeri dopo, quanto si dorme bene la notte successiva, quanto non c’è bisogno di bere la notte.
Ebbene, ribadendo che si tratta pur sempre di un giudizio soggettivo, ma del tutto indipendente e non asservito a logiche di mercato, la mia opinione è che la palma d’oro della pizza napoletana – e quindi mondiale – spetti a La Notizia di Enzo Coccia!


Buon appetito a Tutti.





















Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533









Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




2 commenti:

Majimasa ha detto...

Hello Ciro, excuses for wrote before to your personal e-mail. I am Maria, and I want to know how to smooth such hard tránsitos for which I am happening. My husband died with 43 years one year ago and it us has destroyed the life. My date of birth is a 30/09/1967 and my hour of birth 04.28.36 AM. I live in Madrid. Thank you for your attention

Anonimo ha detto...

Salve Ciro
Consigliami dove passare il compleanno, nato a Napoli il 1/12/1959 ore 11. Compleanno precedente trascorso a Napoli.
Grazie. Mefisto