lunedì 11 novembre 2013

Our family is still growing and we are more than 800,000 contacts!







La nostra famiglia cresce ancora e siamo oltre gli 800.000 contatti!
Cin cin a tutti noi!










Caro Ciro mi avevi consigliato di andare sull'Isola di di Fernando De Noronha.



Allora, purtroppo, l'equazione non è risolvibile o - meglio - è risolvibile a 15' di longitudine est da Fernando de Norogna che vedi nel disegno, ma per il vecchio orario.

Molti auguri.







Carissimo Ciro
Ho fatto una ASR fantastica, saltellando di qua è di là per acchiappare gli aerei "al volo": ma ce l'ho fatta. Ho trascorso una vacanza meravigliosa, ma sto per riprendermi dallo shock da rientro perchè devo risolvere un paio di problemini. Ti invio le foto scattate appena scesa all'aereoporto di Laredo, luogo da te indicatomi per la ASR: come vedi noi in Italia facciamo i monumenti ai caduti, loro il monumento al Cow-Boy. Ti invio anche le foto scattate in Messico dove si può ammirare una natura meravigliosa e le rovine Maya.
Come report della Rivoluzione Solare posso dirti 3 cose:
1. la notte del mio compleanno mi sono tanto divertita in locale famoso, dove mi hanno chiamata a ballare sul palco da sola in più di una occasione, ed anche con i ballerini professionisti (uno spasso), ricevendo molti complimenti.
2. ho vinto anche la causa in Appello (in secondo grado) riguardo ad un caso che mi ha vista parte offesa nel processo, nonostante l'accusato “magicamente” era sostenuto dal P.M. cioè all'accusa, il quale ne aveva chiesto l'assoluzione: chi lavora nel campo giuridico sa bene che tale richiesta rappresenta una cosa scandalosa, perché l'accusa difende la vittima e non il colpevole. Ma La Corte di Appello mi ha di nuovo dato ragione di fronte a prove schiaccianti, confermando la sentenza di primo grado.
3. Ed infine che dire mi sono divertita tantissimo, ho conosciuto tantissima gente proveniente da tanti paesi: Brasile, Argentina, Germania, Australia, Cile …...ragazzi e ragazze del Messico, ed ho avuto modo di trascorrere del tempo con un messicano molto galante … In un luogo con tanta energia e tanta cultura …..
Un suggerimento per le italiane che hanno perso gli italiani: molte connazionali sono convolate a giuste nozze con i messicani. Sarà l’aria del paese, il Guacamole o la tequila con i margarita, ma una lancia a loro favore la posso spezzare. Un giorno mi trovavo in un negozio di souvenir, quando un commesso messicano si rivolse a me parlando in italiano. Meravigliata, perché negli altri paesi nessuno parla l’italiano, gli chiesi come faceva a conoscere la nostra lingua, e la risposta mi lasciò di sasso: “Perché ho sposato una Principessa Italiana”. La prima volta nella mia vita che ho sentito dire da uno straniero una cosa del genere, evento alquanto raro anche per i nostri connazionali. Meglio riderci su …….Do you agree?
Grazie di cuore ed un caro saluto
Sara



Cara Sara,
augurissimi e mandaci sempre buone notizie come queste!
Un saluto affettuoso.












Grazie Ciro della risposta,come sempre puntuale e molto efficace.Credo,anzi sono sicuro,che Saturno non sia congiunto al MC,perchè ho controllato il mio orario di nascita,come tu mi hai insegnato,studiando i transiti di Marte,e sono arrivato a capire che sono nato alle 20.15.Grazie ancora,ti auguro una splendita giornata a te e a tutta la tua famiglia.

Patrizio-Orvieto


Molto bene, Patrizio, e cari auguri anche a te.







Ciao Ciro,

Torno a scriverti dopo molto tempo, spesso seguo il blog e vorrei chiederti una consiglio per la prossima rsm di papà nato a Napoli il 21/11/1942 alle 17.00 orario tondo ma certo, gli obiettivi da centrare sarebbero naturalmente la salute e last but not least gli affari, ci rendiamo conto che siamo last minute ma come si dice meglio tardi che mai...
un affettuoso abbraccio e spero di vederti presto

Antonio
Caro Antonio,
infatti più di una volta vi ho pensato...
A Papà (è meglio scriverlo sempre con la maiuscola) consiglierei un compleanno ad Aosta per potenziare le difese sulla salute e sul lavoro: Aosta, il 20 Novembre (e non il 21) alle 22.18.
Un abbraccio anche a te.









Il G.R.A.S., il mio gruppo di ricerca di astrologia sperimentale fondato qualche settimana fa, è operativo e comincia a dare i primi frutti. Manca ancora una viva collaborazione, ma le cose si fanno piano piano. Invito, pertanto tutti i membri dell AA a iscriversi al gruppo che ho realizzato su facebook per lasciare il vostro contributo. In questo momento stiamo affrontando il tema della libertà e sto raccogliendo dei pareri che poi saranno inseriti in un libro molto particolare... A questo punto, maestro, mi piacerebbe che anche tu lasciassi un tuo personale contributo sul tema in oggetto.

Giuseppe Galeota Al Rami

Caro Giuseppe,
certamente, verrò a trovarti!









Sarò a Torino per presentare insieme a Danila Madau Perra il nostro libro, fra due weekend (venerdì, sabato e domenica): se qualcuno volesse sostituirmi a redigere il blog in quei giorni, è invitato a contattarmi.



Buona serata a Tutti.
















Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533








Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





8 commenti:

GRAZIA ha detto...

Caro Ciro, lasciando perdere i commenti che ho sulla punta della lingua per i sedicenti "maghi", ti chiedo un consiglio sul mio compleanno. Ho intenzione di svernare in Oriente (Vietnam, Laos e Cambogia) ma vedo che l'IPA per quelle zone non è il massimo, anzi....potrei fare qualcosa di meglio se facessi coincidere il rientro con il mio compleanno, fermandomi a Dubai, Doha o Abu Dhabi?
I miei dati sono.
nata a Savigliano (CN) l'11/03/1958 ore 9,12
Grazie....grazie....grazie

Anonimo ha detto...

800.001!!

Complimenti Ciro!

Sandro NH

Anonimo ha detto...

Un compleanno davvero speciale:

http://www.tgcom24.mediaset.it/magazine/2013/notizia/california-compie-cento-anni-%3Cbr%3Ee-si-lancia-con-il-paracadute_2008104.shtml

Un centenario molto "attivo"!

Con amicizia a Tutti

Sandro NH

Roby Casbarra ha detto...

Caro Ciro,
ho un problema nel trovare una passabile RS per una mia consultante di nome Cristina nata ad Imperia il 09 08 1994 alle ore 03 05.
Spero che Aladino riesca a scovare qualche località in quanto vedo il cielo 2014 difficilissimo.

Tanti cari saluti

Roby

Anonimo ha detto...

Buondì Ciro, grazie per la risposta che sicuramente mi ha rincuorato. Ho guardato il mio tema natale che hai inviato e noto solo ora (me lo avevi già inviato un'altra volta)che non hai segnato le opposizioni Urano/Venere, Luna/Venere, Plutone/Venere da un lato e dall'altro lato le opposizioni Marte/Sole e Marte/Giove. Hai valutato che non si debbano considerare? Il grafico che ho stampato da astrologiainlinea li considera. Mi aiuti a capire?
Un caro saluto. Antonella

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro, carissimi tutti.
Mi rifaccio alla tua risposta relativamente alla mia richiesta di chiarimenti.
Nel mese di Aprile mi avevi consigliato LAC EON in Quebec.
Dopo complessa ricerca mi avevi consigliato di prendere contatto con Roby perchè mi aiutasse a trovare viaggio fattibile. Anche lui ha avuto difficoltà e mi ha consigliato in alternativa Antigonish in Nuova Scozia. Tu stesso mi hai confermato che andava bene ugualmente ed è li che ho passato il mio compleanno.

Ho recuperato il grafico ma non riesco a pubblicarlo mi spiace
Grazie
Vince

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Caro maestro, sto analizzando un caso e sono in dubbio se lasciare l'Ascendente di rivoluzione in X^ casa radix perché abbiamo il transito di Giove in X^, ma pure l'opposizione di Urano all'ascendente. Il mio obiettivo sarebbe quello di posizionare Giove all'ascendente e Venere sulla VII^; ma così facendo avrei Saturno in 5^ che non mi piace per le questioni sentimentali: non vorrei penalizzare il rapporto. Ecco i dati della persona in questione: 1-12-1981 ore 2.20, Crivitz. Se mi confermi che posso congedare l Asc in X^ e non preoccuparmi di Saturno in 5^, allora confermo la località che ho scelto.

Niko ha detto...

Ciro, tantissimi auguri per gli 800.000 contatti!


Niko