venerdì 15 novembre 2013

Iwo Jima for Maria




Gentilissimo, sono Maria, non voglio approfittare della sua disponibilità che Lei sempre dimostra nei confronti di chi la segue (ho dato un'occhiata "celere" al suo blog e mi ripropongo di visitarlo con più calma e tempo). Ho sentito parlare della sua persona in termini propositivi ed eccomi qui (anch'io)con un quesito da porLe. Non mi sento perseguitata dagli eventi, ma tutto sommato facendo un bilancio della mia vita (.....) credo sia arrivato il momento di agire, non più contando solo sulla mia forza di volontà, ma anche attraverso i suoi consigli (semprechè lo voglia fare). Sono nata il 27/02/1960 a Ramacca (CT) alle ore 14.40, vivo a Milano assorbendo tutto ciò che una città come questa può darti o portarti via (soggettivamente ho vissuto maggiormente il "preso" che il "dato"). Sono molto stanca sia in termini psicologici che fisici........eccomi qui a dialogare virtualmente con Lei per chiederLe dove dovrei recarmi per il mio prossimo compleanno (superfluo spiegarLe i motivi) credo che ad un professionista del Suo livello basti un'occhiata al mio tema di nascita per "vedere" laddove gli altri non vedono! Io "mastico" un po' d'astrologia, ma non ho assolutamente le sue competenze! Se può essermi d'aiuto non posso che esserLe grata e riconoscente sin d'ora.

Buona serata....a presto , mi auguro. Resto in attesa
Maria


Benvenuta Maria da Milano!

Cara Maria,
qui sul blog ci diamo del tu.
Sì, gli astri sono chiarissimi, come sempre, e ci dicono che con la prossima ASR punteranno a darti problemi soprattutto sul versante denaro-casa. In tal senso potrai mettere una patch recandoti a Iwo Jima, Giappone, per il prossimo compleanno.
Molti auguri.











Grazie Ciro per la risposta,appena ci sono novità,naturalemente ti farò sapere.Un grosso abbraccio,e felice giornata.

Patrizio-Orvieto











maestro caro, che differenza c'è tra (per esempio) una Casa X^ in Ariete (nel TN) e Marte in X^ (nel TN) ?

Giuseppe Galeota Al Rami
Caro Giuseppe,
il grande André Barbault, suggellando una verità preziosissima dell'Astrologia Giudiziaria e mettendole un punto esclamativo, ci ha insegnato che in un cielo la massima importanza ce l'hanno quegli elementi che 'si muovono' rapidamente in un contesto celeste/terrestre e dunque le Case sono fondamentali e molto più importanti di qualsiasi altro elemento!
Marte in X Casa è, pertanto, di molte lunghezze, di moltissime lunghezze, più importante del significato di una Decima Casa in Ariete che vale soprattutto per un significato analogico e non diretto.

Molti saluti.










Ciao Ciro, sono Veronica nata a catania il 6/5/1987 alle 00:01. vorrei tanto cambiare paese per avere la possibilità di crescere economicamente e dove creare una famiglia.ho sentito parlare di "ricollocazione del tema natale" Dove posso andare sfruttando la mia congiunzione venere-giove?

Veronica


Cara Veronica,

una buona rilocazione per te potrebbero essere le Isole Fidji.
Molti auguri.









Scusami ho dimenticato l'anno!!
26 febbraio, 2013, castelfranco veneto ore 21.08

Gabriele Paganella
Caro Gabriele,
gli astri ci suggeriscono un suo forte impegno in una attività che possa essere a metà strada tra lo spettacolo e lo sport, che sia anche in armonia con la bellezza (AS in Bilancia), che possa situarsi al meglio tra le 20 e le 22, che possa essere in rapporto ai piedi.
Non ci possono essere dubbi: stiamo parlando della danza!
Molti auguri.








Ciao Ciro,
grazie per aver risposto alle domande sul mio tema natale.
Sono felicissima per quel Nettuno al MC!Ma mi preoccupa DECISAMENTE quell'Urano in cuspide tra ottava e nona casa in sagittario. Sperimento ogni giorno sulla mia pelle la bellezza di urano in nona casa (congiunto al Sole). Che dire? Urano fa vivere le emozioni a 360° anche nei periodi più aridi e spenti dell'esistenza. è veramente quel motore che spinge per abbattere ogni tipo di muro (nel bene e nel male). Insomma, se non ci fosse Urano bisognerebbe inventarlo!scherzo!Ma quell'Urano in ottava invece non mi è piaciuto per niente...penso che hai già capito cosa voglio dire!
Come ti dissi poco tempo fa in altro luogo sto studiando la tua 'nuova guida all'astrologia' e il 'trattato pratico di astrologia' di Barbault.
Li ho quasi finiti e i prossimi che studierò sono i tuoi libri sui transiti. Ho comprato anche tanti altri tuoi libri che studierò con ordine.
C'è un dubbio che mi attanaglia:
Alcune scuole di astrologia sostengono che DURANTE LE RS gli aspetti (trigoni,quadrature,opposizioni) non si formano solo tra i pianeti, ma tra i segni zodiacali.ESEMPIO: un individuo del sagittario avrà il segno dei pesci e quello della vergine in quadratura e quindi durante l'anno ogni pianeta che arriva in tale segno sia che sia 'benefico' come Giove, sia che sia 'malefico' come Saturno porterà inevitabilmente ROGNE, ciascuno seguendo il movimento che gli è proprio: il primo di espansione, l'altro di restrizione e privazione. Allo stesso modo, un sagittario avrà in trigono SEMPRE i segni del leone e dell'ariete e quindi qualsiasi pianeta vi passerà in mezzo durante l'anno, SU QUALUNQUE GRADO, genererà sempre situazioni positive portando con sé l'impronta propria del pianeta in rapporto alla casa natale dove transita.
In una pillola di astrologia dicesti che per i pianeti come Nettuno, Urano e Plutone parlare di trigono e quadratura era molto relativo, in quanto nel caso di Urano in trigono, per esempio, esso è capace di portare situazioni eccessive e virulente nel bene e nel male all'interno dello stesso transito. Mi ricordo che in una delle tue pillole facesti l'esempio di una donna che durante il trigono di Urano aveva avuto delle esperienze che gli cambiarono la vita in senso negativo, ma che poi sempre in quel trigono da quelle brutte esperienze ricavò situazioni altamente positive.
Nei tuoi libri non ti ho mai inteso parlare di aspetti tra SEGNI zodiacali.Hai sempre parlato di aspetti tra i pianeti. Non ho mai letto che tu parlassi di quadrature per il sagittario quando un qualsiasi pianeta entrava in vergine.Anche nel tuo libro 'i simboli planetari' quando parli dell'esorcizzazione del simbolo tu scrivi degli aspetti che si formano tra i pianeti e non tra i segni zodiacali che ospitano quei pianeti.
Dilemma:
la quadratura o il trigono o l'opposizione riguardano i segni zodiacali in oggetto oppure soltanto i gradi in cui i pianeti sono in risonanza tra loro?Attualmente ad esempio ho marte che mi sta transitando in vergine nella sesta casa natale... non è per niente piacevole e lo sai.Qualche astrologo che non sei tu direbbe che vivrò la quadratura di Marte per tutto il tempo in cui Marte sarà in vergine perché io sono del sagittario, anziché dire che Marte RS sarà quadrato al Sole radix fino a quando il primo non supererà tale angolazione a prescindere dal segno in cui si trova Tu cosa ne pensi? Preferisco ascoltare la tua esperienza. A me questo metodo non mi convince...nel mio tema natale si evince che io non sono un sagittario puro, ma un misto di sagittario, scorpione e pesci e quindi questa teoria degli aspetti tra i segni andrebbe a contraddire tutto il resto, secondo me. La quadratura dovrebbe invece avvenire nel momento in cui marte RS forma un quadrato prettamente con il Sole radix. Ho capito bene o male?Se ho posto un quesito stupido mi scuso, sono solo agli inizi e ogni scuola dice cose a volte diverse.
Nastas'ja Filippovna 



Cara Nastas'ja,
quando dici altre scuole di RS, cosa intendi? Quali sono queste scuole e chi le ha certificate?
In effetti, come sai, esiste una certa tendenza all'autocertificazione...
In particolare esistono astrologi che non hanno mai fatto una sola Rivoluzione Solare Mirata e non ne hanno mai fatta fare una e si dicono esperti di Rivoluzioni Solari: che ne pensi?
Venendo al tuo quesito ti ricordo che, prima di ogni altra considerazione, occorre ricordare due punti fondamentali:

- chiunque si occupi seriamente di Rivoluzioni Solari sa che nelle stesse gli aspetti angolari non valgono nulla

- le Rivoluzioni Solari valgono cento volte più dei transiti

Detto ciò sarebbe anche superfluo continuare, ma dobbiamo notare che chi dice cose del tipo:

 vivrò la quadratura di Marte per tutto il tempo in cui Marte sarà in vergine perché io sono del sagittario


non è un astrologo, ma qualcuno che redige oroscopi segno-solari.
Un caro saluto.










Ciao Ciro, ci siamo sentiti via blog a meta' gennaio e mi consigliasti di fare la 1a RSM a Moab.
E cosi e' stato, con molte paure ,ma anche tanto entusiasmo.
Dopo circa nove mesi, sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti.
Sono molto migliorati i rapporti con la ex moglie (vedo i bambini 5 gg su 7).
Ho fatto atto notorio a mio favore di altra proprieta' a maggio.
Al 22 aprile ho subito un intervento chirurgico alla colecisti, operazione riuscita egregiamente visto che era gia' in peritonite.
Dopo una settimana ero al lavoro, tra l'altro uno dei pochissimi dell'azienda che lavora e quasi unico a percepire lo stipendio regolarmente.(edilizia)
Dopo aver menzionato gli avvenimenti positivi ottenuti e ringraziandoti infinitamente di cio' , volevo dirti ancora due cose:
La prima e' che ho letto e riletto quattro dei tuoi libri e ne ho ordinati altri quattro( anche se difficili da reperire);
La seconda e' che sto cercando di mettere in pratica i tuoi insegnamenti( sono autodidatta), provando a cercare il posto giusto per la prossima RSM.
Cosa ne pensi di petropavlovsk kamcatskij? Puoi indicarmi tu RSM per 2014?
Credo di aver ottemperato nell'utilizzo di buona parte delle 30 regole.!
Sarebbe stato meglio un pochino piu' in su , col sole al MC e venere cuspide 7!/8, ma penso un po difficile da raggiungere in quel periodo. GRAZIE ancora di cuore, hai cambiato la mia vita.

Luigi 24 marzo 1970. 10,15 monza


Caro Luigi,
sono assai lieto delle notizie che ci dai.
Per il prossimo compleanno non ti consiglio, potendola evitare, Petropavlovsk perché avendo tu dei figli è meglio non posizionare Saturno in Quinta Casa.
Ti suggerisco, invece, Ascensione, Sant'Elena.
Molti auguri.









Caro maestro, mi sono molto divertita nel leggere la sua analisi della mia "quinta casa esagerata "…
Ho risentito la grande Bertè dopo che ho letto la sua risposta.
Paolo Villaggio se non erro oltre ad avere il sole in settima come me era un ‘altro capricorno ascendente gemelli ….
Uno dei primi libri che comprai di astrologia fu il suo “Nuova guida all’astrologia “ Armenia, avevo sedici anni e lo trovai in una libreria esoterica a Roma ..Mi ricordo che mi colpì molto la sua spiegazione sui segni compensati .Leggendo il capricorno compensato mi ci raffigurai molto, forse perché amo molto Fellini ,ma mi colpì tantissimo .Come sempre la sua analisi calza a pennello il mio vissuto,soprattutto quando ha usato il termine PROIEZIONI … Infatti ora mi ha spiegato che è “colpa” del plutone –scorpione-quinta casa, noto da anni che gli uomini proiettano sulla mia persona film girati nella loro mente sempre mirati sull’idea di donna sado-maso oppure fetish..Ora non saprei se è legato allo scorpione (da quanto lei mi ha spiegato credo proprio di si) ma noto che attiro sempre la stessa tipologia di uomini ,ed è veramente frustrante soprattutto se non si condividono questi gusti anzi sono l’esatto opposto di quello che cerco io nel sesso .. Tralasciando discorsi più pesanti, mi capitano cose buffe e irritanti allo stesso tempo, come ad esempio mi reco al supermercato per i fatti miei assorta nei miei pensieri e mi ferma un tizio per chiedermi se può odorarmi i piedi o toccare i tacchi..E questa storia legata ai piedi mi è capita spessissimo .Sono diventata la barzelletta tra le miei amiche .
Molti suoi colleghi mi spiegavano che secondo loro avevo una venere in ottava casa e non in nona, e questi problemi erano legati a questo .Poi mi dicevano che la quinta casa era legata ai figli e probabilmente non ne avrò.bla bla bla, puro terrorismo astrologico!Questa storia della venere in ottava casa ho iniziato a crederla anche io , anche se mercurio in ottava lo riscontro in me, ho una fortissima passione per le scienze occulte, e un amore folle per l’astrologia, ma venere in ottava casa non saprei ..Lei finalmente con molta pazienza ed estrema gentilezza ha risposto sempre ai miei quesiti,spiegandomi finalmente il perché degli aspetti …
Non finirò mai di ringraziarla per questo ..
Mi pento solo di non avere scritto prima .
Per quanto riguarda l’esperimento ,sono felicissima di essere nata donna e mi tengo stretto il mio ascendente :-p .
Grazie di tutto .
Con simpatia G.


Cara G.,
sì, Paolo Villaggio è Capricorno con Ascendente Gemelli, ma non diciamo 'era' altrimenti lui, giustamente, si tocca...

Sono certo che tanti uomini, non malati, apprezzano il fatto che tu sia una donna.
Con molta simpatia anche da parte mia.


















Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533







Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




11 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimo, eccomi nell'angolo a proposito di Venere X/XI: non ho mai avuto facilità nello stringere amicizia o innamorarmi. Ciò detto, arriva sulla scena la complessità di un tema natale: con una Luna in XII (circondata da "comari intriganti") e Marte in VII (avvicinata da una moltitudine di "rompiglioni") come si fa a stringere amicizia? Con uno stellium in Vergine così selettivo, come come ci si può innamorare in modo sereno?
In questo caso il tema natale è "sinergico". Allora ti chiedo: un'eventuale Venere in XI riuscirebbe a superare "comunque" le spinte solitarie dovute alla Luna in XII, a Marte in VII e allo stellium in Vergine e portare fortuna col prossimo? O verrebbe soffocata dalle altre nefaste posizioni?
Grazie
Caronte9, n. a Paola CS il 06.09.1962 alle h.12.50.

Astra Veritas (by Piemmerre) ha detto...

Ciro grazie della replica. Dovrò fare uno sforzo mnemonico per recuperare le valenze delle mie passate relazioni. Tuttavia, (da parte mia) credo che in parte possano essere giustificate dal mio Plutone sull'Asc. Vergine, nella 1^ Casa.

Anonimo ha detto...

Caro Maestro,
cosi mi consigli per la mia prossima Rivoluzione Solare 2014? Con questi "chiari di luna" è bene programmarsi in anticipo... l'orario sul quale ci eravamo attestati dopo il protocollo triennale e 3 Rivoluzioni Lunari era vicinissimo alle h.11.18 (avevamo escluso le h.11.20)

Grazie come sempre!
Diapason

Anonimo ha detto...

Caro ciro..
Ma le RSM hanno a che fare con la nona casa o altre case??
Perché osservando il suo cielo non vi è traccia di nona casa!!ed in una persona che si muove a ritmi lunari mi sembra un po' strano ecco..
Magari non è compresa nei significati della nona??
Un altra cosa sull aquario..perché ad una persona che ,teoricamente,dovrebbe fregar sente di tutto si farebbe amputare il sesso per gli amici??
Buona serata!
Ps:tra poco parto..speriamo un bene!

Anonimo ha detto...

Eccomi a lei.
Quest'anno dopo il viaggio a Lisbona mi è sembrato che le cose andassero meglio ed in effetti ero riuscita a chiudere la questione di mio fratello che mi è costata ben 70.000 euro in due anni. Dopo Lisbona ho passato qualche giorno in Provenza e poi ho saputo che mia nipote si era trasferita a Londra ed aveva trovato lavoro in quella città. Quindi tutto sembrava volgersi al meglio. Purtroppo però qualche giorno fa ho ricevuto ancora una volta un ruolo Esatri per altri 6.000 euro per assegni non coperti e questa è solo una multa perchè l'importo di questi assegni è ben più superiore. Questo fatto ha annullato il benessere dramente conquistato e mi ha fatto sprofondare in una situazione veramente poco gradevole. Non so quando questa situazione finirà. Di certo è che non ne posso più. Spero che lei capisca.
Flowermix

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Grazie per la risposta; ma al di là dell'importanza che possiamo attribuire a Marte in X^ rispetto alla X^ in Ariete, dal punto di vista interpretativo cosa dobbiamo aspettarci? Puoi fare un esempio pratico?
So che la X^ Casa in Ariete rappresenta il fatto che l'emancipazione viene raggiunta per mezzo di battaglie; ma la stessa cosa avviene pure con Marte in X^. Oppure il segno toccato dalla X^ rappresenta solamente il terreno di "gioco"?

Anonimo ha detto...

Un saluto affettuoso Ciro e passo alla segnalazione.
Oggi una mia carissima amica ha subito un lutto. Ha perso il marito.
La mia amica faceva il compleanno proprio oggi.
Ho controllato i dati del marito in analisi del transito giornaliero per capire se la morte dà dei segnali...ma onestamente non sono riuscita a individuarli. Quello stellium in quarta casa non mi diceva molto.
Questi sono i suoi dati
nato a udine il 16.4.1958 ore 11.45 e morto a udine il 15.11.2013 ore 5,00 mattino.
Posso avere una tua opinione in merito? Grazie infinite.

Paola da Udine

Anonimo ha detto...

Buongiorno signor Discepolo

Ho avuto occasione di trovare i suoi brevi video informativi su questioni astrologiche, da lei chiamati "pillole", su Internet. Li ho trovati interessanti. Voglio ringraziarla di aver messo a disposizione gratuitamente a me ed agli altri utenti di Internet interessati questa quantità enorme di "pillole" di sua produzione personale.
Io studio astrologia da tre anni. Avrei due piccole domanda attinente questa materia; avrei piacere se lei mi potrebbe rispondere.
Ho visto la sua "pillola" sui "segni compensati". Io precendemente avevo letto uno schema di classificazione sulla, diciamo cosi, qualità di manifestazione delle forze (dei "pianeti astrologici") nella vita del singolo (parlo di astrologia psicologica), fatta dall'astrologo tedesco Hermann Meyer, che distingue tra (manifestazione) repressa, compensata e adulta di un "pianeta astrologico" a seconda del livello di sviluppo (e di sanità) psicologico e caratteriale di una persona.
Ora lei propone un'altra visione, un'altro utilizzo del termine "compensazione" in ambito astrologico, che trovo anche interessante. Se ho capito bene la compensazione come intesa da lei avviene sempre nel segno opposto. E giusto?
La mia domanda è la seguente: questa sua caraterrizzazione vale (può avvenire) solo per il "segno" (il sole) o anche per tutti gli altri pianeti nel tema natale di una persona? Un mercurio nei pesci può per esempio essere vissuto nella compensazione nella forma di un mercurio nella vergine?

La saluto e le auguro una buona giornata
Dr. Jan Matia Prinoth

Anonimo ha detto...

Ciao carissimo Ciro,
la mia situazione lavorativa da indipendente è decisamente bloccata. Ho provato a cercare da dipendente ma niente inoltre, come tu sai, sono in difficoltà anche per altre situazioni.
L'idea è quella di partire definitivamente e secondo la mia astrogeografia ho alcune possibilità in particolare Miami - Boston negli USA dove però l'immigrazione del posto è piuttosto severa, infatti o si accede alla green card o qualcuno ti "sponsorizza" altrimenti si rischia l'espulsione. Potrei comunque andarci per 2-3 settimane e vedere gli sviluppi.
Un'altra località (non risulta però nella mia astrogeografia) dove mi sono trovato bene in vacanza e mi piacerebbe andarci è Minorca in Spagna. Sicuramente più agevole il trasferimento, anche qui comunque sarà necessario ritornarci per valutare poi cosa fare.
La mia RSM 2013 attuale a Ponta Delgada - Portogallo ha sicuramente rafforzato alcune cose, lo sblocco però della mia situazione è ancora lontano.
Ti chiedo quindi per capire meglio in generale le RSM e la mia situazione, questo è dovuto al "carico" pesantissimo che mi ritrovo ?

Grazie per tutto. Cari saluti.

Giotto 13/05/1968 - 17.40 - Sorengo - CH

Anonimo ha detto...

Caro Maestro,
sto organizzando il viaggio per la mia prima RSM a Savu Savu, come mi ha suggerito (Maria, nata a Bergamo il 29/4/1967 alle ore 0,30). Vorrei partire con qualche giorno di anticipo, il 19 per essere sicura di arrivare in tempo a destinazione e per fare un po' di vacanza, considerata la bellezza della localtà, e rientrare il 29, perchè il mio orario di compleanno per Savu Savu sarà il 28 alle ore 20,20.
Il mio IPA per il 2013 ha punteggio negativo 64 (compleanno 2013 a Castano Primo in provincia di Milano): sarebbe forse meglio partire pochi giorni prima, per esempio il 25 (ci vogliono almeno 2 giorni di viaggio) e fermarmi qualche giorno dopo il compleanno per diminuire la probabilità di incorrere in incidenti all'estero (Marte in nona casa di nascita) o problemi derivanti dalla RS 2013?
Le pongo un secondo quesito: il mio orario di nascita è testimoniato da mia madre e dell'estratto di nascita, ma è evidentemente arrotondato; essendomi avvicinata da poco all'astrologia attiva non ho avuto modo di verificarlo. La destinazione individuata per me, che sto cercando un compagno per la vita, può essere valida anche in caso di nascita 15 min prima dell'orario indicato?

Le sono veramente grata, spero di consocerla presto.

Maria


Anonimo ha detto...

Gentile signor Discepolo

Le pongo le mie domande.
Sono nato il 7 10 1980 a Bressanone (Bolzano), alle ore 8:07.
Potrebbe forse fare alcune considerazioni generali sul mio tema natale? Lo studio da tempo eppure mi sembra di capirlo ancora abbastanza poco.
Generalmente parlando, in quale direzione mi consiglierebbe di muovermi? (a livello esistenziale). Ho provato a percorrere diverse strade, senza finora essere riuscito a trovare quella giusta, che riesca a dare un senso più profondo alla mia esistenza.

Mi preoccupano sopratutto la mia congiuzione di marte-urano in scorpione ed i quadrati di nettuno. Saprebbe forse dirmi qualcosa in merito?

Poi volevo chiedere se potrebbe dirmi qualcosa riguarda ai miei transiti...
Attualmente Saturno transita in congunzione su Marte-Urano nella mia prima casa,
Urano transita (retrogrado) in opposizione alla mia congiuzione Sole-Plutone (dalla 6 alle 12.a casa),
Giove in sestile a Sole-Pluto (dalla 10 alla 12),
ed in trigono a Nettuno (dalla 10 alla 2).

Lei vede in questi transiti delle possibilità di rilancio, dopo lunghi travagli di salute, per quel che riguarda appunto la mia salute e per quel che riguarda la mia situazione lavorativa?

Forse le mie domande sono troppo...sarei lieto se potesse almeno rispondere ad alcune.

Cordiali saluti
Jan Matia