sabato 9 novembre 2013

Pools Island, Canada, for Majimasa




Hello Ciro, excuses for wrote before to your personal e-mail. I am Maria, and I want to know how to smooth such hard tránsitos for which I am happening. My husband died with 43 years one year ago and it us has destroyed the life. My date of birth is a 30/09/1967 and my hour of birth 04.28.36 AM, Tudela (Navarra). I live in Madrid. Thank you for your attention

Majimasa

Welcome Maria from Madrid!


Dear Majimasa,
I advise you Pools Island, New Foundland, Canada.
Best wishes.













Chiedo la R.S.M (Rivoluzione Solare Mirata) del 2014 per Gianni nato il 29/08/1956 a Vittoria (RG) alle per 10.00

Ringrazandola anticipatamente porgo cordiali saluti.
Gianni

Benvenuto Gianni da Ragusa!


Caro Gianni,
ti consiglio Boyup Brooks, Australia.
Molti auguri.











Goldfinger, l’uomo dalle palle d'oro
















Dal blog di Beppe Grillo:















Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533






Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:



10 commenti:

Anonimo ha detto...

Master Ciro,

I would be grateful for your precious advice. In spite of the venus in the 5th house of solar return, my lunar returns in the last two months were challenging- saturn and venus in the 7 for september and now uranus in the 7th in october november. I bad 2 terrible months in my personal life. I will spend my next lunar return november in Dubai. Can you please let me know if this is a good location? It will be' difficult for me to move in november though. I am hoping for some relief.

Your help is truly apprendiated it.

Anne Marie 16 08 73. Trieste 205 Am.

Lauren ha detto...

Buongiorno.
Prima volta in un blog, dovrei chiedere una cosa al sig Discepolo relativa a RSM e RL - urgente...
Lo posso fare qui?
Grazie

Unknown ha detto...

Caro Maestro Ciro Discepolo
Sono Nicolas KOLESNIKOFF nato
26/11/64 Francia Lyon 11:21
Ho studiato astrologia anni ma sono tantissimo ignorante e vi preggho de mi indicare dove e il posto meglio per me per 26 /11/2013. ho paura del sole nella case 12. Ho cercato e ho visto che Kiev nell Ukraina sara meno peggio ma sono tante cose che non so e per quello saro molto reingrato per il vostro aiuto. Ho commenciato una nuovo attivita professionale aprilio 2013 (purificazzione ecologica del acqua) Ma sono cantatore per gli anzianni nelle ospidale fra 2002 E voddrei un po piu di soldi nella mia vita anche sono solo da 2007 E voddrei incontrare la ragazza per me. Vi preggho di scusar mi per il mio italiano, io parlo meglio Inglese che Italiano ma volevo parlare a voi con la vostra lingua.
Vi reingrazzio
il mio email abbb1@msn.com
Con rispetto
Nicolas KOLESNIKOFF

Anonimo ha detto...

Sono Florence, se andassi a New York per il mio compleanno 26/2 /14 in cosa incapperei? Gigi (ovviamente single) 11/1/59 ore 13,10 PC, medico, come lo vedresti x me? un abbraccio Flo.___

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,scusami se ogni tanto non sono presente sul tuo blog,ma per fortuna sono impegnato ad andare a suonare e in più in questi giorni,sono da un mio amico a raccogliere le olive,almeno così avrò anche per quest'anno,la mia quota del buon olio extra vergine umbro.Io vi penso sempre e sono sempre vicino a tutti voi.Un grosso abbraccio,Patrizio-Orvieto.

Lauren ha detto...

Lauren: sig.Discepolo la prego di indirizzarmi. Nata a Monfalcone 6/12/1964 13.55.Rs 2012 a New Orleans, rs 2013 da fare a Auckland. Come vedrà' sono tempestata da guai giudiziari -ingiusti- e e sequestri sui miei pochi beni. Il 7/1 poi avrò' un udienza, che RL mi consiglia? Io sarei a Miami. Poi ho visto che tutte le RL saranno nefaste...Unica cosa positiva nel 2013 ho una persona che mi vuole bene e mi sta vicino. Depressione altissima, pensieri brutti ogni istante, a parte luglio e fine agosto...
Grazie infinite

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro
sono Sonia di Palermo , e' da diversi anni che ti seguo sul blog, in passato essendo stata amica di Francesco Maggiore , ho effettuato alcune rsm mirate con buoni risultati, quest'anno purtroppo la mia rsm prossima(2014) per Palermo non è proponibile, mi farebbe molto piacere che tu , mi indicassi una località ottimale specie per gli aspetti legali e l'avvenire di mio figlio che e' un giovane universitario fuori sede.
Sul sito di astrologia in linea avevo visto che una soluzione accettabile poteva essere quella del Bahrain , anche se non avendo molta conoscenza in proposito non ne sono così sicura, oltretutto mercurio in dodicesima non mi faceva sperare nulla di buono con mio figlio.
La mia data di nascita e' la seguente:
Palermo 14-1-1964 ore 03,50
Ti ringrazio molto in anticipo per il tempo che mi dedicherai

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Ciao maestro. Una domanda delle mie solite: che differenza trovi tra i significati di crescita ed emancipazione descritti dalla X^ casa e quelli invece descritti da Giove?

Anonimo ha detto...

Buonasera Signor Discepolo

posso sapere secondo lei qual è la mia dominante? Sono nato a Roma, il 29 Novembre 1967 alle 5:00 del mattino.
Un saluto

Marco L.

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro, ho difficoltà di lettura della mia ultima RSM
Vado per ordine (o almeno ci provo da buona Vergine nata il 6 settembre 1958 ore 19,50 circa a Torremaggiore FG)
Mesi fa ti contatto sul blog per un compleanno mirato ed a parte l’ipotesi di un luogo in Quebec praticamente irraggiungibile, su consiglio di Roberto e da te avvallato, opto per andare in altra località in Nuova Scozia. Grande fatica e stress economico ma parto.
Torno a casa fiduciosa e piene di aspettative (inevitabili….)
Dopo circa 20 giorni mio Padre (86 anni) viene ricoverato in ospedale dove ci resta per circa un mese e gli diagnosticano un tumore. Ora è tornato a casa con assistenza medica ai domiciliari, signora a supporto dei miei genitori (mia madre ha 81 anni) e problemi a non finire di equilibrio oggettivo ed affettivo
Mia sorella (una delle due) che combatte da circa 3 anni con un tumore alla dopo una serie di cicli di chemioterapia, prende una nefrite al rene.
Il 12 ottobre dopo repentino peggioramento mi vedo costretta a far sopprimere il mio gatto (19 anni di vita insieme)
Sul lavoro le cose peggiorano di giorno in giorno, con continui momenti di stress e di minacce occulte ultima di venerdì (transfert??!!) malgrado sia oltre un anno che sostengo una situazione agli occhi di tutti insostenibile per la sopravvivenza dell’azienda e relativi posti di lavoro ma credo si sia tutti “alla frutta” e soprattutto l’azienda sia alla frutta a causa di una totale incapacità del soggetto di cui sopra di fare l’imprenditore.
Ora mi dirai che la mia RSM non può avere risvolti positivi sulla vita delle persone a noi care ma di certo dovrebbe averne sulla mia. Ma vorrei comprendere come tutto ciò si stà “sposando” con la mia recente RSM e soprattutto cosa potrei attendermi ancora con un tale quadro dopo poco più di 2 mesi dal mio compleanno.
Un abbraccio
Vince