giovedì 21 novembre 2013

About the cusps

Calda accoglienza di Torino alla presentazione alla Libreria Arethusa del libro mio e di Danila Madau Perra "Valutate la vostra sinastria"














... e anche la sera dopo al Circolo dei Lettori...








Anche se non sono ancora tornato a casa, si è conclusa la mia tre giorni torinese tra una visita alla mostra di Renoir e una al Museo Egizio – due tappe imperdibili –, una godibilissima passeggiata al Parco del Valentino lungo il Po, un’altrettanto piacevole lunga passeggiata sotto i portici di via Roma e non solo e alcune soste mirate a più che piacevoli puntate gastronomiche anche a base di tartufi. Calda e avvolgente l’ospitalità della città e dei torinesi.
Insomma, una puntata che andava fatta…




















Dear Ciro,

Thanks for your response. Please don't take me wrong, I am not saying that I don't believe what you say, it's only that in my system, when I enter the coordinates for Mexico City (19N43,99W13) and the time zone for the CST (-6 hrs), I got a chart where Mars is in the 11th house and Saturn in the 12th. As for San Juan, PR, the chart I got is pretty much similar as yours, but the Sun is 2 degrees away from the 1st house, it is 2 degrees after the cuspid of the 2nd house.

Anyway, I trust you. Thank you very much!!

Best Wishes,

Mery

Dear Mery,
the problem is in the cusps, but not only in the cusps. It is true that the Sun is in San Juan for two degrees in the Second House, but the problem lies precisely in this: up to 2.5 degrees an aster is in the cusp and this means that it works both in the House earlier that in the next and therefore we have a Sun in the First House that's not good.

With regard to Mexico, we have: if you will spend the birthday in Mexicali, your city of birth, a Mars in the 12th House, if you will spend the birthday in Mexico City Ascendant in the First House. Also in this case does not go well and I invite you to follow this important rule of my 34:




4) No olviden que si el Ascendente o un stellium, o bien el Sol del
Retorno Solar, caen en la Primera, Sexta o Duodécima Casa, casi sin
diferencia ninguna entre las tres, el año se prevé muy difícil, funesto,
peligroso, negativo en todos los aspectos, y no sólo específicamente
en la salud, el trabajo o el amor. Casi en la totalidad de los casos se
tratará de un año desfavorable, un año del que se acordarán durante
mucho tiempo, un año que sería mejor olvidar. Soy consciente que de
esta manera estoy enfatizando enormemente este valor, pero esto es
exactamente lo que quiero hacer: yo creo que ningún autor se ha
pronunciado jamás con tantos signos de admiración, y en cambio yo
considero que es justo no sólo poner signos de admiración muy
precisos a las propias reglas, sino también hacerlo justamente aquí y
no en otro lugar. Algunos han descrito la Duodécima Casa de manera
un poco negativa, pero creo que nadie antes que yo la ha demonizado
tanto, y nadie ha criminalizado nunca tanto ni la Sexta ni la Primera.
Pongan a prueba esta regla y luego ya me dirán. Cuando estas Casas
protagonizan la carta Solar, se pueden presentar montones de
dificultades, en todos los aspectos: problemas en la vida sentimental,
con la salud, con la justicia, problemas económicos, relacionados con
un luto, etcétera.


and also it:


5) Todo lo que he escrito en el párrafo anterior es válido también
para Marte en la Duodécima, Sexta o Primera casa del Retorno Solar:
esta posición, aún sin el apoyo de otras, es capaz de arruinar un año
que se anunciaba muy positivo gracias a otros elementos de los
tránsitos o al propio Retorno Solar.



Best regards.










Master Ciro,

Thanks for your recommendation. Can i leave Sidney by plane on the 9th of December at 945? My lunar return is at 956 Pm. Many thanks

Anne Marie




Dear Anne Marie,

your lunar return will take place at 10:58 am Greenwich Medium Time, or 21:58 Sydney Time. If your flight will be at 21:45 hours, I think you could take that flight, first of all because hardly a plane leaves on time at an airport as important as that of Sydney and then also for the fact that even if your plane departed on time, fifteen minutes after takeoff the plane would still be almost on the sky of Sydney.

Happy Lunar Return!








Caro Ciro, sono lieto tu abbia smesso di mangiare carne. Io smisi tre anni fa, immediatamente dopo aver fatto un audit, nell'ambito del mio lavoro, in uno dei più grandi macelli italiani. Mi resi conto di tante cose che non è il caso di approfondire in questa sede, e comunque ha ragione Veronesi quando dice che la carne è la prima causa dei tumori, prima ancora del fumo, questo è assolutamente vero. La responsabilitá è anche purtroppo della maggioranza dei consumatori, che cercano sempre solo e soltanto il prezzo. 40 anni fa la carne costava fino a 10 volte il pane, oggi a volte con le offerte un kg di carne arriva allo stesso prezzo del pane o addirittura meno! Come è possibile? Un animale non dovrebbe, sottolineo "dovrebbe", mangiare centinaia di kg di cereali e legumi nel corso della loro vita? Allora come può costare poco più del pane? Anche io ne ho tratto giovamento sopratutto a livello digestivo. Tanti cari saluti,

Alberto Torino




Caro Alberto,
concordo pienamente e anche per questo, nei prossimi giorni, nella tua bella Torino, gusterò dei piatti prelibati a base di funghi e di tartufi che Danila Madau Perra mi ha già promesso...















Ti ringrazio,caro Ciro della tua risposta,io come sempre andrò avanti a studiare i tuoi libri,e cercare di capire al meglio l'arte di Urania(visto che io sono Uraniano)aspettando con ansia il prossimo appuntamento a S.Agata,per ascoltarti e carpire più segreti possibile,della tua sapienza di questa materia,che speriamo un giorno venga capita e rispettata.Non nascondo che mi piace moltissimo dialogare con te,perchè ritengo che sei una persona molto intelligente,e che ci si può fidare.Ti ringrazio del tempo che mi dedichi sempre,ti auguro tanta felicità a te e a tutta la tua famiglia.

Patrizio-Orvieto


Caro Patrizio,
è sempre un piacere.
Allora arrivederci certamente a Sant'Agata. Questo nuovo anno, magari, se sei d'accordo, rinunciando alla base elettronica e a pagare i diritti SIAE, potresti suonarci qualcosa di assai gradevole, anche senza amplificatore.










Gentile Ciro
oggi ho ripreso in mano il tuo libro I fondamenti dell'astrologia medica e ho visto che non parli delle patologie alla bocca e alle braccia.
Pensavo se i problemi alla bocca sono da mettere in relazione al segno del Toro e le braccia al segno dei Gemelli.
Grazie 

Francesco54


Caro Francesco,
come ho scritto nella prefazione di quel libro, non ho ceduto alla tentazione (di tanti colleghi) di redigere un libro esaustivo sull'abbinamento Astrologia-Medicina e mi sono limitato a quelle patologie che secondo la mia esperienza risultano evidenti in maniera schiacciante.
In tal senso i casi da me raccolti non sono tanti da giustificare un abbinamento bocca-Toro.
Sull'abbinamento braccia-Gemelli, invece, penso che in linea generale si possa concordare con la Tradizione.
Cari saluti.








Grazie a Sierra per l'attenzione ed il consiglio. Ho già provveduto assicurandomi, in premessa, che l'intervento venga eseguito in anestesia totale.
Buona giornata a tutti,
Giulia









Caro Ciro mi rendo conto sempre di più che l'Astrologia non è l'oroscopetto che facilmente si fa e lo si propone con disinvoltura sui media per i lettori o gli videoascoltatori motivati da:"non ci credo, ma non si sa mai". Dico ciò anche perchè oggi ho letto la tua risposta a Patrizio di Orvieto, che, peraltro, ho conosciuto a Sant'Agata e che saluto. L'Astrologia è uno studio serio e continuativo nel tempo,è un'affermazione ovvia, mi dirai, si ma io mi rendo conto sempre di più dell'impegno che comporta e di quanto tu sei disponibile a mettere a disposizione il frutto del tuo lavoro a noi, che con fatica, parlo per me, ancora arranco in questa disciplina che da qualche buon anno mi affascina. 

Un caro saluto Daniela da Perugia












Salve ciro!
Stavolta non la importuno con le mie domandine tecniche ma con ben più prosaiche questioni riguardo le RSM..
È ormai noto che alcune posizioni infelici come posizioni di rilievo nelle case malefiche o in ottava/undicesima portano notizie di un lutto..
Quindi..se uno e' abile a prevedere una morte tramite RS non potrà modificare il destino del morente ma potrà modificare l'elaborazione del lutto in modo che ciò avvenga nella maniera più umana possibile..
In parole povere:siamo sicuri al mille per mille di non poter modificare la vita/morte altrui??
Se in un rs ad esempio viene descritta la morte di che ne so mia nonna..se vado per il compleanno in Burundi,con mettiamo giove in ottava,non la salvo??
Quindi mi rimane l'esterno dubbio..la nostra vita in fin dei conti e' in mano ai transiti??
Buona serata ciro!

Fede rico LI

Caro Federico,
se vai in Burundi e metti Giove in Ottava Casa, sicuramente non salvi tua nonna.
Io sono convinto che il nostro destino sia scritto in ogni dettaglio nel cielo presente e futuro, ma sono altrettanto convinto che noi siamo in grado di cambiare la sceneggiatura della nostra vita e - magari - anche di quella degli altri.

Cerco di spiegarmi meglio ripetendo alcune cose già scritte tante volte.

Se una persona ha un forte ascendente sui propri cari ed è maldestra e presuntuosa in Astrologia Attiva, mirando male un gruppo di Aimed Solar Returns, può anche essere responsabile di una morte.

Nel caso contrario, chi sia molto esperto e poco presuntuoso, potrebbe salvare una persona da morte quasi certa?

Sì, in teoria, no in pratica.

Perché?

Perché se egli potesse mirare le Rivoluzioni Solari e Lunari di una decina di parenti e congiunti stretti della vittima, in teoria potrebbe anche evitare una morte. Ma tu pensi sia possibile che una singola persona possa decidere il luogo di compleanno e di Ritorno Lunare per una decina di familiari?
No, in pratica non sarebbe possibile, sia per questioni strettamente economiche e sia per la non acquiescenza totale da parte di un gruppo non esiguo di soggetti.

Cari saluti e buon compleanno siberiano.










Carissimo Ciro,

ho acquistato la tua "interpretazione del tema natale" che trovo molto interessante; ma sbaglio o le 10 regole per la determinazione della dominante non sono contenute in questo libro?
Per avere una guida in tal senso ho rispolverato il mio primo libro di astrologia il "trattato pratico di astrologia" di Barbault...ma non riesco a determinare la mia dominante. Credo che nel mio quadro astrale siano presenti una serie di dati rilevanti ma non capisco qual'è quello prevalente: l'opposizione di urano e plutone con la luna; mercurio quadrato all'ascendente e saturno trigono; marte congiunto al fondo celo; venere quadrato a marte e plutone.
Mi aiuti a capire qual'è la mia dominante? io non ci riesco!
Sono nata a Milano il 04 Maggio 1967 alle 10.45.
Mille grazie,

Marty


Cara Marty,
le regole fondamentali per cercare la dominante le puoi trovare nel mio Nuova Guida all'Astrologia che, fortunatamente, andrà in una sua ennesima ristampa a breve.
Nel tuo caso le dominanti sono, senza dubbio e nell'ordine, Giove e Marte per le loro importanti angolarità.
Molti saluti.












Buonasera Maestro, sono la ragazza nata il 13 aprile 1981, alle ore 10 e 30 a Napoli, ho postato un commento ma non ho ricevuto nessuna riposta.
Quest'anno il mio compleanno cadrà nella casa 12 e sono un po' preoccupata.
Tra l'altro negli ultimi tempi ho avuto delusioni sentimentali, di amicizie, l'unica cosa in cui spero davvero è il lavoro, sono una creativa.
Due compleanni fa ho avuto l'ascendente di rivoluzione in sesta casa che mi ha creato molti problemi.
Non sono ancora riuscita ad emanciparmi economicamente, ma non vado d'accordo con la mia famiglia di origine.
La mia vita sempre un film, un giorno spero di conoscerla personalmente.
Gradirei anche avere anche un sua idea a proposito degli aspetti sentimentali, le mie storie più lunghe sono state deleterie per me.
La ringrazio anticipatamente.
Ho un'amica che abita nelle provincia di Bari che la conosce di persona e mi ha parlato benissimo di lei.
Grazie in anticipo Maestro, spero che mi risponda.

Marika

Cara Marika,
ti ho già risposto, ma l'altra volta non ti firmasti e devi cercare Anonima nelle mie risposte. Questo tuo è un piccolo problema che capita a tanti nostri blogger: scrivono chiedendo qualcosa, poi non leggono il blog per molti giorni e quindi mi chiedono in che data ho risposto loro. Questo lavoro non mi è possibile svolgerlo e ti consiglio di leggere tutti i blog a partire dal giorno dopo quello del tuo post.
Se, dopo avere trovato la mia risposta, desideri altri commenti da parte mia, scrivi nuovamente e non dimenticare di leggere il blog nei giorni successivi.
Molti auguri per tutto.










Buonasera Maestro,
sono nata il 13 aprile del 1981 alle ore 10 e 30 a Napoli, non sono un'esperta di tecnologia, questa è la seconda volta che le scrivo.
Sono una creativa ed il lavoro è la mia unica speranza per emanciparmi da una situazione difficile nelle pareti domestiche.
L'ascendente di rivoluzione in casa sesta due anni fa mi ha creato non pochi problemi dii salute, ma anche delusioni sentimentali ed a livello affettivo.
Sono una persona molto generosa ed altruista, sono un po' preoccupata per il mio prossimo compleanno dove l'asc di rivoluzione cadrà nella casa 12.
Cosa mi consiglia di fare?
Gradirei anche avere sapere se sono totalmente disperata con gli uomini, oppure mi si prospetta un futuro migliore, dato che le mie storie più importanti sono state deleterie e con personaggi che mi hanno mostrato il loro lato oscuro dopo anni.
Grazie mille Maestro, spero che mi risponderà...

Anonima


Vedi sopra.











La vicenda Cancellieri, l’ennesima brutta pagina della politica italiana:






http://video.repubblica.it/rubriche/rnews/rnews-giannini-l-ultimo-capolavoro-del-pd-il-pasticcio-cancellieri/147203/145720?ref=HREA-1














Altro che palle di acciaio, Letta-Goldfinger ha mostrato di avere un culo di acciaio e di oro, cavandosela anche questa volta con il suo governo uccidi italiani.















Io incontrerò Amici, Colleghi ed Allievi a Torino nei prossimi giorni e ritornerò al Blog da Lunedì.

Cari saluti a Tutti.












Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533






Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




12 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve ciro!
Ma se domifichiamo il tn per Greenwich otteniamo un ascendente universale riscontrabile da tutte le parti della terra?come ad esempio la posizione universale dei pianeti nei segni?
O il meridiano zero e' solamente una convenzione umana occidentale??
Ps:mi è venuto in mente leggendo del materiale redatto da sepharial in cui il meridiano zero e' analogico con l'ariete..poi mi sei venuto in mente tu è le rt..
Ciao!
Fede LI

Stefano ha detto...

Caro Ciro. Secondo te un Giove in quarta casa di R.S. può giustificare un nuovo computer (memoria)ricevuto in regalo? E' quello che è capitato a mia moglie Giovanna nata a Saronno il 17/10/1969 alle ore 9.50 circa durante la R.S 2012 trascorsa a Cardenas (Cuba). Desidero anche chiederti quali sono le orbite usate in Astrocartografia in prossimità degli angoli del cielo.

Grazie in anticipo per la risposta.

Un caro saluto.

Stefano Meriggi

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,

Nei tuoi libri tu dici che sono da evitare nelle RSM gli stellium nelle case 1, 6 e 12. Uno stellium fatto da Giove, Venere e Mercurio in qualsiasi di queste 3 case ci portano anche degli avvenimenti brutti?

Saluti
Daniele

Catia ha detto...

Carissimi Ciro, grazie per il suggerimento di modifica del' orario di inaugurazione della casa. Ieri io è mio marito abbiamo inaugurato la casa a Formentera. Eravamo solo noi due. Avevamo pianificato di stare fuori casa fino all' orario stabilito ma abbiamo dovuto invece stare a casa perché' era freddissimo e tutto chiuso. Abbiamo evitato di bere, mangiare, usare la toilette tec ed alle 8.45 abbiamo brindato ma abbiamo fatto due cose che possono aver compromesso il tutto. Io ho fatto e ricevuto diverse telefonate al cellulare prima dell'orario stabilito. Io ho messo in carica il cell e cristiano ha ricaricato l'ipad e......mentre ero al telefono ed aspettavamo che arrivasse l'orario cristiano si è' addormentato sul divano! Cosa ne pensi? Abbiamo rovinato tutto? Infine volevo segnalare una cosa che può' essere utile a molti. Io è mia sorella cerchiamo di capire disperatamente l' orario della nostra nascita. Una amica medico mi aveva detto che per legge le cartelle cliniche vengono tenute 25 anni e poi distrutte ma non è' vero! A Rimini hanno un archivio delle cartelle cliniche dal 1954! Hanno ritrovato la cartella clinica del cesareo di mia madre. Martedì avrò' la copia! non è' detto che sia leggibile e mi aiuti ma volevo condividere con i bloggers questa opportunità' ! Un abbraccio a tutti

Catia ha detto...

Carissimi Ciro, grazie per il suggerimento di modifica del' orario di inaugurazione della casa. Ieri io è mio marito abbiamo inaugurato la casa a Formentera. Eravamo solo noi due. Avevamo pianificato di stare fuori casa fino all' orario stabilito ma abbiamo dovuto invece stare a casa perché' era freddissimo e tutto chiuso. Abbiamo evitato di bere, mangiare, usare la toilette tec ed alle 8.45 abbiamo brindato ma abbiamo fatto due cose che possono aver compromesso il tutto. Io ho fatto e ricevuto diverse telefonate al cellulare prima dell'orario stabilito. Io ho messo in carica il cell e cristiano ha ricaricato l'ipad e......mentre ero al telefono ed aspettavamo che arrivasse l'orario cristiano si è' addormentato sul divano! Cosa ne pensi? Abbiamo rovinato tutto? Infine volevo segnalare una cosa che può' essere utile a molti. Io è mia sorella cerchiamo di capire disperatamente l' orario della nostra nascita. Una amica medico mi aveva detto che per legge le cartelle cliniche vengono tenute 25 anni e poi distrutte ma non è' vero! A Rimini hanno un archivio delle cartelle cliniche dal 1954! Hanno ritrovato la cartella clinica del cesareo di mia madre. Martedì avrò' la copia! non è' detto che sia leggibile e mi aiuti ma volevo condividere con i bloggers questa opportunità' ! Un abbraccio a tutti

Anonimo ha detto...

buongiorno maestro. spero mi rispondera a questa domanda.e che mi scusa. x il tempo che le rubo. io nata a catanzari il 14/07/64 alle ore 19. lui nato a belgrado alle ore 6.45 il 31/03/65...ci vogliamo bene e l attrazione ce. sto cercando di ammorbidirlo.. lei come ci vede evolvera questa coppia? ce un futuro ? grazie mille. viviamo a trento .grazie mille

Anonimo ha detto...

dimemticato di dire che sono due anni a luglio di tira e molla...e dolce ma rigido...grazie mille

Unknown ha detto...

Cari Amici e cari Bloggers,
volevo pubblicamente ringraziare tutti coloro che ci sono stati vicino qui a Torino in queste due serate molto partecipate.
Ciro come al solito è stato ammaliante nei racconti tratti dalla sua vasta esperienza e io sono stata felice di ospitarlo nei nostri salotti lasciandogli ampio spazio per farci lezione e non perdere una delle preziose occasioni in cui svela i suoi “segreti”.
Ringrazio in particolare i Bloggers Alberto da Torino, Alfonso e Sandro NH per la loro calda e affettuosa partecipazione.
Alberto, sarò lieta di interessarmi meglio al tuo lavoro sul Buddhismo.
Come stabilito, ci rivedremo presto.
Un abbraccio caloroso.
Danila

Eva ha detto...

Dear Ciro,
Thank you for helping with Jeff. His immune system will not tolerate traveling to Africa at this time, but he will go to Ireland
Last year I shared with you with you the chart of a dear friend of mine born March 29, 1957 at 23h 30min. in Cuellar, Spain.

She spent her 2011 birthday in Pamplona, Spain, where she resides.
To refresh your memory this is what happened: She had a freak accident in a public bus riding home from work. She lost a chunk of her liver and her hepatic artery ruptured. It is not short of a miracle that she is still alive, only due to the fact that the accident happened very close to a hospital and she got there very fast. It took a couple of very serious surgeries but she made it. The broken arm and other issues are no big deal. On top of the above, her mother died of a heart attack that August.

If she stays in Pamplona in 2014 she will have Mars in the Asc, which is unacceptable in the best of cases. Juana is still recovering not only from complications from the accident but from other health issues which were discovered at that time by chance. She returned to work last September.

This year she has no excuse to stay home in Pamplona since her birthday falls on a Saturday. She is thinking of going to New York to see her daughter. What do you think?
With much gratitude for sharing your knowledge so freely with all of us.
Eva

Anonimo ha detto...

Buonasera Ciro è la prima volta che scrivo sul suo blogger pertanto vorrei presentarmi:
sono Debora e scrivo da Prato .
Studio astrologia da molti anni ma solo da due anni l'ho scoperta e mi è piaciuta da subito.
vorrei chiederle cosa pensa della mia carta del cielo sono nata il 12/08/77 a Firenze alle 15.00.
grazie della sua disponibilità
Debora.

Anonimo ha detto...

Carissimi Ciro e Danila, è stato un vero piacere ed onore conoscervi di persona! Cara Danila provvederò a contattarti per fare quattro chiacchere, molto volentieri.
Ciro, ieri ho potuto, con molto rammarico, sperimentare il potere quasi assoluto della televisione. Per mesi ho parlato a mia madre delle rivoluzioni solari mirate con risultati pressochè nulli, quasi a coprirmi di ridicolo. Poi domenica all'improvviso mia madre mi dice: "Ho visto un tizio, un certo Paolantoni, alla trasmissione della Licia Colò che raccontava dei suoi compleanni mirati...."... ed ora li vuole fare anche lei! Meglio così, certo che se lo dice la tv!!
Carissimi saluti e spero di vederti presto, le tue conferenze sono musica!
Alberto Torino

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,

avrei bisogno di un consiglio:
un'amica a breve andrà a convivere con il suo compagno; dal 12 dicembre avrà venere trigona a plutone radix al M.C., marte congiunto a plutone radix,giove transita in VII casa e forma un trigono con il suo sole (e un saturno di rivoluzione congiunto al suo sole).
Il rapporto potrebbe partire con basi solide? Di questa ragazza te ne ho già parlato, è nata a Desenzano del garda l'11/11/71 alle ore 11 (sic!).
ALtra cosa che vorrei chiederti: il fatto che io abbia una 9a casa in toro, significa che nella mia vita non mi trasferirò all'estero?
Non so nulla di astrologia e geografia, mi puoi dire qualcosa? (05.12.61 - ore 23 - castiglione delle stiviere).
Grazie e buonanotte a tutti.
Mara (Lonato del Garda).