giovedì 25 settembre 2014

Belgio






Le chiedo se posso ancora sperare di partire per un buon compleanno mirato;
mi può consigliare una località?

In ogni caso grazie

Enry nato a Namur (Belgio) il 2 ottobre 1951 alle ore 5

Benvenuto Enry dal Belgio!

Caro Enry,
se riesci a farti dare in pochi giorni un visto dal Consolato Cinese, sei perfettamente in tempo.
Molti auguri.



 

Ciao Ciro,

Eccomi sono tornata a scriverti e vorrei che tu mi consiliassi in meglio. Il concorso di cui ti avevo parlato a Sant'Agata, si terrà questo anno "forse", in questi ultimi mesi dell'anno (come tutte le cose in Italia, c'è sembre un "forse").
Io lo so che con astrologia non si possono fare dei miracoli ed ottenere tutto quello che vogliamo, ma con la RSM in corso fatta a Broome Western Australia, ho accettato il Saturno in 5^ casa, sperando di poterlo gestire al meglio...ma il signor Saturno ha avuto la meglio...
Allora io vorrei chiederti una RSM per il lavoro, ma che non mi tocca più di tanto il lato sentimentale....chiedo troppo???
Sono ancora sposata legalmente e ho un figlio.
Grazie di cuore un abbraccio.

Silvia da Perugia nata il 9/01/1975 a Craiova-Romania alle ore 23.30



Ciao Ciro,
Scusa sono di nuovo io, sto esercitandomi sulla mia RSM per gennaio, ho individuato Auckland Nuova Zelanda con un bel Giove incollato al MC.
Perché non vorrei tenermi Marte e Nettuno in 5^ casa ad Adaminaby, dove tu inizialmente mi avevi consigliato?
Come già ti avevo spiegato nel post di questa mattina.
Tu cosa ne pensi...

Grazie un abbraccio affettuoso

Silvia da Perugia nata il 9/01/1975 a Craiova-Romania alle ore 23.30

Cara Silvia,
è vero, ad Auckland Giove sarebbe congiunto al MC e Marte non sarebbe in Quinta, ma pensi davvero di poter sopportare un Saturno in 12^ Casa e congiunto all'Ascendente?







è un film in cui un poliziotto di nome Eliot Ness dichiara di iniziare una crociata contro al Capone...
qui c'è tutto Sole-Nettuno e/o Marte-Nettuno...
anche se sinceramente non so quanto e come aderisce alla storia effettiva di Al Capone e del suo arresto.
Non conosco bene le vicende storiche a lui legate.
Non so se le cose sono andate esattamente come viene narrato:
quindi non mi esprimo riguardo alla autenticità storica.
Piuttosto, mi esprimo sul forte pathos nettuniano (che a mio parere è distinguibile soprattutto quando si creano quelle scene dall'atmosfera "patinata" dove ad esempio avvengono le sparatorie al rallentatore e le facce che fanno smorfie di vario genere).
Nettuno lo vedo presente anche come "mistake" all'inizio:
infatti il tizio finisce su tutti i giornali fotografato con un'ombrello...
inoltre vedo Nettuno, forse anche associato a Urano (colpo di scena),
quando c'è il ribaltamento in tribunale: in cui l'avvocato di Capone decide di dichiararsi colpevoli, con conseguente baraonda...
ci sono film che a me piacciono di più, sinceramente:
però ho voluto prendere questo qui come esempio, perchè a me appare "Nettuno puro" (forse in 7a casa? giustizia?)
Ma forse potrei sbagliarmi.


Francesco Manfredi


Per chi si fosse messo in contatto con noi in questo momento (questo è un blog, non una chat...), ricordiamo che stiamo parlando del film Gli Intoccabili.
Certamente il personaggio dell'agente governativo Elliot Ness esprime valori da "pugnale in bocca" (Nettuno) a dimostrazione che il signore dei Pesci può funzionare anche benissimo in un cielo natale.
Nettuno ha molto a che fare con questo film anche perché tutta la pellicola tratta, a 360 gradi, di alcol...
A mio avviso Brian De Palma, Francis Ford Coppola e Martin Scorsese sono i tre grandissimi autori cinematografici che hanno scritto la storia del cinema di mafia.






Caro Ciro, ho visto che in questi giorni sul blog si parla molto di dodicesima casa natale. Ti chiedo: avere Plutone in dodicesima,vicino all'ascendente, è sempre una disgrazia? Anche se presenta aspetti solo positivi con sole, marte, giove,nettuno?
Vorrei anche chiederti che orbita consideri per le opposizioni, nel tema natale, tra pianeti lenti e pianeti personali. L'opposizione saturno-marte e urano-venere, in particolare, è pesante e si fa sentire anche con 7 o 8 gradi di orbita? Grazie, un abbraccio. 

Natalia


Cara Natalia,
facciamo un esempio per tutti: Enrico Caruso (vedi grafico sotto).
Secondo te cosa si sarebbe perso l'Umanità se egli non fosse nato?
Cari saluti.








Tragica attualità:

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/ESTERI/algeria_rapito_cittadino_francese_potrebbe_essere_mani_isis/notizie/916187.shtml

Nel primo messaggio il povero ostaggio francese, Hervè Gourdel, rivolgendosi ad Hollande affermava di essere nato il 12 settembre 1959.
Purtroppo non riesco a dire altro se non il fatto che l'ostaggio essendo francese come il Grande Maestro ricorda a me stesso ed a voi blogger che la Curva del 2015-2020 ha iniziato la sua folle corsa...

Sandro NH





Come ho già scritto Hervé Gourdel era nato a Nizza il 12 settembre 1959. Era arrivato in
Algeria sabato scorso, quindi sono ragionevolmente convinto che il compleanno l'abbia passato a
Nizza.
Qualcosa mi dice che fosse nato attorno alle 12.30, come recita l'articolo de "Le Figaro" era un
viaggiatore e scalatore incallito, allora mi viene da pensare ad un Ascendente Sagittario
con Sole in IX/X e Luna in seconda (era anche appassionato di foto); ma se gli fai l'ultima Lunare a
Nizza vedrai che disastro...

Sandro NH 









Ciao Ciro. Guardavo i miei transiti 2015: temo plutone quadrato alla luna che ho "assaggiato" per alcuni mesi già nel 2014 con una profonda depressione, e urano opposto a urano natale, anche questo iniziato già da quest'anno, e che speravo mi portasse a cambiamenti radicali, che ad oggi si sono invece manifestati solo con una mia grande insofferenza e frustrazione per lo stato delle cose che vivo.
Allora ti chiedo: dato che per il mio prossimo compleanno andrò al Jian Jian Jiangxi Cina, come da te consigliato per mettere a posto qualcosa nella casa e nel lavoro, quale sarà l'effetto di questo viaggio sui quei transiti di urano e plutone nel 2015? O come li posso esorcizzare.
Non so se la domanda è corretta.
Grazie

Aquilafranci 18 ottobre 1971 L'Aquila ore 10.45
Cara Aquilafranci,
se davvero ti recherai a compiere gli anni dove ti ho consigliato, la tua RSM, come sempre, detterà le linee guida dell'anno e i transit, tutti i transiti, passeranno decisamente in secondo piano.
Molti auguri.








buonasera caro Ciro sono Beatrice di monteprandone a 10 km da san benedetto del tronto provincia di Ascoli Piceno, riposto la domanda che forse prima non è arrivata, sono nata l'11 agosto 1989 a monteprandone alle ore 10,23 e non sono mai partita per una RSM vorrei solo sapere se è possibile essere sicura che i siti dove eseguo i calcoli sono affidabili. non sono potuta partire l'11 agosto cioè il mese scorso ma per cercare di esercitarmi vorrei sapere se sono nel sito giusto così da stare tranquilla. dunque quest'anno mi sto beccando un'ascendente in 1 a 19°16 in bilancia , il medio cielo è a 23°01 come anche marte in 1 a 9° ..mi puoi dire se sono giusti o esatti questi gradi di marte e queste cuspidi dell'ascendente e medio cielo ? grazie di cuore Ciro

Beatrice

Cara Beatrice,
queste posizioni sono giuste (puoi trovare solo piccole differenze in altri siti dovute a piccole variazioni nella ubicazione precisa della località di nascita). Tuttavia questa singola prova non stabilisce, in toto, la precisione o meno di un portale.
Molti saluti.







Grazie Ciro! è un onore sentire la tua opinione. Spero così di esorcizzare questa mia settima casa "bellicosa".
un abbraccio e grazie mille

Letizia






Carissimo Ciro Discepolo,

nonostante ti seguo da molto sui libri, sono nuovo del blog, che ho scoperto da poco ritenendolo interessantissimo.
Volevo porti un quesito: mi capita, sempre più spesso nella mia vita, di sentirmi purtroppo "invisibile" in più campi, che siano questioni sentimentali, o economiche, o di lavoro.
Cosa dice il mio tema natale in proposito?Visualizzi una svolta possibile in qualcuno di questi campi?
Ti ringrazio anticipatamente per la risposta.
Buona continuazione con questo affascinante blog.

Nato a Castrovillari (CS) il 9 febbraio '83 alle ore 14:00.
Anonimo

Caro Anonimo,
nel tuo Cielo di Nascita vi è una grossa potenzialità da sfruttare ed essa è la Venere in zona Gauquelin in Nona Casa: se tu la facessi vivere, per esempio trasferendoti a vivere a Milano, credo che inizieresti a indirizzarti secondo le regole dell'Astrologia Attiva e camperesti molto meglio.
Molti auguri.














Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





Una bibliografia quasi completa di Ciro Discepolo:

An almost complete bibliography of Ciro Discepolo:




20 commenti:

Natalia ha detto...

Caro Ciro, non ho capito la tua risposta, perchè mi sembra, ma ho difficoltà a leggere i grafici, che la dodicesima casa del grande Caruso sia vuota..Vedo, però, un marte in decima, come il mio, anche se il mio è molto più malmesso.. Vorrei venire a Padova, almeno per presentarmi, visto quanto abuso della tua pazienza. Mi dici a quale e-mail devo scriverti i miei dati? Ancora:ho preso i biglietti per il compleanno a Invercargill, una mazzata, ma sarà una vera avventura, visto che non ho mai viaggiato e vado sola: sono molto fiera della cosa e non vedo l'ora di partire.. grazie, a presto.

Anonimo ha detto...

Carissimo,
ritorno sulla questione della Luna lesa in XII e sulla sua esorcizzazione o valorizzazione. Tu mi suggerivi l'altro giorno la lettura di opere storico-letterarie in cui è posta in risalto la "questione femminile" in una luce tutt'altro che positiva. Ebbene, per come la vedo io, il confronto e la riflessione, quando si tratta della letteratura, non possono che avvenire ad un livello virtuale ed in questo caso, sebbene possano essere catartici, ad un livello unicamente intellettuale.
Ed eccomi al punto: per quello che ho compreso io del tuo concetto di esorcizzazione dei simboli lesi, dovrebbe trattarsi di una o più forti iniziative tali per cui il soggetto intraprende una lotta concreta, che parta dalla vita reale, e tramite questa, con sacrificio e dedizione, possa realizzare qualcosa di costruttivo e utile. Secondo me la letteratura è "un agnello", anzi un agnellino un pò troppo tenero da offrire ad un a Luna lesa in dodicesima. Per giunta nel mio T.N. un Giove in III e forti valori di nona Casa mi portano a considerare la letteratura come qualcosa di gradevole e appassionante, certo non un'oblazione. E allora temo di non aver capito ciò che può essere il concetto di "valorizzazione attiva" di un simbolo partendo dall'adatta locuzione latina "per aspera ad astra". Logico è che se ci si vuole confrontare con una disarmonica Luna in dodicesima le occasioni nella realtà non mancherebbero: si potrebbero frequentare stoicamente donne folli e malvagie, spendere cifre altissime per la casa, subìre senza opporsi le negatività materne. Ma qui si tratta della vita, con tutti i suoi fatti dolorosi e punitivi che non vogliono essere nell'ottica dell'Astrologia Attiva così come credo tu la concepisci.
E allora ti chiedo due cose:

Potresti chiarire ancora il concetto di esorcizzazione del simbolo partendo dalle negatività del tema natale che hanno la durata di una vita intera?

Potresti suggerire una modalità più impegnativa ma non per questo punitiva che possa "rendere onore" ad una lesa Luna in XII ?

Grazie ancora Ciro. Caronte9





Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,

Infatti non credo di poter sopportare un Saturno all'ascendente che lo metterei ad Auckland, però se vado a Wellington, Nuova Zelanda lo allontenerei dall'ascendente.
Insisto nel dirti che non vorrei Marte in 5^ casa....
Tu cosa ne pensi di Wellington?
Grazie un abbraccio affettuoso

Silvia da Perugia 09/01/1975 nata a Craiova-Romania alle ore 23.30

Anonimo ha detto...

Caro maestro,

pensavo da giorni a quello che diceva Al Rami, le case in un tema sono fondamentali per capire l'orientamento nella vita di una persona da seguire per avere successo e gratificazione, ma il segno solare è il carattere ciò che abbiano dentro, l'impulso ad agire. E' vero che io ho una forte dodicesima e come ho detto mi sono sempre interessate le attività tipiche dei Pesci, fin da piccola. Dicevo, da piccola, , da grande voglio fare l'assistente sociale, da grande voglio fare la psichiatra , ed è un peccato che non l'abbia fatto per me e la mia gratificazione personale. Ma io mi sento dentro anche una leonessa , la forza e la determinazione che mi hanno portato a superare le difficoltà della dodicesima e all'emancipazione della mia famiglia ( saturno in decima) e a combattere con un padre nettuniano, le ho prese dalla forza del leone , e nel mio tema natale sole strettamente congiunto a mercurio e marte congiunto ( con 8 gradi però ) a marte sono tutti nel leone in dodicesima, per fortuna senza cattivi aspetti.Devo alla forza del leone molte cose.

Un altro punto di cui si è discusso luna o venere in dodicesima , problemi a causa di donne...; ma allora per una donna, marte in dodicesima è problemi con gli uomini?
Oppure nel mio caso è più rilevante, forse, la brutta quadratura di plutone a luna e venere in cancro ( sensibilissima e permalosissima) congiunte e opposte a giove, di cui state parlando. Credetevi che anche questa non è una passeggiata proprio......
Penso che una luna e venere nel segno del cancro scassatissimi da plutone valgono quasi quanto una venere o luna in dodicesima , o no?
Quindi anche il segno solare conta .....la mia parte emotiva e femminile è quella ancora messa più a dura prova che le esperienze della dodicesima ( che per carità di Dio sono tremende)

Grazie

Daniela

Anonimo ha detto...

Caro Ciro
Buon fine settimana !
Mi potresti spiegare brevemente i punti di forza ed i punti deboli del mio tema natale?
Grazie, un abbraccio :)
Maura
31-10-1976 fabriano 17.40

Rebus ha detto...

Buongiorno Maestro.

Mi trovo a Mendoza in Argentina per la mia nuova ASR, mi illumini su cosa potrebbero significare, nel contesto di questa ASR, Nettuno in 12^ con Marte e Saturno in 9^ ?

I miei dati sono: Trieste, 26 settembre 1962 alle ore 08.15 del mattino ( estratto di nascita e ricordo di mia madre, che aveva l'orologio davanti a se, coincidono al minuto ).

ASR 2013 a Matsuyama ( Giappone ) nella prefettura di Ehime.

Grazie mille

Sergio

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro, si parla molto di cinema sul tuo blog, sin da piccola il film che più' ho amato e credo anche che in qualche modo mi abbia cambiato la vita e'stato Vertigo, hitchockiano che più' non si può'; perche' un'acquariana come la Novack anziché una splendida Kelly, scorpionica e pescina, mi riferisco ovviamente al sole ed alla luna dell'algida attrice. E che dire di J.Stewart, me ne innamorati immediatamente. Più' venere in 12' di Madeleine chi altre? Forse io?

Florence 26.2.64 h.10,45 Varese

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
la prossima lunare che scatta il prossimo 2/3 ottobre sarà molto importante per il lavoro e vorrei un tuo consiglio di "regia" in proposito. Grazie...
Diapason
Roma(h.11.16)

Anonimo ha detto...

Caro maestro, se lo dice lei su questo non ho dubbi...., poi lei che è cancro..... ( anche se compensato) ma la sua sensibilità cancerina con i pro e contro ce l'avrà. E saprà cosa vuol dire avere uno stellium in dodicesima .......

E' che quando parlo in questo bellissimo blog , parlo anche di me del mio vissuto, di quello che vivo, e per me me è una cosa veramente stupenda trovare delle persone che mi ascoltano e capiscono, ma sopratutto vivono l'astrologia, nel senso che non è solo teoria ma di una disciplina che aiuta singole persone che si occupa della loro umanità, della loro sofferenza e dei loro punti d forza, per una esistenza migliore; questo, mi consenta maestro, non voglio far sviolinate a nessuno, perchè non sono capace, è un suo grande merito.Per cui se qualche volta ho parlato di me è per dire che l'astrologia è serissima e può aiutare le persone a stare meglio!

Ma non tutti capiscono.....

Daniela

Anonimo ha detto...

Caro maestro, se lo dice lei su questo non ho dubbi...., poi lei che è cancro..... ( anche se compensato) ma la sua sensibilità cancerina con i pro e contro ce l'avrà. E saprà cosa vuol dire avere uno stellium in dodicesima .......

E' che quando parlo in questo bellissimo blog , parlo anche di me del mio vissuto, di quello che vivo , e per me è una cosa veramente stupenda trovare delle persone che mi ascoltano e capiscono, ma sopratutto vivono l'astrologia, nel senso che non è solo teoria ma una disciplina che aiuta singole persone, che si occupa della loro umanità, della loro sofferenza e dei loro punti d forza, per una esistenza migliore; questo, mi consenta maestro, non voglio far sviolinate a nessuno, perchè non sono capace, è un suo grande merito.Per cui se qualche volta ho parlato di me è per dire che l'astrologia è serissima e può aiutare le persone a stare meglio!con l'Astrologia Attiva.

Ma non tutti capiscono.....

Daniela

Anonimo ha detto...


Gent.mo Maestro,

Dopo avere scoperto recentemente, purtroppo solo recentemente, la tua
produzione, sono diventato uno dei tanti ammiratori. Per me è troppo presto
per cercare di capire qualche cosa da solo, posso solo fare domande:

Sono obbligato a prendere a breve una decisione di lavoro, che comporta
opportunità ma anche rischi, nell'ordine, legali, di salute e finanziari.
Ti sarei molto grato se potessi dare un'occhiata e dirmi se le stelle mi
permettono dei rischi calcolati, magari con una buona RS nel 2015 e/o
esorcizzando aspetti non buoni di quella del 2014, o se è meglio essere
conservatori.

Sono nato a Roma il 27/04/1965 un pò dopo 12:30 (ora del certificato di
nascita) e ho passato la RS di 2014 a Gedda, Arabia Saudita.

Grazie dell'attenzione in ogni caso e un saluto,

Roberto

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro, purtroppo il solo volo a Mauke costa 3400 euro ed anche volendo non so proprio dove trovare questi soldi in questo momento pur sapendo che si tratta di un investimento. Che faccio, rimango a Torino o c'è un piano B meno peggio?
Grazie e cari saluti, Fabrizio Torino
(Fabrizio Torino 17/10/1971 ore 03,05)

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, andando solo ad Avarua (Rarotonga) il costo del volo si "ridurrebbe" a 2260 euro, non dovendo fare il volo aggiuntivo Avarua-Mauke che c'è solo il lunedì e venerdì, andrebbe bene lo stesso rispetto a Mauke?
In ogni caso se trovi un piano B….
Grazie ancora, Fabrizio

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro Discepolo,sono Giulia..
Mi potresti dire qualcosa sulle nostre prossime Rivoluzioni Solari,qui nei dintorni,e qualche consiglio..???
Il mio ragazzo non si intende molto su ciò,però gli pare, che specialmente nella sua Rivoluzione,ci sia qualcosa di negativo!!
I nostri dati sono: Giancarlo nato a Vercelli,ore: 08:20,il 21/01/80;
Io nata a Casale Monferrato,il 16/12/1992, ore 10:49.
Ricordandoti che a noi,avevi detto che bastava spostarci spesso all' Estero.
Ora abbiamo intenzione,in maniera piuttosto imminente di andare in Svizzera per lavoro.
Grazie mille!!!
Giulia

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro,mi chiamo Debora ho scoperto da poco il tuo blog (ma ti leggo da molto su Astrologiainlinea) e la mia vita è..un disastro. All'amore ho rinunciato, ma quello che mi preoccupa da qualche anno è la situazione economico-lavorativa. Sono nata il 25 luglio 70 h.19.05 a Pavia. Un leone impagliato e pietrificato da Saturno e un Urano in seconda che in questi anni mi ha devastato. Vivo nel senso di colpa continuo.
Avresti una minuscola buona notizia?Giusto per non arrendermi.
Grazie e buona domenica!

Anonimo ha detto...

Buonasera Dottore,
quali sono gli aspetti che caratterizzano un playboy?
Questo è il tema:(Lexington, 6 maggio 1961) ore: 2:58 a.m.
Grazie

Anonimo ha detto...

Buongiorno.
Chiedo una vostra opinione.
Nata 26.02.72 a Padova ore 9
mi trovo con venere radix a 18.4 del segno ariete in casa 12..con urano opposto.
quest'anno oltre a nettuno congiunto al sole radix mi si presenta urano congiunto a venere...
cosa temere???
grazie...

Anonimo ha detto...

Buonasera Ciro,
come sta?ho scoperto da poco il suo blog, anche se la seguo da molto.
Sono Debora, nata il 25 luglio 1970 a Pavia h 19.05. Un leone impagliato e pietrificato da un Saturno troppo forte. E una vita disastrosa. Migliorerà?In questo momento il mio cruccio è il lavoro/situazione finanziaria (all'amore ho rinunciato ormai). Dove devo fuggire?
Poi volevo chiederti una cosa: quest'anno ho subito un brutto intervento chirurgico all'addome(più un altro di "aggiustamento"), solo che, analizzando i transiti di quel giorno, non ve n'è traccia. Possibile?Effettuato il 2 aprile 2014..6 casa e 12 casa vuote. Possibile?
Buona giornata!
Debora

MARIASTELLA ha detto...

Caro Maestro
sono Mariastella
Non so se sono io a cui hai indicato per quest'anno di andare a Polarnyj (Chukotsky) Russia per il mio compleanno (sono nata a Brescia il 2.11.1967 alle ore 11.15) e vedo un bel giove in X ma il sole in prima casa congiunto a giove e a poca distanza da saturno.
Oppure era un'altra Mariastella?
Io pensavo a Vera Cruz (Messsico) ma saturno disterebbe solo 8 gradi dal MC.
Ti rinrazio sentitamente
ho passato tanti compleanni grazie ai tuoi consigli ... non posso iù farne a meno!.
Grazie ancora
MARIASTELLA

Anonimo ha detto...

Gentilissimo Ciro,

Un amico mi ha consigliato il tuo sito, e volevo per favore chiedere quale sarebbe il posto migliore dovere trascorrere il mio compleanno sono nata a Citta del Messico alle 7 del mattino il 15 ottobre 1974.

Scusi per il ritardo, ho saputo della esistenza del suo sito solo adesso, sarei molto felice di sapere la mia RSM per questo anno.

Grazie,

Daniela