venerdì 5 settembre 2014

Japan




Salve Ciro,
ti siamo tutti grati della tua ripresa veloce del blog dopo il lutto che avete avuto.
Io sono Marilinda ti avevo già scritto ad agosto ma avevo sbagliato a darti l'anno di nascita e tu mi avevi consigliato si riscriverti a settembre.Ti ricordo velocemente la situazione: questa è la mia prima RS è da un pò che ho iniziato a leggere i tuoi libri ed il blog; ho un'attività in proprio che vorrei salvaguardare il più possibile ed anche la salute perché da essa dipende il mio lavoro, dove mi consigli di andare? Un grazie grosso grosso per il tuo aiuto che dai a tutti coloro che ti scrivono e a chi ti legge, che denota una bella disponibilità.

Sono nata a Padova il 27/10/1964 Marilinda alle 15.25


Cara Marilinda,
ti consiglio Magadan, Russia.
Molti auguri.









Caro Ciro mi dispiace per la perdita. Un abbraccio.

E a proposito della cattiva rivoluzione lunare (nulla a che vedere con il tuo terribile episodio) dopo 12 anni che guido sono stato tamponato per la prima volta! Auto distrutta!
Tutto si è risolto per il meglio e nessuno si è fatto male.

Ma il post di oggi è rivolto ad un dato fondamentale per la tua scuola: l'ora di nascita! Dopo mesi e mesi finalmente sono riuscito a entrare in possesso del mio estratto d nascita e "stupidamente" sorpreso scopro che da estratto il mio orario è fissato alle 9.30!!!! Ora non credo che fossero state le 9.30 in punto ma in sostanza anche lavorando su uno scarto di dieci minuti anche il mio tema natale cambia a mio avviso non poco rispetto a prima.
In merito a questo ti chiedo gentilmente: Giove trovandosi a 8/9/10 gradi dal F.C. perde il posto come dominante?
Se così fosse, diventerebbe mercurio in quanto signore della prima (insieme al sole) trovandosi in decima e in domicilio?
Tutto questo poi ho pensato che sposerebbe in pieno il mio aspetto piuttosto giovanile rispetto all'età. Altro aspetto che verrebbe a formarsi è Nettuno trigono all'ascendente.
Nella mia vita ho ballato in teatro, suonato, cantato, recitato e animato, conservando la passione per gli scritti. Tutto questo mi confermi che rientra in tale aspetto?
Al momento non mi viene all'occhio nient'altro se non che, cmq sia, la rivoluzione di Sapporo fatta a giugno resta meravigliosa poichè Venere si posiziona a pochissimi gradi dal MC in nona casa.

Ti ringrazio

27/06/1982 Mantova ora da estratto di nascita 9.30!

Gabriele

Caro Gabriele,
ma perché hai aspettato tanti mesi a chiedere l'estratto di nascita?
Eppure tu leggi su questo blog di incidenti simili che hanno causato danni enormi a tante persone!
Comunque è inutile piangere sul latte versato.
Nella RL in corso, con Marte e Saturno in 12^ Casa, devi davvero ringraziare Sapporo...
La tua dominante è Gemelli perché hai 4 astri in 3^ Casa (cosignificante dei Gemelli) e due astri in Gemelli.
Per il resto mi sembra che ci siamo.
Tanti saluti.






Maestro Sig. Discepolo,

protezione su tutto e serenità è la mia richiesta agli Astri;
mi può aiutare con un buon compleanno ?

Grazie di cuore

Sabrina nata a Milano il 30/11/64 alle 7.50


Benvenuta Sabrina da Milano!

Cara Sabrina,
al progetto della protezione totale stiamo lavorando da decenni, ma siamo ben lontani dal traguardo.
Una buona RSM per te può essere Forest, Mississippi.
Tanti auguri.






Caro Ciro, grazie della tua risposta. Avevo collegato il saturno in ottava all'ascendente in quinta, pensando che potesse indicare le spese per la separazione che tanto teme, spinto da qualche turbolenza sentimentale.Tra un anno ti racconterò. Condoglianze a te e a tua moglie per la grave perdita, dalle foto si capisce che era una bravissima persona. 

Natalia









Caro Ciro, riferendomi alla tua risposta di venerdì 29, ti volevo dire che avevo ipotizzato Mumbai con Giove in 6, perché ad amarillo invece avrei Nettuno in questa casa. Sono titolare di una piccola azienda di servizi, siamo io e 7 dipendenti tutte donne. Preoccupazioni nell'ambito del lavoro, confusione e comportamenti ambigui da parte delle mie sottoposte si ripercuoterebbero inevitabilmente sul mio stato di salute. Mi é già successo in passato e mi è quasi venuto un esaurimento, e ancora adesso soffro di stati di ansia e diversi disturbi psicosomatici come gli acufeni che mi torturano dal 2011, problemi allo stomaco, alla tiroide, alla cistifellea e alla schiena, che fino ad ora ho tenuto sotto controllo con rimedi naturali senza farmaci, cosa che vorrei continuare a fare. Con l'ultima RSM passata a Pittsburg ho piazzato in 6 casa,insieme all'immancabile Plutone sempre presente nelle ultime 3 RSM, anche Venere, di cui ho sentito gli effetti in termini di miglioramento dello stato di salute, in quanto ho trovato le giuste terapie e i giusti terapeuti, e miglioramenti nell'ambiente lavorativo in cui finalmente vige un clima di seria positività e collaborazione.
Il Giove cuspide 11/12 di Amarillo può controbilanciare la presenza di Nettuno in 6 essendo,nel mio caso, un settore molto sensibile? Se il problema principale di Mumbai è Nettuno incollato all'Asc, in Pakistan a Karachi avrei più o meno le stesse posizioni collocando Nettuno in 1 casa staccato dall'Asc.
Se dopo queste considerazioni riterrai comunque più opportuno che io passi compleanno ad Amarillo, ci andrò con cuor sereno.
Grazie come sempre.

Gio
Faenza 13/11/68 05.45

Cara Gio,
proprio per le ragioni che hai elencato non potremmo mai accettare un Nettuno incollato all'AS a Bombay. Sicuramente l'opzione Karachi è meno pesante, anche se non si tratterebbe di una passeggiata dato che tu già soffri di ansie e di angosce.
A questo punto è difficile dire se ti sarà più utile un magnifico Giove cuspide 11/12^ Casa o un Giove in 6^ con la copresenza della Luna.
Però, se tu dici che già in passato hai sperimentato su di te la pesantezza di Nettuno in 6^, allora scegli Karachi.
Molti auguri.







Salve Ciro. Tempo fa mi avevi consigliato poco prima della mia RSM di chiederti dove poter fare una RL siccome dovevo puntare a proporre a delle persone un nuovo lavoro che dovrei iniziare a fare in modo autonomo. Be' eccomi qui, in che data avrei la RL ? e dove per massimizzare il tutto? Grazie come sempre infinite! 

Alberto Riccio
15/10/89 Chieri (TO) ore 1.00


Caro Alberto,
io la cosa la ricordo assai diversamente. Sono quasi certo di averti risposto che secondo me era assolutamente inutile fare una RL all'interno di questa brutta RS che hai scelto di tenerti. Inoltre, mi sembra anche di ricordare, che dubitavo molto del fatto che saresti partito, sulla base di alcuni tuoi post degli ultimi mesi, e allora ti suggerivo prima di partire per il compleanno mirato e solo se farai ciò di chiederci, poi, una RL buona...
Molti auguri.






Ciao Ciro ti scrivo una introduzione al significato delle RS per un sito di Astrologia che sto curando, spero ti piaccia e possa interessare qualche amico nuovo o curioso del blog.
Tutta farina del tuo sacco:-)

Ciaooo

Rivoluzioni Solari

Cosa sono le Rivoluzioni Solari??
Tanti di voi si chiederanno cosa sono e a cosa serviranno mai…adesso facciamo un po di luce..
Sappiamo tutti che il nostro universo, sistema solare fino alla terra è soggetto a dei cicli.
Questi cicli non sono altro che delle spirali che hanno un’inizio e una fine, come delle sinusoidi.
Possiamo ben dire che tutti i corpi celesti sono come delle lancette di un enorme orologio cosmico,
la terra con il suo ritmo circadiano scandisce i giorni con il ripetersi del giorno e della notte. la Luna i cicli
mensili che riecheggia dalla notte dei tempi le sue maestose influenze sule acque, sulla natura, e tutto
quello che è in armonia con le valenze femminili, ciclo mestruale (che le donne hanno ben impresso nel loro essere)
inconscio,anima ( oggi hai la Luna storta?) etc. Fino a quello più importante cioè solare, che abbiamo ben in evidenza
con il ripetersi delle stagioni, la fruttificazione degli alberi e della natura, degli animali che vanno in letargo, e potremmo
andare avanti per giorni. Anche i tronchi degli alberi tagliati portano dentro di se la registrazione di questi cicli in cerchi concentrici
che ci raccontano ogni anno preciso della loro vita con un inizio ed una fine. Un occhio esperto ci saprebbe dire
secondo la qualità, larghezza, colore di questi anche che tipo di stagione, freddo quell’albero ha subito in quel determinato periodo. Ecco adesso stiamo andando a toccare il nocciolo della situazione, la natura come l’uomo gli animali ed i minerali sono soggetti a questi cicli ed influenze. Sappiamo che lo stesso uomo se prende una medicina in un periodo , giorno e addirittura ora può corrisponderà un’intensità o addirittura un effetto diverso. Quando noi nasciamo la prima cosa che facciamo è inspirare, con questo semplice atto mettiamo in moto quella che è la nostra esistenza biologica. Prima di morire l’ultimo atto è espirare, questo non è altro che l’inizio e la fine di un ciclo. Ad ogni ciclo secondo la nostra posizione geografica terrestre con il primo atto alla vita cioè il respiro abbiamo una foto istantanea della posizione, energia-magnetismo planetaria che ci dona le caratteristiche della la loro posizione celeste e terrestre. Quindi possiamo dire che oltre all’influenza familiare ,politica ed economica dove nasciamo non di meno è importante questo imprinting di energie che ci rivelano come andremo ad interagire con le altre. Bene adesso viene la bella notizia! Dove risiede tutto il senso delle Rivoluzioni Solari, se noi ci spostiamo sulla terra nel momento esatto del nostro compleanno possiamo cambiare l’anno a venire spostando la posizione dei pianeti da una casa ad un’altra essendo in una città diverse in modo da vivere o potenziare quello che riteniamo un anno migliore. Tante persone saranno scettiche altre curiose altri ancora già sentono le potenzialità di questa pratica, bé non resta altro che provare :-) !! 

Dimenticavo poi seguirà anche una introduzione -descrizione della tua scuola e personale con grande affetto :-)

Pasquale Iacuvelle


Caro Pasquale,
molto bene (riguarda solo un po' la forma).
In bocca al lupo!






ciao Ciro,
vorrei chiederti un consiglio sulla mia prossima rivoluzione solare ..quest anno vorrei organizzarmi in anticipo!
Ho giove in 10, cosa molto buona mi spaventa quel marte in 5 ( ho un bambino di 4 anni)
dovrei spostami a est per migliorare la rivoluzione?
grazie

federica
5 febbraio 1979 imperia h 5.20


Cara Federica,
questa di Hurghada, Egitto, può essere una buona soluzione.
Tanti auguri.






Caro Maestro, avendo preso la decisione di andare via dall'Italia, stavo pensando di trasferirmi alle Canarie, non so ancora in quale delle Isole, per aprire una mia attività commerciale e comprare un casa lì, magari dopo un periodo di prova. Volevo chiedere se questi luoghi vanno bene per me. Mi piacerebbe anche la costa azzurra, la corsica (ma per un'attività commerciale nn so se va bene perchè la stagione è solo 3 mesi all'anno) o al limite la Liguria anche se è molto cara ed è sempre in italia. Sono incerta sulle decisioni e mi chiedevo se questi luoghi dal punto di vista astrologico e astrocartografico sono validi.
In attesa di sapere quando sarà il tuo convegno di ottobre e dove perchè penso di partecipare con altri amici del blog, ti ringrazio e ti porgo cardiali saluti.( 7 MAGGIO 1959, ROMA, ORE 17, 30 )

CHICCA DA ROMA


Cara Chicca,
ti consiglio, decisamente, Ponta Delgada dove avresti Venere rilocata al MC e non è poco...
Naturalmente la variabile astrocartografica non è la sola a decidere tra il successo e l'insuccesso, ma non è poco.
Posso parlare per esperienza diretta dato che, fortunatamente, i miei libri hanno successo in tanti Paesi e continenti diversi, ma soprattutto dove ho Giove rilocato al Medio Cielo (sotto vedi un mio libro, per esempio, che ha raccolto davvero tante lusinghiere recensioni, cosa che non è affatto scontata per qualsiasi collega, italiano e straniero...).
Molti auguri.









Ciao Ciro, condoglianze per la perdita del papa'di Daniela, scusa se ti disturbo in un momento cosi'delicato, la mia cong.marte Saturno in X' 11', mi da'sfortuna in amore, nel senso che?

Fiorenza Motolese
Varese, 26.2.64 h.10,45

Grazie Ciro



Cara Florence,
nella società di oggi, così com'è strutturata soprattutto qui da noi, il livello di emancipazione di una donna passa anche per la sua condizione sociale: nubile, fidanzata, sposata, vedova, separata, ... Un interessantissimo saggio sull'argomento lo scrisse, molti anni fa, Gail Sheehy, e ti consiglio di leggerlo.
Dalla sua lettura puoi comprendere in che misura Marte e Saturno in Decima Casa possono penalizzarti sull'argomento amore/emancipazione personale. Ma, come sai, l'Astrologia Attiva si candida a migliorare la nostra vita, ammesso che il soggetto voglia farlo davvero e non lo dica soltanto...
Cari saluti.







Buon giorno situazione difficile nata 30 /09/1977 a Conegliano (TV).Per favore per privacy chiedo di no divulgare altro, solo che mi serve na svolta con mio lavoro musicale. Da una ricerca astro-cartografica fatta da mio amico Ankara, città in cui abiterò per 4 mesi dal 15 Settembre 2014, è buona per musica, affari , lavoro per tutta la mia vita. Solo il capodanno ad Ankara ha un Ascendente sulla prima casa radicale...anche in Italia noncambierebbe, il problema è che difficilmente potrò spostarmi per mio compleanno. Devo dire che questa cosa mi sta rovinando la vita. Il mio amico tra le varie mete di rivoluzione solare mi consigliò Bira in Russia ma non so se hoi mezzi di fare viaggio, il più economico dalla turchia, l'ufficio per il turismo russo m lo sconsiglia da sola. Io non ho paura, maè una località sercita solo dalla transiberiana...poi non so se orchestra e referenti in Turchia gradiranno mia dipartita dopo pochi giorni. Sto cercando sul sito astrologia in linea soluzioni intermedie con varie prove, ovvio vorrei svolta professionale con musica dove ho avuto soddisfazioni maora mi serve di più. Essendo ad Ankara, luogo a me favorevole astrocartograficamente, attutisco una rivoluzione solare non facile se rimango li il 30 settembre? da tre mesi ad ora nulla di eccezionale è successo, anzi da agosto per la prima volta dopo anni una dieta mi sta sgonfiando...oggi lo strumento si è bloccato mapuò essere un caso...anzi l'otto luglio i hanno annunciato che ho vinto borsa di lavoro e formazione ad Ankara....non so....

Claretta


Va bene, Claretta, non divulgheremo altro, ma senza i dati completi di nascita non andiamo da nessuna parte.
Se deciderai, in seguito, che i tuoi dati non sono top secret, riposta pure.
Tanti saluti.






Gentile Maestro, presento innanzitutto a te e alla tua compagna le mie sincere condoglianze per la recente dipartita del papà di Daniela.
Mi chiamo Alfonso e finora mi sono presentato nel blog sotto lo pseudonimo di Sagitta ( nato a Campofranco il 21 Dicembre 1952) chiedendoti di indicarmi dove trascorrere una buona RSM. Al riguardo come orario di nascita ho indicato (così come tu giustamente hai rilevato) tre diversi orari (6,05 – 5,45 – 5,47). Il motivo di tali diversità di orari sta nel fatto che, seppur nel mio estratto di nascita, risulta indicato le ore 6,00 io nutro forti dubbi che esso sia il corretto orario della mia nascita. Tale mia perplessità nasce dal fatto che con tale orario e con riferimento ad anni passati in cui sono accaduti fatti indiscutibilmente importanti nella mia vita (quali ad esempio il mio matrimonio), non vedo corrispondenza tra i grafici di RSM di tali anni e i fatti di cui sopra.
Mi rendo conto che ho agito in modo superficiale e non ho finora dato la giusta importanza a tutti gli aspetti inerenti l’astrologia, ma soprattutto sono a scusarmi con te in quanto ho abusato della tua grande disponibilità e gentilezza allorquando ti ho chiesto indicazioni sulle future RSM basandomi su dati di cui io stesso non ero sicuro.
Purtroppo per gravi motivi soprattutto economici non ho potuto spostarmi.
Mi propongo di porre rimedio a quanto sopra intanto applicando il protocollo di marte per la correzione dell’orario di nascita (ho già ordinato il tuo libro “Nuovo Trattato di Astrologia” a mezzo di Amazon) e cercando con il tuo aiuto di trascorrere compleanni mirati adatti alle mie necessità.
Non so se ciò sarà possibile per il mio prossimo RSM (che cade a dicembre) ma poiché trascorrerlo ad Asti (la mia città) vorrebbe dire (anche tenendo conto di un arco temporale di nascita di 40 minuti cioè dalle 5,20 alle 6,00) andare incontro ad un anno veramente pesante, se non pesantissimo, sono qui a chiederti la cortesia di volermi indicare una località di RSM che, seppur dovendo tener conto dei dubbi sull’ora di nascita, possa comunque essere migliore di quella di Asti e possa essere soprattutto di aiuto sul piano della salute ed in seconda battuta per l’aspetto economico e familiare.
In data 17 marzo di quest’anno rispondendo ad una mia richiesta mi hai proposto come RSM 2014 la località di Macapà in Brasile (se non avessi avuto, mi dicevi, particolari problemi di salute).
Ti chiedo oggi, alla luce di quanto sopra esposto e tenendo conto che, purtroppo, ho qualche problema di salute, se posso ritenere ancora valida la tua indicazione di Macapà.
Ringraziandoti, porgo cordiali saluti e un augurio di tante belle cose.

Alfonso


Caro Alfonso,
no, se hai problemi di salute, Macapà non va bene. Allora ti consiglio di recarti a Colombo, Sri Lanka, dove comunque abbiamo un certo margine di tolleranza rispetto al tuo orario di nascita. Nel frattempo vai avanti a tutta birra per la correzione dell'orario.
Molti auguri.






                                             






Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





Una bibliografia quasi completa di Ciro Discepolo:

An almost complete bibliography of Ciro Discepolo:



17 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Maestro, ti ringrazio molto per l'indicazione in effetti l'analisi astrocartografica di un cielo natale è significativa: il tuo caso è estremamente interessante e vedi anche quello di Carlo Marx che essendo tedesco aveva giove congiunto a Mc proprio a Mosca! Un cordiale saluto CHICCA

Anonimo ha detto...

Sono nata il 15 novembre del 61 alle 14.18 (e penso che tale orario sia veramente corretto).
Le chiedo la cortesia di consigliarmi un buon compleanno mirato dove un mio desiderio lavorativo abbia possibilità di realizzarsi.

Cordialità

Lucia

Anonimo ha detto...

Buondì Ciro, domenica sarà il compleanno di uno dei miei adorati nipotini: Kiko nato il 7/9/2012 Milano ore 15.38 con taglio cesareo. Mi piacerebbe che guardassi il suo tema natale e mi dicessi le sue caratteristiche e dove indirizzarlo nella vita. Ho anche visto che ha Marte e Saturno in X casa e vorrei capire come gestire questa cosa. Ti ringrazio. Antonella MI

gabriele paganella ha detto...

Caro Ciro hai ragione e me ne faccio una colpa.

Volevo dirti che ho tutte le intenzioni di partecipare al prossimo convegno di fine ottobre quindi attendo buone nuove in merito e così tengo un pò di domande da parte, in virtù della mia ora di nascita modificata. :)

Cari saluti



Anonimo ha detto...

Buongiorno Maestro, innazitutto le mie più sincere condoglianze per il grave lutto. Io sono nuovo in questo blog e mi ci sono avvicinato in seguito al consiglio di un amico. Mi chiamo Giuseppe e sono nato a Firenze il 28 Novembre 1953 in un orario compreso tra le 13 e le 14. Attualmente vivo a Genova e sto vivendo un anno molto pesante: la fine di un amore e la perdita della mamma. Vorrei da parte sua un'indicazione su dove trascorrere il mio prossimo compleanno. I miei obiettivi: la salute ed un'emancipazione lavorativa. Grazie infinite per la sua risposta. Un caldo abbraccio Giuseppe.

Anonimo ha detto...

Sig. Maestro,

ringraziandola anticipatamente le chiedo due cose nei limiti del possibile: la salute e l’amore.

Paola: 13 gennaio 1979 ore 13:55 Monza (abito però a Como)

alberto89 ha detto...

Salve Ciro. in risposta al tuo messaggio ti dico che la conversazione a cui ti riferisci e' vecchia!! io a ottobre sono in partenza per Helsinki a fare la RSM :) per questo ti chiedevo per la RL, perche' tu mi avevi consigliato solo dopo la RL di andare a propormi per questo lavoro! Grazie

Anonimo ha detto...

Ciro, certo che anche tu fai parte della magnifica congiunzione Marte Saturno....non mi dai nessuno dritta, accidenti. Dimmi almeno che libro devo acquistare, per soddisfare questa curiosità'.

Fiorenza Motolese
Varese, 26.2.64. h.10,45

Anonimo ha detto...

Ciro, certo che anche tu fai parte della magnifica congiunzione Marte Saturno....non mi dai nessuno dritta, accidenti. Dimmi almeno che libro devo acquistare, per soddisfare questa curiosità'.

Fiorenza Motolese
Varese, 26.2.64. h.10,45

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro
Sono un appassionato di astrologia e da poco studio la materia.
Dopo aver letto e approfondito i suoi libri, mi sono cimentato a studiare temi natali di persone famosi l ultimo dei quali quello di justin bieber
Proprio qui mi sorgono dubbi sul come questo ragazzo da un video su youtube sia diventato una superstar; guardando il suo TN non trovo segni evidenti di ricchezza , fama e super vita che fa
Può illuminarmi?
Grazie, a presto!
Justin 1-marzo 1994 london ( Ontario)
Canada ore 0.56 am

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro
oggi è ritorno solare di mio figlio e sto con un velo di tristezza e provo anche la gioa e soddisfazione che cresce.Riassunto sulla sua ASR faccio più in là.Oggi ti vorrei chiedere una cosa x me.Devo dire che di salute sto bene e ho riacquistato la mia forma,mi sono dimagrita:59 kg x 1,80 m e rassodata.Ho fato tutta l'estate:lavoro,costumi al'uncinetto,mare e un sacco di nuoto e li ho anche incontrato amici vecchi e nuovi e mi sono divertita.Poi gli astri funzionano alla perfezione e ogni volta mi vengono i brividi.Nella ASR ho Saturno al IC:mia zia(cugina di mia madre defunta)che ha convissuto con mio padre,l'ho ha lasciato.In quanto d'estate stavano in bi famigliare di mia zia in campagna(dove vive anche fratello di mia zia),hanno chiamato la polizia e l'ambulanza e l'ho hanno fatto portare via,in quanto non se ne voleva andare,al'ospedale.Non sta tanto bene,però è violento.Perciò ora sta da solo a casa sua e purtroppo non è in grado di fare tutto da solo.Che casino.Ciro,vorrei chiederti che cosa mi può succedere,Urano mi si congiunge alla mia Venere e fa sestile alla mia Luna,Marte transita in 8^.ASR: in 5^ c'è Plutone e sulla cuspide 5^/6^ c'è Venere.Sole e Nettuno in VII e Urano in 8^.Tremo e ho un pò paura.Cosa mi può succedere e può avere x me i risvolti negativi o meno?Grazie mille, attendo la tua risposta.Un abbraccio
Sierra
ASR a Latina,nata 08/03/1967 Rep.Ceca:Plzen ore 7.11-7.15

Anonimo ha detto...

Gentile Ciro, quale potrebbe essere il luogo a me più propizio per quanto riguarda la realizzazione economica? 12/03/64 PD ore 7.35
Giovi

aquilafranci ha detto...

Ciao Ciro.
A fine mese compirà 3 anni il mio nipotino adorato, nato a roma il 30 settembre 2011 alle ore 9.05.
Quali sono le sue attitudini, come lo si può indirizzare, anche per gestire i pianeti che ha nella dodicesima casa?

Grazie mille
Aquilafranci

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro,sono Giulia!
Io e il mio ragazzo la ringraziamo infinitamente dei suoi preziosi consigli!!
Oggi ti vorrei domandare in proposito del bambino di mia Sorella,che è nato il 31/08/2014,alle 03:24,a casale Monferrato.
Ti dico anche,che mia Sorella è diplomata in Psicologia Infantile,ma purtroppo,non ha continuato questa strada; mentre suo marito,ha studiato Ingegneria,e come lavoro,aiuta i disabili all'Anffas.
Grazie mille!
Giulia

Unknown ha detto...

penso proprio che questa signora conosca poco sia lei che Robert Hand:
infatti quest'ultimo, con certi transiti, arriva persino a dare delle direttive alimentari o lavorative.
e poi, limitarsi all'approccio psicologico dell'astrologia...
può forse sembrare un pò troppo polemico ma:
< A cattivo lavoratore ogni zappa dà dolore. >

Anonimo ha detto...

Ciao caro Ciro siamo Francesca e Alberto di Torino, gli scorsi giorni non avevamo letto il blog, anche se Alberto ti aveva scritto ieri e pertanto, solo ora abbiamo appreso del triste lutto che ti ha colpito; chiediamo scusa del ritardo e facciamo le condoglianze a te e a tua moglie. Quello che ci ha colpito della foto che hai pubblicato , oltre agli altri pregi che sicuramente avrà avuto, traspare una grande signorilità, cosa che si sta sempre più perdendo in un mondo tanto volgare e insulso.

Anonimo ha detto...

Buonasera Dottore,
grazie per la risposta(SAO PAULO, BRAZIL; ore 9:15 ;data 21-10-1940)
Infatti rating: A From memory

Ora vorrei chiederle per questo suicidio:
5 febbraio 1951 (Donna)
ore: 4.30
Saguenay–Lac-Saint-Jean Quebec.
Coordinates: 48°25′N 71°04′W
Rating:AA
Quoted BC/BR

Ultima volta vista è stato il 6/12/1987 alle ore 15:30
poi si gettò da un ponte.
Da questo tema si poteva supporre il suicidio?
Grazie