sabato 22 marzo 2008

Caro Luigi, ti è piaciuta Ekaterinburg...? e godi...


Però affettuosi auguri da tutti noi...
Ringrazio Sabrina, Celeste, Giulia e tutti gli altri relativamente a quanto hanno scritto per un post che forse è stato frainteso. Perché pensate che Crow si riferisse a me? Lui chiedeva se è possibile che un uomo possa essere al tempo stesso un luminare dell'astrologia e un miserabile nella vita privata. Io credo che lo potremo scoprire, senza possibilità di dubbio alcuno, se un giorno il nostro interlocutore diventerà un luminare dell'astrologia.
Caro Graziano ti ringrazio per i complimenti: confesso che non conosco né la motivazione del premio né in cosa esso consista, ma non ha alcuna importanza perché è un segno di stima da parte di una persona che io stimo altrettanto e ciò basta e avanza.
Al Rami, se ci vedremo a Torino, e se la cosa la ritieni un valore, ti vergherò tanti autografi: ma perché non vieni ai tre giorni di convegno libero di Sant'Agata dei due Golfi (Sorrento) il terzo week-end di giugno?
È davvero incredibile scoprire quante persone leggono questo blog seppure non vi partecipino attivamente con loro scritti. In tanti mi scrivono privatamente e mi danno consigli, suggerimenti, fanno proposte. Ringrazio tutti. Un tema ricorrente è il seguente. In molti, come credo abbia già fatto Sergio o Uranio12 in passato (non ricordo), propongono l'apertura di sezioni tematiche. Tecnicamente ciò non è possibile nel senso in cui costoro suggeriscono perché l'architettura di Blogger è chiusa e non modificabile. Tuttavia credo di avervi già suggerito come sia possibile attuare la cosa ugualmente: per esempio, potete mandare a me testo e foto e io posto precisando chi ha inviato quel messaggio che apre un filone sull'arte, sulla musica, sul cinema, sull'astrologia di coppia, sull'astrogeografia e via dicendo. Coraggio, cominciate subito!
Ieri ho visto un film interessante, ma non grandissimo. Lo rivedrò due-tre volte e poi, magari, ne discuteremo qui.
Buon Natale e Buon Capodanno a Tutti.
Ciro Discepolo
http://www.solarreturns.com/
http://www.cirodiscepolo.it/

P.S. Il luogo dove andrò la prossima settimana si può capire molto facilmente e perciò il premio in palio sarà inferiore ai precedenti: una tazza di terracotta dove una volta ha bevuto Alberto Angela (oggi si trova al Museo delle Scienze di Acerra, a fianco alla discarica).
P.P.S. I miei "esperimenti" si sono conclusi nella direzione delle previsioni che avevo fatto, con tutto il bene e il male che era in gioco in quelle operazioni (soltanto l'amico Pino Valente conosce la cronaca dettagliatissima di tutto ciò). A tempo debito ve li illustrerò.

5 commenti:

Graziano Vagnozzi ha detto...

Riguardo al premio Serena Foglia ricordo che nel 2005 ne fu isignito Didier Castille, più volte citato in questo blog.

uranio12 ha detto...

E' vero che Pasqua quest'anno e' al freddo e al gelo ma addirittura scambiarci gli auguri di Natale...

Unknown ha detto...

Buona Pasqua a tutti gli amici del blog, con un riguardo particolare per i più assidui che si occupano con gran lena delle pulizie di primavera, aprendo finestre (su nuovi argomenti), rispolverandne altri, rispondendo alle chiamate (dei principianti), creando un ambiente sempre frizzante ed amichevole anche per i visitatori ocasionali più distratti...a loro Auguri doppi!!

Approfitto per chiedere a Ciro se è tecnicamente possibile inserire sul blog un contatore(tipo clustrmaps.com, visitor locator), per dare a tutti noi informazioni su quanti incontriamo su queste pagine...e magari iniziare a fare collezione di web-bandierine del mondo, calamitate dai nostri discorsi di RSM.

Elisabetta.

uranio12 ha detto...

Vorrei chiedere a Ciro se ci fa un regalo Pasquale:PERCHE' NON CREARE UN FORUM NOSTRO CHE MAGARI SI INTITOLI:
ASTROLOGIA ATTIVA-L'ARTE DI URANIA?

RAGAZZI,AIUTATEMI A CONVINCERE CIRO,ESISTONO TANTI FORUM GRATUITI,NON SIAMO PIRATI INFORMATICI NOI.

FIRMATE QUESTA "DELIBERA".
POTREMO COSì AVERE PIU' SOTTOSEZIONI DEDICATE A
IMMAGINI DI VIAGGI ED EPISODI DIVERTENTI
ASTROLOGIA ANTICA O CLASSICA
VIP E PERSONAGGI DELLO SPETTACOLO
RIVOLUZIONI SOLARI E DISCUSSIONI REGOLE;

CERTO CHE,GESTIRE TUTTO STO SPAZIO PER CIRO SARA' UN PO' DIFFICILE MA SAREBBE UN'OTTIMA COSA.
CHI E' DACCORDO POSTI IL SUO INTERVENTO

paola ha detto...

Buona Pasqua a Ciro e a tutti i bloggers!
Paola