venerdì 14 marzo 2008

Per Paola



Cara Paola,
ricordati di noi, quando sarai lassù... E intanto compra il box e prosegui a tutta birra!

Buona giornata a Tutti!
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

5 commenti:

paola ha detto...

Grazie Ciro di avere intestato il posto con Cara Paola... Spero che lassù significhi viaggi e non un lassù... eterno.
Buona giornata anche a te e... SCRIVIIIIIIIII! il testo sulle RL: non vediamo l'ora e avrà un successo pazzesco.
p.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Questa immagine mi infonde davvero serenità e soprattutto sta facendo lievitare la mia voglia di andare lontano per assecondare le stelle del mio segno zodiacale; tant'è che tra pochi istanti sarò in agenzia di viaggi per chiedere alcune informazioni sui relativi visti che servono per andare in India. Sarà colpa del mio Nettuno in nona casa di rivoluzione? (ovviamente la domanda è retorica)Inoltre devo dire che sto avvertendo una forte attrazione per la fede: è come se qualcuno da lassù, mi invitasse ad andare a Lourdes ( e non per quello che crede qualcuno di voi..ha ha ha) Insomma, spero che i miei desideri non rimanngano inespressi. Al "maestro" Ciro chiedo se uscirà mai un suo testo su come calcolare l'indice di pericolosità in una rivoluzione solare, senza dover ricorrere all'utilizzo dei suoi programmi.Un saluto affettuoso a tutti i blogger.

Graziano Vagnozzi ha detto...

Devo dire che invidio la vostra voglia di viaggiare... Io al contrario vivo i viaggi sempre come un sacrificio. Sarà colpa del mio Saturno in IX?

Giulia ha detto...

Grazie ad alberto per l'indicazione della sua RSM.
Il mondo è bello perchè è vario.
Io quella brutta opposizione l'avrei messa tra 3a e 9a, ma non sono uno studente e non guido.
Mentre mi fa rabbrividire il Saturno in 5a, ma io ho figli e tu no (credo).
Questo ci insegna che la RSM bisogna sempre "confezionarla" su misura per l'utente.
Se al rami ci racconta qualche info acquisita sull'India, mi farebbe piacere, visto che la sto prendendo in considerazione, come meta insieme ad un'altro paio.
Ma io sono un tipo un pò strano.
Cioè mi piace fare mirabolanti voli pindarici e visionarmi le RS da mirare anche per anni in cui magari sarò nei cieli, piuttosto che sulla terra.
Però poi alla fine aspetto all'ultimo momento per decidere quale delle RSM tra le papabili sarà quella eletta.
Perchè credo che in corso d'opera possono succedere tante cose e magari le situazioni da raddrizzare possono sorgere inaspettate.
Sono bellissime per esempio le RSM che Paola in maniera lungimirante si è andata a guardare per gli anni a venire.
Io per esempio al posto suo fuggo come la peste da un Saturno in 6a, ma lei invece ha un disciplinato spirito di sacrificio che a me manca.
Anche se per la seconda, quella del 2010, io proprio non arrischierei un Urano in 10a ed un trittico Sole-Venere-Mercurio in 8a, come dice Ciro 3 pianeti in ottava, sono come una 12a (e c'è pure l'As in 10a!)
Opterei piuttosto per
Baotou (Mongolia Cinese) è bellissima la cong Sole/Venere al Mc, l'As in 9a, Saturno comunque te lo metti in 6a senza paura, e dici che per il passato hai già messo marte in 5a.
Anche Hong Kong non è da buttare, l'As è in 9a ed in più Marte rientra in 4a.
Ma comunque Paola, scusami se mi sono permessa, è la mia libido Astro/geografica che mi spinge ad andarmi a guardare tutte le RS mirate e non, spero non ti sia dispiaciuto, è giusto per colloquiare tra utenti dell'AA.
Sto cercando di insegnare i primi rudimenti a mia figlia, che pare interessata, ma diciamoci la verità, oltre Ciro (che è sempre tanto impegnato)e voi (che siete una grande miniera) non ho nessun altro con cui parlare "questo" linguaggio e scambiare pareri, esperienze ed opinioni.
Grazie ancora e sempre a tutti voi!

paola ha detto...

Cara Giulia,
non devi affatto scusarti per avere consigliato altre località! Anzi, io trovo che queste nostre dissertazioni (che non fanno del male a nessuno) sono utili, fraterne, affettuose e ci fanno mettere in comune idee e considerazioni sulla nostra comune passione. Quando ho un attimo vado a vedere le località che mi hai indicato e ti so dire. Anche se a Honiara a me vengono sole e venere in VIII e mercurio è ancora in VII... Certo quell'Uran in X, hai ragione... In alternativa ho trovato Broome, in Australia, dove Giove è quasi alla fine della decima (cinque gradi) dall'XI e tutto lo stellium è in IX e AS IX. Mi piacerebbe trovare (dato che il viaggio sarà lungo) una via di mezzo, anche con AS IX, rinunciando ad AS X, ma con un Giove più decisamente in decima. Se ti vengono idee... lo considero uno scambio. Magari io posso aiutarti con le tue riflessioni sulle tue RSM: mi a che abbiamo una passione condivisa. Ti tengo aggiornata. Sul 2009 invece non ho dubbi: quando mi è caduto l'occhio su quel nome, vendendo il libro di Ciro e ho provato...ho subito pensato che era un segno. Non mi capiterà mai più di avere quel sole così ben aspettato da TRE pianeti (Giove saturno urano) e devo assecondare i transiti. Grazie comunque, ti aggiorno sui Paesi che hai consigliato,
Paola