mercoledì 19 marzo 2008

A Torino, il 7 giugno


Cari Graziano, Sabrina, Celeste, Al Rami e Tutti, sì, sarò a Torino, presto. Non lo avevo ancora annunciato perché la notizia è incompleta e lo farò nuovamente quando potrò aggiungere altri particolari. Sarò a Torino con grande piacere, intanto perché lì ci sono centinaia di persone che ho seguito negli ultimi decenni, poi perché mi è giunto l'invito da Grazia e da Elisabetta Mirti che praticano un’astrologia di livello alto e fanno onore alla nostra amata disciplina, ancora perché, come ho scritto più volte, considero il capoluogo piemontese la patria dell'Astrologia Moderna in Italia, inoltre perché potrò rivedere tanti "vecchi" amici come la gloriosa Famiglia Capone e spero anche i Rolli Casalegno, infine per numerose altre ragioni e per una in particolare che non posso ancora divulgare.
Spero che sarà una buona occasione per incontrarci in tanti.

Bentornato Uranio12 e un benvenuto particolarissimo a Giovanna Bianco (Pino Valente ha già scritto altre volte su queste pagine) che è una delle più affermate artiste contemporanee (Wikipedia non lo sa, ma non fa testo). È proprio il caso di dire: "Quanta bella gente frequenta questo spazio!".
Buona giornata a Tutti (per me sarà molto speciale).

7 commenti:

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

CON LA MOLE ANTONELLIANA COME SFONDO MI VIENE IN MENTE IL MIO "BATTESIMO" ASTROLOGICO ALL'ARETUSA NEL 1999...IL RICORDO è ANCORA FRESCO E LEGGENDO L'ARTICOLO SU RICERCA 90 "DRACULA..." MI VIENE IN MENTE VIA GARIBALDI NUMERO 66 LA CASA DEL DIAVOLO SECONDO LA TRADIZIONE E CHE ORA OSPITA UDITE UDITE: UNA BANCA! ASSE TORO SCORPIONE. MI COLLEGO A QUESTA CHIAVE SIMBOLICA PER FARE UNA DOMANDA: VISTO CHE LE R.S. FUNZIONANO POST MORTEM BISOGNA ERIGERLE PER IL LUOGO DI MORTE O DI NASCITA? O NEL POSTO IN CUI SI TROVAVA AL SUO ULTIMO COMPLEANNO PRIMA CHE MORISSE? INOLTRE: HO UN ASC.IN DECIMA NELL'ANNO IN CUI SATURNO è CONG AL AS E PLUTONE AL SOLE. GIOVE TRANSITA IN QUINTA RADIX, MENTRE SOLE E GIOVE DI RIV. SONO IN SETTIMA. DA DUE MESI SI è CONCLUSA UNA RELAZIONE IMPORTANTE MA IL TRANSITO DI GIOVE NELLA QUINTA MI FA ESSERE POCO TRISTE. VORREI ESSERLO PER NON ESORCIZZARE COSì IL TRANSITO E MAGARUI TROVARE UNA NUOVA COMPAGNA. SECONDO VOI CHE DOVREI FARE? ANCHE PERCHè URANO TRIGONA ANCORA AVENERE E NON VOGLIO PERDERE STO TRANSITO... un caloroso saluto a tutti

uranio12 ha detto...

Ciao Raga,Ciao Ciro grazie per l'affetto dimostratomi.
Oggi,essendo io fumettista disegnatore,ho visto un collegamento tra la "scoperta" della tecnica del fumetto e la "scoperta" di Nettuno.
Effettivamente il ballons o fumetto nasce sul finire del XIX secolo con la pubblicazione di un omino giapponese raffigurato con un enorme grembiule giallo;da cio' lo chiamarono yellow kid.
Il fumetto,oggi pensavo,non e' altro che un disegno che parla,che ci racconta qualcosa,con i suoi paesaggi fantastici,incredibili belve,draghi,tigri giganti,ci racconta tutto sul regno di Nettuno.
Nettuno,pianeta dell'immaginazione,dei liquidi,dei colori e delle bolle di sapone.
In questi ultimi anni il fumetto,che una volta era colorato a mano,e' ora colorato tramite computer.(nettuno in acquario).

Al Rami,non scrivere tutto maiuscolo!
La rs va eretta,nei casi di post-mortem,per il luogo di nascita dell'individuo.

Sabri ha detto...

Ciao Uranio12, bentornato, sai che mi chiedevo proprio dove fossi finito!
Cari bloggers, stasera vi propongo un link che io ho trovato stupendo (si puo' migliorare, ma gia' cosi' e' bello!):

www.googlesky.it

Buona serata,
Sabrina.

Sabri ha detto...

Ah dimenticavo: auguri a tutti i papa'!!!

Salutoni,
Sabrina.

Sabri ha detto...

Cari bloggers, non c'entra con questo post in particolare, ma vorrei comunque portare alla vostra attenzione un filmato di Grillo sui "termovalorizzatori", nanoparticelle ed il cancro, argomento che so stare a cuore anche a Ciro.
Buona visione:

http://it.youtube.com/watch?v=3c65eZgQGsE

e mi raccomando, diffondete!

Sabrina

Giulia ha detto...

Volevo precisare ad al rami e a uranio che per quanto riguarda le RS di persone decedute, se ne è già parlato qui, un pò di tempo fa.
Ognuno di noi ha detto la sua e Ciro ci rispose che la RS va domificata per il luogo in cui si trovano le spoglie (o le ceneri) del defunto, forse vi è sfuggito...
Effettivamente è fastidioso a livello visivo leggere post tutti in maiuscolo, se non ricordo male, il galateo di internet dice che lo scrivere con le maiuscole significa URLARE, il che non è educato.
Per quanto riguarda la RS di al rami, le minime indicazioni che ci ha dato, mi inducono a pensare che l'avvenimento eclatante dell'anno possa proprio essere la fine della relazione di cui parla.
In mancanza di altri elementi, che pure sono importanti, non mi sento di sbilanciarmi a dire che un trigono di Urano a Venere radix possa portare "anche" un nuovo amore.
Per questo rimando a quanto dice Ciro in "Transiti e Rivoluzioni Solari" riguardo a: (cito testualmente)
"urano in aspetto armonico a Venere"...ma è altrettanto vero, però, che tante volte lo stesso passaggio pur definito armonico, porta a delle separazioni e basta...
Scusate, non vorrei dire, ma perchè non ve le andate a leggere le interpretazioni di Ciro, almeno per i transiti che vi riguardano al momento?
Ce li avrete pure i suoi testi base, o no?
Cara sabri, queste cose si sapevano già da tempo, ovvero le conosceva solo chi va a scavare un pò più a fondo rispetto a quello che ci vuole far credere l'informazione "ufficiale"
Tempo fa proprio io diedi un link che ho trovato interessante e che spesso vado a visionare nei suoi continui aggiornamenti.
Lo ripropongo nello specifico riguardante il cancro
http://www.disinformazione.it/paginacancro.htm.
ma per chi ha curiosità da soddisfare e non si accontenta di restare in superficie, trovo che questo sito dia molte "controiformazioni" su parecchi settori della vita dei nostri giorni, dall'economia, alla politica passando per la medicina o i poteri occulti (intese come lobbies di potere)

Sabri ha detto...

Cara Giulia,
grazie per il tuo link, che avevo gia' notato e da cui io attingo gia' da parecchi anni.
In realta' ho voluto ribadire il concetto con il video di Grillo proprio per stimolare la coscienza di tutti, perche' qualcosa nel nostro piccolo si sta facendo, si deve, si puo' fare (traendo spunto dalla tua iniziativa di portare nel blog di Ciro anche la "voce" del sito "disinformazione").

Buona giornata,
Sabrina.