mercoledì 5 novembre 2008

Festa di laurea?


Doriana, scrivi delle cose interessantissime e utili. Parli anche di specializzazione: ti sei laureata? E non ci hai comunicato nulla? Non ci avevi promesso una cronaca dettagliata e delle foto? Vuoi rimediare?

Per Nico. Non ho visto il tuo grafico, ma mi chiederei più perché pensi di perdere un arto anziché verificare se lo perderai davvero. Spero ti diano dei buoni consigli in questo spazio frequentato dalla crema dell’astrologia. Rettifico una piccola cosa che hai scritto: nel programma Astral la tolleranza delle orbite dei transiti la stabilisci tu.

Per Alberto B. Chiedi se ci sono relazioni tra Marte in ottava e possibili truffe subite: a lot… e sono giuste le osservazioni di Pasquale.

Relativamente al post di Giulia. Sarei interessatissimo a studiarmi il grafico di Obama. Vi inviterei a fare altre ricerche e a confrontare i vari grafici circolanti in rete, tutti con estratto di nascita. Ho un sospetto abbastanza semplice. In un Paese dove molte volte un presidente è costruito soprattutto in maniera mediatica o anche peggio (vedi “The Manchurian Candidate”, 2004, di Jonathan Demme, con Denzel Washington), lo stratega dell’immagine del candidato democratico avrebbe potuto decidere che anche il suo grafico di nascita era preferibile farlo “progettare” da un astrologo… In Italia conosco più persone che circolano con passaporti indicanti un anno di nascita lontano dieci anni da quello vero. Insomma la cosa mi intriga tantissimo e trovo sia quanto mai importante guardare queste stelle, soprattutto alla luce di quanto scritto da Giulia, Marco e Paola. Credo che tutti sapessero che l’incognita non era se veniva o no eletto, ma se lo lasceranno governare. Credo anche che il pericolo non siano quattro pazzi del KKK, ma le solite lobby delle armi e non solo quelle. Auguriamoci, per il bene del mondo, che egli possa governare, ma auguriamoci anche, da astrologi, di poter leggere le sue vere stelle.

Buona serata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

5 commenti:

uranio13 ha detto...

Caro Ciro e cari amici blogheriani,
ebbene sì ha vinto Obama.Questo e' un'evento spettacolare se pensiamo che fino al 1978-20 anni fa-un uomo di colore non poteva nemmeno salire sopra un'autobus.
La cosa ancor piu' incredibile e'stata la notizia della morte della nonna di Obama:volendo leggere questa cosa da un punto di vista astrologico credo che potrebbe avere in questo momento il transito sicuramente di elemnti forti e importanti al mc:elezione a presidente e la scomparsa della nonna,valori riferibili alla decima casa natale.
Sono del parere,comunque,oltre i soliti sospetti di razzismi vari,che sopra Obama aleggi l'ombra di un secondo Kennedy...
Quello che e' successo in America e' davvero grande e non credo propio che una simil cosa potrebbe capitare così facilmente qui in Italia...
A chi avesse i dati del nostro eroe Obama li inserisca nel blog.

Un caro saluto,
Luca.

albertolai ha detto...

I dati di Obama erano stati postati a suo tempo da Celeste, e sono 04/08/1961 ore 19,24 Honolulu, con ultimo compleanno a Chicago (molto probabilmente)

Doriana ha detto...

Caro Ciro,
in effetti mi sono laureata la settimana scorsa; per altro, mentre ieri postavi “festa di laurea”, era in corso la mia… bellissima, emozionante e perfettamente riuscita…
Mi scuso per non avervi più aggiornati, in realtà è stato un atto di pudore, credo di aver abusato a sufficienza dello spazio di questo blog e della pazienza dei suoi fruitori… ero, infatti, così tesa nei giorni immediatamente precedenti, che vi ho assai tediato con le mie angosce…
Però è anche vero che vi devo un aggiornamento, soprattutto a te che sono anni che mi confezioni splendide RSM allo scopo di proteggere studio ed amore (per il secondo, sono ora così serena e contenta della mia vita, che posso cominciare a guardarmi intorno..)
E’ andata benissimo, la tesi ha riscosso grande successo e mi hanno proposto addirittura la pubblicazione; il voto finale è stato 108 che per me è un successo strepitoso, considerato che ho finito nel tempo giusto e lavorando contemporaneamente…
Ma non può essere certo un traguardo, bensì l’inizio di un nuovo percorso…
Mi rendo conto che può sembrare un minestrone fare medicina, poi specialistica di ingegneria e certificazione di Project Management, in realtà questo percorso, difficilissimo, che mi sono scelta ha un suo senso: vorrei un giorno aprire uno studio di consulenza per la Prevenzione, e non mi dispiacerebbe poter integrare armonicamente la parte astrologica (che considero prevenzione primaria); non escludo in futuro, quindi, se riesco a coronare questo mio sogno, di richiedere la collaborazione di alcuni di voi…
Mi ha intenerito la vicenda di Uranio, al quale faccio tantissimi incoraggiamenti ed auguri…
In realtà io ho sempre saputo quello che volevo fare nella vita, ed il mio problema è stato ed è riuscire a realizzarlo… con quella congiunzione marte/saturno al MC certo vita facile non ho, anche se, tendenzialmente, sono io stessa a scegliermi le strade più impervie… capisco, però, il dramma che possa vivere chi non sa quale strada intraprendere… Coraggio, comincia a fare i primi passi… vedrai che pian piano la strada si delineerà da sola…. Un passo alla volta, non pensare alla montagna di ostacoli che ti attendono… ad ogni gradino superato dì a te stesso: uno in meno!
Un affettuoso augurio e un grazie a tutti gli amici di questo blog che mi hanno sostenuta ed incoraggiata (Zio Ciro per primo)
Doriana
P.S. Appena ho le foto del gran giorno le spedisco.

Antonella CT ha detto...

Cara Doriana,
tantissimi auguri per la tua laurea e un augurio di cuore perchè tu riesca a realizzare i tuoi sogni in futuro!

Luigi Galli ha detto...

Molte felicitazioni a Doriana anche da parte mia di cui ho apprezzato la simpatia a Budapest.