venerdì 7 novembre 2008

Hour compliments!


Doriana il tuo sogno è bello e preciso. Riguardo alla possibilità di realizzarlo ti ricordo che Victor Hugo, a quattordici anni, scrisse in un quaderno: “Voglio essere Chateaubriand o nulla”.
Ma fu molto di più.
Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Doriana,
abbiamo molte cose in comune a quanto pare!
La promessa sposa di Zorro sono io
;-)) e ritengo che il tuo non sia esattamente un sogno ma una necessità per la vita aziendale.
Personalmente mi occupo già di quel tipo di valutazione nel settore dello stress perchè come sai in certe aziende si muore fisicamente
come anche psicologicamente.
La dirigenza d'azienda è cosa per pochi.
Spesso diventa puro esercizio del potere senza attenzione e per la sicurezza fisica ma anche per la dignità psicologica della persona.
E questo è cio' per cui, data la mia preparazione, complementare alla tua, mi batto io da anni.
E' vero qualche illuminato lo si incontra ma c'è tanto da fare.
Per cui complimenti per la tua scelta: è ambiziosa ma profondamente piena di sensibilità
e senso civile.
Ed è vero, è bello poter credere e pensare (come ci ricorda Luigi Galli) YES WE CAN!
Se non credessimo non ci alzeremmo alla mattina e non combatteremmo ma noi lo facciamo!
Ancora in bocca al lupo e un forte abbraccio.

uranio13 ha detto...

Ciao Doriana,
grazie dell'utile consiglio.Mi sono informato qua all'universita' di Palermo e mi hanno detto che esistono effettivamente questi corsi singoli.
Grazie ancora e vai avanti col tuo sogno,
Un abbraccio,
luca.

Antonella CT ha detto...

saulancaro maestro Ciro e cari amici del blog,
anche il mio compleanno purtroppo si avvicina, e devo decidermi ad emettere questo benedetto biglietto! Per questo chiedo un vostro autorevole consiglio,perchè anche se non conosco nessuno di voi vi sento vicini ed è come se vi conoscessi da sempre, inoltre ogni giorno resto sbalordita dalla vostra preparazione e bravura. Sono nata il 21/01/1963 a Moncalieri (TO)alle 19,30 secondo mia madre, alle 20 secondo il certificato di nascita e alle 19,25secondo il maestro Ciro.
Sarei indecisa tra la costosissima
polinesia (poi è da vedere quale isola)con cui mi metterei sole , giove al MC ma un saturno in 5 che non mi piace molto per i miei figli soprattutto, oppure potrei optare per il Cairo,molto più economico, mettendo giove e sole in 4 e venere e urano in 5.
Considerando che dovrei finalmente trasferirmi in una nuova casa ,voi che mi consigliate? Oppure avete qualche altra località più buona ?
Non mi penalizzate il settore economico però per favore perchè sono quasi alla disperazione
L'indice di pericolosità del programma Astral è molto più favorevole alla Polinesia.
Grazie a tutti e buona serata|

Doriana ha detto...

Uranio sono contentissima di esserti stata utile, magari se scegli corsi che possono essere comuni a più indirizzi riesci ad utilizzare quest'anno per chiarirti meglio le idee e intanto portarti avanti con gli studi... E a proposito di sogni... se ti piace essere uomo di lettere, non rassegnarti ad imparare a "far di conto". Sii uomo di lettere, e l'astrologia attiva ti aiuterà a fare il resto...
Per la mia cognata acquisita tramite quasi-matrimonio con super eroi... mi piacerebbe confrontarmi con te, perchè mi piace quello che scrivi... Spero di incontrarti o reincontrarti (magari non lo sappiamo ma ci conosciamo già) in uno dei prossimi convegni di Ciro, visto che abbiamo più di una passione da condividere... (Zorro compreso).
Un grande e grato abbraccio a tutti.
Doriana

albertolai ha detto...

Per Niko,

sullo stesso filone di Phoenix prova a vedere Saskatoon, in Canada
(euro 880 con Air Canada)

Niko ha detto...

Per Albertolai, si avevo anche io visto Saskatoon, li Saturno è tra l'undicesima e la dodicesima, ma l'Ascendente di RS è quasi in sesta! Sto pensando di fare compleanno a Cipro, altre volte ho avuto Ascendente in decima con transiti peggiori di quelli del 2008-2009 e, per fortuna, non mi è accaduto niente di cosi cattivo, certo rischio, spero non la morte o un'invalidità! Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto finora.



Niko

pino067 ha detto...

Per Antonella,
la tua RSM 2009 in Polinesia mi sembra buona, certo, c'è il Saturno in 5a casa ma mi sembra superabile.
Altre alternative altrettanto valide e senza controindicazioni "pesanti" non sembrano esserci.

L'isola buona potrebbe essere Papeete o più a Est Rangiroa o Kaukura, ma nello scegliere il luogo esatto per la tua RSM, potrebbe esserti d'aiuto qualche altro frequentatore del blog che sia già stato da quelle parti e che possa ben consigliarti un isola "facilmente" raggiungibile.
In bocca al lupo.
Pino

pino067 ha detto...

Aggiungo questo link alla compagnia aerea Air Thaiti, ho letto che stanno praticando delle offerte e magari potrebbero fare al caso tuo.
Pino

http://www.tahiti-tourisme.it/srv/consumer/servizi/trasporti.xtml

pino067 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.