mercoledì 26 novembre 2008

Una buona notizia, credo




Stefano Briganti e io abbiamo iniziato a programmare l’add in gratuito del calcolo e disegno di una Rivoluzione Terrestre (una per volta). Tale software, come già annunciato, sarà dato in omaggio ai vecchi e nuovi possessori di Aladino. Qui potete vedere la schermata iniziale del nuovo programma.

Tornando a quanto scrivevo ieri, vi mostro, solo a titolo di esempio, la RS in corso di Pippo Baudo, eretta per Roma , ma sarebbe la stessa anche per Milano o Catania o altra città italiana. Ieri il Corriere della Sera titolava “Baudo travolto, la crisi del sabato sera” e riferiva circa il momentaccio televisivo e non solo che sta vivendo il noto presentatore. Agl’indici davvero bassi di ascolto che forse faranno terminare anzi tempo la sua trasmissione di prima serata, si è aggiunta anche una sospensione ricevuta dall’Ordine dei Giornalisti per la sua attività negli spot. Si tratta di un provvedimento insolito e pesantissimo. Se il tutto finisse qui, al suo posto ci metterei la firma.
Ma come scrivevo ieri non credo occorrano esempi dei disastri che Saturno e Marte stanno facendo nelle RS di chi li ha piazzati in Case improprie.
È il caso, se ho capito bene, di Cristina che li avrebbe lasciati nella decima Casa di RS: lei stessa sa bene che non si deve fare una cosa simile e dunque quanto ci segnala può solo voler dire che la nostra amica è molto, molto fortunata…
Per quanto riguarda Celeste penso che il suo problema, fortunatamente molto limitato nei giorni, sia off-topic rispetto a quanto stiamo discutendo.
Inviterei, invece, Antonella (e tutti) a postare sempre i grafici dei casi di cui discutiamo. Infatti non è possibile esprimersi relativamente al suo amico azzannato dal cane se non si vede il grafico di RS a fianco del tema natale. Inoltre Antonella ci dovrebbe comunicare che danni ha riportato il soggetto.
È possibile, invece, rispondere al suo quesito relativo alla signora che oltre alla brutta caduta ha ricevuto anche una pessima notizia. Vorrei ricordare che quando parliamo di salute intendiamo riferirci sia a quella fisica che a quella mentale e un grave dolore, protratto per mesi, giustifica ampiamente valori di sesta o di dodicesima o di prima Casa nella RS. La signora dice: “Mia sorella si sarebbe ammalata ugualmente, anche se io mi fossi spostata”. È vero, ma ciò non toglie il fatto che lei stia malissimo e che ciò sia dovuto ai suoi valori di sesta Casa nella RS.
Sto scrivendo nuovamente su di un argomento che ho trattato tante volte, ma che temo dovrò ripetere numerose volte ancora. Usiamo un paradosso. Mettiamo che io mi piazzi Marte nella quarta Casa di RS e che mio padre sia ancora vivo: così facendo uccido mio padre? Vogliamo scherzare? Qualcuno pensa che qui si faccia della magia nera? No, più semplicemente io aumento il livello di ascolto dei problemi di mio padre nella mia personale risonanza nei confronti degli stessi. Né più né meno. La vita o la morte di mio padre, se fosse ancora vivo, dipenderebbero innanzitutto dalla sua storia ovvero dalle ultime dieci-quindici RS fatte e poi da un intreccio complesso con i temi e le RS e le RL e le RT di tutti i suoi parenti.
Infine mi sarebbe piaciuto analizzare ciò che scrive Giulia che è sempre attenta, intelligente e perspicace, ma mi mancano i dati: vuoi dirci dove hai trascorso gli ultimi compleanni e su quale orario stai attualmente lavorando?

Buona serata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it
Posta un commento