venerdì 14 novembre 2008

I venti giorni prima del compleanno


Mi sembra stiate andando benissimo così e v'invito a proseguire. Solo sui venti giorni: credo di averlo scritto in quasi tutte le lingue del mondo e lo ripeto nuovamente che non è assolutamente vero che io abbia mai scritto che i venti giorni prima del compleanno si presentino come la RS futura. Si tratta di una leggenda metropolitana senza senso perché se la RS si manifestasse venti giorni prima di entrare in funzione, come sistema previsionale varrebbe un poco meno di zero. Purtroppo ci sono molte persone che pensano ciò e lo attribuiscono a me.

Buona serata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

48 commenti:

Doriana ha detto...

In effetti sarebbe poco logico: se programmo una RSM dall'altro capo del globo quale si manifesterebbe venti giorni prima, la RSM programmata e non ancora fatta o la RSB a venire? Non avrebbe senso...

Per Uranio: come sono andati i test?
Per Sergio: dove sei finito? Tutto bene?

Ciao a tutti
Doriana

albertolai ha detto...

Nella mia esperienza diverse azioni effettuate nei giorni precedenti alla RSM possono essere essenziali al conseguimento delle previsioni della RSM, sebbene queste azioni possano avere risultati diversi con RSM diverse.
Per fare un esempio con una mia RSM di alcuni anni fa che evidenziava chiaramente la possibilità di avere un figlio, il relativo atto sessuale ci fu pochi giorni prima del compleanno, ma il momento in cui la blastocisti si impiantò nell'utero materno fu sicuramente successivo al compleanno mirato.
Praticamente, come nel film Match Point di cui parlava Ciro Discepolo, la pallina era stata scagliata in precedenza alla RSM, ma nel momento in cui tocca la rete, se cade da una parte o dall'altra dipende da una scelta che tutti noi possiamo consapevolmente fare!

uranio13 ha detto...

Ciao Doriana,
allora ho parlato con la psicologa e in base ai test orientativi e' risultato che i settori in cui riesco meglio sono l'area umanistica-letteraria(lettere,giornalismo,insegnante di lingue)e l'area logico-spaziale(disegnatore,architetto,disegn)...
Mi ha detto di scegliere con cura in questi mesi e mi ha dato appuntamento ad aprile(neanche se lo sapesse ad aprile parte la mia nuova rs che penso trascorrero' a palermo)e mi ha proposto le lauree in :
architettura!!(ti ricorda nulla?)
grafico pubblicitario
giornalismo
linguistico
sicuramente,invece,non nel settore economico,quindi matematica,economia,informatica e ingegneria...
Mi ha anche consigliato di tuffarmi in lavori che abbiano a che fare nel sociale(incontrare ogni giorno gente nuova,parlare,comunicare ecc...).
Insomma e' stata un'esperienza che mi ha confermato quello che gia' era espresso AL MOMENTO DELLA MIA NASCITA:il sole in terza,valori di terza e la dominante gemelli,cancro-scorpione...
Grazie per l'interessamento Doriana,tu che ne pensi visto che Ciro,presumo,non puo' intervenire in questi giorni?

Giulia ha detto...

Riallacciandomi al racconto di alberto, anni fa mi capitò, per vie traverse, un caso davvero incredibile.
Una conoscente che mi interpellava per la sua RSM mi raccontò che sua sorella, incinta di alcuni mesi, aveva improvvisamente ed inspiegabilmente perso il bambino che aspettava.
Naturalmente le chiesi i dati di nascita della sorella.
Ella, il giorno prima del compleanno, aveva fatto un ecografia in cui il feto risultava sano e vivo.
Il giorno dopo, suo compleanno, nenache a dirlo una RS da brivido, iniziò ad insospettirsi perchè non sentiva più muoversi il bambino nella pancia.
Corse dal ginecologo che con una ulteriore ecografia sentenziò sbigottito che il bambino era morto, per cui dovette essere sottoposta ad aborto per rimuovere il corpicino senza vita.
Purtroppo ho perso, insieme al mio vecchio pc il cui disco fisso è andato distrutto, i dati della signora in questione, ma vi posso assicurare che per quanto incredibile possa sembrare questo caso, è realmente accaduto.
Ho notato invece sia per me stessa, che per persone che stanno per partire per la RSM, che qualche giorno prima si creano i prodromi per qualcosa che potrà succedere ma che poi al rientro del compleanno mirato non si realizza.
La più banale è di quest'estate di un'amica che avrebbe avuto un pazzesco stellium in sesta di Riv.
Per sua mancanza di tempo e mezzi le ho fatto un ritocco da brivido.
Le ho messo tutto in 7a. (avvisandola delle problematiche connesse)
Lei è partita con la febbre ed un accenno di sciatica, arrivata a destinazione si è rinchiusa in camera dell'hotel, la febbre le è montata a 40° e non riusciva a muoversi.
Ci ha dormito su prendendo un antipiretico.
La mattina dopo, a nuova RSM scattata era "resuscitata" , parole sue.
Si e ripresa l'aereo ed è rientrata direttamente a lavoro!
E' a 1/4 della sua RSM, per ora la salute va bene, ma tra il marito, il figlio e i vari rapporti sociali che intrattiene, le guerre sono già scoppiate...

cristiana ha detto...

Grazie ciro per la risposta :)...infatti il ragionamento non fa una piega :)...credo di aver interpretato a mio modo la regla dei 20 giorni che nel libro "Transiti e Rivoluzioni Solari" dice cosi'
"I venti giorni prima ed i venti giorni dopo del compleanno sono importantissimi , sia in positivo sia negativo. Spesso , in questi giorni, capitano gli avvenimenti più importanti di tutto l'anno"...la cosa buffa, che in tutto questo , anche se non mi tornava come ragionamento poiche' appunto la rs deve ancora venire, ci ho sempre trovato attinenza con i fatti..ahahha...
Grazie ancora, Cristiana

cristiana ha detto...

Ciao Giulia,
Di casi cosi' ne sono capitati anche a me, ed anche in prima persona, ecco perche' ci trovo attinenza!...allora non sono proprio del tutto impazzzita :)
Probabile allora che sia la suggestione a provocare questa coincidenza?...anch'io sono partita per le mie rsm ( ma rsb con valori di 6@ o 12@) che stavo male, poi allo scoccare la cosa stranamente migliorava...

Un saluto, Cri

Doriana ha detto...

Ciao Uranio-Luca,
a dispetto della mia vita tutta improntata sui razionalissimi impianti tecnologici... seguo sempre le ragioni del cuore...
Il tuo tema natale supporta tutto quello che è emerso nei test (o viceversa): vivi quest'anno come una sperimentazione, prova ad interessarti un pò seriamente delle varie materie ed infine scegli quello che più ti piace... Lavorare è una fatica sempre, l'importante è che almeno ci appassioni e ci gratifichi (al di là del guadagno, comunque necessario)quello che facciamo...
Io voterei per lettere; è un mio grosso rimpianto non aver studiato filosofia, ma amavo la chimica assai di più (e poi mai dire mai... di secondo mestiere non mi dispiacerebbe fare la studentessa a vita!). Magari senza iscirverti, prova a frequentare qualche corso in ordine sparso (al peggio ne guadagni in cultura... e non è certo uno spreco). E poi studiati, se ne hai la possibilità, una buona RSM... Dici che compi gli anni ad aprile, scommetto che per settembre avrai le idee assai più chiare...
Poi dici che hai 25 anni: è cielo aperto...!!!
Un affettuosissimo augurio, e tienici informati... magari in corso d'opera qualche dritta te la diamo...

cristiana ha detto...

Anch'io avrei da chiedere una conferma per la rsm 2009 mirata per il lavoro di mio marito, per washington, secondo voi l'ho eretta corretamente?..
I suoi dati sono 02/03/1972 ore 19.10 bologna.
Ringrazio anticipatamente a chi vorrà rispondermi..
Cristiana

Giulia ha detto...

AAAARGHHHHH!!!!! Cristiana, ma tu sei una mina vagante!
Sei tu quella che piazza Saturno al Mc della figlia?
Ora ci provi con tuo marito!
Io la trovo una RSM raccapricciante.
A questo punto mi viene da chiederti dove mandi te stessa per il tuo compleanno, così magari posso capire la tua strategia familiare...
Ma fare un'investimento serio e consultare ciro...?
No, perchè così non gli rendi neanche un buon servizio se vai in giro a dire che adotti il suo metodo.

cristiana ha detto...

Ciao Giulia, spiegami il perche' pensi sia sbagliata...per il transito?....la verita' e' che quella riv l'ho trovata tramite il programma aladino in possesso ad un mio amico, cercando come priorita' il lavoro...aladino tiene conto dei transiti, giusto?, perche' dici non va bene?..cosi' capisco....infatti anch'io con astral, l'avrei mandato nei dintorni di dallas, ma aladino gli conferisce la decima, probabilmente perche' l'opposizione di saturno al sole , anche se astral lo segnala e' larga....credi non sono una mina vagante , non e' la prima volta che faccio rsm e non solo per me :)...

Grazie, Cristiana

albertolai ha detto...

Cristiana,
forse volendo esaltare la decima casa sarebbe ancora meglio Cleveland, con Giove e Venere che proteggono ben quattro case. Penso che però ci possono essere perplessità per il vostro rapporto di coppia.
A parte questo come fai a convincere uno con un tema natale così a viaggiare?

cristiana ha detto...

ahahahhah, albertolai, grazie intanto per la risposta...lo so con saturno in nona dici...beh, mio marito conosce perfettamente i benefici della RSM, percio' viaggia...non ha paura di volare o di trovarsi in posto straniero, ma comunque essendo sempre solo nelle mirate , vive il simbolo di saturno in nona, come "viaggio malinconico, triste", e, ovvio non vede l'ora di tornare a casa...la strana forse sono io ....sole in nona,( che sto valutando la correzione dell'orario poiche' molto vicino all'ottavo settore),si mi piace visitare posti lontani, ma non sopporto i viaggi in aereo e sopratutto lunghi, poiche' mi sembra che manchi l'aria in cabina, con conseguente mancanza di respiro...pero' conosco i benefici delle rsm percio' parto lo stesso, e nel 2009 per la prima volta sola...Cleveland potrebbe andar bene se il suo orario fosse accertato per le 19.10 ,( cosa che non ho mai fatto.), percio' penso non valga la pena di fargli fare un tragitto piu' lungo se non ho certezza del dato...sono conscia che se il suo orario fosse 19.25, quel marte si sposterebbe gia' in 8@,ma comunque penso (..e' un mio pensiero,)che se l'orario e' diverso , secondo me piu' probabile quello redatto dal comune in eccesso, poiche' spesso cosi' ho constato in altre persone,percio' se fosse nato prima delle 19.10 quel giove cadrebbe in cuspide 8@ 9@ e venere tra 10@ e 11@..
Grazie, Cri

Marco Celada ha detto...

Cristina,

l'unica situazione in cui Aladino non ci può aiutare è quella in cui l'Ascendente di RS si trova nella decima natale; la possibilità di 'piazzare' l'ascendente in decima deve essere valutata dall'astrologo che deve conoscere le regole; nel caso di tuo marito l'opposizione Saturno-Sole fa escludere tale possibilità.

Marco

cristiana ha detto...

Ciao Marco, infatti e' questo che non capisco...ora spiego...fate anche voi le prove con aladino...per la rsm 2008 , dove sussisteva il transito di saturno al sole, stretto, chiedendo ad aladino (ho fatto la prova per vedere)lui automaticamente tiene conto del transito e non da l'ascendente in 10@, ma piazza giove o venere...per la rsm 2009 aladino da la 10@ tranquillamente, allora vorrei capire meglio, premetto che conosco le regole...percio' aladino non sempre tiene conto dei transiti? .....anch'io come voi non avrei messo la 10@ ma sono rimasta spiazzata con il responso di aladino, percio' non lo devo considerare?...percio' aladino automaticamente non tiene conto dei transiti?

Cristiana

Cristiana

Niko ha detto...

Salve a tutti - Per Giulia: come ti sembra la mia RSM 2008 per San Diego? puoi dare un'occhiata? volevo andare li ma ormai penso di optare per Cipro oppure, da bravo masochista, starò qui a Terracina. Grazie se puoi rispondermi.


Niko

Marco Celada ha detto...

Cristina,

come ho scritto precedentemente con un transito dissonante Saturno-Sole, l'ascendente di RS in decima natale non ci deve stare;
nel tuo caso mi sono riferito alla RS 2009 in Usa dove se Aladino da una soluzione con l'ascendente in decima, tale soluzione non è accettabile; come ti ho detto il caso dell'ascendente in decima è lasciato alla valutazione dell'astrologo; nel tuo caso l'ascendente in decima deve essere evitato.

Marco

cristiana ha detto...

Cioa Marco, scusa la mia insistenza...prova a fare quando hai tempo con gli stessi dati la rsm con aladino richiedendo come priorita' la 10@ per l'anno 2008, dove ci sono transiti che la sconsigliano, come saturno in aspetto negativo al sole e urano congiunto al sole, a quanto pare aladino ne tiene conto e non mette l'ascendente in 10@, ma bensi' giove o venere...infatti e' qui che non capisco, come mai nel 2008 ne tiene conto e nel 2009 no, dandomi l'ascendente in 10@?...siccome sto valutando il programma se acquistarlo, ho voluto fare delle prove e se veram ente ha ragione aladino e' un mago e non vedo l'ora di acquistarlo (..appena ho messo assieme la cifra)..

Cristiana

Marco Celada ha detto...

Cristina,

trascura per un attimo i transiti e ricorda che la RS è 'schiacciante' sui transiti;

per la RS 2008, Aladino non ti propone l'ascendente in decima perchè le regole non lo consentono;
ad esempio la RS 2008 per Bologna presenterebbe l'ascendente in decima che non è possibile mettere non per tale posizione dell'ascendente ma perchè Marte cadrebbe nella dodicesima Casa di RS;
quindi se chiedi ad Aladino di privilegiare la decima, Aladino ti propone Giove e Venere in decima ma non l'ascendente in decima che ti porterebbe Marte in dodicesima;

come ti ripeto Aladino non ha una regola sull'ascendente in decima in quanto la posizione dell'ascendente in decima è lasciata alla valutazione dell'astrologo.

Marco

cristiana ha detto...

Grazie Marco, per la tua risposta...l'anno scorso il mio amico non aveva Aladino, percio' personamente l'ho fatto partire per togliergli la decima, appunto per i transiti...quest'anno volevo vedere il programma acquistato per capire le potenzialita', facendo anche prove...dalle istruzioni del programma non viene espressamente scritto il fattore decima in concomitanza a transiti, percio' quando mi sono vista la localita' con la decima, che per altro avevo gia' scartato perche' anche secondo me non andava bene, appunto per i transiti, sono rimasta basita .... e provando poi per l'anno in dietro che non conferiva l'ascendente,( ma sinceramente non ho osservato il dato che dici tu, dando per scontato che tenesse conto anche delle regole decima), ho cominciato a pensare che l'errore stava in astral, poiche' convinta della superiorita' di aladino anche per questa regola...per fortuna che ve l'ho chiesto e che non ho dato per scontato!!!..
Grazie per il tempo che mi hai dedicato e la pazienza..
Cristiana :)

Giulia ha detto...

Caro niko, il ventaglio di destinazioni che prendi in considerazione potrebbe farmi pensare che sei un operatore turistico!
Ti dico brevemente, e tieni conto sempre che tu non hai dichiarato un orario certo tra le 16,40 e le 17.
Ti avevo anche chiesto almeno della RSM ancora in corso e del Marte dove l'hai "sentito"...?!?
Voi vi incaponite solo a viaggiare, ma non è questo il senso, ci vuole attenzione e studio, ed in giro ne vedo poca.
Se credete che la RSM agisca nel bene allora dovete necessariamente essere daccordo che possa anche agire nel male.
Mi sembra di sentire quelli che dicono che si curano solo con le erbe, se guariscono va bene, altrimenti le erbe che male fanno?
Le erbe possono avvelenare!
Ritornando a San Diego potrei dirti bruscamente che se cerchi di comperare una bella casa allora va bene. A corollario potresti avere un rapporto a due un pò sofferente o "affollato".
Non essere masochista, parti per Cipro e non farti patemi d'animo.
Comunque una RSM, a mia opinione si "impacchetta" in questo modo:
Si vede se si deve "fuggire" dalla RSB, si chiede alla persona gli obiettivi che intende raggiungere.
Si studia per vedere se "se pò fà".
Altrimenti si sceglie il meglio che si può, senza sconti sul chilometraggio, come dice appunto ciro.

Per cristiana (accidenti sei l'opposto di niko, il terrore e la nonchalanche) Marco mi ha preceduta e ti ha risposto naturalmente in modo impeccabile.
Aggiungerei che a prescindere dai transiti che lo sconsigliano, la RSM da te proposta è proprio brutta in se, già da guardare. E si può fare di meglio.
Se posso aggiungere c'è un modo di dire delle mie parti che sentenzia "la carta di musica in mano ai ciechi".
Il problema non è il programma, il problema è che chi usa il programma deve aver studiato l'astrologia.
Tu vuoi comperare l'auto senza aver preso la patente.
Prendi prima la patente, che come sai è fatta di studio teorico (tanti tanti libri) e pratico (tanti tanti esercizi, verifiche su quello che è già stato, e simulazioni, per poi passare ad essere operativi, dapprima cercando il beneplacito di uno che ne sa più di noi)
Io sono un pò artigianale, ho solo Astral, ma ho letto tanti libri per tante volte.
Per cui so quello che cerco e quello che devo evitare.
Naturalmente sbaglio anche io, in particolare per me medesima e per i miei cari, perchè nello specifico subentra un pathos particolare.
Mi diverto a mirare la località, e, se ci azzecco ai primi colpi sono strafelice e poi in ogni caso spesso e volentieri chiedo l'approvazione di ciro alle mie scelte.
Ma il mondo è bello perchè è vario ed ognuno è libero di pensarla come vuole.

Niko ha detto...

Per Giulia: penso sicuramente di averlo sentito in decima quel Marte, comunque dovrei essere nato alle 17.00 spaccate per averlo in nona avendo fatto il compleanno a San Miguel. Giulia sei una delle poche che mi consiglia Cipro, un mio amico con i Tarocchi mi ha consigliato tra Cipro e Terracina, quest'ultima, ma lo so che non c'entra niente la cartomanzia con l'astrologia! non ho mai avuto una insicurezza per la RSM come per quest'anno! Grazie per la tua risposta per adesso. Ti farò sapere.



Niko

cristiana ha detto...

Ciao Giulia :), non farti strane idee di me...conosco perfettamente le regole, percio' ho chiesto consiglio, non trovando attinenza ( poiche' ragiono in primis con il mio cervello..)tra aladino e la zona che personalmente avevo trovato, Dallas,( asc 9@) ma devo lavorarci ancora su....se ho chiesto , appunto perche' washington non mi piace e sinceramente non capivo perche' aladino me la conferiva...la pratica sulle rsb ,( ma poche rsm , poiche' la gente rimane restia nel partire sempre per motivo economico)ne valuto in media 4 alla settimana, poiche' scrivo su un forum, non dico di essere brava come voi, ma nemmeno all'asciutto!!!!..se scrivo qui e' perche' voglio imparare sempre piu' ...vi leggo tutti i giorni :)...se a qualcuno va di dirmi la sua sulla rsm per mio marito e' ben accetto....la sua priorita' e' il lavoro e anche ( se la localita' non e' troppo lontana, poiche' viaggia solo e tanti giorni lontano da casa non riesce a stare )le finanze...
Grazie a chi vorra' dire la sua

Cristiana

Niko ha detto...

Per Cristiana: ciao piacere Niko! per tuo marito penso vada bene Dallas ma anche New Orleans, Washington meglio no, sempre secondo me! con località come Darwin e altre, avrebbe difficoltà economiche, meglio lasciar stare di questi tempi...



Niko

cristiana ha detto...

Ciao Niko, piacere :),si vanno bene entrambe..la mia domanda e' un'altra..urano in 10@ unito al sole, senza venere o giove , puo' segnalare un cambiamento positivo?...oppure meglio mettere venere in 10@?...mio marito lavora per conto suo e con l'attuale rsm il lavoro sta andando molto bene ( rsm madeira)anche sotto il profilo economico ( giove in 8@, percio' non posso rimetterlo nella rsm del 2009, poiche' potrebbe dare l'opposto)e non vorrei che la presenza di urano segnali cambiamenti che lo portino a chiudere l'attivita'...spero di non venir travisata un'altra volta...
Cristiana

Niko ha detto...

Cristiana chi lo dice che rimettere un pianeta in una casa 2 volte in una RSM potrebbe portare l'effetto opposto? che io sappia non è così, spero di non essermi perso qualcosa... Urano potrebbe portare un cambiamento repentino, non è detto che sia per forza negativo, dipende dalla situazione del soggetto e, credo, è sempre meglio di mettere un Saturno in decima!

cristiana ha detto...

Ciao Niko...l'ho letto nei libri...lo trovi nelle 30 regole sulla rs , dice che giove in seconda, settima e ottava, funzionano come oscilatore bistabile dove c'e' calma portano burrasca e viceversa...spero di non aver avuto una svista pure su questo dato!:(

Cristiana

Niko ha detto...

No Cristiana, non hai torto, ho anche io il libro, ma non pensavo ti riferissi a Giove prima! piuttosto io metterei una Venere in ottava, Giove può anche portare crolli economici che, come ho detto prima, di questi tempi è meglio non rischiare, certo può anche portare una eredità o una vincita al gioco ma perchè rischiare? spero di non dare consigli sbagliati! non sono un esperto come Discepolo!



Niko

cristiana ha detto...

Piu' o meno e' la rs di base, ma non posso mantenerlo, poiche' il sole e' in cuspide 7@, percio' potrebbe cadere in 6@ se l'orario e' sbagliato ( con la rs attuale dovrei capire meglio il suo orario)poi con urano e sole in 7@ , non va bene lo stesso poiche' in concomitanza sussiste il transito di urano nella sua settima natale, percio' secondo la mia teoria andrebbe ad attivarsi, mettendo in forse il nostro rapporto che va benissimo..la settima non va mesa in evidenza se non supportata da una venere, ma preferisco salvaguardare il suo lavoro...dimmi la tua...

Cristiana

cristiana ha detto...

Scusa non e' rs di base ( avevo variato l'orario) comunque non va bene anche per l'asc in 12@ o marte si piazza in 6@ e saturno va in 2@....

Cri

Niko ha detto...

Cristiana se no prova Manila o Shangai, Darwin (stellium in seconda però), non so se è il caso.

uranio13 ha detto...

Ciao Doriana,
si grazie.Proprio questa e' la mia idea:per ogni facolta' per la quale devo scegliere mi seguiro' i vari corsi,alla fine dell'anno ne trarro' un bilancio che mi aiutera' a capire il da farsi.
Ti vorrei sottolineare che questa mia confusione esistenziale e' data attualmente dal transito rilassante di Giove in prima,che mi ha regalato-tra l'altro-ben 4 kg in piu',e il transito dissonante di urano rispetto al mio asc.
Comunque,cavolo ti faccio i miei complimenti perche' sei una miniera di positivita'(avrai qualche valore sagittario decisamente forte?).
L'ultima frase,quando accennavi ai miei 25 anni e al cielo aperto non ho ben capito a cosa ti riferissi.
Ciao,
Luca

cristiana ha detto...

Grazie Niko sei molto gentile, ma non va bene uguale , poiche' marte in 2@ non va bene, e per lasciare giove si rischia di piazzare saturno in 10@.....

Cri

Niko ha detto...

Cristiana, Saturno è abbastanza lontano dalla decima... io comunque opterei per gli Stati Uniti, quelle città che ti ho scritto prima, poi vedi anche cosa dicono gli altri qui sul blog. Buona serata.



Niko

Marco Celada ha detto...

Niko,

cartomanzia a parte, l'astrologia dice che Terracina NON SSA DA FARE;
per me la soluzione è St.Denis (Reunion) ma con Aladino è forse possibile perfezionare la scelta.

Marco e Doriana

Doriana ha detto...

Per Uranio: cielo aperto, significa che alla tua età puoi volare dove vuoi, hai il cielo tutto per te... puoi sbagliare e prendere altre direzioni...
Insomma devi solo buttarti...
Un abbraccio

Giulia ha detto...

Per cristiana, scusa ma siccome trovo la storia appassionante in se, mi sono andata a guardare la RSM che hai confezionato a tuo marito per quest'anno in corso.
L'hai mandato a Madeira???
Cioè gli hai messo tre pianeti in ottava e Marte in cuspide 1a - 2a?
E questo su quale libro di ciro l'hai letto?

cristiana ha detto...

Ciao niko, scusami, ma secondo me la rsm per manila o giu' di li', npon ha senso, gia' che sposto dovro optare per un miglioamento nei settori in cui ho piu' bisogno...quella per manila per esempio, non parla di lavoro, mi da' problemi economici , sole urano in 3@ mi possono dare ulteriori problemi ( ha un furgone vecchio, che non vuole cambiare), e della venere in 4@ non se ne fa nulla( la casa gia' l'abbiamo e non gli importa ritrovare un rapporto con i genitori)...
Grazie comunque per il tuo impegno, se mi dai i tuoi dati posso ricambiare guardando anch'io la tua rsm, sempre ti faccia piacere.
Cristiana

Niko ha detto...

Grazie Marco, ho visto adesso i prezzi per Reunion e sono anche li alti! ormai mancano pochi giorni al compleanno e se partirò, andrò a Cipro, non ho Aladino ma Astral, forse Aladino non da' positivo l'Ascendente in decima visti i transiti, ma penso dovrò rischiare e mi aspetto qualcosa di buono (spero) da Giove sulla decima e sulla Luna. Grazie per adesso.



Niko

cristiana ha detto...

x Giulia immaginavo cio' che mi avresti detto...infatti non volevo dire il luogo...ahahah...si e' vero, l'altra localita' erano le azzorre, ma apputo per l'orio non sicuro, saturno si sarebbe piazzato in 5@ ( gia' con 15 minuti in meno), e come ti ho gia' detto tempo addietro non voglio mettere malefici nella casa dei figli, poiche' la rsb di mia figli di dicembre non era bella e con sole ed urano in 11@ non c'e' da stare allegri...quel marte cosi' vedro' dove avra' agito, per ora nulla di che'...comunque chi ha scelto in primis e' mio marito a conoscenza del dato.Con madeira se nato 15 minuti prima marte e' in 2@....
P.s. Comunque si puo' rispondere anche senza aggredire, poiche' le cose si possono esporre anche in altra maniera...mi sembra personalmente non ho mai aggredito nessuno qui nel blog..
Cristiana

Niko ha detto...

Cristiana, non so cosa tuo marito voglia migliorare, quindi intanto andava a migliorare la salute in quei luoghi che ti ho citato, poi il resto, come il furgone ecc. di cui tu parli, non ne ero a conoscenza. I miei dati li ho scritti tempo fa: 27/11/1976 ore 16.40 circa a Pantelleria (TP). Grazie se puoi farmi sapere anche tu qualcosa, sto sempre più impazzendo, ancora devo fare biglietto (sempre che io parta!)



Niko

Giulia ha detto...

Per cristiana, guarda che se sono intervenuta è per cercare di aiutarti.
Ma vedo che non ne hai bisogno.
Ti chiedevo della tua politica familiare in fatto di RSM.
Ora l'ho capita, la trovo discutibilissima e rettificabile, di molto, in meglio.
Se ti sei sentita aggredita non era mia intenzione, ma se questo è stato il tuo sentire me ne scuso in ogni caso.
Alla fine vedo che non hai bisogno di consigli, tutt'al più di conferme alle tue teorie.
Di questo me ne dispiace, ma non posso esserti di conforto.
Tanti auguri a te ed ai tuoi cari.

cristiana ha detto...

Ciao Giulia, mi sembra, ( scusa se sono sincera,)che tu ti sia fatta idee di me molto sbagliate e continui per la tua strada ( che hai marte dominante? )senza ascoltarmi o leggere cio' che scrivo..se posto qui , significa che ho bisogno di imparare, ma non per questo io non abbia mai letto un libro di discepolo ..anzi....oppure che voglia convincere gli altri delle mie teorie ( che per altro non ho...sono discepoliana e per questo sono costantemente attaccata!!)...probabile che su certe cose, tipo i 20 giorni prima , oppure sulle rs dei bambini,oppure, su aladino, io abbia interpretato male i libri o le spiegazioni del programma..infatti chiedo qui lumi..se fossi sicura di cio' che penso, o deduco, non avrei bisogno di scrivere qui...
Comunque precedentemente in sintesi mi hai dato della "ciabattona", senza chiedere i perche' o darmi spiegazioni, e sinceramente questo non l'ho trovato carino, poiche' penso che questo blog nasca anche per le persone che vogliono capire, imparare e non solo per quelli che gia' ne sanno...se e'giusta l'ultima ipotesi allora , mi scuso io con tutti e vi saluto..

Cristiana

cristiana ha detto...

x niko, anch'io penso che Cipro non vada bene, poiche' sussistono transiti che sconsigliano la decima...meglio non mettere in evidenza la decima ..scusa se te lo chiedo, forse lo avrai gia' detto piu' volte..c'e' qualche settore che vorresti migliorare o/e che nn vorresti sia messo in evidenza?
Per mio marito...ha una salute di ferro spostarsi per migliorarla un viaggio cosi' lungo, a lui non interessa..quello che vuole e' mettere l'argomento lavorativo in positivo..ma credo che come rsm la sua non sia per nulla facile...grazie comunque per l'impegno..
Cri :)

cristiana ha detto...

..leggendo cio' che e' stato sritto da irei....in caso di ascendente di 10@ , dove sussiste il transito di nettuno in decima congiunto alla luna, se in concomitanza ci sono transiti positivi di giove, come il transito dello stesso in 10@, positivo all'ascendente , al sole, alla luna, si annulla automaticamente la regola dei transiti che sconsigliano la decima?
Grazie a chi vorra' darmi spiegazioni
Cristiana

Niko ha detto...

Cristiana, andando a Cipro vorrei evitare problemi di salute più che altro, ho varie paure in questo periodo, paura di prendermi la meningite, paure di aggressioni (Saturno in settima), pericoli mortali ecc. Speriamo bene... per il resto non ho un lavoro fisso, ho paura anche di dover perdere uno dei miei genitori anche se per ora stanno abbastanza bene. Se mi puoi fare avere notizie ti ringrazio.



Niko

cristiana ha detto...

Ciao niko, secondo me dovresti vivere la situazione piu' serenamente...ora pensa a fare la rivoluzione solare giusta...se giulia o marco ti indicano posti che ti garantiscono la riuscita, il mio consiglio spassionato e' di seguirli, poiche' anche Discepolo dice che sono bravi :)..capisco che leggendo tutti questi pareri discordanti ti sei fatto in testa una gran confusione, poiche' ti danno luoghi differenti, non badare al mio responso , poiche' non ho fatto molte rsm mirate con la decima in concomitanza di aspetti negativi che la sconsigliano, qundo mi capitano cosi', per non saper ne' leggere e ne' scrivere, metto l'ascendente in nona...ma se giulia ti dice che va bene fidati...poi,dopo il return cerca di non pensarci piu' , solo al suo termine rileggitela per vedere se cio' che ti eri prefissato si e' realizzato oppure no...ovvio pero' che con la rsm per cipro, se sei assieme a qualcuno probabile troverai problemi,pero' in compenso farai tante amicizie e magari coltiverai progetti.:)

Cri

Cri

albertolai ha detto...

Cristiana,
per tuo marito dai un'occhiata a Kodinar, non lontano da Mumbai, 20°47' nord, 70° 42' est.

cristiana ha detto...

Ciao Albertolai, grazie, infatti c'e' la venere in 6@, potrebbe andar bene...bisogna vedere se mio marito se la ente di partire...intanto sento con le agenzie la tratta da fare e la spesa..
Grazie:), Cristiana