lunedì 16 marzo 2009

Aladino tra le stelle


Sì, è come dice Pino e credo ci riusciremo, anche perché è stato proprio Pino ad avere l'idea e anche a trovare una strada tecnica da far sviluppare a Stefano che a sua volta ne sta cercando altre. Io faccio loro da "ragazzo", ma me la cavo abbastanza soprattutto a scoprire subito dove sono gli errori e perché ci sono.
Ho, tuttavia, l'impressione che non abbiate compreso in pieno quello che abbiamo già fatto e nei prossimi giorni vi mostrerò un esempio esplicativo.

Per Al Rami. Sì, i transiti ci sono, ma ci vorrebbe la RSM super e, soprattutto, dovresti essere super-innamorato di questa ragazza, cosa che non mi sembra. Però considera che ci sono diversi miliardi di donne che cercano un uomo (siamo rimasti in pochi).

Sono certo che aiuterete al meglio Giovanna, Doriana e le new-entry.

A presto.

Buona serata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

7 commenti:

doriana ha detto...

Ciao a tutti,
scusate il ritardo che non è stato voluto.
Scrivo, infatti, dall'aeroporto di Lisbona, in transito dalle Azzorre (e finalmente di ritorno a casa).
X Pasquale: i miei dati sono 12/2/66 ore 12.20 (dichiarato ma ancora non verificata una eventuale correzione) a Melegnano (MI).
X Marco: grazie sempre per la tua disponibilità e prontezza nel fornire aiuto.
Un grazie a tutti se mi aiuterete a risolvere qs esercizio.
Affettuosi saluti
Doriana

antonellina ha detto...

Per Niko:ciao,la prossima settimana prenotero'per la Siberia ma prima volevo chiederti se sei sicuro che marte in 8 e urano in 6 non mi daranno problemi di salute.La rm che mi hai consigliato mi sembra valida,volevo solo una conferma di questo.Scusa se rompo ma sono preoccupata per la mia salute.Grazie

Niko ha detto...

Salve a tutti, per Antonellina: credo di averti detto Lensk in Siberia l'altra volta, Urano in sesta non è il massimo per la salute ma neanche pericoloso! idem Marte in ottava, potrai avere qualche problema relativo al denaro, per qualsiasi cosa puoi scrivermi nella mia mail.



Niko

Marco Celada ha detto...

Celeste,

ti chiedo se puoi ripetermi la tua domanda sull'Astrocartografia perchè non mi è chiara; in quale località hai la rilocazione di Giove al FC ? dove risiedi ora e quindi in una località differente dalla località natale ?

Marco

Anonimo ha detto...

Grazie Marco della tua sollecitudine.
Giove è al FC nel luogo dove ho trascorso la mia RSM di questo anno, cioè le Galapagos e il sole è a pochi gradi dal Discendente.
Credo che questo possa influire felicemente per rapporti piu' duraturi ma non per un episodio come quello accaduto a me, di solito così in difficoltà in amore.

manu ha detto...

Cara Giovanna,
ho cercato una localita' per la tua amica e il meglio che ho trovato e' Narsarsuaq in Groenlandia.
Avrebbe Giove e Nettuno in cuspide 6 7 e Plutone in 5 che sicuramente per l'amore e' molto buono. Fra l'altro Giove di transito sta entrando nella sua 5 casa e vi restera' per un bel po'.
Ci sono degli aspetti negativi pero': Marte e Venere sarebbero in 10, ma non credo sia una cosa tragica anche perche' nel cielo di nascita ci sono sole e venere al M.C. (protezione fantastica)
Forse piu' negativo e' Saturno in 2 e Urano in 8 che potrebbero dare problemi economici.
Ma non si puo' avere tutto. Ti sembra?
Ti faccio tanti auguri. Ciao.

Marco Celada ha detto...

Celeste,

allora si deve parlare solo di RS e non di Astrocartografia; in ogni caso le posizioni di Giove e Sole che sono dominanti nella tua RSM aiutano relativamente al lato affettivo; altre posizioni della tua RS non favorevoli per il lato affettivo possono significare una difficoltà nel nuolo rapporto che comunque ti auguro di gestire al meglio.

Marco

Marco