domenica 21 giugno 2009

Blog nuovamente provvisorio







Sì è da poco concluso il nostro piacevolissimo incontro di Sant’Agata dei Due Golfi, Sorrento, Napoli. Nei prossimi giorni spero che saranno gli stessi partecipanti a commentarlo. Trentacinque bloggers venuti da ogni parte d’Italia e anche dall’estero a godersi il clima, il relax, la buona compagnia e la gastronomia di luoghi davvero speciali. Molte le continue fughe, a gruppi, verso Ercolano, Sorrento, Capri, Punta della Campanella… e come biasimare chi lo ha fatto?
Queste prime foto sono di Luigi Galli:

www.programmiastral.com/download/incontrosantagata2009.zip


Nello stesso link troverete, nei prossimi giorni, le altre foto. Tutti i presenti ci hanno autorizzato a pubblicarle. Inseriremo le più belle nell’album dei compleanni.
Unico problema di questi tre giorni il mancato funzionamento di alcuni importanti miei computer, tra cui quello del server della posta. Potrei avere perso diverse vostre lettere: per favore, attendete fino a domani, e se non vi risponderò, rimandatemi i vostri messaggi.


Buona serata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

8 commenti:

Niko ha detto...

Ciao a tutti, belle le foto (ho scaricato il file da 300 MB), bello il luogo e ottima sarebbe stata la compagnia! spero anche io di esserci il prossimo anno!


Niko

Marco Celada ha detto...

Rientrato a Milano ringrazio tutti i presenti al nostro “ritrovo astrologico”; ottima la compagnia e la simpatia di tutti;
è doveroso ringraziare il Maestro che in poche ore ha riassunto con la solita chiarezza anni di ricerche astrologiche e centinaia di pagine dei suoi stessi libri relativamente al concetto delle cuspidi e dei segni compensati;
potete visualizzare alcuni piacevoli momenti ‘scattati’ con il mio telefonino:
Scarica qui

Marco

Giulia ha detto...

Grazie a Ciro, che anno dopo anno rinnova la squisita tradizione di questi incontri piacevoli ed informali, in cui ci si può conoscere da vicino, scambiarsi opinioni ed imparare sempre qualcosa di nuovo.
Un saluto a tutti i bloggers che ho avuto il piacere di incontrare a Sant'Agata!

Luigi Galli ha detto...

FANTASTICHE LEZIONI DI ASTROLOGIA

Il meeting si è rivelato, come al solito, piacevole, ludico e gastronomico...
Il clou astrologico dell'incontro è stato sabato in cui Ciro ha illustrato in modo magistrale i temi ricordati da Marco Celada.
Mi spiace molto per gli assenti perché non so quando potrà ripresentarsi un'altra occasione in cui verranno sviscerati in modo così approfondito questi argomenti: hanno perso una grandissima occasione.
Un vivissimo ringraziamento a Ciro che ha messo liberamente a disposizione di tutti il suo sapere astrologico accumulato in 40anni di studi.

pasquale iacuvelle ha detto...

Saluto tutti gli ammici di Sant'Agata,Ciro compreso visto che non l'ho potuto fare Domenica mattina.
Sempre piacevole ed interessante la compagnia di tutti.
Che dire dell'incanto degli scenari e dell'aperitivo al Relais Blu??
Grazie a Ciro,a presto Pasquale.

chandra ha detto...

La cosa che mi è mancata di più, è la lezione che il Maestro ha tenuto. Vorrei chiedere, se è possibile averla in qualche modo

Grazie

Chandra

chandra ha detto...

Per Marco:
Ho finito adesso di scaricare le foto che hai fatto sul telefonino:
Bellissime! Oltre ad essere tu una persona sicuramente con tanti pregi, sei anche un ottimo fotografo. Ho capito anche tante cose grazie alle tue foto, ed ora non ho più bisogno di tante spiegazioni...
(purtroppo dove sono io per solo pochi km non arriva la adsl che presto arriverà; quindi se non era per te...)

Ancora grazie e
un caro saluto

Chandra

Valeria ha detto...

Naturalmente mi unisco al coro di ringraziamenti a Ciro per le spiegazioni e le lezioni di Sant'Agata.
Tuttavia, vorrei fare una domanda: per quale motivo se qualcuno si è perso queste giornate o parte di esse si debbono temere le ire funeste del Maestro e non è assolutamente possibile chiederne un sunto, un richiamo, una ripetizione?
Nella vita ci sono già tante difficoltà... Chandra ha le sue, altri non hanno potuto presenziare molto probabilmente per impegni inderogabili e validi, io mi sono persa la mattinata del sabato per un "dovere d'amore", perché il mio compagno, che non è un astrologo, meritava anche lui il rispetto di spendere parte del tempo di quei 3 giorni insieme anche in altre attività non prettamente astrologiche.
Penso che tutti nella vita vorremmo avere tempo per fare tutto, mille cose insieme. A me le giornate di 24 ore non bastano per tutto quello che vorrei fare. A volte ci troviamo di fronte a delle scelte obbligate e, se possibile, cerchiamo in seguito di recuperare quello che ci siamo persi.
Per questo non mi sembra un delitto se qualcuno si rammarica di aver perso l'occasione di Sant'Agata per motivi che non sono certo meno validi dell'AA, in quanto facenti parte comunque delle nostre vite, e non capisco perché ci si debba sentire in colpa ed essere "puniti" con la negazione più totale di qualsiasi spiegazione in più sugli argomenti trattati.

Questo blog, se ho ben capito (ma correggetemi se sbaglio), è nato come spazio in cui tutte le persone interessate parlano, discutono, si scambiano opinioni ed esperienze sull'Astrologia. Dunque perché a qualcuno, e a Ciro in primis, non dovrebbe far piacere trattare e ri-trattare, anche a volte e spesso ripetendosi, temi inerenti all'astrologia?
Se chiudiamo tutti gli argomenti che sono stati già trattati in passato e non ne parliamo più, non rischiamo di arrestare quel meraviglioso processo, sicuramente lento e continuo, di diffusione e conoscenza e approfondimento di questa disciplina che tanto ci affascina e ci interessa tutti?