martedì 9 febbraio 2010

That's Amore


Dear Deva,


I think that when we place Jupiter in the seventh House of the SR, we cannot say to Jupiter the first and the second name of the love that we desire. I trust more in celestials then in men and in women. I think that Jupiter is able to choose better us. Besides the year is not finished, yet, and I advice you to look around for searching the best love for you. It is even possible that the actual friend that loves you, could be the best boyfriend for you.

Please, remember to me, next weekend, to search a very good next ASR for you. Best wishes.



Per Scilla84. Io penso si sia stabilito subito un ottimo feeling tra noi e te e sono certo che resterai fra noi e che farai grandi progressi.



Un saluto a Tutti. Spero che giovedì, al mio ritorno, procederemo di nuovo “a tutto vapore”.



Buona serata a Tutti.
Ciro Discepolo
http://www.solarreturn.com/
http://www.lunarreturns.com/
http://www.cirodiscepolo.it/

5 commenti:

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

ciao scilla84. grazie per la risposta. sono sicuro che le tue nozioni saranno utilissime per aricchire questo preziosissimo blog. col preparatissimo marco celada ho intrapreso una conversazione sui neutrini che avrebbero un ruolo determinante per la comprensione del funzionamento astrologico. infatti anche l'astrofisica Giuliana Conforto nei suoi libri scrive di un nesso causalistico tra astri e vicende umane. visto che la realtà è multisettoriale, penso che diverse realtà possono stare alla base dell'astrologia.

a.g. ha detto...

gentile ciro discepolo e collaboratori, mi accingo a scrivere qui sperando sia il posto giusto per chiedervi una rs mirata... sono nata a l'aquila il 23 giugno 1974 alle h9.00 circa, vivo a milano. il calcolo ipa prevede un anno catastrofico (78% di rischio se passerò qui nella città meneghina il mio prossimo compleanno!!!) e credo che dopo quello che abbiamo passato io e la mia famiglia a causa del terremoto dello scorso aprile non riuscirei più a reggere simili colpi di scena. quel che più mi sta a cuore è la mia e la loro salute psico-fisica (in particolare x me la salute psichica visto come sto al momento) e possibilmente un giovamento anche lavorativo-economico: sono un'insegnante precaria. ho provato a vedere la mia rs se andassi a bucarest, migliora, ma saturno si posiziona pericolosamente nella mia 6^ casa!
anche l'amore è importante per il mio attuale compagno...
PS: spero di trovare in quel periodo almeno 3-4 gg per raggiungere il posto che mi consiglierete, in quanto sarò come ogni anno impegnata negli esami
vi ringrazio sin d'ora,
cordialmente
AGI

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

per A.G. la prima soluzione che mi vien in mente è a nord ovest di S.Francisco (usa)
avremmo: sole in ottava di riv. che ribalta la situazone economica visto che per l'anno in corso giove e nettuno ti stan dando problemi. giove e urano di riv per il 2010 sono in quinta casa di riv, ottimi per la coppia e i figli. saturno è in undicesima e da' poco fastidio. plutone in seconda casa ti darebbe un incarico lavorativo importante. l'unico neo è marte in decima casa ma subito compensato da venere in zona Gauqulin. Però è importante che il tuo orario sia quello che ci fornisci:se tu fossi nata anche 15 minuti dopo, saturno si congiungerebbe alla cuspide 11/12 creando danni notevoli. se tu invece fossi nata 15 minuti prima avremmo venere più vicina alla cuspide della decima casa. un po' di fobie le avresti per la casa (as. e nettuno in quarta).
questa mia soluzione è solo un ipotesi. non possiamo ipotizzar nemmeno di posizionare pianeti sulle cuspidi 5/6 sempre perchè l'orario non è certo.

scilla84 ha detto...

Grazie per l'incoraggiamento Ciro..e grazie a Giuseppe....le mie sono solo nozioni imparate per curiosità personale e con i consigli di un bravissimo professore di chimica organica espulso dal cicap..la mia preparazione è prevalentemente classica..mi sono interessata per molti anni di filosofia..e lettere antiche..il resto, credo spetti al mio mercurio nei gradi centrali dello scorpione congiunto a saturno..un saluto a tutti..a presto..
ah...una domanda..un giove in settima casa di rivoluzione con un ascendente di rivoluzione in prima e marte in dodicesima secondo voi può solo moderare le disgrazie o è chiedere troppo pretendere che favorisca pure le relazioni sentimentali..?scilla84

Marco Celada ha detto...

Un caro saluto a tutti da Helsinki dove mi trovo per la mia Rivoluzione Lunare; - 11 gradi !!
sono arrivato in perfetto orario 10minuti prima della RL e ho dormito in ottimo hotel a 5 minuti dall'aeroporto;
tra 30 minuti volo per Riga e poi per Milano.

Marco