mercoledì 24 febbraio 2010

A West Fargo Aimed Solar Return for Eva


Grazie, sempre, a Luigi Galli per le preziosissime informazioni sui viaggi.


Ricevo e volentieri pubblico:

Per il ciclo “Mente Corpo”

Venerdì 26 febbraio, Ore 17,30 - Sede dell’Istituto Italiano per le Scienze Umane – Parco Margherita 4 - Napoli




“La malattia: uno squilibrio dell’energia corporea”
Mariano Civile, pranoterapeuta dell’Istituto A.MI. University

“Un cambiamento nella coscienza crea un cambiamento nel campo energetico, che si manifesta
prima ancora dell’apparizione dei sintomi a livello fisico. I ‘CHAKRA’ regolano il flusso dell’energia
attraverso il sistema energetico ed essi sono parte della coscienza, quindi siamo noi a decidere del
loro stato. Ogni CHAKRA è energia che vibra ad una certa frequenza in relazione con gli altri CHIAKRA
che vibrano a frequenze differenti, creando così il giusto equilibrio. Impariamo quindi a percepire
il corpo nel suo linguaggio, ascoltarlo nei suoi disagi e solo così possiamo raggiungere uno
stato di salute ottimale”.


Bene Uranio14. Credo tu stia entrando appropriatamente nella logica dell’esorcizzazione dei simboli.


Per Antonietta. Nelle mie trenta regole non c’è segnato che non si può mettere Marte in quinta Casa, altrimenti lo dobbiamo togliere proprio dal cielo. Va da sé che se mettiamo Marte in quinta, faremo anche partire i nostri figli per il compleanno mirato. Tuttavia tutto questo è accademico perché io non ti ho posizionato alcun Marte in quinta. Forse sarebbe bene se tu iniziassi a leggere un grafico nel modo giusto. La mia “Nuova Guida all’Astrologia” potrebbe esserti di aiuto.




For Julie. You can send to me, discepol@tin.it, your pictures and I will add them to your post.


For Eva. For your friend I think that a good ASR is West Fargo, North Dakota, with a splendid Venus on the cusp and Saturn separated by Sun from MC. I am sorry: this morning "Blogger" is spiteful and doesn't let me to add pictures.


Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.lunarreturns.com
www.cirodiscepolo

1 commento:

antonellina ha detto...

Caro Ciro e cari amici del blog,siamo tornati da Reunion per la rm di Claudio.Posto incantevole!Volevo solo comunicare che la regola di partire molti giorni prima del compleanno e'importantissima!Hanno cancellato il nostro volo per ben 2 volte!Abbiam perso 2giorni,siam rimasti a Parigi.Se avessimo prenotato a ridosso del compleanno sarebbe stato un disastro!Invece cosi'e'andata bene,siam arrivati ancora con 2giorni di anticipo.Vorrei chiedere una cosa a Ciro,la mia prossima rm e'un disastro(come sempre)e l'unico posto decente che mi permette di piazzare marte e saturno in 9 e'Hong Kong,ma plutone mi va su asc e mi fa paura per la salute.C'e'l'alternativa?E se non c'e'cosa mi devo aspettare?Per me e'indispensabile proteggere la salute.Grazie a Ciro o a chi mi vuol rispondere.Antonellina