domenica 21 febbraio 2010

Three Aimed Lunar Returns to power an Aimed Solar Return












L’immarcescibile Fernanda Nosenzo è sempre al lavoro e oggi vi segnalo l’apertura di una nuova sezione del suo sito dedicata agli articoli stranieri:




http://www.astercenter.net/home/articoli_internazionali/Ernest_Hemingway.htm 



Il primo pezzo è un mio ritratto in inglese del grande Ernest Hemingway. Buona lettura a Tutti.



Per Stefano, queste (guarda i grafici) sono le tre scelte che ti ho studiato per le prossime tre RLM. Non ti consiglio di sceglierne di inferiori, altrimenti non servirebbero a nulla. Ti ricordo che da Londra, con Air Canadian, c’è un volo diretto che in circa 6,5 ore ti porta a Saint John’s (New Foundland).
In bocca al lupo.



Per Michele. No, penso che tu abbia compreso male. Stefano chiedeva se all’interno di una buona Rivoluzione Solare Mirata poteva potenziare la stessa con delle Rivoluzioni Lunari Mirate. Con una buona RSM, non partendo da una cattiva… L’esorcizzazione dei simboli, a mio avviso, la dovremmo attuare in ogni minuto della nostra vita perché i simboli ci possono essere molto amici e noi tutti dovremmo imparare a dialogare con gli stessi.



Per Emy. Puoi poggiarle (le foto) su qualunque server e poi indicare nel tuo post il link delle stesse.


Per Shilla84. Grazie per gli apprezzamenti. Sono certo che riceverai aiuto. Magari considera che le richieste più impegnative sarebbe bene non farle durante i weekend perché legittimamente ognuno di noi vorrebbe trascorrere qualche ora con i propri cari a fine settimana.



Dear Tiger. I think that the choice of an Aimed Solar Return have to be very different respect the Monopoli’s play (I don’t know the name of it in English). I think that you cannot look on the geographical map and, after, ask to you or to us if 5-10 cities are good for an Aimed Solar Return. You asked me and I advised you  the best (I think) solution in Madagascar. After you asked me a discount location among other three cities and I told OK for Vancouver. Now you are searching other cities closed to your home: it is not possible.
The solution of Paris, Murcia, Nizza and Gibilterra, if you read my books, are very very bad. Probably it is better that you will remain at home.



Caro Alberto B. Non puoi pensare di far sposare qualcuno scegliendo un giorno in cui Venere sia congiunta a Marte e a Urano e la Luna sia quadrata a Saturno: questo è l’opposto di quanto ti ho consigliato ieri o l’altro ieri. Il fatto, poi, che tu non riesca ad avvicinare Venere a meno di 10° dall’AS non lo comprendo: se tu stai progettando un grafico di matrimonio, puoi scegliere tu l’orario (se l’officiante è d’accordo a operare anche di notte) e dunque la Venere la puoi anche incollare all’AS, ma mai con quegli aspetti terribili che hai appena citato.


Ricevo e volentieri pubblico:


"SALUTE 33" Raccoglie l'invito della PROTEZIONE CIVILE RNS ROMA a divulgare questa importantissima iniziativa.

http://salute33.blogspot.com



E' UN SERVIZIO SOCIALMENTE UTILE PER IL SOCCORSO A PERSONA.

POTRESTI SALVARE LA VITA A TE E HAI TUOI CARI.

INFORMATE E INOLTRATE A TUTTI I VOSTRI CONTATTI

fonte:Protezione Civile Roma

www.rnsroma.it



Grazie ad Al Rami per questa nuova segnalazione. Ricorda, Giuseppe (ma tu già lo sai) che chiunque voglia andare contro il “Palazzo”, è destinato a essere attaccato in tutti i modi. Così fu per Pier Paolo Pasolini, che per primo inventò il termine “Palazzo”, e che fu ucciso poco dopo avere scritto un importante libro sulla questione del petrolio, delle lobby, del potere economico e di tutti il marciume che c’è in questo Paese come in tanti altri.



Caro Felice, fai bene a testimoniare ai bloggers (dovremmo scrivere blogger perché la parola è stata italianizzata e noi non diciamo sono stato in due bars, ma in due bar…) le tue esperienze di compleanni mirati, ma fallo sempre con il dovuto distacco rispetto a chi la pensa in modo contrario. A chi sostiene che essi non servono a nulla o che è meraviglioso prendersi l’AS di RS in dodicesima Casa o una dodicesima Casa piena, soprattutto a chi sta per prendersela nel giro di poche settimane, noi diciamo: ci va benissimo, ottima dodicesima Casa! E con l’augurio che essa possa esprimersi al massimo. Basta che funzioni.



Buona domenica a Tutti.
Ciro Discepolo
http://www.solarreturns.com/
http://www.lunarreturns.com/
http://www.cirodiscepolo.it/

10 commenti:

michele ha detto...

Caro maestro Ciro,
personalmente mi riferivo a questa parte del post di Stefano.


"questo lavoro non mi ha dato grosse soddisfazioni non e' possibile che questo sia dovuto al fatto che l'ho trovato in un anno in cui non riuscendo a partire mi sono beccato Marte in sesta di Rivoluzione e che quindi il mio posto di lavoro memorizza tutti gli anni questo Marte in sesta?"

Ecco, la mia domanda non si riferiva al caso specifico ma in generale se qualche attività o relazione iniziate con un cattiva RSM possano poi avere strascichi negativi anche negli anni a venire oppure successive buone RSM possano correggere questo "vizio d'origine".

Grazie, un caro saluto

stefano ha detto...

Ciao Ciro, grazie mille per i grafici.Il primo grafico credo che sia quello di Horta che pero' adesso visto i tempi ristretti non penso di riuscire a fare. Il terzo credo che sia per Parigi, ho visto giusto.? Quello che mi e' successo pero' non me lo riesco a spiegare nonostante la mia Rivoluzione Solare buona.Non sara' perche ho Saturno di transito in nona e lavoro nel mercato UK? Dovrei tornare a lavorare per il mercato Italiano dove lavora mia moglie adesso? Non mi hai risposto riguardo alla mia teoria quando ti dicevo che ho trovato il lavoro con Marte in sesta di R.S, (ma con Giove in sesta di transito)

Grazie ancora per l'aiuto

Stefano

Niko ha detto...

Ciao a tutti, per Scilla84: con Astral devo dire che l'esercizio non è semplice anche perchè come spiega Ciro, Marte e Saturno insieme possono stare solo in terza o in nona; avrei trovato una località ma ci si deve lavorare su poichè dovremmo andare leggermente più ad Ovest di Latravik (Islanda) per far atterrare in pieno l'Ascendente in quinta avendo così Saturno in dodicesima e Marte-Venere in undicesima con il bel Giove in sesta che protegge salute e lavoro, avendo inoltre anche un positivo stellium in decima.



Niko

uranio15 ha detto...

Ciao Ciro,
a volte abbiamo l'ovvio davanti agli occhi e nemmeno ce ne accorgiamo.
Allora ho notato che per la rs per atene ho venere e mercurio in dodicesima:li posso lasciare o possono creare danni?
poi venere non penso proprio
ma comunque dimmi tu.
(scusami se ti do del tu,ma sei ormai un maestro delle "stelle").
Un'altra cosa:puoi calcolarmi con aladino una posizione migliore che sia la piu' possibile economica?
Non tutti siamo dei Savoia

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

per michele. il vizio d'origine non è da ricercare nelle cattive posizioni di rivoluzione solare. ogni RS o RSM ci parla di quell'anno e solo quello. se il lavoro va male, dobbiam attribuire questa cosa alle proprie predisposizioni natali, ai transiti, alla rs attuale e al grafico che rappresentava la nascita di quel lavoro.

katia ha detto...

Ciao Scilla84, è complicata la RS su cui stai lavorando quindi sono più che comprensibili le difficoltà che stai riscontrando. Mi sa che qui ci vuole l'occhio saggio del maestro. Un'ipotesi potrebbe essere Antalaha Madagascar, anche se l'AS cade tra 8^ e 9^ e l'opposizione Saturno Marte e Urano tra 3^ e 9^ mi lascia un pò perplessa visto che la persona di nascita ha già un Sole in 3^ leso.
Un caro saluto a tutti

Alberto B. ha detto...

Caro Maestro Ciro, ho fatto un pò di casino con i dati. Risolvo subito il problema.
Molti cari saluti,

Alberto

scilla84 ha detto...

Ultima cosa,ho studiato Transiti e rivoluzioni solari,Nuovo trattato delle rivoluzioni solari,I transiti(oltre comunque ai basilari sul tema natale etc)qualcuno potrebbe consigliarmi ancora qualche cosa sulle rs?grazie scilla84

Anonimo ha detto...

Dear Ciro,
Could you please comment on the SR for my friend born October 5 1941 in Springfield, ILLinois, USA? He lives in Oshkosh, WI and if he stays here his AC will fall on 8th house with Pluto right there. If I take him to Las Vegas, NV, his AC will fall in 7th, 3 planets on MC may help him professionally (things have been slow there) but I am concerned with Jupiter/Urano on 4th. We are romantically involved and have been considering moving together. Would love to read
your comments.
As always, many many thanks.

Eva

catherine ha detto...

Dear Ciro Discepolo,

Thank you so very much for your precious books. But I am only a student not a master of astology and would like to inquire if you would select a solar return place for my dear husband this year June 15. For the past two years we have paid a "professional" to do this with disasterous results, now after reading your solar return book I understand why!! His beloved mother just died thee weeks ago and finances are horrible these last 3 years. The " professional" chose Charleston, South Carolina for hs return in 2009. His data is June 16, 1951 at 3:05 am edt in Washington D.C. If you could please help us to select a return location for 2010 we would be most appreciative. If you cannot do this could you recommend a student of yours? Thank you again for your wonderful work. Catherine in San Diego