mercoledì 17 febbraio 2010

Al largo delle isole Faroe




Per Pasquale Iacuvelle e per Marco Celada. Se mi autorizzate posto le vostre e-mail private per i blogger stranieri, a cominciare da Deva, che vorrebbero essere seguiti nel redigere il protocollo di correzione dell’ora di nascita in tre anni. Se anche altri sono interessati, si facciano avanti, ma vi prego di ricordare che occorre avere capito bene come procede la cosa, avere una certa esperienza su questo specifico argomento, conoscere la lingua inglese anche per delle lunghe telefonate (l’ “interrogatorio”) a mezzo Skype e avere seguito il mio seminario. Se ci siete, battete un colpo.




Continuate a seguire, se volete, Ludovico Bramanti (per lui mi permetto di suggerire di evitare Giove in seconda), Antonietta con i suoi figli, Lourdes, Roberto e gli altri. Io, almeno oggi e forse domani, sarò parecchio preso su altri 7-8 fronti abbastanza importanti soprattutto per voi.



Per Antonietta: ti consiglio di cominciare dalla “Nuova Guida all’Astrologia”, Armenia editore.



Benvenuto NJC. Come ti scrivevo privatamente, occorre calcolare il migliore punto mare intorno alla località in questione. Credo che la cosa sia fattibile a mezzo di un peschereccio e che non sarà neanche troppo costosa. Vorrei che vi cimentaste tutti, anche con il semplice Astral o con i calcoli a mano. Se getterete la spugna (ma non credo proprio), cercherò anche io. Tu NJC ricordami la cosa.




Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
http://www.solarreturns.com/
http://www.lunarreturns.com/
http://www.cirodiscepolo.it/
Posta un commento