lunedì 22 febbraio 2010

I luoghi più economici della Grecia





Ricevo e volentieri pubblico:



Astrobook Faccia a Faccia Incontri Virtuali.

“Astrobook Face to Face Virtual Meeting”


Ciao Ciro, come sicuramente gia sai sono dinuovo in giro studiando per il mondo, in Italia vengo ogni tanto solo per i miei Amici che ho avuto il piacere di conoscere. Attualmente mi trovo in Svizzera a casa di mia moglie, sono maggiormente in Oriente, e nel nord Europa dove ho anche figli e nipoti. Sto bene in salute e mi riguardo, sono in genere sempre fra vecchi Amici e conoscenti, parlo le loro lingue e ci intendiamo, vivo e cresco la mia vita sempre in bello e do esempi e consigli astrologici e sono voluto bene.

Spero che anche Tu stai in forma e in buona salute, non ho dimenticato nessuno vi voglio bene sinceramente...

Con i programmatori in famiglia negli ultimi 3 mesi abbiamo programmato e aperto un “Nuovo Audio Video Social Network” di nome “Astrobook”: http://astrobook.robynoro.info/ - Nelle sue Caratteristiche è un «Social Network Open Meeting con Audio VideoCamera Personale», con 2 e 4 canali video + altri utenti in audio.

Cosa possiamo fare?

Innanzi tutto vedersi parlare e scriversi, ”Video Dialogare guardandosi” in una pagina privata, possiamo registrare messaggi AudioVideo dalla webcam. Ergere un Blog Personale con illimitati numeri di pagine, Grafica personalizzabile, Album di fotografie, Video e film, Database, File di qualsiasi genere, e le Radio e TV Ondine, Chat privata testuale direttamente nella Camera AudioVideo Personale dell'Amico online, e controlli chi ti ascolta. {Io faccio consulti privati online ovunque mi trovo e con più lingue... io credo che potresti anche tu fare cosi, vedendo e parlando con il o i clienti... puoi organizzare Meeting Virtuali, io lo fatto ed è splendido (il 20-21 Dic. ho avuto 721 persone nell'ascolto: Videoconferenza sul Solstizio d'Inverno)...}

Si possono organizzare “Incontri Virtuali” e Meeting nel grande schermo.

Astrobook Incontri Virtuali permette di incontrare amici a Faccia a Faccia, familiari, partner e clienti geograficamente distanti. Non dovrai installare nessun software, niente modifiche al tuo computer, ti serve solo la webcam o telecamera, microfono e una connessione Internet, accedere al Broser e navigare incontrandosi... Incontrandoci e vedentoci. Puoi usare la Videochat per telefonare chiattando con tutto il Monto, senza pagare la telecom...

Appena iscritti si può iniziare a Parlare e Vedersi con gli Amici, condividere documenti con la telecamera o ChatCam, anche tramite un portatile mobile o un palmare! e

“Incontri Virtuali” Meeting Virtuali nel Web grande schermo: http://www.robynoro.info/videochat/

Astrobook Open Meeting è una piattaforma Robynoro Face to Face, per il servizio di Libere Videoconferenze Web. Senza spese, risparmiando tempo e denaro.

>ASTROBOOK: http://astrobook.robynoro.info/ -

Spero di rivederti, anche se virtualmente (nel quinto elemento etere...),

Un caro Abbraccio
Tuo Amico e Collega fra le Stelle Robynoro.

mail:robynoro@robynoro.info
http://www.robynoro.info/
http://astrobook.robynoro.info/
http://robynoro.wordpress.com/


Per Stefano e per Michele. Al Rami ha risposto molto bene alle vostre domande.



Ancora per Stefano. Credo che hai tutto il tempo, se vuoi, di preparare il viaggio per Horta e potresti prepararne uno anche per la Luna, con tanti giorni di anticipo.


Per Uranio14. Certo, Venere in dodicesima fa danno come qualunque altra posizione: dispiaceri affettivi o sentimentali. Poi chiedi di cercare un luogo più economico di Atene: vuoi scherzare, vero?


Per Katia e per Scilla. Ripetetemi, per favore, tutti i termini della questione, compresi i dati di nascita, e ci proverò.


Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
http://www.solarreturns.com/
http://www.lunarreturns.com/
http://www.cirodiscepolo.it/

15 commenti:

scilla84 ha detto...

Buongiorno..grazie Katia,la rs che tu hai guardato è quella che toccherebbe al soggetto se egli non si spostasse,e costui mi ha chiesto di sapere se otterrà questa promozione in caso rimanga a casa,anche io avevo notato le opposizioni ..e il soggetto per la verità , è avezzo agli incidenti in moto e in macchina,per quanto riguarda i suoi transiti,ci saranno un trigono di saturno al mc e un sestile si urano al mc,con un trigono di giove al sole..è nato il 14 luglio 1958 aulla(ms) h 1:40..Magari potrebbe prendere per l'appunto in considerazione opportunità di spostarsi visto che luglio è vicino e gli effetti li potrebbe vedere a breve.Grazie già da ora Maestro.

Francesca Babette ha detto...

Per Uranio14:
- voli: non tutti i motori di ricerca includono i voli low cost, e comunque non di tutte le compagnie. Lo fa, per quanto ne so, lastminute.com.
Se vuoi partire da Palermo, comunque dalla Sicilia, ti conviene andare sui siti UFFICIALI degli aeroporti di Palermo e Catania, così hai un'idea precisa di quali compagnie aeree, low cost e non, partono da lì e non perdi tempo.
A parte questo, poi, controlla sempre i siti di ryan air e easyjet che sono fra le migliori lowcost.

Atene è una meta vicina, e non è detto che alla fine non convenga la compagnia di bandiera che offre un volo diretto. Magari spendi 100 euro in più per volare ma, non facendo scali, risparmi un pernottamento, e quindi alla fine coi soldi siamo lì.
Conviene sempre dare un'occhiata al sito della compagnia di bandiera o della sua omologa, che nello specifico dovrebbero essere Olympic airways ed Aegean.


- alberghi: se proprio vuoi tagliare i costi, prova a cercare una stanza singola in un ostello. Sul sito www.hostelworld.com ci sono molte soluzioni e riesci anche a capire, dal punteggio degli utenti, se è un posto decente o meno.
Per una RSM di qualche anno fa sono andata in un ostello di Lisbona molto molto carino, pulito, e arredato con molto gusto (ogni stanza aveva un suo stile), trovato su questo sito.
Se hai un po' di spirito di adattamento e devi pernottare solo una o due notti, molto meglio una singola in un posto del genere, che una stanza maleodorante in un albergo fatiscente, che ti costa magari 30 euro in più, (e gli acari giganti sono compresi nel prezzo, eh eh).

Buon viaggio

Ludovico Bramanti ha detto...

Qualcuno per favore mi sa dire come trovare il seguente libro:
John M. Addey, Ritmi armonici in astrologia, Elefante ed., Catania, 1979 ?
Grazie
Ludovico

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

penso che quella di Robynoro sia un idea davvero interessante. Si potrebbe risparmiare tempo e denaro rimanendo comodamente seduti a casa propria in teleconferenza.

certo, il piacere del contatto umano è un'altra cosa.dal punto di vista logistico, bisognerebbe trovare una soluzione per prendere la parola senza accavallare gli altri (ma non so se gia esiste.

un saluto a tutti.

katia ha detto...

Cara Scilla84, in realtà se il soggetto non dovesse spostarsi, il cielo per il return solare ad Aulla, se i dati sono corretti 14/07/1958 1.40 Aulla, evidenzierebbe un AS di 6^ e l'accoppiata d'oro Saturno e Marte in X casa, quindi altro che promozione sarebbe un vero disastro per quanto riguarda l'ambito professionale. Lo studio di questa RSM nel caso invece decidesse di spostarsi è allo stesso tempo piuttosto complesso, e la mia ipoesi per Antalaha nel Madascar segnala un AS tra 8^ e 9^ e Saturno e Marte in 9^ e come mi hai confermato il soggetto è avvezzo ad incidenti stradali, quindi quest'accoppiata in 9^ risulta una segnatura delicata.
Mi piacerebbe sapere la tua opinione Ciro.
Un caro saluto a tutti

Anonimo ha detto...

caro CIRO, scusami se ti scoccio ancora,per fernando de norogna mi hanno chiesto come tratta interna 500.00 euro, come tu ben sai la mia economia e........va bene recife o fortalese o natal consigliami tu
un abbraccio antonietta

Anonimo ha detto...

per salvatore mi hai detto polonia
molto generale
qualsiasi posto va bene comunque.
antonietta

Marco Celada ha detto...

Dopo il mio precedente commento su Josè Mourinho (Marte in prima, stellium in sesta, Sole in sesta, ascendente in sesta di RS) oggi nuova tegola in testa con 3 giornate di squalifica:

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=14599

Marco

uranio15 ha detto...

Ciao Francesca,
grazie per gli utili consigli.
Adesso mi informero' bene se ci sono voli diretti ma non penso che qui a Palermo ci siano...
Il return sara' alle 6:28 quindi questo vuol dire che per Atene sara' alle 8:28,boh ora faccio il calcolo su internet.

Ciro,se venere in dodicesima tocca il lato sentimentale non me ne preoccupo visto che per adesso sono single
L'importante per me nella vita e' la salute,e ti posso dire che e' da agosto scorso che sto passando
le 15 STAZIONI DI NOSTRO SIGNORE al monte calvario e poi,cosa faccio?Mi consegno volontariamente ad aprile a uno stellium in dodicesima e ad un saturno in sesta?no completamente,il mio masochismo non puo' arrivare a tanto...
Comunque penso che sara' piacevole il viaggio in grecia,gia' ho imparato come si dice "buongiorno":
XURTES,E atene si chiama "Ateva".

uranio15 ha detto...

Riguardo ai posti piu' economici Ciro io non scherzavo sono davvero MOLTO IGNORANTE in fatto di viaggi,

scilla84 ha detto...

grazie katia,speriamo che questa persona si sposti,per quanto riguarda la data di nascita,l'orario viene direttamente dall'anagrafe e dalla ricostruzione dei parenti,visto che il soggetto è stato il primo di un parto gemellare....per ludovico bramanti..prova su maremagnum,io ci ho trovato libri introvabili..ci sono libri usati,fuori stampa e nuovi..scilla84

scilla84 ha detto...

ancora una cosa...io avevo tenuto in considerazione anche la rs per il 2009 visto che a luglio c'è ancora tempo..la quale era meno disperata(asc in quinta radix giove in sesta,venere marte mc) di quella per luglio 2010..scilla84

viola57 ha detto...

Caro Ludovico Bramanti,credo sia veramente difficile che trovi questo libro, ma prova a questo indirizzo mail e fai la richiesta:
info@luigistocchi.it.Ciao viola57

Anonimo ha detto...

Egregio signor Ciro Discepolo,
mi chiamo Luca Picichè (dati sotto) e, tempo fa, mi aveva consigliato di rilocarmi a Tenerife. Con la scusa di una vacanza, mi sto apprestando ad andarci per “sondare il territorio” e vedere se è adatto a me. Fiducioso nelle Sue rivoluzioni solari e lunari, mi sono pure iscritto a un corso di spagnolo. Volevo capire meglio come funzionano queste “rilocazioni” : a Tenerife, stando al Suo grafico, avrò Giove congiungo al M.C. però... se fossi nato a Tenerife ! In realtà io non sono nato lì. Avrò fortuna lo stesso, fin da subito, come se fossi nato lì ? Ci vado dal 21 al 28 aprile (non ho molti soldi e ho trovato un buon prezzo solo in quel periodo) basterò Giove al M.C. per trovare un lavoro ? Nel ringraziarLa calorosamente, La prego d’accogliere l’espressione calorosa della mia più sincera stima e ammirazione. Luca Picichè, nato a Catania il 28 novembre 1969, ore 11.10 am.

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro, come stai? considerando il sisma devastante che ha colpito il Cile, e che la citta' di Los Angeles e' una delle piu' colpite, c'e' la possibilita' di cambiare destinazione ? Con riconoscenza e gratitudine,grazie Franco Avellino