lunedì 8 febbraio 2010

Paura di volare


Per Gabriella. Foto molto interessanti che invito i blogger a commentare, partendo dai dati di nascita che hai pubblicato.


Sul Saturno in seconda Casa e la fotografia… Forse tu sai che da ragazzo ero un fotografo appassionato e dilettante (vinsi anche un premio nazionale) e sviluppavo le mie foto in una piccola camera oscura. Stavo per passare al formato 6x7 cm con l’Asahi Pentax e lì non so se sarei potuto tornare indietro, ma incontrai l’Astrologia sulla mia strada e Saturno in seconda abortì la mia carriera fotografica, come sagacemente aveva intercettato Lisa Morpurgo.





Per Uranio14 (e per Al Rami). Ci dici che da qualche parte sul web parlano male di noi e delle RSM: e qual è il problema? Se loro non si spostano e ottengono buoni risultati, sono contenti loro e siamo contenti noi perché l’Astrologia Attiva ha una visione positiva della vita e non prova odio per gli altri, ma amore per il prossimo. Noi partiamo e ci troviamo bene.

Direi che è tutto OK.

Basta che funzioni.

Venendo a te, ti sprono a essere veramente attivo all’interno dell’Astrologia Attiva: non scegliere RSM mediocri perché hai paura dell’aereo. Fai una cosa per vincere questa paura: attaccati alle ruote di un aereo e viaggia da Roma a Milano appeso alle stesse. Vedrai che poi, volando successivamente comodo, seduto in poltroncina, ti passeranno tutte le paure e sarai veramente padrone della tua vita.

Te lo auguro molto.





Buon risveglio a Tutti.
Ciro Discepolo
http://www.solarreturns.com/
http://www.lunarreturns.com/
http://www.cirodiscepolo.it/
Posta un commento