sabato 13 febbraio 2010

Where is Kotech in Russia?



Benvenuto Danilo da Teramo. Vedo che sei stato subito “preso in cura” e coccolato nel modo giusto.




Per Marco Junior. Caro Marco l’indice di affinità di coppia funziona e molto, ma occorre tenere presenti alcune regole già riportate in più libri ed articoli. Se il punteggio è alto e ci sono aspetti dissonanti tra il Sole, la Luna e l’AS di uno dei due e Marte dell’altro, questo, di fatto, abbassa moltissimo il valore del punteggio.

Inoltre non tutto appare subito all’evidenza esteriore dei fatti. Prendiamo due fatti che si sono cristallizzati per bene nella mia memoria.

Quando io e Luigi Miele provavamo tantissime volte l’algoritmo, c’imbattemmo in una coppia fidanzata-sposta e apparentemente felice da una decina di anni. Una coppia che si era conosciuta nell’ambiente parrocchiale e che frequentava molto l’ambiente ecclesiastico. Lui era un uomo di cui avresti detto “fa l’amore con il pigiama per non commettere peccato”. Il punteggio era zero!

La cosa sembrava assurda, ma – come sai – io credo più agli astri che agli uomini.

Di lì a poco quest’uomo, che tutti avrebbero detto “irreprensibile”, un giorno, senza preavvisi disse a sua moglie che la lasciava per sempre perché aveva un’altra compagna.

Il caso Federico Fellini-Giulietta Masina è anch’esso emblematico. Avevano 4 di punteggio, ma a quanti lo dicevo sembrava impossibili: “Quei due si adorano…”. Forse perché avevano visto lei piangere moltissimo alla cerimonia degli Oscar e noi italiani quando vediamo piangere…

Anni dopo la morte del grandissimo regista, si seppe che per quasi tutta la vita, l’indimenticabile autore di 8 e mezzo e di Amarcord, ogni giorno, dopo pranzo, lasciava la moglie e trascorreva il pomeriggio e la serata con la sua amante.





Dear Marguerite, watch the map of Kotech in this page, with geographical coordinates. I will not able to help you for the trip: it will be very difficult, but if you want, you can scale even the mountains. My book “Astrologia Attiva” was never translate in France, but a similar book there is in English “Aimed Solar and Lunar Returns”, http://www.lunarreturns.com/





Brava Scilla, applicati solo a studiare per la laurea e poi penserai al resto. In bocca al lupo!





For Deva. Well, I think that is clear that we cannot add too many variables in our equation. The question to the AS in the tenth House of ASR of Beirut: for a young woman as you, it can mean to lose a year of time for your doctorate, but in that year you could meet the love of your life.

However, even me prefer the Vancouver solution. A very strong tenth House means “up-grade”, several “up-grade”: it is not directly connected to the university results and to love, but are possible, indirectly, both these arguments.

I think that Marco Celada and Pasquale Iacuvelle, that speak English and know the hour birth correction protocol, can help you for that.




Grazie Alberto B. Mi spiace, ma non conosco I dati di Bertolaso.




Buon weekend a Tutti.
Ciro Discepolo
http://www.solarreturns.com/
http://www.lunarreturns.com/
http://www.cirodiscepolo.it/
Posta un commento