giovedì 25 febbraio 2010

The Julie’s birthday near Saint John’s








Cara Antonellina, ecco una buona alternativa per te a Hong Kong: Cita, Russia (guarda il grafico).


Best wishes to Julia for her ASR near Saint John’s, Newfoundland:


In the friendly, quaint city of St. John's NF,Canada I stayed at a very small Bed & Breakfast. Can you believe that the kind hotel keeper has a friend who has met several people who were sent to St. John's by an Italian Astrologer!!! All the very best to you, your bloggers and myself in 2010.
Julie


Her picture is in this page and in our birthday book in construction:


www.solarreturns.com/images/viaggi/viaggi2.pdf



Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.lunarreturns.com
www.cirodiscepolo.it


8 commenti:

patty ha detto...

Buongiorno,
bassano del grappa (vi) 02/04/1971 h. 6.00 (l'ora è stata corretta in quanto nell'estratto di nascita risulta 6.30)

Per il mio prossimo compleanno mi farei un giretto a Sydney (Canada), cosa ne dice Maestro?
Lo scorso anno ho trascorso il compleanno a Bassano......ahi ahi, anno durissimo per lavoro e salute (doppio ricovero in ospedale, nel secondo un operazione all'utero, lavoro duro ma assolutamente poco remunerativo)! Quella decima come ha lavorato? Male direi.

Nel 2008 ho ancora trascorso il compleanno a Bassano....kamikaze Lei dirà, eppure anno fecondo nel lavoro (svolta verso organizzazione di eventi nel settore Benessere, con buoni introiti e riscossione somme di vecchi lavori) aiuti anche dalla famiglia di origine, risoluzione di un problema di edemi che mi affliggeva le gambe con cure che hanno comportato numerosi viaggi.
Grazie per l'attenzione!

Anonimo ha detto...

Buongiorno sono Angelo, e sono un nuovo utente

Seguo da un po’ di tempo il Blog, consigliato da un amico e lo trovo davvero interessante.

Posso gentilmente chiedere un vostro parere su quale sia la localita’ piu’ adatta al mio prossimo compleanno?

Sono nato a padova il 15 Marzo 1968verso le 11.55 del mattino

Grazie per l'eventuale risposta

Nunzio ha detto...

Caro Sig. Ciro,
vorrei bypassare una brutta RL a Milano il 13/3.
Io ho pensato a Otranto.
Che ne dite??
NJC

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

per patty:
aturno in quarta casa spiega il ricovero. giove in ottava rappresent le perdite economiche, marte è in zona Gauquelin spiegando le lotte per il lavoro con i conseguenti tormenti derivanti dal plutone in sesta che inoltre indica le patologie importanti.
l'ascendente è in quarta casa: ospedalizzazioni.
e il sole e venere in decima? beh, l'anno non è ancora finito. devi sapere che gli avvenimenti più importanti accadono anche i 20 giorni prima del compleanno. controla attraverso le RL se c'è una conferma per il mese marzo aprile.....

antonellina ha detto...

Ciro sei un grande!Mi hai rincuorato!Vado subito a prenotare!Tra l'altro appena imparo a inserire le foto sul blog te le invio,per ora come sai sono un disastro!Grazie ancora di cuore.Antonellina

Marco Celada ha detto...

Patty,

Synedy (Canada) non va bene per la presenza di Marte sull'Ascendente di RS.

Marco

Anonimo ha detto...

carissimo, nell'attesa del libro si puo avere una delucidazione sulla mia rs, sai ne ho bisogno anche se ho tanta fiducia in te. sai benissimo che sto attraversando un momento di sconforto.


NB. il libro manca aspetto e mail per ordinarlo. un abbraccio antonietta

patty ha detto...

Ringrazio AL Arami per la puntuale e completa precisazione sulla mia RS di Bassano. E qui devo dire il tutto torna....quindi grazie per le sue informazioni che terrò sempre molto presenti. Controllando la RL più vicina al prossimo compleanno (sempre in Bassano) pare che indichi la direzione positiva della RS incriminata. Come si dice: dopo la tempesta vien il sereno!