venerdì 5 marzo 2010

Buon compleanno a Graziella a Horsham, Australia!







Auguri posticipati a Graziella per il suo compleanno a Horsham, Australia.

Queste stesse foto, e altre, le troverete nel secondo album in costruzione:



www.solarreturns.com/images/viaggi/viaggi2.pdf



Dear Krisztina,

usually I don’t comment my colleagues’ work, but in this case, having Niko explained to you his choices, I can repeat to you the differences among the four locations. Bora Bora is very good for money and love. Near Colombo you have Venus in the 12th House and not Jupiter closed on the MC. In India you have Jupiter near to the MC, but not closed on the one. In Tyumen you have Venus in 12th, Jupiter perfectly closed on MC and you pay a trip one half respect India or Sri Lanka.

After you asked me what is the situation if you don’t depart: read the Sun in the twelfth House in my Hungarian book and you will know it.



Per Antonietta. È vero che sei simpatica e popolare, ma addirittura firmarti “Anonimo”, dire che andrai a Natal e pretendere che noi ti spieghiamo tutto… La RSM per Natal ha lo scopo di mettere tutto in decima: molte possibili emancipazioni, a tutto campo. Marte in seconda ti porterà molte spese, come quella inutile, secondo me, di farti accompagnare da tuo figlio dato che hai sempre viaggiato da sola. Saturno in quarta ti porterà problemi di habitat o di genitori o di suoceri, ma non sarai tu a provocarli andando a Natal.

Vorrei farti osservare ancora una volta, se me lo permetti, che noi possiamo consigliarti la migliore RSM, ma partiamo dal presupposto che tu sappia leggere e interpretare un grafico di RSM, altrimenti non ha senso la tua partecipazione in questo spazio.
Di nuovo auguri.



Per Scilla. Hai fatto davvero un colpaccio! Non mi preoccuperei del francese perché quando li studiai io, da giovane, non conoscevo una sola parola di francese (come adesso), ma il senso si capisce bene e poi sono quasi tutte formule. Questo studio mi prese molti anni e poi lo abbandonai. Forse ti converrebbe leggere il perché sul mio dizionario di astrologia, prima di tuffarti in una impresa simile…



Benvenuta Morrigan. Anche se Al Rami è stato un tantino brusco, diciamo che forse un po’ te la sei chiamata. Infatti come puoi non avere compreso che questo è un blog dove si pratica astrologia individuale e non segno-solare?



Starò fuori pochi giorni e spero che i moltissimi bloggers qui presenti facciano gli onori di casa, cominciando, magari, a rispondere alle richieste inevase, da un bel po’, di alcuni consigli per altrettante RSM.



Buona giornata a Tutti
http://www.solarreturns.com/
http://www.lunarreturns.com/
http://www.cirodiscepolo.it/
Posta un commento