lunedì 29 marzo 2010

Next trips



Nei prossimi giorni partirò per alcuni lunghi viaggi consecutivi e starò fuori dal 1° Aprile al 15 Aprile. Cercherò di connettermi e di rispondere alle domande meno impegnative (ma anche a quelle più impegnative, se avrò abbastanza tempo da trascorrere davanti al computer).


Sono certo che ve la caverete benissimo, anche senza di me, come sempre, e spero farete gli onori di casa ai nuovi bloggers che ogni giorno si presentano a noi.

Sono lieto che la nuova iniziativa delle “pillole di astrologia” stia incontrando il vostro consenso.

Ci sono tante altre novità in cantiere, ma la giornata, purtroppo, dura soltanto ventiquattro ore…



Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
http://www.solarreturns.com/
http://www.lunarreturns.com/
http://www.cirodiscepolo.it/

1 commento:

pippo panascì ha detto...

Caro Ciro,
Voglio augurarti buon viaggio.

Ho letto che starai fuori fino la metà d'Aprile: tantissima fortuna.

Voglio ribadire che la tecnica delle RSM è veramente eccellente.

Ho "PARATO" dei colpi micidiali com la mia RSM (a Muscat): spazzando via i 4 pianeti dalla 6 casa RS, urano dalla 12 RS;
l'Asc di RS dall'ASC natale.

L'ASC RSM si trova adesso sulla 2° natale ecc...

Tutto bene fin qui: sto solamente pagando,la discreta salute, con qualche furtarello (chi se ne frega): dopo il furto della chitarra appena dopo il mio
compleanno di ottobre 2009,

IERI 29/3/10 mi Hanno sottratto,dalla macchina,la borsa col NoteBook, 2 cellulari e 3 libri "tuoi" che porto sempre con me, e che ho ricomprato:

Astrologia attiva,
Transiti e Rivoluzioni Solari;
Rivoluzioni lunari e terrestri.

Sul NoteBook vi erano installati i tuoi programmi:ASTRAL, ALADINO e ASTRAL DETECTOR,
che uso durante i miei viaggi.

Al tuo ritorno mi farò sentire,sperando di rimettere a posto il tutto.

Sei un Grande: W l'Astrologia Attiva

Un affettuoso saluto
Pippo Panascì