giovedì 4 marzo 2010

Welcome Krisztina from Hungary!













I think that the best ASR for you is Bora Bora Pacific Island, very good for money and love. But it is a very expansive trip. If you want only a half-good ASR you can go to Tyumen, Russia, OAG airport code TJM, longitude 65°31’ East and 57°09’ North latitude: Jupiter is totally closed to MC, but Venus is fully in the 12th House.





Molti auguri a Celeste per la sua attività collegata alla nostra.


Grazie a Ludovico, ad Al Rami e agli altri per le congratulazioni: i riconoscimenti internazionali dell’AA devono essere uno sprone per tutti noi a proseguire e a fare sempre meglio.



Sono d’accordo con Katia che ciò che piace di più agli statunitensi è il senso pratico delle persone, la capacità di presentare dei protocolli, in un linguaggio che non sia il “politichese” e dove sia possibile ogni verifica diretta e anche “taglia-teste”. Mi associo a lei anche per incoraggiare Niko con lo studio dell’inglese.



Credo che Francesca Babette abbia inteso perfettamente lo spirito della mia scelta e, ricorderei, in proposito, che le inutili e reiterate polemiche di qualcuno non vengono solo dai nemici dell’AA, ma spesso da chi, a torto, si dice “amico”. Il blog è pieno di spazi dove si può andare a parlare male dell’AA. Qui noi ci dedichiamo allo studio, alla ricerca, all’aiuto di chi inizia a studiare questa disciplina assai affascinante.



Molti auguri a Pasquale e speriamo che queste importanti iniziative non lo renderanno latitante rispetto al nostro spazio.




Per Stefano che saggiamente si è anticipato rispetto a una mia partenza e questa volta mi scrive con alcuni giorni di anticipo. Non so se ho capito tutto, ma ci provo.

Prima questione. Non si parte per il compleanno e si pratica la chirurgia estetica per esorcizzare le cattive posizioni. Secondo me non è una buona idea, non per i pericoli dell’anestesia che al giorno d’oggi sono statisticamente bassissimi. No, il primo risultato è quello di spendere lo stesso denaro che occorre per il viaggio di compleanno e di stare male, poi, per un risultato estetico non buono.

Infatti la tua seconda domanda mi è assai poco chiara: come fai a conoscere il tema dell’azienda? È una cosa pressoché impossibile: io ne conosco diverse, ma le ho “battezzate” io. Se poi ti basi sul giorno di nascita e non sull’ora, penso proprio che i suddetti cattivi aspetti non possano vanificare una RSM.

Per la terza domanda ti prego di attendere ancora pochi mesi: nel mio nuovo libro che pubblicherò con Armenia Editore a fine settembre prossimo (ma l’ho già terminato), ci sarà anche quella spiegazione saltata nel libro “Astrologia Attiva”, edizioni mediterranee.





Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
http://www.solarreturns.com/
http://www.lunarreturns.com/
http://www.cirodiscepolo.it/
Posta un commento