giovedì 4 marzo 2010

Welcome Krisztina from Hungary!













I think that the best ASR for you is Bora Bora Pacific Island, very good for money and love. But it is a very expansive trip. If you want only a half-good ASR you can go to Tyumen, Russia, OAG airport code TJM, longitude 65°31’ East and 57°09’ North latitude: Jupiter is totally closed to MC, but Venus is fully in the 12th House.





Molti auguri a Celeste per la sua attività collegata alla nostra.


Grazie a Ludovico, ad Al Rami e agli altri per le congratulazioni: i riconoscimenti internazionali dell’AA devono essere uno sprone per tutti noi a proseguire e a fare sempre meglio.



Sono d’accordo con Katia che ciò che piace di più agli statunitensi è il senso pratico delle persone, la capacità di presentare dei protocolli, in un linguaggio che non sia il “politichese” e dove sia possibile ogni verifica diretta e anche “taglia-teste”. Mi associo a lei anche per incoraggiare Niko con lo studio dell’inglese.



Credo che Francesca Babette abbia inteso perfettamente lo spirito della mia scelta e, ricorderei, in proposito, che le inutili e reiterate polemiche di qualcuno non vengono solo dai nemici dell’AA, ma spesso da chi, a torto, si dice “amico”. Il blog è pieno di spazi dove si può andare a parlare male dell’AA. Qui noi ci dedichiamo allo studio, alla ricerca, all’aiuto di chi inizia a studiare questa disciplina assai affascinante.



Molti auguri a Pasquale e speriamo che queste importanti iniziative non lo renderanno latitante rispetto al nostro spazio.




Per Stefano che saggiamente si è anticipato rispetto a una mia partenza e questa volta mi scrive con alcuni giorni di anticipo. Non so se ho capito tutto, ma ci provo.

Prima questione. Non si parte per il compleanno e si pratica la chirurgia estetica per esorcizzare le cattive posizioni. Secondo me non è una buona idea, non per i pericoli dell’anestesia che al giorno d’oggi sono statisticamente bassissimi. No, il primo risultato è quello di spendere lo stesso denaro che occorre per il viaggio di compleanno e di stare male, poi, per un risultato estetico non buono.

Infatti la tua seconda domanda mi è assai poco chiara: come fai a conoscere il tema dell’azienda? È una cosa pressoché impossibile: io ne conosco diverse, ma le ho “battezzate” io. Se poi ti basi sul giorno di nascita e non sull’ora, penso proprio che i suddetti cattivi aspetti non possano vanificare una RSM.

Per la terza domanda ti prego di attendere ancora pochi mesi: nel mio nuovo libro che pubblicherò con Armenia Editore a fine settembre prossimo (ma l’ho già terminato), ci sarà anche quella spiegazione saltata nel libro “Astrologia Attiva”, edizioni mediterranee.





Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
http://www.solarreturns.com/
http://www.lunarreturns.com/
http://www.cirodiscepolo.it/

9 commenti:

Niko ha detto...

Ciao a tutti, mi associo anche io facendo gli auguri per le recensioni a Ciro anche se non ho ancora letto bene il tutto (è tutto in inglese qui) e per me non è facile, considerando che non so molto della lingua! grazie a Katia e Ciro per l'incoraggiamento! forse proprio per questo motivo, avrò l'input per impararlo! Sono orgoglioso di far parte di questo blog.




Niko

Krisztina ha detto...

Thanks a lot Ciro, I appreciate your help! Have a good day!:) Ciao

Krisztina ha detto...

Dear Ciro, another quick question: How about Sri Lanka as Niko said? Would it also be OK? And in case I can't get anywhere and have to stay in Hungary?
Many thanks in advance.
Krisztina

scilla84 ha detto...

Auguri Maestro per le splendide recensioni!Un incoraggiamento anche da parte mia a Niko...io mi cimenterò nel francese..ho tovato i libri consigliati da Ciro di Henri j.Gouchon..ma sono in francese...:)

Alberto B. ha detto...

Grandissimo Maestro ti faccio le mie più sincere congratulazioni!
Con immutata stima,

Alberto B.

pasquale iacuvelle ha detto...

Saluto anche Al Rami.
Spero che hai trovato il lavoro che cercavi.

Per Ciro,
il blog è sempre tra i miei interessi, le mie assenze possono essere solo provvisorie.

Ciao a tutti
Pasquale.

Niko ha detto...

Grazie anche a te Scilla84 per l'incoraggiamento, di francese ne sapevo di più perchè andavo bene a scuola! ma ora, non scrivendolo e non parlandolo più, l'ho quasi dimenticato!



Niko

Morrigan ha detto...

Caro Ciro, seguo il tuo blog non da molto, a dire il vero l'ho seguito per un po' di tempo nel 2008/2009 (scoprendoti, da brava ignorante, grazie ai tuoi libri di effemeridi). Dopodichè ho abbandonato il tuo blog... ora eccomi qui, avendo preso il coraggio di scriverti.
Credo che il motivo che mi avesse distolto dallo scriverti prima fosse stato la mancanza di una richiesta di aiuto reale e così forte.
Sono in un periodo molto movimentato, a livello lavorativo e sentimentale.
Lascio i miei dati: 08/05/1983 asc. Leone a 18°.

Premetto che ho passato anni davvero bui, molto proibitivi per la mia giovinezza e anche adolescenza anche a livello di salute... il 2009 è stato un anno risolutivo, mi sono sentita una crisalide che lentamente inizia ad aprirsi, ancora non sto volando del tutto, ma ci sono quasi, e questo mi sembra davvero strano. Ma arrivo al dunque...
...lavorativamente parlando ho una situazione piuttosto buona, anzi si prospettano avanzamenti di responsabilità e carriera... e questo davvero mi rende inquieta, visto il mio passato generale di stand by.
La cosa che più mi cruccia è la situazione sentimentale, e qui chiedo il tuo soccorso...
...ho un po' l'angoscia perchè ho sentito dire che le situazioni sentimentali che iniziarono con Giove in Acquario, sono di passaggio per il segno del Toro.
Sono angosciata perchè per me questa è una situazione MOLTO importante (chissà quante volte lo avrai sentito dire, mi sento stupida a dirlo, però se lo sto dicendo è perchè per me lo è davvero...mi preoccupo anche di questo, tra l'altro) ovviamente senza approfondire i temi natali specifici, mi fa venire la pelle d'oca lo stesso.
Grazie anticipatamente se vorrai rispondermi, ti lascerò anche i dati dell'altra persona.

Un saluto a tutti i blogger che commentano, sono molto interessanti i vostri interventi!

Ancora un in bocca al lupo Ciro, per le tue recensioni...

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

per pasquale: ho appena avuto un ingaggio per curare una rubrica astrologica in una testata mensile del mio paese (giove di riv. in terza casa) ma non a pagamento (ma interessane per la mia visibilità)

per morrigan: se la tua paura dipende dal fatto che giove era in acquario al momento del tuo inizio di rapporto, allora ti dico sta cosa: ma dove hai letto ste cose, su Topolino? scusa ma mi viene dal ridere per le sciocchezze che si trovano in giro.....
non ci hai detto dove sei nata e dove hai trascorso il tuo compleanno e nemmeno a che ore sei nata e quindi non possiam controllar se il tuo rapporto è veramente in pericolo (ma lo sarà per altri motivi, non di certo per un quadrato di giove al sole!!!! hahahhaha)