sabato 27 marzo 2010

A Muscat




Per Uranio14. Oltre agli ottimi consigli di Celeste, te ne aggiungo pochi altri. Generalmente, in Oriente, i taxi costano pochissimo. Per esempio da Dubai Creek (centro) a Dubai Marina (circa 25 Km), il costo è meno di 10 euro. Ti conviene sempre farti venire a prendere e riportare in aeroporto dall’hotel. Spessissimo, facendo molte RLM, per non gettare via denaro nel cambio, non cambio affatto: se prendo un taxi in aeroporto, dico al portiere dell’hotel di pagarlo lui. Tutto il resto (le poche ore che dormo e una cena in hotel), le pago con la carta di credito.


Una volta ho fatto una RLM in mezzo al deserto tra Dubai e Abu Dhabi, circa quattro ore di taxi in una Toyota superconfortevole: pagai circa 200 euro, se ricordo bene.
Per il passaporto nessun problema. Forse hai capito male: il vincolo è se il passaporto sta per scadere, no se è stato da poco rilasciato.




Per Chicca. In bocca al lupo per tutto. Sono certo che qualcuno ti suggerirà una buona soluzione di RSM, così io mi riposo un poco ed evito anche di monopolizzare questo spazio. Mi fa piacere quando intervenite in tanti.



For Neena. I am happy that yesterday was able to clear your situation. Write every time that you desires to do it.



Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
http://www.solarreturns.com/
http://www.lunarreturns.com/
http://www.cirodiscepolo.it/

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Per Uranio: dopo le indicazioni di Ciro puoi veramente stare tranquillo e goderti la gita al caldino.
Una sola cosa: la mail scrivila in inglese:anche se lo parli poco
generalmente capiscono sempre!
Inoltre visita il sito dell'hotel andando su google (vedrai che lo trovi) e da lì puoi già vedere qualcosa.
Ancora buon viaggio!

uranio15 ha detto...

Bellissima foto,
se questo e' l'inizio chissa come sara' il resto.
Grazie per il consiglio.
Se ci sara' una postazione internet li in albergo (e credo che ci siano)vi mandero' i saluti da la'.
In queste ultime 2 settimane mi sono sconcentrato completamente dallo studio universitario perche' la mia mente attualmente e' monopolizzata esclusivamente dal viaggio e appena torno mi regalo il Kindle.
Puo' anche darsi che il transito di giove trigono a saturno si sia proprio esplicato nella rsm,in senso di aiuto a combattere un anno che era davvero molto pericoloso,con molti transiti di saturno sul sole e sulla luna e sull'ascendente molto ostili.


Ciro,riesci a pubblicare la rs di Papa Benedetto?attualmente e' sotto tutti i riflettori

Niko ha detto...

Ciao a tutti, per Chicca: perchè non opti per Flores (Azzorre) con l'Ascendente in terza casa, il Sole tra quarta e quinta, la bella Venere in sesta che protegge salute e lavoro, Saturno in nona e Marte in ottava; mi sembra una RSM abbastanza neutra-positiva per te.



Niko