mercoledì 5 gennaio 2011

The birth data of Julian Assange



Julian Assange: The Mountain Astrologer reports that Wikileaks editor-in-chief Julian Assange was born July 3, 1971, 2:08 p.m., Townsville, Australia


His Natal Chart, a courtesy of the American Federation of Astrologers:





La seconda parte della "Pillola" su Peter Van Wood e Io:

Ciro Discepolo - Peter Van Wood e Io - II Parte - Pillole di Astrologia






Caro A.P., comprendi, adesso, perché io consiglio di non tentare di fare proselitismo?


Per Mediterraneo: questa è la migliore RSM che penso di poterti consigliare. Auguri!




Cara Laura, non possiamo evitare di posizionare Marte in settima. Molte volte ci può evitare guai peggiori oppure ci può permettere di realizzare un'ottima RSM sotto altri aspetti. 


Benvenuta SoleInNona da Bologna!
Purtroppo il vincolo che poni mi impedisce di consigliarti una magnifica RSM. Sappi, comunque, che nonostante la categoria che può spostarsi di meno è quella degl'insegnanti, nessuno dei miei è rimasto mai a casa, se desiderava partire. Il sistema è molto semplice. Mettiamo che tu debba recarti in Siberia, Krasnoyarsk (è un esempio di pura fantasia). Io ti suggerirei, se tu avessi un problema al ginocchio, di approfittarne anche per farti visitare da un ottimo ortopedico di quella città. Tu potresti scrivere all'ordine dei medici di Krasnoyarsk e farti consigliare. Poi scriveresti al medico chiedendogli un appuntamento per quel giorno e una conferma per fax. Con tale conferma potresti chiedere al tuo preside di darti tot giorni liberi per il viaggio. Il preside esclamerebbe: "Ma come! A Bologna abbiamo il celeberrimo Centro Traumatologico Ortopedico, uno dei migliori del mondo, e lei vuole andare in Siberia!!!". E tu: "Egregio signor Preside, facciamo così: quando lei si romperà un ginocchio, si faccia curare a Bologna. Io il mio ginocchio me lo faccio curare dove ho più fiducia nella terapia!". Ti posso assicurare che nessun preside ha mai potuto negare questo tipo di viaggio.
Relativamente a Muscat, sul piano turistico e della ipotetica pericolosità della permanenza nella città, non esiste alcun problema e puoi andarci anche ad occhi bendati.
Se cambi idea e sei disposta a non mettere limiti circa la durata del viaggio, fatti viva nuovamente.





Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
Posta un commento