mercoledì 5 gennaio 2011

The birth data of Julian Assange



Julian Assange: The Mountain Astrologer reports that Wikileaks editor-in-chief Julian Assange was born July 3, 1971, 2:08 p.m., Townsville, Australia


His Natal Chart, a courtesy of the American Federation of Astrologers:





La seconda parte della "Pillola" su Peter Van Wood e Io:

Ciro Discepolo - Peter Van Wood e Io - II Parte - Pillole di Astrologia






Caro A.P., comprendi, adesso, perché io consiglio di non tentare di fare proselitismo?


Per Mediterraneo: questa è la migliore RSM che penso di poterti consigliare. Auguri!




Cara Laura, non possiamo evitare di posizionare Marte in settima. Molte volte ci può evitare guai peggiori oppure ci può permettere di realizzare un'ottima RSM sotto altri aspetti. 


Benvenuta SoleInNona da Bologna!
Purtroppo il vincolo che poni mi impedisce di consigliarti una magnifica RSM. Sappi, comunque, che nonostante la categoria che può spostarsi di meno è quella degl'insegnanti, nessuno dei miei è rimasto mai a casa, se desiderava partire. Il sistema è molto semplice. Mettiamo che tu debba recarti in Siberia, Krasnoyarsk (è un esempio di pura fantasia). Io ti suggerirei, se tu avessi un problema al ginocchio, di approfittarne anche per farti visitare da un ottimo ortopedico di quella città. Tu potresti scrivere all'ordine dei medici di Krasnoyarsk e farti consigliare. Poi scriveresti al medico chiedendogli un appuntamento per quel giorno e una conferma per fax. Con tale conferma potresti chiedere al tuo preside di darti tot giorni liberi per il viaggio. Il preside esclamerebbe: "Ma come! A Bologna abbiamo il celeberrimo Centro Traumatologico Ortopedico, uno dei migliori del mondo, e lei vuole andare in Siberia!!!". E tu: "Egregio signor Preside, facciamo così: quando lei si romperà un ginocchio, si faccia curare a Bologna. Io il mio ginocchio me lo faccio curare dove ho più fiducia nella terapia!". Ti posso assicurare che nessun preside ha mai potuto negare questo tipo di viaggio.
Relativamente a Muscat, sul piano turistico e della ipotetica pericolosità della permanenza nella città, non esiste alcun problema e puoi andarci anche ad occhi bendati.
Se cambi idea e sei disposta a non mettere limiti circa la durata del viaggio, fatti viva nuovamente.





Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo

4 commenti:

Graziano Vagnozzi ha detto...

Grazie per questi ghiotti dati!

Anonimo ha detto...

Vorrei ringraziare di cuore Ciro e Pasquale.
Mi sono resa conto di avere involontariamente tralasciato di spiegare che il motivo per cui la mia scelta alla fine è caduta su Muscat o, al limite, Dubai, è che nel 2012 vorrei laurearmi. Quest'anno ce la metterò tutta, compatibilmente al lavoro, per finire gli esami e portarmi avanti con la tesi. Per questo non oso piazzare Marte in IX casa e Saturno in III, come succederebbe se scegliessi una località tra, ad esempio, Katmandu e Calcutta, dove avrei un meraviglioso Giove al Medio Cielo e Venere in cuspide tra VIII e IX casa.
Ringrazio Ciro per avermi rassicurata rispetto alla pericolosità del viaggio a Muscat.
Amo viaggiare e non mi faccio grossi problemi ad andare anche molto lontano, ma ho preferito chiedere consiglio qui sul blog, che so essere frequentato da molte persone che hanno trascorso i loro compleanni mirati proprio a Muscat.

SoleInNona

Anonimo ha detto...

Caro Maestro,guardando i tuoi racconti in youtube si evidenziano i molti pregi che hai,dall'umiltà alla tenacia,come dire "sei una bella persona.....".Ho visto anche gli altri racconti e vorrei sapere a proposito di Lisa Morpurgo,nel suo quadro astrale non ci sono segnali evidenti del cancro?Saluti,Antonio

Anonimo ha detto...

Good Morning Ciro, sono emy, quella che tempo addietro ti chiese una RSM per un anno di successo nel lavoro e nell'amore!
Giustamente mi consigliasti Dutch Harbor in Alaska, dal momento che abitando a New York da poco tempo, tengo a consolidare, in questa città, la mia condizione lavorativa e la mia nuova e incerta storia d'amore.
Volevo però anche chiedere un'alternativa, per esempio mettendo giove al medio cielo, e togliendo saturno dall'unicesima casa di rs di Dutch Harbor , per timore sulla sorte della mia anziana mamma.Ti dirò, ma questo è un particolare poco rilevante per me, che il volo da New York a Duch Harbor non è per niente economico, benchè l'alaska faccia parte dei 50 stati americani.per assurdo mi costa di meno andare ad Il cairo. Io non sono stata capace di trovare una destinazione in alternativa.. Grazie per l'aiuto, buon proseguimento.. cagliari 2-2-1968 ore 3:15 mattina Emy