lunedì 31 gennaio 2011

The Best Moment to Inaugurate a New Commercial Activity





Cara Bianca,
il cielo di Febbraio non offre soluzioni bellissime per quanto chiedi. Non volendo posticipare l’inaugurazione, ti consiglio di scegliere giovedì 24 febbraio alle 9.30 del mattino. Nei giorni e nelle ore precedenti precedenti non vanno fatti scontrini, ma non vanno neanche offerti cornetti e quant'altro.
Con molti auguri. 




Dear Nicole,
Kadoka is not possible because there you should have 5 celestials in the Sixth House, included Mars.
Also Santiago of Chile is not possible because there you should have the Sun and the Ascendant in the sixth House that is similar to the 12^ House (see the charts). 
I think that the one good for your goal is Punta Arenas, Chile. 
Best wishes.







Cara Laura,
le tue segnalazioni e la tua presenza in questo spazio sono sempre gradite.



Molti cari auguri a Mariolina che sta vivendo il suo compleanno in un posto meraviglioso come la Terra del Fuego (però quando ci andai io c'erano oltre venti gradi sotto lo zero e tanto stupendo non era...). 




Cara Deva,
se ho capito bene, ti sei spostata a vivere, almeno per un po', nelle Antille Olandesi: mi sembra un'ottima scelta dato che nella rilocazione tu hai, lì, Venere e Mercurio al Medio Cielo. Nella rilocazione non contano i pianeti nelle Case, ma solo le dominanti ai quattro angoli cardinali del cielo.
La dominante Venere al Medio Cielo ti può portare anche un ottimo matrimonio, ma va sostenuta con le ASR e, magari, anche con qualche ALR, di tanto in tanto.
Mi confermi il tuo valore come brava collega in Astrologia Attiva con la scelta di Saint John's nel New Foundland, con un magnifico Giove in cuspide quinta/sesta. In questo caso l'AS in decima potrebbe indicare proprio ciò che temi: di perdere un anno per un esame che non riuscirai a dare. Tuttavia questa mi sembra una scelta buona per molti motivi. Intanto perché sei giovane e hai bisogno anche di amore, oltre che di studio assoluto. Inoltre, restando nelle Antille Olandesi per il compleanno, ti prenderesti una pessima sesta Casa che potrebbe farti perdere anche più di un anno negli studi e nel lavoro e nella ricerca.
Pertanto ti consiglio moltissimo di puntare dove avevi già fatto un'ottima scelta.
Infine mi chiedi di Marte in quinta: per esorcizzarlo bene, ti consiglio di praticare un'arte marziale. 
Con molti auguri.



Charlie Chaplin affermava che una giornata senza un sorriso è una giornata sprecata e noi non desideriamo sprecarla.






Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:

http://tinyurl.com/4ve2ubk



Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



11 commenti:

Alberto B. ha detto...

Buongiorni illustri/e,

non scrivo da moltissimo tempo sul blog, ma vi leggo ogni giorno.
Il nostro Grande Maestro colleziona successi giorno dopo giorno e questo mi da la consapevolezza che seguire i suoi insegnamenti è stato ed è una scelta eccellente. Complimenti vivissimi!
Tra meno di un mese dovrò affrontare uno dei viaggi più lunghi della mia vita (tra l'Australia e la Nuova Zelanda). Sono eccitato da una parte, ma scoraggiato se penso a tutte le ore di volo che dovrò affrontare. Il mio problema principale è che non riesco a dormire sull'aereo e pertanto vi chiedo se avete qualche suggerimento da darmi.

Vi ringrazio anticipatamente.

Saluti,

Alberto B.

paola ha detto...

Una curiosità. Tema astrogeografia: cosa potrebbe significare nel cielo di chi scrive un sole incollato al MC (per Seattle)?

Roberto Minichini ha detto...

Grazie Maestro Ciro , allora aspettiamo tutti i tuoi nuovi video , dove coloro che studiano e praticano l'astrologia seria potranno sicuramente imparare molto . Cari Saluti da Roberto Minichini

mariolina ha detto...

Ciro,
Grazie per gli auguri e ...per la torta!
Mariolina

Roby Casbarra ha detto...

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di aiuto....è venuta da me una persona che voleva un analisi del tema natale e della RS ma sfortunatamente non aveva la minima idea della sua ora di nascita...il problema è che costui è nato a Edmonton in Gran Bretagna...
C'è qualcuno di voi che ha già chiesto un estratto di nascita in Inghilterra?...come si chiama l'ufficio a cui rivolgersi? Può bastare una mail per richiederlo oppure bisogna fare una procdura particolare.

Ringrazio Ciro e voi bloggers se potreste darmi un aiuto, essendo la prima volta che mi capita questo problema x una persona nata all'estero.

Saluti a tutti!!!!

Roby

pasquale iacuvelle ha detto...

Auguri a Mariolina anche da parte mia.

Per Paola,
le indicazioni di un Sole al MC di rilocazione sono uguali a quelli di un Sole di nascita nella stessa posizione.
I vantaggi si possono avere sia vivendoci sia intrattenendo rapporti commerciali di altro tipo.

Ciao,
Pasquale.

katia ha detto...

Un augurio affettuoso a Mariolina anche da parte mia per un anno di fuego! Ti invidio sai un pò, deve essere emozionante essere lì, un luogo magico da dove ripartire ...
Un abbraccio
Katia

katia ha detto...

Ciao Roby,
dai un occhio a questo sito
http://www.direct.gov.uk/en/Governmentcitizensandrights/Registeringlifeevents/Familyhistoryandresearch/Birthmarriageanddeathcertificates/DG_175628
Un caro saluto a tutti

Luca Belli ha detto...

Buongiorno a Tutti,
sono Luca Belli, volevo con entusiasmo portarVi a conoscenza che la R.S. che mi avete consigliato a Luxor con As. di rivoluzione in 10@ e Giove e Urano stretti al M.C. mi hanno portato cose fantastiche:
a pochi mesi ho avuto addirttura 2 scatti di promozione in una volta sola,nella mia professione, e da impiegato sono diventato un "quadro" il mio "boss" e molto contento di me e per ultimo, oltre alla soddisfazione personale , anche quella pecunaria , poichè ora tutti i mesi percepisco un ottimo stipendio, che in questo periodo di crisi, è una manna dal cielo.
Un sentito ringraziamento a tutti coloro che mi hanno consigliato ed al Maestro Ciro Discepolo.
Luca Belli nato a Verona il 20/10/1978 ore 2:45
Ora dovro pensare alla prossima Rivoluzione Solare...
Luca Belli

Niko ha detto...

Un caro saluto a tutti, volevo consigliare la prossima RSM a Luca Belli: Fernando de Noronha in Brasile ha un bel Giove in decima e Ascendente in undicesima casa, stellium in quarta e Marte in seconda (ti consiglio un piccolo spostamento verso ovest per far andare quel Marte maggiormente in seconda), oppure Saint John's in Canada con Giove tra decima e undicesima casa e Marte in piena seconda casa.




Niko

Roberto Minichini ha detto...

Bravo Luca Belli , i miei complimenti !