lunedì 31 gennaio 2011

The Best Moment to Inaugurate a New Commercial Activity





Cara Bianca,
il cielo di Febbraio non offre soluzioni bellissime per quanto chiedi. Non volendo posticipare l’inaugurazione, ti consiglio di scegliere giovedì 24 febbraio alle 9.30 del mattino. Nei giorni e nelle ore precedenti precedenti non vanno fatti scontrini, ma non vanno neanche offerti cornetti e quant'altro.
Con molti auguri. 




Dear Nicole,
Kadoka is not possible because there you should have 5 celestials in the Sixth House, included Mars.
Also Santiago of Chile is not possible because there you should have the Sun and the Ascendant in the sixth House that is similar to the 12^ House (see the charts). 
I think that the one good for your goal is Punta Arenas, Chile. 
Best wishes.







Cara Laura,
le tue segnalazioni e la tua presenza in questo spazio sono sempre gradite.



Molti cari auguri a Mariolina che sta vivendo il suo compleanno in un posto meraviglioso come la Terra del Fuego (però quando ci andai io c'erano oltre venti gradi sotto lo zero e tanto stupendo non era...). 




Cara Deva,
se ho capito bene, ti sei spostata a vivere, almeno per un po', nelle Antille Olandesi: mi sembra un'ottima scelta dato che nella rilocazione tu hai, lì, Venere e Mercurio al Medio Cielo. Nella rilocazione non contano i pianeti nelle Case, ma solo le dominanti ai quattro angoli cardinali del cielo.
La dominante Venere al Medio Cielo ti può portare anche un ottimo matrimonio, ma va sostenuta con le ASR e, magari, anche con qualche ALR, di tanto in tanto.
Mi confermi il tuo valore come brava collega in Astrologia Attiva con la scelta di Saint John's nel New Foundland, con un magnifico Giove in cuspide quinta/sesta. In questo caso l'AS in decima potrebbe indicare proprio ciò che temi: di perdere un anno per un esame che non riuscirai a dare. Tuttavia questa mi sembra una scelta buona per molti motivi. Intanto perché sei giovane e hai bisogno anche di amore, oltre che di studio assoluto. Inoltre, restando nelle Antille Olandesi per il compleanno, ti prenderesti una pessima sesta Casa che potrebbe farti perdere anche più di un anno negli studi e nel lavoro e nella ricerca.
Pertanto ti consiglio moltissimo di puntare dove avevi già fatto un'ottima scelta.
Infine mi chiedi di Marte in quinta: per esorcizzarlo bene, ti consiglio di praticare un'arte marziale. 
Con molti auguri.



Charlie Chaplin affermava che una giornata senza un sorriso è una giornata sprecata e noi non desideriamo sprecarla.






Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:

http://tinyurl.com/4ve2ubk



Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Posta un commento