domenica 9 gennaio 2011

A New USA Book of Mine for Dating the Events









At this address:



From this moment you can order the book in USA and all over the world and to also receive it in only 2 days (in USA), to a very convenient price. Read from the jacket of the book: 


This book is dedicated to all my English readers. It is not only the result of a separation of certain pages from my book Lunar Returns and Earth Returns, Ricerca ’90 Publishing – an operation that has left in this volume only the pages related to the Lunar Returns. No, it is not. I think that it is something more; something quite important for those wishing to study the subject on which focuses my present work.
I wanted to do different things together, namely:
1) I removed the section on Earth Returns, for not all the Readers showed a real interest in it; and I’ve published this new edition of the text, lowering the cost of the book.
2) I’ve tried to explain further and better what the Lunar Returns are and how they work.
3) I’ve tried to clarify what are the different applications of the Lunar Returns.
4) In relation to one of those applications – the dating of the events within a Solar Return year – I’ve added something that I think will appeal to Readers: the complete discussion of the terrible saga of death in the Gandhi family, widely illustrated with many charts of birth skies (104 new charts and 88 new pages), Solar Returns and Lunar Returns, and further clarified by tables of transits – precisely to explain how you can use the LRs (Lunar Returns) for dating events within a year covered by a specific Solar Return.
I hope my Readers will reward this work of mine, purchasing it and suggesting it to other colleagues. Let me take leave from you by wishing you new amazing, deep dives into the wonderful world of Astrology.



The Dating of the Events is the point of truth that distinguishes a true astrologer from a theoretical astrologer.  


This book is dedicated to all my politically incorrect Colleagues, as me, that call bread the bread and wine the wine, without producing useless theoretical sentences that don't allow a good Predictive Astrology.


Many my thanks go to the two good translators, Luciano Drusetta and Ram Ramakrishna, and to the excellent artist and brotherly friend Pino Valente that gives that magic touch to every book of mine as the unlikely, but suggestive Full Moon on the sky of Positano, in cover of the book. 


A Good Sunday to All.
Ciro Discepolo



12 commenti:

Ciro Discepolo ha detto...

Per Gabri. Si sarà perso a 9000 metri di altezza... Per favore, rimandalo, e lo stesso vale per altri post che si siano eventualmente persi. Grazie.

gabriele paganella ha detto...

Dunque prima cosa volevo dirti di aver letto anche 'transiti e rivoluzioni'. L'ho bevuto in una notte! Ora, leggendo e controllando i miei transiti attuali e quelli prossimi noto con un pò di pensieri che la mia terza casa radix (dove troviamo stellium: cong. marte-saturno, poi plutone e un giove sulla cuspide 3 e 4) sarà soggetta ahimè dagli inizi 2013 fino 2016 dall'opposizione di urano che transita nella nona casa radix, poi sempre negli stessi anni c'è anche plutone in transito tra 5 e 6casa radix che puntano minacciosamente la mia cong.malefica(quadrato) e anche qui il periodo inizia dal 2012/13 fino al 2017. La mia domanda è questa, ma dal 2012 al 2017 dovrò mirare tutte le RS cercando di proteggere terza e nona casa o ci sono altre soluzioni? grazie mille. 27/06/1982 8.59 mantova. Buona domenica a tutti.

Luigi Galli ha detto...

Caro Ciro,
molti complimenti per la nuova pubblicazione inglese.
La marcia continua...

Angelino59 ha detto...

caro Ciro,
ti ho inviato due foto riguardante la ma R.S. a Parigi su gmail..
Angelino59

Astra Veritas (by Piemmerre) ha detto...

Grande dibattito "all'Arena", su Rai 1, sull'Oroscopia, scienza e Religione. I testimonial sono:
La Hack-per la scienza- ed un gruppo di sedicenti ciarlatani a fare da contraltare
Che dire, siamo sempre alle solite!!!

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

vorrei solo informarvi che nemmeno a un mese dal mio compleanno, l'asc in sesta casa di rivoluzione mi ha portato guai enormi. qualcuno ha provato a far crollare la mia immagine diffondendo, omettendo, decontestualizzando i contenuti di un messaggio privato. l'avvenimento è assai spiacevole perchè riguarda altri esponenti del mondo astrologico. Non appena possibile vi riferirò il nome e il cognome della persona che assicurerò alla giustizia per mettervi in guardia da questo utente.

Niko ha detto...

Ciao a tutti, complimenti anche da parte mia Ciro, al tuo nuovo libro in inglese! bella anche la copertina!




Niko

Pino067 ha detto...

Caro Ciro, complimenti per la nuova pubblicazione in lingua inglese!!
Pino

Niko ha detto...

Per Al Rami: non riesco a seguire sempre questo blog, ma quindi non sei più partito per la RSM? non potevi scegliere una che ti permettesse di togliere quanto meno l'Ascendente in sesta?




Niko

Francesca Babette ha detto...

Buongiorno Ciro e un saluto a tutti i bloggers.

Vi chiedo un consiglio su una questione un po' delicata che mi appresto ad affrontare nel prossimo mese.

Al tempo stesso pongo una domanda di metodo sull'uso delle RL. Ho capito bene il concetto di modulazione, ma mi si presenta una scelta che non rientra in questo caso.

Ho una buona RSM in cui, però, marte e mercurio sono in casa 11: quindi, conflitti.
Infatti mi trovo a dover affrontare una "conciliazione" presso la Camera di commercio per una questione aperta con un agente immobiliare poco onesto.
La conciliazione dovrebbe, appunto, consentirmi di pagare all'agente un po' meno di quanto egli richiede (visto che ha lavorato male...), ma al tempo stesso di evitare una causa giudiziaria, che se la volessi intentare durerebbe anni e mi costerebbe molti soldi.

Domanda: ha senso spostarsi per una RLM oltreoceano al fine di mettere Giove al DS e venere al FC, ANCHE SE ENTRAMBE QUESTE DUE CASE, nella RSM in corso, SONO VUOTE?

Aspetto i vostri suggerimenti
grazie mille e buona giornata
Francesca

Anonimo ha detto...

Caro Maestro auguroni per il nuovo libro ..io intanto mi sto rifocillando con l ultimo aquisto"i simboli planetari"..stupendo!!
Credo che il mio post della settimana scorsa si sia perso..avrei bisogno di un grande AIUTO..la mia esperienza astrologica anche se discrteta non mi permette di affrontare questo caso..e' una carissima amica che ho finalmente convinta a partire per il compleanno..AFFLITTA DA 2 ANNI DA UN TUMORE AL SENO..per favore aiutatemi!!..lei e' nata a NAPOLI il 19-1-1968 alle h 19:00 il compleanno e' imminente e le mie speranze con il suo aiuto potrebbero risorgere..grazie
gabriella napolitano

Stefano Mastrosimone ha detto...

Buongiorno a tutti. Un in bocca al lupo di cuore per la nuova avventura editoriale in lingua inglese di Ciro Discepolo e carissimi auguri di Buon Compleanno e un forte abbraccio a Paola Calvetti! Stefano Mastrosimone