domenica 16 gennaio 2011

We Study the Signs and Not the Constellations







Per LauraG, Uranio15 e gli Altri. Come vi hanno fatto notare Al Rami, Katia, Uranio15 e Altri, sono gli astronomi a essere confusi e non gli astrologi. Già durante le guerre puniche...




Per Anonimo-Anonimo. La RSM per la tua amica di Roma non è "non c'è male", è alquanto bruttina. Sole e Marte li possiamo anche piazzare in ottava, se in cambio riceviamo Giove incollato al MC e Venere incollata al DS, ma così direi che la puoi classificare in tanti modi, ma per nulla passabile.




Benvenuta Perla da Firenze! Cominciamo col dire che l'IBAN non serve: questo spazio è e resterà sempre gratuito (ma non aperto a tutti). Continuiamo, poi, col dire che la RSM comincia a funzionare dal momento nel quale inizia e non qualche giorno prima. La RSM che ci parla dell'incidente di tuo figlio è quella precedente: Marte in quinta Casa e quattro astri tra I e 12^ Casa. Per quanto riguarda il futuro penso che potrai migliorare molto la tua vita, anche negli aspetti specifici che citi, facendo ogni anno un compleanno mirato.
Con molti auguri.





Caro Giuseppe,
ti ringrazio di averlo ricordato. Io i controlli non li faccio neanche perché la curva dell'ICP è lì pubblicata, per il passato e per il futuro e non la si può elidere con il bianchetto.
Sogno un'astrologia (che già c'è) in cui gli astrologi non si vanteranno se "una tantum" avranno imbroccato una previsione. La previsione deve essere come questa: tu pubblichi un grafico dove chiunque, e non soltanto un santone indiano, possono leggere con mesi e anni di anticipo tutti i giorni critici per Tizio o per Caio: TUTTI i giorni critici e non soltanto uno o due.
Questo, con l'AA, si può già fare e la democrazia di tale sistema sta, appunto, nel fatto che TUTTI possono fare previsioni verificabili e senza gridare al miracolo. Se qualcuno si autoincensa per avere fatto una previsione buona, allora vuol dire che la sua media è molto bassa.




Per Uranio15. Madrid mi sembra un'ottima scelta. Iscriviti alle lettere di aggiornamento di tutte le compagnie aeree così saprai, con mesi di anticipo, le offerte di discount o di super-discount disponibili. Relativamente al tuo amore per l'estero e per i viaggi: e l'AS in Sagittario ce lo vogliamo dimenticare?



Per Roberto Minichini. Caro Roberto, non vorrei avvilirti, ma la RSM del tuo amico di Zagabria è deboluccia assai e la ragione non è un segreto: ti sei lasciato influenzare dalla scelta geografica posta come condizione dal tuo amico. Tu mi diresti: altrimenti non partiva! Benissimo, e che se ne stesse a casa!





Buona Domenica a Tutti.
Ciro Discepolo
Posta un commento