mercoledì 26 gennaio 2011

Why my dog has been killed today?




Dear Mordecai,
I am sorry for your accident. You departed from a very bad Solar Return (see at the maps) with celestials in the 12^ House and in 11^ House (that is the House of the mournings). In the working Lunar Return you have Saturn in the 11^ House: a possible mourning. At last, yesterday, you had the transit of Mars in the sixth House (the House of the pets) at the square of your radix MC, but I think that you have to correct your birth time because this Mars is only a few degrees under the Discendant and Mars on the Discendant means, even, an aggression to us or to our dear people and animals. Probably, yesterday, Mars entered in your Seventh House.








Caro Roberto,
anche io sono pessimista sul futuro dell'Umanità perché per ogni poche donne e uomini degni di chiamarsi in questo nome, esistono legioni di esseri vili, ignobili, vergogna della razza umana. A costruire e a compiere azioni, dalle piccole a quelle di rilievo, occorre tanto sacrificio, dedizione, fatiche, sofferenze. A odiare e a essere delle nullità basta solo respirare.



Cara Bianca,
se io credessi nella reincarnazione, penserei certamente di essere stato, in una vita precedente, un deportato ebreo nei campi di sterminio. Non si spiegherebbe, altrimenti, l'odio che provo per tutto quello che è stato fatto e mi dispiace sinceramente quando persone democratiche, pur non conoscendo la Storia,  condannano il diritto di Israele ad esistere. Ho letto, per mia cultura personale, diversi libri sulla questione Israelo-Palestinese che è certamente complessa e dove non si può tagliare con un coltello e dividere il bene dal male, a cominciare dalle decisioni della Società delle Nazioni (non dell'ONU), ai lunghi anni della gestione inglese della Palestina, alla nascita (quasi contemporanea alla mia) dello Stato di Israele e via dicendo. Credo che l'Olocausto sia stata la pagina più vergognosa della storia di questo pianeta.


Per Perla. Il tuo anno solare presenta diversi problemi, un po' a 360°, e questa non è la sede giusta per sviscerare un consulto esaustivo, ma ci sono diversi colleghi che potrebbero fare questo per te, privatamente. Tu cerca di far sì di partire ogni anno e difficilmente potranno capitarti altre tragedie simili.
Con molti auguri.


Caro Pasquale, no, non lo conosco.


Dear Danila,
thank you very much. I hope that you will like it.
Best regards.



Benvenuta Imma da Catanzaro! Lisbona non va bene perché ci sono tre astri in ottava e Marte in settima. Prova ancora e mandaci i risultati dei tuoi studi.



Per Stefano Mastrosimone. Caro Stefano, mi dispiace molto, ma come tu stesso dici, nel bene e nel male la RSM ci annuncia tutto.



Per Foramen. Bene, credo che avremo presto una nuova collega...


Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo

2 commenti:

Antonella CT ha detto...

Caro maestro Ciro e cari tutti,
sono appena rientrata da Seattle dove ho passato la mia nuova RSM. Sono piena di speranze per questo 2011 soprattutto dopo aver tgrascorso un 2010 piuttosto pesante!
Ora devo pensare per mia figlia Aurora nata il 25/03/88 a catania alle 12 e 10, per cui già mi avevate consigliato Paramaribo , ma quella congiunzione marte urano in 5 mi preoccupa parecchio! secondo voi Bronnoysund in norvegia non potrebbe essere una buona alternativa visto anche che nel 2011 si dovrebbe laureare in giurisprudenza e quello stellium i n 3° dovrebbe aiutarla ?Grazie e buona giornata a tutti
Antonella ct

Anonimo ha detto...

Dear Ciro,
Thank ytou very much for your response. I do have some questions in order to clarify:
First, in saying " You departed from a very bad Solar Return (see at the maps) with celestials in the 12^ House.. " you mean that I exorcized the symbol??? meaning I'm done with the 12^ House difficulty?
Also, by correcting my birth chart you so that Mars would have met the Ds right on that day?

Could I do anything and be prepared for the death of my pet?

Thanks, Mordecai