domenica 30 gennaio 2011

Un dono assai speciale



Per la serie "Le RSM e le RLM non sono acqua..." vi confermo il mio ottimo periodo. Nel mese di gennaio sono stati pubblicati quattro miei libri negli Stati Uniti e per i libri pubblicati e da pubblicare la cosa non finisce qui. Poi ho ricevuto il nuovo libro cartaceo di André Barbault con dedica magnifica. Ieri, rientrando dal mio breve viaggio, ho trovato un altro dono davvero speciale: la nostra grande Paola Calvetti ha pensato a me e, facendo un lavoro da investigatrice nei luoghi giusti, mi ha trovato un'antica edizione di Camillo Flammarion, "La storia del cielo", che io custodirò con devozione, soprattutto per le due-dediche-due (all'inizio e alla fine del libro) con cui la nostra celeberrima scrittrice desidera lasciarmi un segno del suo "immenso affetto" che io ricambio, sentitamente. 



Per Roberto Minichini, Pasquale Iacuvelle e gli Altri. Caro Roberto gli argomenti che hai messo in campo sono di una portata assai alta e non si possono esaurire in pochi post. Pertanto ho deciso che dedicherò loro molte "Pillole" (siamo quasi a trecento e vorrei almeno raddoppiarle) in cui insegnerò ai miei allievi e ai colleghi giovani il "Mestiere dell'Astrologo", ma non datemi fretta perché ho anche tantissimi altri argomenti da trattare.


Per Deva. Cara Deva non voglio sentire questi discorsi! Tu diventerai, ne sono certo, una scienziata importante, ma non devi assolutamente rinunciare all'amore! La tua Venere in quarta Casa, nel tuo cielo radix, ci parla di un amore importante nella seconda parte della vita, ma tu potresti già essere vicina alla seconda parte della vita che s'intende a partire da una piena maturità, soprattutto mentale.
E poi, vogliamo dimenticarlo?, Albert Einstein è stato uno dei più grandi scienziati dell'Umanità, ma non ha mai rinunciato alle donne che gli piacevano molto.
Con l'Astrologia Attiva ti aiuteremo a diventare una importante ricercatrice e anche a trovare un uomo bello e appassionato, senza dover attendere che tu diventi anziana.


Per Uranio15. Di solito, quando sto fuori pochi giorni, non mi porto il Kindle. Considera che ci sono vari modelli di questo ottimo oggetto. In Spagna trovi il WI-FI gratuito quasi in tutti gli hotel.
La Postepay è l'unica carta che mi hanno sempre accettato ovunque: in Siberia, Mongolia, Cina, USA, ecc.


Per Antonio. Il mio archivio dei regimi orari mondiali è consultabile, gratuitamente, da sempre, nel mio sito.


Per Alessandro F. Caro Alessandro, hai dato tu stesso la risposta giusta alla tua domanda.

Cara Lella, confermo quanto hai scritto.

Per Niko. Grazie e continua a chiedere quando lo desideri.


Caro Marco, mi spiace: non lo possiedo.


Per Manu. Sul fatto che tu saresti disposta a lasciarti uno stellium in ottava, non metto lingua. Sicuramente Venere e Plutone in seconda ti faranno incrementare il lavoro privato presso le abitazioni dei clienti e anche la terza e la quarta Casa abbastanza occupate.
Forse lascerei a casa la vitamina C prima di partire per l'India.





Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:

http://tinyurl.com/4ve2ubk



Buona Domenica a Tutti.
Ciro Discepolo







5 commenti:

Anonimo ha detto...

Dear Ciro,

I can not remember how to post to your blog, so I will share my 2011 Solar Return info here. My birth date is 4/25/1976, 9:02am, 80w51/35n13 with Sun at 5 Tau 27.

For my 35th year, I am trying to rediscover the joy of life to recover from a very difficult year with SR Moon/Saturn in the 1st, opposing Jup/Ura in the 7th - would LOVE for the Venus/Uranus conjunction to stimulate love, romance, and creativity.

If I stay at my home for my birthday (78W29,38N02), SR Asc is in Natal 6th (at the point of the natal North Node), SR Sun is in 6th, and there is a stellium in the 5th, although Jup/Mars is conjunct SR 6th cusp. I am scared by the heavy 6th house emphasis.

If I go to Kadoka, South Dakota (101W31, 43N50), SR Asc is in Natal 5th (conjunct Spica), SR Sun is in 7th, Jup/Mars conjunct Descendant, but now *there is a stellium in the 6th house* and Saturn is in the 12th.

If I go to Santiago, Chile (70W40, 33S27), SR Asc is conjunct Natal Desc/7th house, SR Sun is in 5th, stellium is in 5th, cusp of 5th house is at Zero Degrees Aries, and Venus/Uranus are on the cusp of the 5th. This seems like a very exciting chart, however, Pluto and Saturn loom.

What are your thoughts?

I am VERY excited that your new book is available on Amazon. I love "Transits and Solar Returns" and recommend it as often as I can. Thank you for your important contributions to the field.

Sincerely and with much gratitude,
Nicole

Ciro Discepolo ha detto...

Per A.P.: si apre a tutti.

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro.
Scusa se approfitto del Tuo spazio ma volevo segnalare a Te e a tutti gli amici del Tuo blog le mie considerazioni su "Giove e la Rivoluzione dei Gelsomini".
http://blognew.aruba.it/blog.astralis.it/GIOVE_E_LA_RIVOLUZIONE_DEI_GELSOMINI___JUPITER_AND_THE_REVOLUTION_OF_JASMINE_43151.shtml
Un cordiale saluto.
Laura Poggiani

mariolina ha detto...

Salve Ciro
un saluto a te e a tutti i bloggers da Ushuaia, Tierra del Fuego, dove mi trovo per la mia RSM2011 che scattera' stanotte alle 0.50 ora locale. E' davvero la "Fin do Mundo" questa localita', mai soprannome fu piu' appropriato per una citta' che e' la porta di ingresso all'Antartide.
Appena torno, scarichero' qualche foto sul blog.
Besos a Todos
Mariolina

Deva123 ha detto...

Caro Ciro: davvero non intende essere pessimisti. Hai ragione che l'amore è molto importante per me, ma per favore capire di essere in città ero in Canada, e il posto sono in adesso, mi fanno sempre sentire come Saturno e Urano è permanentemente in transito a quinta casa. Se ho qualche pianeta benevolo in quinta casa del mio natale, non avrò problemi sull'amore, ma non ho alcuna pianeti nella quinta casa del mio natale, inoltre, la mia Venere natale è retrogrado.

Penso che grafico delocalizzazione predice come la mia vita, così come il mio grafico natale. Questo possibile anche spiegare perché il RSM lavoro così lentamente per migliorare il mio amore, ma così velocemente nel portare avanti la mia carriera. (Venere è in decimo casa di grafico delocalizzazione)


Per quest'anno e il prossimo anno, sono a Netherlands Antilles (63w10, 17n38). Prima di cominciare, voglio dire che mi auguro davvero che io possa andare per il meglio RSM, infatti, sei mesi fa, ho già considerare St. John's, NF e altre città possibili. Ma, purtroppo, una ricerca dei voli disponibili mi dice che se vado a st. John's, NF o destinazioni in Brazil, ci vorranno più di 24 ore (con tre o più voli connessione) per tornare a città sono in. Come risultato, mi mancherà 2 esami su Lunedi mattina, questo significa che non riuscirà 2 corsi, e la necessità di ripetere il mio primo anno di dottorato.

La mia domanda è: Saturno è in procinto di transito mia decimo casa, se non mi lasciare, l'ascendente ritorno solare sarà nella mia decimo casa natale, qual è l'implicazione di questo aspetto? Inoltre, sarà Marte in quinta casa in ritorno solare, aumentare la probabilità di ferite sportiva?
Distinti saluti,
Deva