domenica 30 gennaio 2011

Un dono assai speciale



Per la serie "Le RSM e le RLM non sono acqua..." vi confermo il mio ottimo periodo. Nel mese di gennaio sono stati pubblicati quattro miei libri negli Stati Uniti e per i libri pubblicati e da pubblicare la cosa non finisce qui. Poi ho ricevuto il nuovo libro cartaceo di André Barbault con dedica magnifica. Ieri, rientrando dal mio breve viaggio, ho trovato un altro dono davvero speciale: la nostra grande Paola Calvetti ha pensato a me e, facendo un lavoro da investigatrice nei luoghi giusti, mi ha trovato un'antica edizione di Camillo Flammarion, "La storia del cielo", che io custodirò con devozione, soprattutto per le due-dediche-due (all'inizio e alla fine del libro) con cui la nostra celeberrima scrittrice desidera lasciarmi un segno del suo "immenso affetto" che io ricambio, sentitamente. 



Per Roberto Minichini, Pasquale Iacuvelle e gli Altri. Caro Roberto gli argomenti che hai messo in campo sono di una portata assai alta e non si possono esaurire in pochi post. Pertanto ho deciso che dedicherò loro molte "Pillole" (siamo quasi a trecento e vorrei almeno raddoppiarle) in cui insegnerò ai miei allievi e ai colleghi giovani il "Mestiere dell'Astrologo", ma non datemi fretta perché ho anche tantissimi altri argomenti da trattare.


Per Deva. Cara Deva non voglio sentire questi discorsi! Tu diventerai, ne sono certo, una scienziata importante, ma non devi assolutamente rinunciare all'amore! La tua Venere in quarta Casa, nel tuo cielo radix, ci parla di un amore importante nella seconda parte della vita, ma tu potresti già essere vicina alla seconda parte della vita che s'intende a partire da una piena maturità, soprattutto mentale.
E poi, vogliamo dimenticarlo?, Albert Einstein è stato uno dei più grandi scienziati dell'Umanità, ma non ha mai rinunciato alle donne che gli piacevano molto.
Con l'Astrologia Attiva ti aiuteremo a diventare una importante ricercatrice e anche a trovare un uomo bello e appassionato, senza dover attendere che tu diventi anziana.


Per Uranio15. Di solito, quando sto fuori pochi giorni, non mi porto il Kindle. Considera che ci sono vari modelli di questo ottimo oggetto. In Spagna trovi il WI-FI gratuito quasi in tutti gli hotel.
La Postepay è l'unica carta che mi hanno sempre accettato ovunque: in Siberia, Mongolia, Cina, USA, ecc.


Per Antonio. Il mio archivio dei regimi orari mondiali è consultabile, gratuitamente, da sempre, nel mio sito.


Per Alessandro F. Caro Alessandro, hai dato tu stesso la risposta giusta alla tua domanda.

Cara Lella, confermo quanto hai scritto.

Per Niko. Grazie e continua a chiedere quando lo desideri.


Caro Marco, mi spiace: non lo possiedo.


Per Manu. Sul fatto che tu saresti disposta a lasciarti uno stellium in ottava, non metto lingua. Sicuramente Venere e Plutone in seconda ti faranno incrementare il lavoro privato presso le abitazioni dei clienti e anche la terza e la quarta Casa abbastanza occupate.
Forse lascerei a casa la vitamina C prima di partire per l'India.





Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:

http://tinyurl.com/4ve2ubk



Buona Domenica a Tutti.
Ciro Discepolo







Posta un commento