venerdì 14 gennaio 2011

Only a Few Differences Between a SR in Gaziantep vs Bucharest








Dear Georgiana, for your sister the SR in Gaziantep, Turchey, is better then in Bucharest or in Campulung, but this difference is not enormous.
For you, I confirm: I advise you to go living in Chicago and not in Los Angeles or in India.
Best wishes.


L'avvocato Ugo Giorgio Pacifici Noja, illustre giurista e amico dell'Astrologia, ha scritto un saggio che penso potrebbe interessare molti di voi. Lo trovate qui:

http://www.amministrazioneincammino.luiss.it/?p=14883

Molti complimenti da parte nostra.


Benvenuto Simone!
La decima Casa buona e Saturno in IV non sono in contrasto per l'acquisto di una casa: molti sacrifici per acquistare una casa (Saturno in IV) al fine di ottenere una grande emancipazione (valori di decima).
Molti auguri.



Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



4 commenti:

Ciro Discepolo ha detto...

P.S. Per Nunzio. Penso che possano andare bene, ma non escluderei, in questo caso specifico, anche Seattle. Molti auguri.

gabriele paganella ha detto...

Buonasera Ciro, stavo pensando e valutando il tema natale di mio fratello al quale poi un giorno magari con il vostro aiuto riuscirò a farlo star meglio perchè è nato con un nettuno sulla cuspide della 12 e potete immaginare cosa può avergli portato. Cmq la mia domanda in questo post è un'altra. Poniamo che io abbia transiti negativi,come citato precedentemente, nel mio terzo settore radix e che anche mio fratello nel terzo settore radix viene attraversato da transiti altrettanto negativi,la potenza dei transiti chiamiamoli "abbinati" al cospetto di una mia buona RSM sono cmq da considerare poco influenti o i rischi aumentano?

Alberto B. ha detto...

http://www.startribune.com/lifestyle/style/113100139.html?elr=KArksUUUoDEy3LGDiO7aiU

Roberto Minichini ha detto...

Annuncio felice che il signor Tomislav B. di Zagabria , capitale della Repubblica di Croazia , ha fatto la sua prima RSM , destinazione Nuova Delhi in India , il return è scattato ieri notte poco dopo le 22 . Buona Domenica a tutti da Roberto Minichini