venerdì 28 gennaio 2011

Available the Second USA Edition of "Aimed Solar And Lunar Returns"








From now is available the second USA edition of my book: "Aimed Solar And Lunar Return", printed in USA and sold by www.Amazon.com. In this way you can buy with a smaller price and you can receive the book even in two days, in all the USA cities. But by Amazon it is possible to buy this book from any country of the whole world.
I hope that, over all, the USA and the English language readers of mine will be pleased to read my English language books that will increase in next months and years, if I will be still alive and if they like my school of Astrology.
Best regards to All. 



Per Francesca. Anche io sono molto contento di come si stia ulteriormente sviluppando il mercato dei miei libri all'estero e una volta tanto l'Italia ci fa una bella figura.
Per quanto riguarda la tua domanda astrologica, no, puoi posizionare il Sole di RS in decima anche in presenza di transiti cattivi. Il "tabù" riguarda solo l'AS di RS nella decima radicale.


Per Roberto Minichini. Caro Roberto, continua pure perché ogni tanto qualche colpo di Stato può fare bene...


Per Deva. Cara Deva, ma tu ci lusinghi! Una donna nata in Cina, una scienziata che lavora in Canada e ci conferma l'ottimo funzionamento delle sue prime due RSM. E tutto questo scrivendoci in italiano!
La tua lettera ci riempie di gioia, soprattutto per te e poi perché "La Verità delle 30 regole" si diffonde ogni giorno di più in tutto il mondo.
Io capii subito le tue grosse potenzialità astrologiche e certamente sei tra le mie migliori allieve nel continente americano.
In questo momento mi trovo all'estero per una ALR. Scrivici quando vuoi e ti daremo, con molto piacere, tutti i consigli che desideri.
Molti auguri per le tue pubblicazioni, ma anche per l'amore che spero stia andando bene!

Per Uranio15. Bene, studia che fa sempre bene.


Grazie a Pino e agli altri.




Per Anonimo da New York. Ti consiglio di essere a Singapore il 4 febbraio intorno alle 9 del mattino, ora locale. Ricorda che vieni da anni difficilissimi che ti erano stati annunciati e in cui hai scelto di non partire e, dunque, ti consiglio molti compleanni mirati di seguito. Inoltre dovrai provvedere a farti correggere quell'orario delle 4 del mattino che è assai poco credibile.
Molti auguri.


Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro,
considerando che sei espertissimo in informatica,che il libro relativo alla correzione dell'ora di nascita lo hai scritto e pensato in italiano,potresti "semplicemente" metterlo in vendita in formato elettronico EBOOK.......che ne pensi del mo suggerimento gemellare? Saluti Antonio

Alessandro F. ha detto...

Buongiorno a tutti, vorrei porre una domanda

Un saturno in terza casa di RS,è sempre nefasto per gli studi? anche in presenza di una RS con splendidi aspetti di Decima? anche si si tratta di studi "superiori" (post laurea) ? anche esorcizzando l'aspetto con mostruose sessioni di studio notturno o con altre esorcizzazioni di "terza"?

In passato una posizione simile mi fece interrompere gli studi per il master, ma non conoscevo ancora l'astrologia attiva

Alessandro

Roberto Minichini ha detto...

Molto interessante , e da me completamente trascurato , la differenza fondamentale fra ASC e sole in decima .Qui si impara sempre qualcosa. Ringrazio Ciro e ringrazio Pasquale Iacuvelle.Proprio in questi giorni mi ha chiesto un consulto un signore , il quale si chiama Pasquale ed avrà il sole in decima nella sua prossima RS . Questo ultimo dettaglio tecnico spiegato da voi , da me negligentemente ignorato , mi sarà di aiuto per fare un'analisi il più possibilmente utile e veritiera . Avrei bisogno di un consiglio sulla prossima RSM del signor Pasquale , lo so che è un pò prematuro , perchè mancano ancora diversi mesi a settembre , ma intanto vuole una indicazione di massima per fare le eventuali prenotazioni e prepararsi economicamente . Ci rivedremo un mese prima del suo compleanno per conferma . Da quello che sono riuscito a vedere si tratta di uno di quei casi in cui non posso consigliare la partenza , e tendo a confermare come buona la RS nel luogo di residenza . Datemi un aiuto per favore , voglio fare bella figura con il signor Pasquale , il quale con me ha avuto il primo contatto con l'astrologia . Ecco i suoi dati : Pasquale , nato a Napoli il 30/09/1972 alle ore 01.00 di notte . Vive a Udine , dove trascorre tutti i suoi compleanni . Le sue priorità sono : l'economia , la famiglia e l'aspirazione a potersi comprare una casa . Grazie e Cari Saluti da Roberto Minichini

Anonimo ha detto...

Buonasera, mi piacerebbe conoscere l'esperienza di qualcuno che ha avuto marte in settima si rivoluzione solare.
Grazie

pasquale iacuvelle ha detto...

Per Roberto Minichini,

Bergen in Norvegia credo può essere una buona soluzione.
Potrebbe anche restare a casa anche se preferirei posizionare quel Marte più distante dall'ottava casa.

Ciao a presto,

Pasquale.

Anonimo ha detto...

Informazioni su Marte in VII per anonimo-
Con piacere ora racconterò qualcosa.
Innanzi tutto Ciro di RSM non metterà mai un Marte in 7 casa a meno che non si possa fare a proprio a meno, ma dovrà sempre esserci una protezione in un altra casa (almeno per me per come sono fatta io prima che ammazzi qualcuno).
Anni fa quando ancora non facevo RSM con Ciro avevo un Marte e Urano in 7 casa che mi era stato messo da un'amica astrologa dopo che mi aveva consigliato di andare per la mia mirata nel Dubai.
Quando in quel 2003 Ciro vidi la mia RSM in corso mi disse:"questa non è una bomba, ma un autobomba."
Tutti i giorni c'era una lite in casa e fuori di casa.
Un giorno mentre lavoravo nello showroom ebbi una discussione con una cliente quando a un certo punto mi tirò i capelli con la tutta la sua forza.
Grazie a Dio intervenì il portiere che sentendo la mia richiesta d'aiuto ci divise altrimenti ora sarei pelata.
Un'amica della sera alla mattina dopo averle inviato ingiurie bruttissine via SMS mi denunciò.
Dovetti rivolgermi subito all'avvocato perchè chiedeva un risarcimento danni sostanzioso.
Un tardo pomeriggio dopo aver trovato una multa sulla macchina perchè parcheggiata vicino alle striscie pedonali, ma non sopra stavo per prendere a calci una vigilessa.
Se mio marito non mi avesse stoppato non oso pensare...
La lista continuerebbe perchè questi episodi accaddero subito dopo il compleanno.
Puoi immaginare i restanti 11 mesi?
Per fortuna l'anno seguente Ciro mi spedì e andai di corsa a Alice Spring posizionando credo Giove tra la 7/8 casa.
La denuncia fu ritirata, io feci pace con l'amica facendole molte scuse e altre cose si sistemerano della serie svanirono.
Spero di averti dato un'idea
Ciao Lella