venerdì 28 gennaio 2011

Available the Second USA Edition of "Aimed Solar And Lunar Returns"








From now is available the second USA edition of my book: "Aimed Solar And Lunar Return", printed in USA and sold by www.Amazon.com. In this way you can buy with a smaller price and you can receive the book even in two days, in all the USA cities. But by Amazon it is possible to buy this book from any country of the whole world.
I hope that, over all, the USA and the English language readers of mine will be pleased to read my English language books that will increase in next months and years, if I will be still alive and if they like my school of Astrology.
Best regards to All. 



Per Francesca. Anche io sono molto contento di come si stia ulteriormente sviluppando il mercato dei miei libri all'estero e una volta tanto l'Italia ci fa una bella figura.
Per quanto riguarda la tua domanda astrologica, no, puoi posizionare il Sole di RS in decima anche in presenza di transiti cattivi. Il "tabù" riguarda solo l'AS di RS nella decima radicale.


Per Roberto Minichini. Caro Roberto, continua pure perché ogni tanto qualche colpo di Stato può fare bene...


Per Deva. Cara Deva, ma tu ci lusinghi! Una donna nata in Cina, una scienziata che lavora in Canada e ci conferma l'ottimo funzionamento delle sue prime due RSM. E tutto questo scrivendoci in italiano!
La tua lettera ci riempie di gioia, soprattutto per te e poi perché "La Verità delle 30 regole" si diffonde ogni giorno di più in tutto il mondo.
Io capii subito le tue grosse potenzialità astrologiche e certamente sei tra le mie migliori allieve nel continente americano.
In questo momento mi trovo all'estero per una ALR. Scrivici quando vuoi e ti daremo, con molto piacere, tutti i consigli che desideri.
Molti auguri per le tue pubblicazioni, ma anche per l'amore che spero stia andando bene!

Per Uranio15. Bene, studia che fa sempre bene.


Grazie a Pino e agli altri.




Per Anonimo da New York. Ti consiglio di essere a Singapore il 4 febbraio intorno alle 9 del mattino, ora locale. Ricorda che vieni da anni difficilissimi che ti erano stati annunciati e in cui hai scelto di non partire e, dunque, ti consiglio molti compleanni mirati di seguito. Inoltre dovrai provvedere a farti correggere quell'orario delle 4 del mattino che è assai poco credibile.
Molti auguri.


Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
Posta un commento