lunedì 24 gennaio 2011

Energies towards the studies






Caro Roberto, credo che anche tu possieda tante energie e magari le spendi in studi diversi. Quel mio amico matematico pugliese, che ha un "capoccione" grosso così, si direbbe un apatico, ma probabilmente è la scarsissima presenza di valori d'aria nel suo tema che lo fa isolare tanto...


Per Angelino59 e gli altri. Grazie per i complimenti che so essere sinceri.


Per Antonio. Che io possa trasferirmi, un giorno, a New York non è improbabile, ma dovrei superare prima l'enorme sofferenza che avverto per il freddo. Sulla questione del libro avete ragione sia tu che Al Rami. In effetti, essendo destinato al mercato internazionale, l'ho costruito prendendo parti di testi italiani tra cui un mio seminario durante il quale, a pochi amici-allievi-colleghi, raccontai alcuni segreti su tale argomento. Adesso mi sarebbe difficile fare l'operazione inversa verso l'Italia e c'è da considerare che Amazon mi permette di giungere ovunque: USA, Canada, Australia, Sudafrica, Russia, Cina... Dunque non è per esterofilia che dedico il massimo delle mie energie all'estero, ma perché tra un libro che esce in Italia e un altro in USA, non c'è partita... Però voi connazionali siete avvantaggiati da un blog scritto quasi interamente in italiano (cosa che mi rimproverano i blogger stranieri).


Cara Catia, credo che per il tuo amico non ci sia nulla da fare: il suo compleanno è fra poche ore e a Sharm, con tre astri tra dodicesima e prima Casa, sarebbe lo stesso che a Roma con Sole e Marte in dodicesima.

Sì, negli ultimi giorni i nostri blogger hanno riportato diversi casi di persone morte il giorno del compleanno o pochi giorni prima o dopo. Le Trenta Regole funzionano davvero e non soltanto in teoria.


Per Al Rami. Com'è scritto nel libro, secondo il mio pensiero, le Rivoluzioni Terrestri vanno studiate per i capi di stato. Attualmente sto lavorando ad altre cose. Puoi saltare le tabelle e passare al secondo metodo descritto nel libro per i calcoli.







Buona Serata a Tutti.
Ciro Discepolo





4 commenti:

Roby Casbarra ha detto...

Caro Ciro, anche da parte mia vivissimi complimenti per i tuoi 2 ultimi libri in lingua inglese....ho preso quello sulla correzione dell'ora così sono aggiornato su ciò che avevi detto al seminario di sant agata ed intanto rinfresco un po la lettura in inglese che male non fa!!!

Ciao a tutti
Roby

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, ho bisogno del tuo aiuto . Sembra che la mia esitazione sull'Alaska mi costi cara , perche' i voli per Dutch Harbor sono pieni, essendo aeri piccoli da una decina di posti.Conoscendo le mie esigenze , per un accrescimento economico e amoroso, in quale altra destinazione potrei andare? Sono nata a cagliari il 2-2-1968 ore 3.15 mattina... Per una risposta immediata potresti scrivermi sulla posta di FB. grazie Emy (Emanuela Pacifico)

gabriele paganella ha detto...

Buonasera Ciro, nella mia RSM per giugno alle svalbard ho un saturno in seconda e un urano in ottava. Qui come funziona l'esorcizzazione? Saturno dice di risparmiare, urano invece il contrario! Come ci si comporta in questi casi?

Anonimo ha detto...

Dear Ciro, my 2011 ASR in Russia is Feb 24. I already bought my ticket. Do you think I will be safe (Moscow airport bombing)? My LR for Jan 31st will be in Oshkosh, WI. That will have Mars in 4th, Saturn in 12th, Asc. in 6th. My new ASR will have stellium in 9th. Julie from WI 2-24-68