giovedì 13 gennaio 2011

Astrology and Surgery







Per Silvia. Ti dirò che i primi anni che studiavo Astrologia cercavo di far operare le persone sempre con transiti bellissimi e nessuna operazione chirurgica avveniva. Dato che la spiegazione di ciò non vi era su alcun libro, impiegai un bel po' di tempo a capire, da solo, che tagli, ferite, sangue, anestesie e tante cose simili non possono avvenire con un bel trigono di Marte al Sole o all'AS. Dunque non darti pena anche perché sarebbe inutile: anche i chirurghi che operano privatamente e accettano di farlo ad una determinata ora del giorno, poi non riescono a mantenere la promessa.
Ecco perché, se entriamo nella logica dell'AA, possiamo contare sulla più economica assicurazione che esista al mondo, quasi omnicomprensiva.
Con i migliori auguri per Chantal.



Bravo ad Alessandro F. che, tra l'altro, ha voluto condividere questa emozionante esperienza con noi. Ricordati: se fai buona astrologia, ogni consultante te ne porterà altri e alla fine dovrai rifiutarli perché non ce la farai a seguirli tutti... La strada è quella che ho descritto tante volte e che tu hai saputo applicare molto bene.


Caro Olrak, mi chiedi un consiglio per scegliere tra letteratura e musica, due realtà meravigliose della vita: perché vuoi scegliere? Secondo me non dovrai mai abbandonarne una e, anche se sceglierai quella che ti darà da vivere, ti consiglio di occuparti per sempre di entrambe. Nonostante la terribile attuale crisi mondiale, l'industria del tempo libero resta la prima al mondo e senza pretendere di diventare Elton John, si può vivere con una buona qualità della vita anche come fece, all'inizio e per anni, il bravissimo Renato Carosone.


Per L.G. Ti ha già risposto bene Al Rami, ma vale la pena sottolineare quanto sia singolare questo mistero: 29°59' in Gemelli è Gemelli e 00°01' in Cancro è Cancro, senza interferenze. Il contrario lo dicono pochissimi  e poco noti astrologi, privi di esperienza. Per l'AS, invece, è esattamente il contrario e, a parte il valore numerico della cuspide, un AS, mettiamo, agli ultimi gradi della Vergine, comunque risentirà parecchio dei valori Bilancia che prendono, diciamo, l'80% dell'estensione della Casa.

Per Antonellina. Di qualunque intervento si tratti, esso non va fatto quando la Luna è nel segno che corrisponde alla parte del corpo su cui agire. Fortunatamente, quando non si applica questa regola, non otteniamo ogni volta un disastro...


Per Anonimo-Anonimo. Mi sembra superfluo ribadire che non si possono posizionare tre astri tra la dodicesima e la prima Casa, anche se si trattasse di tre Giove.
Marte in quinta ti annuncia certamente problemi dai figli, ma potrebbero anche non essere pericolosi: un figlio che non studia, uno che pizzichi a provare lo spinello, un altro che si fa rubare il motorino...


Per Niko. È giusto così. Il nipote di ramo cadetto si guarda in terza e il figlio del figlio lo si guarda in quinta.


For Georgiana's sister. There are not visible differences between the ASR of Bucharest and the one for Campulung.
For a your relocation I think that Los Angeles, Mumbay and Bangalore are very weak choices. Chicago (see at the chart) is very good!



Buon Pomeriggio a Tutti.
Ciro Discepolo




Posta un commento