domenica 23 gennaio 2011

Is it possible to buy "The Protocol For Correction Of Birth Data" also in Italy?







For Mordecai. I am sorry: this and other future books will be on sale only from www.amazon.com






Per Antonio. No, il libro a cui accenni è completamente diverso da questo e non contiene neanche una  sola pagina del presente. Questo libro in Italia non esiste, ma ci sono parti di esso in altre mie pubblicazioni e anche alcuni "segreti" che sono stati oggetto di un mio seminario in Italia.




Per Roberto Minichini. Sì, in effetti non mi ritengo un veggente. Forse potremmo dire, un po' contro la mia volontà, che ho una "forte sensibilità" a vedere cose all'interno di materie che studio, altrimenti come si spiegherebbe che nessuno si era mai accorto, prima di me, di centinaia di cose da me trovate e pubblicate come le etichette astrologiche della cecità e della sordità, dell'effetto bistabile di Giove soprattutto in tre specifiche Case, del principale significato della undicesima Casa e potremmo continuare continuare con una lista lunga centinaia di item. Probabilmente c'è anche un'altra possibile spiegazione: io amo, adoro, l'astrologia e non faccio mai nulla per infangarla.




Caro Olrak, i due esempi che hai riportato sono parlanti e dimostrano, nel caso ce ne fosse bisogno, che il protocollo di correzione dell'ora di nascita, funziona.




Per Emy.
Certamente:  http://cirodiscepolo.homeip.net/oroscopi/rsmirata.asp






No, Gabri, non c'entra nulla. Per i calcoli della RSM studia questo libro:


Nuovo Trattato delle Rivoluzioni Solari, Armenia editore




Per Stefano Mastrosimone. Caro Stefano le Trenta Regole funzionano davvero e per questo il libro ha avuto e ha tanto successo. C'è una delle recensioni americane che dice, pressappoco: "... e la cosa incredibile è che quanto scritto nel libro si verifica davvero!".






Cara Isabella, secondo la mia esperienza, in un caso così grave, dovrebbero essere in due a partire. Facciamo così, se tu ti accerti che partiranno davvero entrambi e non faranno capricci sulla destinazione, riposta entrambi i dati (da estratto di nascita) e li aiuteremo.
Per il tuo gallerista, invece, ecco una buona RSM:




For Mordecai. Mars is better in nine House and not in the tenth House.
Best wishes.


Grazie ad Al Rami, a Stefano Mastrosimone, a Katia, a Emy, a Niko, a Pasquale Iacuvelle e a tutti gli altri per i complimenti relativi al mio nuovo libro americano. Non è vero che io sia altruista: il vostro affetto e la vostra stima mi ripagano, insieme a quella di migliaia di persone in tutto il mondo, ogni giorno, delle mie fatiche. 


Per Stefano Mastrosimone. Sì, la notizia della brava giornalista Laura Mambelli deceduta a soli cinquant'anni è di quelle che stroncano, ma che ci mostrano anche quanto siano vere le Trenta Regole. 


Per Emy. Comprendo la tua situazione e mi dispiace molto. Ricordi quel personaggio turco del film-biografia "Ray"? Gli diceva: se ragioni in penny, guadagnerai penny, se ragioni in dollari, guadagnerai dollari...". La tua RSM per l'Alaska è bellissima. Ma mi hai detto che devi rinunciarci per ragioni  economiche e di qui la scelta del Cairo: ma è una buona scelta? No, salviamo le cose principali, ma la tua situazione economica tenderà a peggiorare. Purtroppo non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. A questo punto sii coraggiosa e non partire affatto come ha scelto Al Rami che sta reagendo coraggiosamente a una opzione tanto dura. Io e gli altri di questo blog vi saremo vicini almeno per darvi coraggio.


Due nuove "Pillole" di Astrologia:


Ciro Discepolo - Terzo Seminario Mondiale di Ricerca in Astrologia Eysenck - I Parte - "Pillole" di Astrologia



Ciro Discepolo - Terzo Seminario Mondiale di Ricerca in Astrologia Eysenck - II Parte - "Pillole" di Astrologia

Buona Domenica a Tutti.
Ciro Discepolo

Posta un commento