lunedì 10 gennaio 2011

New Zealand and Wallis: Two Good Solar Returns for Gabriella’s Friend

Cara Gabriella, il caso è difficile e non ce lo nascondiamo, ma noi non dobbiamo sostituirci all'oncologo: dobbiamo farle fare un pieno di stelle, le migliori possibile. Il resto lo deciderà il cielo. Ti consiglio una delle due sottostanti e se dovessi decidere per me, essendoci alcuni elementi più favorevoli sia nell'una che nell'altra, farei decidere alla monetina. Un grosso in bocca al lupo alla tua amica che potrà contare anche sul pensiero positivo di tutti noi, ma NON SOLTANTO sul pensiero positivo...












Felicissimo compleanno a Paola Calvetti che sta festeggiando il suo Solar Return a quattro ore di bus da Los Angeles e ci ha mandato le foto!









Per Gabri, che chiede: "La mia domanda è questa, ma dal 2012 al 2017 dovrò mirare tutte le RS cercando di proteggere terza e nona casa o ci sono altre soluzioni?".
No, perché se una RSM è molto buona, non può capitarti nulla di terribile in alcuna Casa. Dovrai lavorare con intelligenza a scegliere la migliore RSM possibile e agendo molto anche sui simboli da esorcizzare. 






Caro Karmico69, come sai, qui ci occupiamo solo di Astrologia...




Per Francesca Babette. Grazie per le congratulazioni a me e all'AA (inviate anche da altri bloggers) che condivido con tutti voi. Se riposti la tua richiesta, inserendo tutte le informazioni che c'interessano, in primis dove hai trascorso la RSM, cercheremo di aiutarti senza dover risolvere prima dei rebus inutili.




Caro Vincy, considerando tutto, e non ultime le condizioni di salute di Papà, il mio migliore consiglio è quello che segue:

















Angelino59 ci invia due foto dalla sua ultima RL a Parigi: una di esse rappresenta il dipinto, visto al Louvre, di Urania, l'Astrologia:







Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Posta un commento