sabato 8 gennaio 2011

Today Holiday



Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo

8 commenti:

catia ha detto...

carissimi, avrei bisogno di un consiglio. Anzi due. Una mia cara amica è nata a cattolica il 17 febbraio 1960 alle ore 6.30 am. Per la sua prossima riv solare le ho consigliato di non restare a cattolica ma di spostarsi. A mio avviso dovrebbe andare a madeira anche in considerazione del fatto che ha preoccupazioni sul lavoro ed a madeira avrebbe giove ed urano in decima. Mi dite se le ho dato il consiglio giusto? infine il secondo suggerimento che vi chiedo è il seguente. quest'anno dovrei sposarmi. come si sceglie una data propizia per le nozze? mi potete consigliare qualche utile lettura? grazie per qualunque suggerimento.

Anonimo ha detto...

Buon fine settimana.
Chiedo comunque consiglio per la mia prossima RS, vorrei una spinta in amore(sono single) e per le finanze.
Nata il 12/03/64 prov. ve ore 8 di mattina.
Grazie
Antonella

viola57 ha detto...

carissimi amici ,so che il nostro maestro è in viaggio di ritorno, ma devo aiutare una mia cara amica che è nata il 15/04/1956 a trapani, h 05.40 oppure 6 del mattino .che succede se fa il compleanno a trapani e io la invito ad andare a lisbona,cosa ne pensate? da tenere presente che avrà un saturno opposto al sole.grazie di tutto buona giornata viola57

viola57 ha detto...

scusate ma mi sono accorta che per maggiore possibilita di fare una buona rs per la mia amica ci sarebbe pure il marocco,anche se l'ascendente cadrebbe in 4 casa sempre.sono sicura che voi dall'alto della vs preparazione mi troverete una buona alternativa,non dimenticate i dati, 15/04/1956 h 5.40 oppure 06 del mattino trapani, saluti viola57

Niko ha detto...

Ciao a tutti, per Viola57: penso che per la tua amica possa anche andar bene Londra con Ascendente in quinta e Sole e Giove in zona Gauquelin, non capisco però perchè dici "anche se l'ascendente cadrebbe in quarta" non è pericolosa la quarta!


Niko

Marco Celada ha detto...

Catia,

il compleanno della tua amica a Madeira può andare bene; occorre però valutare bene la distanza di Saturno dalla cuspide della quinta casa (causa possibile orario anticipato) ed in ogni caso 'gestire' la presenza di Saturno in quarta casa anticipando possibili disagi nel settore 'casa’;

una data buona per il matrimonio può essere scelta ad esempio con Venere dominante al MC in buon aspetto con la Luna ed in ogni caso un cielo dove Sole e Luna sono in buon aspetto; è importante la scelta del giorno e soprattutto dell’ora.

Marco

gabriele paganella ha detto...

Caro Ciro ho visto che il mio post non è ancora stato pubblicato. Grazie

Georgiana C ha detto...

Buonasera, Maestro. I'm sorry, I believe I was not very coherent in my previous message.It was very late when I wrote it. There were 2 questions in my msg: about me and my sister:
1. My sister (born on 22 JAN 1984, 1:30 am, Campulung Muscel, Romania; she now lives in Bucharest). You recommended Gazianthep (Turkey) for the 2011 SR. She asks whether there's a big difference or not between the SR of Gazianthep and the one from Bucharest. In 2011 she wants to buy a house and move to Barcelona (not sure if it's benefical for the long run).

2. Me (24 JAN 1986, 21:20, Campulung Muscel (close to Pitesti); I also live in Bucharest now). My question was whether I could find my luck in music in those cities. I intend to relocate for the long run. I hope I will relocate the latest in 2012.

PS: Next week I'll spend my SR in Kemerovo. Hope everything will be OK as there is extremly cold.

Thank you very much for the time you spend for helping us.

Wish you all the best in 2011 for you and your family!

Georgiana