venerdì 7 gennaio 2011

Do The Compensated Sign Be Valid Only for the Sun in the Signes?






Per Olrak. No, vale anche per i cosiddetti "Segni Intercettati", ovvero per il Sole (e gli stellium nelle Case). Per esempio, Hitler e Mussolini avevano Il Sole o uno stellium in settima Casa e possedevano compensatissimi valori Bilancia: fecero della guerra la loro ragione di vita e lo stesso Padre Pio, che era Amore Puro, subì la guerra per tutta la vita e la fece anche (contro il demonio).






La Quarta "Pillola" su Peter Van Wood e Io:


Ciro Discepolo - Peter Van Wood e Io e Io - IV Parte - Pillole di Astrologia






Carissimi Auguri di Felice Compleanno Mirato a Paola Calvetti!






Benvenuta Alba da Agrigento!
Meglio di così non c'è...






Per Michele. Come sai mi trovo all'estero e non ho con me i tutti i miei archivi...


Per Uranio15. Se vuoi recuperare negli studi, devi mettere una tigre nel motore e Saturno in terza non mi sembra che faccia al caso tuo. Poi tu chiedi salute, denaro, amore e..., come tu stesso osservi, forse è meglio Lourdes oppure, subito dopo, questa RSM, good, easy and very cheap:





Domani inizierò le tappe di riavvicinamento a casa, potrei avere dei lunghi black-out informatici.


Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




9 commenti:

michele ha detto...

Grazie Ciro,

si, ho chiesto comunque, pensando che magari potevi avere con te dei dati archiviati nel PC.
Magari riposto la richiesta tra qualche giorno.

Buon viaggio

Michele

:)

Anonimo ha detto...

Grazie mille e buon viaggio allora Signor Discepolo!!!!!! Alba...

katia ha detto...

Cara Paola,
un augurio di cuore che il tuo anno solare sia carico di progetti e di soddisfazioni personali.
Un abbraccio
Katia

Anonimo ha detto...

Carissimi, buongiorno,
mi chiamo Francesca e seguo questo blog e il grande Ciro Discepolo da un po' (ho letto 2 suoi libri) e vorrei iniziare anch'io a partire con le RSM. L'ultima RSB l'ho fatta il 2010 a casa di mia madre e ho capito adesso che è stata davvero rovinosa...
Ho fatto delle prove per capire dove sia meglio per me la RSM del 2011, mi dite come sono andata?
la cosa più importante per me in questo momento è l'amore, soprattutto trovare quello giusto, perché la mia RSB del 2010 mi ha fatto incontrare una storia breve ma che mi fa soffrire ancora adesso.
Sono nata a Catanzaro il 10 luglio 1972 alle ore 3,45 del mattino, ho calcolato due RSM, possibili secondo me: -una per Darwin Australia e -l'altra per Tangeri Marocco.
Mi dite cosa ne pensate e gli errori che ho fatto.
Voglio dare una sferzata alla mia vita soprattutto affettiva.
grazie mille

PS: non riesco a postare i grafici, come si fa?

uranio15 ha detto...

Ciro,
ma per dove hai modificato la rsm?
non l'hai inserito nel post

Ciro Discepolo ha detto...

Caro Uranio15, sei tra i più "anziani" di questo blog e non sai che passando il mouse sul grafico compare la scritta che indica la località?

Luigi Galli ha detto...

Moltissimi Auguri a Paola Calvetti anche da parte mia.

pasquale iacuvelle ha detto...

Tanti auguri di buon compleanno a Paola Calvetti anche da parte mia !

Georgiana C ha detto...

Good morning, Maestro! My sister keeps asking me whether it would make a big difference between the SR of Bucharest and the one in Gazianthep.She cannot decide whether she should go to Turkey next week or not. For this year she truly wants to buy an apartment and move to Spain with her job as a lawyer.As far I can see on the chart, in Gazanthep, Saturn would shift from the 5th to the 4th and the ASC would be on the cusp of the 8th/9th. Does this position make a great difference?
(sister's birthday: 22 JAN 1984, 1:30 a.m., Campulung Muscel/Pitesti); SR at 14:43 GMT

I also have another question. I want to move to another country as well and pursue a career in music. Would Los Angeles be a good choice? What about Bangalore or Mumbai?

Many thanks in advance for your precious piece of advice.

Georgiana