domenica 23 gennaio 2011

Is it possible to buy "The Protocol For Correction Of Birth Data" also in Italy?







For Mordecai. I am sorry: this and other future books will be on sale only from www.amazon.com






Per Antonio. No, il libro a cui accenni è completamente diverso da questo e non contiene neanche una  sola pagina del presente. Questo libro in Italia non esiste, ma ci sono parti di esso in altre mie pubblicazioni e anche alcuni "segreti" che sono stati oggetto di un mio seminario in Italia.




Per Roberto Minichini. Sì, in effetti non mi ritengo un veggente. Forse potremmo dire, un po' contro la mia volontà, che ho una "forte sensibilità" a vedere cose all'interno di materie che studio, altrimenti come si spiegherebbe che nessuno si era mai accorto, prima di me, di centinaia di cose da me trovate e pubblicate come le etichette astrologiche della cecità e della sordità, dell'effetto bistabile di Giove soprattutto in tre specifiche Case, del principale significato della undicesima Casa e potremmo continuare continuare con una lista lunga centinaia di item. Probabilmente c'è anche un'altra possibile spiegazione: io amo, adoro, l'astrologia e non faccio mai nulla per infangarla.




Caro Olrak, i due esempi che hai riportato sono parlanti e dimostrano, nel caso ce ne fosse bisogno, che il protocollo di correzione dell'ora di nascita, funziona.




Per Emy.
Certamente:  http://cirodiscepolo.homeip.net/oroscopi/rsmirata.asp






No, Gabri, non c'entra nulla. Per i calcoli della RSM studia questo libro:


Nuovo Trattato delle Rivoluzioni Solari, Armenia editore




Per Stefano Mastrosimone. Caro Stefano le Trenta Regole funzionano davvero e per questo il libro ha avuto e ha tanto successo. C'è una delle recensioni americane che dice, pressappoco: "... e la cosa incredibile è che quanto scritto nel libro si verifica davvero!".






Cara Isabella, secondo la mia esperienza, in un caso così grave, dovrebbero essere in due a partire. Facciamo così, se tu ti accerti che partiranno davvero entrambi e non faranno capricci sulla destinazione, riposta entrambi i dati (da estratto di nascita) e li aiuteremo.
Per il tuo gallerista, invece, ecco una buona RSM:




For Mordecai. Mars is better in nine House and not in the tenth House.
Best wishes.


Grazie ad Al Rami, a Stefano Mastrosimone, a Katia, a Emy, a Niko, a Pasquale Iacuvelle e a tutti gli altri per i complimenti relativi al mio nuovo libro americano. Non è vero che io sia altruista: il vostro affetto e la vostra stima mi ripagano, insieme a quella di migliaia di persone in tutto il mondo, ogni giorno, delle mie fatiche. 


Per Stefano Mastrosimone. Sì, la notizia della brava giornalista Laura Mambelli deceduta a soli cinquant'anni è di quelle che stroncano, ma che ci mostrano anche quanto siano vere le Trenta Regole. 


Per Emy. Comprendo la tua situazione e mi dispiace molto. Ricordi quel personaggio turco del film-biografia "Ray"? Gli diceva: se ragioni in penny, guadagnerai penny, se ragioni in dollari, guadagnerai dollari...". La tua RSM per l'Alaska è bellissima. Ma mi hai detto che devi rinunciarci per ragioni  economiche e di qui la scelta del Cairo: ma è una buona scelta? No, salviamo le cose principali, ma la tua situazione economica tenderà a peggiorare. Purtroppo non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. A questo punto sii coraggiosa e non partire affatto come ha scelto Al Rami che sta reagendo coraggiosamente a una opzione tanto dura. Io e gli altri di questo blog vi saremo vicini almeno per darvi coraggio.


Due nuove "Pillole" di Astrologia:


Ciro Discepolo - Terzo Seminario Mondiale di Ricerca in Astrologia Eysenck - I Parte - "Pillole" di Astrologia



Ciro Discepolo - Terzo Seminario Mondiale di Ricerca in Astrologia Eysenck - II Parte - "Pillole" di Astrologia

Buona Domenica a Tutti.
Ciro Discepolo

11 commenti:

Angelino59 ha detto...

Carissimo Ciro,
complimenti vivissimo per il Tuo Nuovo Libro in lingua inglese.
Auguri e felicitazioni.
Angelino59

catia ha detto...

Carissimo maestro ho bisogno di un consiglio per un mio caro amico. Premetto che i miei amici vedendo gli ottimi effetti delle RSM su di me ora sono tutti incuriositi e mi chiedono spesso giudizi sui loro compleanni. Questo mio amico è nato il 26 gennaio 1959 a roma alle 17.15 (ora certificato di nascita). Ha già prenotato una vacanza per festeggiare il compleanno a sharm el sheik e mi ha chiesto di dirgli come sarà il suo anno. io ho verificato e non so che dirgli. Non mi sembra proprio buonissima. Ha plutone in decima ed una venere forse in zona guageline, un acsendente in nona ed una nona molto piena. lui lavora con l'estero è forse da questo punto di vista va bene. Ma: ha saturno in settima (sta per divorziare)giove ed urano in prima con l'urano ad un solo grado dalla cuspide prima e dodicesima. E nettuno in dodicesima. Che faccio? gli dico di non partire? a proposito ho verificato anche la RSM a roma ed avrebbe uno stellium in dodicesima. Mi da un consiglio?

ps avete notato che la giornalista rai mambelli è morta ieri nel giorno del suo compleanno e che la scrittice Zevi morta sempre ieri avrebbe compiuto 92 anni il 2 febbraio?

antonellina ha detto...

Per Uranio 15,ho asc Scorpione.Ciao Antonellina

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, non conosco il film in questione, ma la citazione e'bellissima, e la seguiro' alla lettera. Meglio ragionare in dollari! Quindi .. che Dutch Harbor sia, e che Dio me la mandi buona ..
Grazie infinite
Emy

Anonimo ha detto...

Discepolo sta diventando esterofilo?Inizia a pubblicare i libri in lingua inglese senza farlo in italiano?Tra un pò si trasferisce in uno studio in central park west ed inizia a fare consulti ai ricchi newyorkesi.........non faccia scherzi e se può pubblichi il libro anche in italiano,:)saluti, Antonio

Roberto Minichini ha detto...

Grazie Maestro Ciro , dalle tue risposte si ottengono sempre delle cognizioni utili . Sei un instancabile , sei Stakanov , io invece sono pigrissimo , sono Oblomov . Piacere di conoscerti . Forse un giorno fonderà la AP ( Astrologia Passiva ) ed insegnerò le RSD ( Rivoluzioni Mirate a Domicilio ) . Cari Saluti da Roberto Minichini

Anonimo ha detto...

per Urano 15
Ho l'Ascendente in Vergine,
Bianca

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
per Uranio 15, sono pesci ascendente capricorno.
Giustina

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

carissimo maestro come procedono i tuoi studi sulle RT? novità?
non ho capito ancora come utilizzare le tavole...

per antonio: i libri in inglese sovente sono traduzioni dei libri in italiano già scritti anni e anni fa.

Anonimo ha detto...

Per Galeota,sicuramente sei un caro ragazzo,molto preparato in astrologia,sei disponibile e ben disposto ma c'è un difetto rispondi anche quando non c'è bisogno,il libro di cui ho chiesto la pubblicazione al Dott. Discepolo è conseguente alla sua precedentemente risposta"....questo libro in Italia non esiste..."inoltre,considerando che mi occupo di astrologia da i primi anni 70, probabilmente nella mia bibliotece ci sono libri,di astrologia,che sono più datati della tua età,saluti,Antonio

Anonimo ha detto...

Per Urano 15, sono della Vergine con Ascendente Bilancia, saluti.

A.P.